il 21 settembre (giorno del terzo compleanno di Sara) si sposa il figlio del mio titolare nonchè mio collega di lavoro.Il problrma è che si sposa a benevento (noi siamo di modena).
Brevemente:
si parte il sabato 20 settembre alla mattina con un pullman . Si pernotta il sabato sera in un albergo della zona, la domenica mattina alle 11 c'è il matrimonio che avrà poi il suo banchetto in una splendida villa che dista, ho saputo, un pò dall'albergo dove saremo alloggiati e dalla chiesa dove si terrà la funzione religiosa.
Considerate che il matrimonio mi hanno già anticipato si protrarrà fino a sera inoltrata abbineranno infatti al pranzo anche la cena.....e per finire spettacolo di fuochi pirotecnici
Ora il dilemma dove stà? e qui mi dovete dare i vostri preziosi consigli
1) Se non vado si "offendono"...me lo sento...son persone che ci tengono a queste cose
2) Mio marito non vuole venire perchè dice che Sara si stancherebbe troppo della sfacchinata (specie la domenica che non potrebbe dormire e si tira notte)
3) Non va a nessuno dei due di lasciarla 3 gg dai miei genitori (tantomeno che il 21 è pure il suo compleanno)
4) Di andare da sola NON mi và perchè non ho voglia di lasciare mia figlia a casa e poi là sarei anche sola visto che la mia collega è la sorella dello sposo e quindi non avrà tempo x me
5) vorrei portare Sara con noi ma appunto ho contro Massi e i miei genitori e io stessa son restia povera stella
6) Quanto mi costerà questo matrimonio?Se decidessi di andare loro pagherebbero viaggio, vitto e alloggio, mica posso regalare una miseria...e le mie finanze non hanno bisogno di questo...e se invece restassi a casa cosa dovrei regalare? e come potrei giustificarmi?
che situazioneeeee
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo
p.s. se nel week end sparisco non temete....ritornerò lunedì....mi aspetta un fine settimana fuori porta