GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Bloccato
luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da luisac » 26 giu 2008, 15:26

ciao bimbe! buon proseguimento di giornata :sorrisoo
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 26 giu 2008, 16:05

buongiorno,

ho letto di mangrovia, :coccola :coccola :coccola
mi dispiace veramente un sacco.

gianluca finalmente sta bene, oggi ha fatto una cacca normale, finalmente.
scusate la mia latitanza ma sono impegnatissima.
un bacione e tutte voi e ai piccoli.

ah ps gl ancora non gattona ma striscia.
ciao
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 26 giu 2008, 16:06

katia nn ti ho letta, o mi è sfuggito.... xke sei andata dal dermatologo?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 26 giu 2008, 17:11

ciao fanciulle!!

passo al volo per un saluto...
in questi giorni sono stata un po' presa.. diana non è stata molto bene... ha avuto febbre alta e ieri anche le placche in gola... che sono durate mezza giornata! :urka
sembra siano i dentini... nel giro di 25 gg ne ha messi fuori ben 4! :urka di cui uno proprio ieri... :coccola
oggi va un pochino meglio... la febbre non c'è quasi più... :incrocini :fischia

per il resto tutto bene...

fa caaaaaaldoooo!!! :ahaha

spero ripassare presto magari sabato che c'è a casa il cosio e voi sareta al maree! :buuu

cia ciao! :bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 26 giu 2008, 17:21

ciao ragazze come va??? passo per un saluto...io ho sempre meno tempo...la mattina sto' alla scrivania della mia collega a imparare....a Luglio iniziero' a fare il suo lavoro da sola per vedere se trovo problemi ecc....e ad Agosto saro' sola soletta :buuu al pomeriggio poi devo fare il mio lavoro...è un periodo un po' impegnativo, dopo sarà anche peggio...ma speriamo di farcela e che questi 6 mesi passino in fretta... :incrocini

Fabiana è diventata una spugna, qualsiasi cosa le dici di fare lo ripete subito...è troppo buffa... :ahaha credo che a breve inizierà anche a camminare da sola...cammina solo tenendomi una mano e a volte tenta già di staccarsi....ma ha ancora un po' paura....la mattina prima di venire in ufficio e la sera quando esco la porto un po' al mare e si diverte tantissimo in acqua anche perchè col caldo che fà è l'unico posto dove si riesce a stare :fischia

ho letto qualcosina veloce e mi ricordo poco poco:

Katia: sono contenta che per ora la visita al meyer sia andata bene :incrocini per il risultato delle analisi!!!

mangrovia mi dispiace tanto :coccola

un bacione a tutte :bacio
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 26 giu 2008, 18:12

Katia68 ha scritto:
dariuccia ha scritto:
Katia68 ha scritto: Ok, va bene....torno al lavoro.... :bacio
Ciao Katia :bacio Matteo tutto ok? Sei stata poi a Firenze?
Ciao, Daria! :bacio
Siamo stati a Firenze esattamente una settimana fa....se ce la fai, leggi le pagine precedenti del post...io ti riassumo: allora i test cutanei sono andati bene (cioè non c'è stata reazione allergica). Adesso dobbiamo aspettare a asa i risultati dei prelievi e pooi ricontattare lospedale per organizzare il da farsi. Nel frattempo Matteo cresce ed è diventato un bel monellino.
Io voglio vedere le foto nuove della tua dolce Emma!!!!! :emozionee
Un :bacio
Sono contenta per voi :bacio

Noi siamo in partenza, torniamo domenica. Quando torno aggiorno il photoalbum.

Baciotti grandi grandi sulle guance di Matteo
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 giu 2008, 21:47

Ciuk ha scritto: Inoltre, sempre da qualche gg mangia la frutta. Anche qui dopo diverse settimane in cui la mangiava (ad inizio svezzamento) poi la rifiutava. Anche lì conati di vomito. :domanda Così avevo smesso e riprovato diverse volte ma senza successo. Ora invece, pian pianino sembra gradire. :incrocini

Ritiro tutto. :buuu
Oggi quando gli ho mostrato il vasetto della frutta così :hi hi hi hi :hi hi hi hi , lui l'ha guardato così :che_dici :che_dici .
Gli ho AVVICINATO il cucchiaino alla bocca ed ha fatto una faccia stranissima, con versetto allegato, come quando mangi una fetta di limone intera... ehhhhahaahahahhehheaa. :domanda
Niente. Gli ho dato il latte. Che ha tirato alla velocità della luce.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 26 giu 2008, 22:54

Ciuk mi consolo un po' pensavo Vale fosse l'unica che all'inizio prendeva la frutta volentieri ora come vede il vasetto strige la bocca e tira manate al cucchiaino in arrivo, mentre il latte prima non lo voleva ora ne prende un pochino ovviamente senza esagerare sono più i giorni che salta la merenda di quelli che la fa :che_dici
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 26 giu 2008, 23:34

Ciao ragazze!
Scusate di nuovo per la latitanza!!! Ma è stato un periodo brutino per Wil : fuso orario, 4 dentini nuovi, il caldo, raffreddore, tosse, febbre, problemi con la caca.... Non riusciva più a dormire bene di notte ed era noiosissimo tutto il giorno. Per fortuna ieri dopo essere riuscito a fare la caca ha dormito come un angioletto e oggi era un altro bimbo! Anche Thomas ha avuto un pò di febbre domenica e lunedi. Oggi stavano benone e siamo andati per la prima volta al mare! :ok Ho anche comprato la piscinetta la settimana scorsa. Wil sta bene solo in acqua ultimamente.

Anche Wil oggi ha fatto la caca sul vasino! Visto che lo vedevo spesso sforzarsi ma macchiare appena il pannolino... ho pensato che invece di fargliela fare sdraiato stimolandolo con il termometro potevo provare a metterlo sul vasino! Eh bene ha funzionato! :yeee Dopo un pò ha fatto tutto, anche la pipi. E senza piangere dal dolore.

Ho letto solo le ultime pagine ma appena riesco leggo tutto quello che mi sono perso! Ho da lavorare da casa e riesco a farlo solo di sera quando dormono... se dormono! E per finire abbiamo anche il muratore in casa perché forse questa volta riusciremo a finirla una volta per tutte dopo 8 anni di lavori :urka !

Metto una foto di Wil sul vasino e di loro due in piscina. Poi lavoro un pò!

A presto!
:bacio
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 27 giu 2008, 0:55

Eccomi :sorrisoo
sono stanchissima... Ho appena finito di stirare e di preparare le valigie xè domani notte partiamo x 3 settimane al mareeeeee :yeee :yeee
Ho voluto cmq salutarvi xè dubito che domani riuscirò a connettermi!
Stamattina sono andata dalla pediatra e mi ha detto che Jacopo ha pochissimo la gola arrossata e che il febbrone di lunedì poteva dipendere da un virus "veloce" o da un colpo di calore dovuto alla piscina del giorno prima :urka
Cmq adeso sta bene e oggi mi sono accorta che ha tagliato il 3° dentino :cuore

Sono invece sconvolta x una notizia bruttissima che ho ricevuto oggi: dalla pediatra ho incontrato la moglie del cugino di mio marito (che tra l'altro abita nella mia via) e le ho chiesto se erano andati in ferie xè era da una settimana che nn li vedevo...
Altro che ferie. Il bambino, ha fatto un anno a gennaio, è stato ricoverato e gli hanno diagnosticato il diabete.
la loro vita e il loro equilibrio si è distrutto in un attimo.
Adesso dovrà fare x tutta la vita 3 insuline al giorno e gestirlo, essendo così piccolo, è veramente difficile.
la mamma deve trovare una forza grandissima.
Mi dispiace tantissimo... Qnt cose brutte che ci sono.

Vi mando ancora un :bacio e ci risentiamo al mio rientro!
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 27 giu 2008, 9:31

Maskat buone vacanze e tanti :coccola :coccola per la moglie del cugino di tuo marito e per il piccolo, sarà dura ma vedrai che ce la faranno :incrocini :incrocini :incrocini
scappo Vale mi chiama miiii ma che caldo anche oggi questo week vorrei provare a portare Vale in Piscina per la prima volta vediamo come va :bacio a tutte
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 27 giu 2008, 11:15

... Non riesco proprio a staccarmi da voi... :fischia
Mi sono connessa x comunicarvi ufficialmente che Jacopo è stato preso al nido "giusto" :yeee :yeee

Un :bacio e buone ferie... A me :ahaha :ahah
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 27 giu 2008, 11:32

ciao a tutte e a Maskat buone vacanze ( :yeee per il nido giusto!)

Oggi offro virtualmente da bere a tutte perché FINALMENTE Valeria ha il suo primo dentino!!!!! (ovviamente una puntina minuscola ma c'è :ok )

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 27 giu 2008, 12:15

Eccomi, ragazze! Buongiorno...stamattina sono stata catturata in una riunione fiume...mamma che p@lle le procedure di qualità...!!!!
Luisa evviva il primo dentino di Valeria!!!! :emozionee :yeee :bacio
maskat
ormai sai già andata...ma sono felice perchè almeno il pensiero del nidoo di jacopo non c'è più!!! :ok :ok Baci e buone vacanze
mariangela :bacio forse ti riferisci alla visita allergologica di matteo?
Ragazze, baci sparsi a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 27 giu 2008, 14:14

ciao ragazze
passo a salutarvi velocemente, per chi si ricorsda ancora di me :sorrisoo sono rientrata al lavoro da un paio di settimane, orario ridotto, tutto ok al lavoro, a casa c'è mia mamma che mi aiuta e tiene Marina tutto il tempo, Marina è tutto il giorno sudatissima, si muove sempre, non c'è verso di farla stare un po' ferma, da poco ha inziaito a divertirsi nel bagnetto, schizza l'acqua con le manine, le va tutta in faccia, negli occhi e non dice niente! mA PER il mare dovrà aspettare agosto, sigh!
Ha imparato a stare un po' lontana da me, per la prima volta mentre la tenevo in braccio ha gettato le braccia verso mia mamma....mai successa una cosa del genere, io ero sempre la sua prima scelta! :fischia
e va beeeene, meglio per lei, diventata già piu' indipendenrte :sorrisoo
GRANDIOSA NOTIZIA: siamo stati presi al nido comunale! ieri c'è stata la riunione di conoscenza con le maestre ma ho avuto la brutta sorpresa di scoprire che l'inserimento per i bimbi nuovi comincia addirittura il 15 OTTOBRE E DURA 3 SETTIMANE....ROBA DA MATTI!!! 3 settimane?! al privato ne chiedevano 1! e poi io ero già organizzataa per tornare dalle ferie al lavoro il primo settembre...adesso c'è un altro mese e mezzo da coprire...ohi ohi....gli imprevisti non finiscono mai
buone vacanze alle fortunate in partenza, qui ci tocca un altro mese di sauna cittadina!
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 27 giu 2008, 14:23

Ciao a tutte.

Passo veloce... MASKAT e DIDIERRE :yeee :yeee per il nido...

PASCALE ho visto che Wil ha una bella collanina. Anche a me piacerebbe metterne una a JJ (non d'oro, a me non piacciono, una di quelle tipo con Dodo), ma ho l'impressione che possa infastidirlo o peggio soffocare. Tu come ti trovi? La tiene volentieri? Di notte, o quando dorme gliela togli?

Grazie
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 27 giu 2008, 14:38

didierre :ok :bacio e vai per il nido!!!! :yeee Anche per noi purtroppo di mare non si parla.....forse ci riusciremo solo in agosto e per una sola settimana..... :che_dici
ciuk un :bacio ad occhioni JJ :emozionee
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 27 giu 2008, 15:04

Ciuk la collalina l'ho presa in Canada... dicono che fa tanto bene perché è in legno di nocciolo. Dicono che toglie il male di denti ecc... (ho butato il foglietto dove dicevano in cosa aiutava) Non so se funziona ma almeno è carina :ok La tolgo di notte. Non sembra dargli fastidio!

Ancora ieri una notte da incubi. Wil ha dormito abbastanza bene ma io no!!! Avevo troppo caldo e i papataci mi mangiavano viva! Per colpa dei lavori in casa abbiamo qualche pezzi di casa allo scoperto... E anche se abbiamo messo una tenda le zanzare entrano. Avrò dormito 3 ore.

Appena Wil si sveglia andiamo al mare. Non resisto più in casa!

Buonagiornata a tutte! :bacio
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 27 giu 2008, 15:08

Katia68 ha scritto:ciuk[/color] un :bacio ad occhioni JJ :emozionee

KATIA, JJ sarà felice quando glielo darò al suo risveglio!! :bacio

A proposito di nanna. Ieri pomeriggio ha dormito 3 ore :-D e poi siamo andati a casa di una amica che ha una bimba di pochi gg + grande a fare il bagnetto nella piscina. Non ha quindi dormito prima della cena. Beh, ad un terzo della pappa, nonostante tutti i miei tentativi, si è addormentato di sasso :emozionee . Ho aspettato per vedere se si svegliava, ma nisba. Si muoveva per mettersi comodo, poverino, sul seggiolone non è proprio il massimo. Quando ha aperto un occhio gli ho "scrostato" la pappa dalla bocca con un tovagliolino umido e poi l'ho portato a nanna. Si è svegliato alle 5.00 circa per il caldo e poi alle 6.30.

Saranno state le vasche nella piscinetta... :ahah :ahah

Ora dorme dalle 13.15, ossia da quasi 2 ore... Forse si gode il fresco del deumidificatore.

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 27 giu 2008, 15:10

buon pomeriggio ragazze, volevo ricordarvi che domani la nostra PIPPI79 si sposa!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

TANTI AUGURI SPOSA MAMMINA :bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Settembre”