GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AAA cercasi febbrarini 2009
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
Re: AAA cercasi febbrarini 2009
beh carla...guardando dal punto di vista del dottore...si...hai ragione...ma...io dico...non e che avra tutte e 1000 incinte...ne avra...e non è che tutte partoriranno lo stesso mese...per un 2 orette che basta che va la...non penso che sia un sacrificio ENOOOORMEEEE
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
un abbraccio
a GRANDEATTESA, sia x il bimbo che x il nipotino.
è vero i medici tendono ad attribuire tutto allo stress, ma se pensi che la nipote (21 anni) del mio compagno, quando ha saputo
che il papà aspettava un'altro bimbo si è messa a piangere
...
poi è vero che non tutti reagiscono allo stesso modo!
BLUSEA il tuo ginecologo, per quanto ne so, è tenuto a seguirti durante il parto se ci sono complicazioni e sotto tua richiesta (anche fuori orario :prrrr ), o almeno così aveva detto a mia cugina il suo dott.
un abbraccio

è vero i medici tendono ad attribuire tutto allo stress, ma se pensi che la nipote (21 anni) del mio compagno, quando ha saputo

poi è vero che non tutti reagiscono allo stesso modo!
BLUSEA il tuo ginecologo, per quanto ne so, è tenuto a seguirti durante il parto se ci sono complicazioni e sotto tua richiesta (anche fuori orario :prrrr ), o almeno così aveva detto a mia cugina il suo dott.

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- lynda
- Basic~GolGirl®
Evviva il fagiolino di Grandeattesa!!! Hai visto che va tutto bene? Stai a riposo e... goditelo, perché quando nascerà il tuo bimbo di riposo ce ne sarà poco!!! :prrrr :prrrr :prrrr
Annetta, CMV sta per Citomegalovirus ed è un virus simile alla toxo come sintomi ma che non si contrae dalla carne cruda... è più b*****o, perché lo si può prendere ovunque e da chiunque... è un po' come si passa un'influenza...

Annetta, CMV sta per Citomegalovirus ed è un virus simile alla toxo come sintomi ma che non si contrae dalla carne cruda... è più b*****o, perché lo si può prendere ovunque e da chiunque... è un po' come si passa un'influenza...

Linda, Simone (12.05.03), Achille (27.06.06) e GEA (19.02.09 4.015 kg x 53 cm!!!)
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
Ciao Lynda, ma non si può stare mai tranquille in gravidanza?
ci mancavano anche le influenze, oltre ai cibi crudi!
perchè a me nessuno ha detto di fare le beta?
in ogni caso la ginecologa ha detto che è tutto a posto e che ci rivediamo a fine luglio...
qualcuno sa quanto tempo ci impiegano per consegnare i risultati del test integrato?
ci mancavano anche le influenze, oltre ai cibi crudi!

perchè a me nessuno ha detto di fare le beta?

in ogni caso la ginecologa ha detto che è tutto a posto e che ci rivediamo a fine luglio...
qualcuno sa quanto tempo ci impiegano per consegnare i risultati del test integrato?

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- desca
- Original~GolGirl®
Lynda, avevi scritto che la quinta malattia è pericolosa in gravidanza, mi potresti spiegare un po' meglio: ieri Luca ha giocato con una bimba che frequenta l'asilo e sua mamma ha detto che ha paura la stia incubando perchè lì l'hanno presa praticamente tutti...

febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- cincin
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
sto un pò arretrata con i messaggi..ma ieri ho passato una giornataccia...nausea per tutto il giorno e mal di testa..e come se non bastasse irene ha avuto la febbre a 38 fisso per tutto il giorno!

sto un pò arretrata con i messaggi..ma ieri ho passato una giornataccia...nausea per tutto il giorno e mal di testa..e come se non bastasse irene ha avuto la febbre a 38 fisso per tutto il giorno!

Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
buongiorno compagne di viaggio??come state?!?!
io ed il mio fagiolino stiamo abbastanza bene...cioè...il mio piccolo si continua a sistemare ed io sto maluccino....ma per amor suo...sto bene...
vi diamo il buongiorno tutti e 2...
io ed il mio fagiolino stiamo abbastanza bene...cioè...il mio piccolo si continua a sistemare ed io sto maluccino....ma per amor suo...sto bene...
vi diamo il buongiorno tutti e 2...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®
Buon giorno ragazze.
Domandina di prima mattina. o quasi sono le 10.40
Chi di voi ha prenotato l'amniocentesi e dove? Privatamente o con la ASL?
Domandina di prima mattina. o quasi sono le 10.40

Chi di voi ha prenotato l'amniocentesi e dove? Privatamente o con la ASL?
Amo i miei due figli!!!
- nellina
- Original~GolGirl®
Buongiorno pancine!
Ieri l'ho rivisto e, finalmente, sono riuscita a sciogliermi in un singhiozzo di commozione!
Da settimana scorsa è cresciuto più del doppio, da 4,2 mm di venerdì a 10 mm di ieri sera; abbiamo visto il battito per 2 secondi e lo abbiamo anche sentito!
Il gine ha un ecografo fantastico a colori che proietta l'immagine, oltre che sul video anche sul muro, quindi lo abbiamo visto benissimo, con i colori ben distinti che facevano capire come fluiva il sangue dell'utero e del bimbo, favolosoooooo
E riuscito a farci vedere tutto benissimo: il sacco vitellino, il cordone che colo lega al sacco, le braccine che stanno iniziando a spuntare; adesso è a testa in giù!
Spero tanto di arrivare incolume alla 12^ settimana così da poter tirare un sospiro di sollievo e mettermi dolcemente in attesa senza più ansie!
Ieri l'ho rivisto e, finalmente, sono riuscita a sciogliermi in un singhiozzo di commozione!
Da settimana scorsa è cresciuto più del doppio, da 4,2 mm di venerdì a 10 mm di ieri sera; abbiamo visto il battito per 2 secondi e lo abbiamo anche sentito!
Il gine ha un ecografo fantastico a colori che proietta l'immagine, oltre che sul video anche sul muro, quindi lo abbiamo visto benissimo, con i colori ben distinti che facevano capire come fluiva il sangue dell'utero e del bimbo, favolosoooooo

E riuscito a farci vedere tutto benissimo: il sacco vitellino, il cordone che colo lega al sacco, le braccine che stanno iniziando a spuntare; adesso è a testa in giù!
Spero tanto di arrivare incolume alla 12^ settimana così da poter tirare un sospiro di sollievo e mettermi dolcemente in attesa senza più ansie!
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
buongiorno nemo!!!!
io ne parlerò con il gine alla prossima visita...ma mi sa che nn la farò...
io ne parlerò con il gine alla prossima visita...ma mi sa che nn la farò...
- desca
- Original~GolGirl®
Amnio: anche io penso di non farla...
Nellina, deve essere una sensazione bellissima..

Nellina, deve essere una sensazione bellissima..

febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- lynda
- Basic~GolGirl®
Nellina....
chissà che emozione, eh? Cresce proprio bene il tuo cucciolino!
Ieri ho prenotato la villocentesi, il 30 luglio!
La farò privatamente (spesa sui 1000 euri), ma mi rimborsa il 100% l'Intesa San Paolo!
Ragazze.... oggi è il compleanno del mio Achillino! Due anni!
All'asilo ho portato due tortine e la candelina con su il 2 così festeggia coi sui compagni di nido.... TENEROOOOOOOOOOOOO!!!
Desca, ti ho mandato un mp.

Ieri ho prenotato la villocentesi, il 30 luglio!

Ragazze.... oggi è il compleanno del mio Achillino! Due anni!

Desca, ti ho mandato un mp.
Linda, Simone (12.05.03), Achille (27.06.06) e GEA (19.02.09 4.015 kg x 53 cm!!!)
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
NELLLLLINAAAAAA MAMMA MIAAAA!!!!!!!!HO I BRIVIDI A LEGGERE...BELLLISSSIMA EMOZIONE!!!!!!!!!!!!
IO NON SO COME RIESCO A RESTITERE FINO AL 20....
AUGURI AHCILLLLEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

IO NON SO COME RIESCO A RESTITERE FINO AL 20....
AUGURI AHCILLLLEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

- nellina
- Original~GolGirl®
Sì la sensazione è stupenda, vedrete anche voi alle prossime ecografie!
Continuo a guardare il righello e a chiedermi con ci possa stare tutto quello che ci ha fatto vedere il doc in 1 cm!
Io so che nascerà il mio piccolo ma non posso fare a meno di pensare a tutte le raccomandazioni fatte, al percorso lungo e difficile che abbiamo fatto, a tutti i fallimenti subiti e alla minaccia dell'endometriosi e, quindi, di provare ogni tanto un po' di angoscia
Continuo a guardare il righello e a chiedermi con ci possa stare tutto quello che ci ha fatto vedere il doc in 1 cm!
Io so che nascerà il mio piccolo ma non posso fare a meno di pensare a tutte le raccomandazioni fatte, al percorso lungo e difficile che abbiamo fatto, a tutti i fallimenti subiti e alla minaccia dell'endometriosi e, quindi, di provare ogni tanto un po' di angoscia
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
NELLINA....dai su...non devi essere giu...perchè tuo figlio dentro di te ne risente!!!!!!sente se sei triste e sente se sei allegra!!!!!
ora e la...c'e!!!!!!ed è già grandicello no!?!?!?
anche a me ha fatto 3000 raccomandazioni...ma se pensiamo a tutto secondo me non ci godiamo la gravidanza come è giusto che sia!!!!!! 
ora e la...c'e!!!!!!ed è già grandicello no!?!?!?

- nellina
- Original~GolGirl®
No, io non sono triste, me lo godo e sono stra felice, per me è un vero miracolo; già di per se la natura è miracolosa nel suo progetto di vita e di nascita!
E' grandicello secondo voi? Davvero? Non ci capisco nulla di misure di bimbi, mi spiegate dove posso trovare info e notizie? Sono assetata di informazioni, voglio imparare tutto sul mio cucciolo!
E' grandicello secondo voi? Davvero? Non ci capisco nulla di misure di bimbi, mi spiegate dove posso trovare info e notizie? Sono assetata di informazioni, voglio imparare tutto sul mio cucciolo!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
nellina...io ho comprato un libro...ok...ho speso 30 euro...ma sn felicissima...ora ti dico le misure per la settima settimana
kmq il mio gine ha detto che ho fatto bene a prendere ma kmq di chiedere anche a lui!!!
allora...la settima settimana di gravidanza sul libro le misure scrivono mmm....tra 4 e 5 mm... ma il gine mi ha detto che queste sono per la sesta...per cui secondo me ci sei dentro!!!!kmq piu grandicello...
nelli,la prima eco quando l'hai fatta?!?!e quanto misurava???
kmq il mio gine ha detto che ho fatto bene a prendere ma kmq di chiedere anche a lui!!!
allora...la settima settimana di gravidanza sul libro le misure scrivono mmm....tra 4 e 5 mm... ma il gine mi ha detto che queste sono per la sesta...per cui secondo me ci sei dentro!!!!kmq piu grandicello...
nelli,la prima eco quando l'hai fatta?!?!e quanto misurava???
- nellina
- Original~GolGirl®
Grazie Annetta!
Come si chiama il libro? Anche io stavo pensando di comprarne uno ma non saprei quale, quindi il tuo consiglio è preziosissimo!
La prima eco l'ho fatta venerdì scorso e misurava 4,2 mm.
Com'è? Eh? Com'è?
Come si chiama il libro? Anche io stavo pensando di comprarne uno ma non saprei quale, quindi il tuo consiglio è preziosissimo!
La prima eco l'ho fatta venerdì scorso e misurava 4,2 mm.
Com'è? Eh? Com'è?
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ca**o...la scorsa settimana...
cioe alla 6+3....
io l'ho fatto anche alla 6+3 ed era 5 mm...giusto !! ma si è giusto perchè kmq sul libro c'e scritto che in questa settimana (la sesta) cresce in fretta per cui...e tutto ok!!!
mi hai detto che hai visto manine ed è tutto ok!!!!!!!
allora io sn andata in libreria ed ho chiesto dov'eran i libri...3 ripiani carichi di libri di gravidanza...
qua secondo me è completo!!!!
allora... "il grande libro della gravidanza" scritto in alto
"una guida per mamme e papà" scritto in basso fabbri editori!!!!
è grosso il libro...tipo 390 pagine...!!!!!!!
dall'ovulazione a dopo aver partorito....TUTTO!!!

io l'ho fatto anche alla 6+3 ed era 5 mm...giusto !! ma si è giusto perchè kmq sul libro c'e scritto che in questa settimana (la sesta) cresce in fretta per cui...e tutto ok!!!
mi hai detto che hai visto manine ed è tutto ok!!!!!!!
allora io sn andata in libreria ed ho chiesto dov'eran i libri...3 ripiani carichi di libri di gravidanza...
qua secondo me è completo!!!!
allora... "il grande libro della gravidanza" scritto in alto
"una guida per mamme e papà" scritto in basso fabbri editori!!!!
è grosso il libro...tipo 390 pagine...!!!!!!!
dall'ovulazione a dopo aver partorito....TUTTO!!!
- blusea
- Basic~GolGirl®
buongiorno a tutte...
nellina che emozione...mi sto commuovendo io pensa tu!!!
auguri ad Achille
nellina che emozione...mi sto commuovendo io pensa tu!!!
auguri ad Achille

Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09

febbrarina '09