GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Bloccato
Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Messaggio da Kikka77 » 26 giu 2008, 16:45

scusate la latitanza di questo periodo ma sono presissima sul lavoro :buuu
Ieri la festa al nido è andata bene...
spero tanto di riuscire a leggervi con più calma, e soprattutto a scrivervi un pò di più.
Corro...
baci a tutte
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 26 giu 2008, 17:01

Ciao!

Sono alle prese con le sculture di palloncini, solo che mi manca la qualità fondamentale di Katia: la pazienza. Finora sono riuscita a fare solo il cagnolino. Vorrei imparare per stupire i bimbi alla festa di Dodo! Vi ho detto che la torta quest'anno la farò io e il tema sarà la savana? Poi vedrete le foto, speriamo venga carina! Festeggeremo dai nonni come ogni anno, ma non siamo in molti!

Felix se vuoi Antonino te lo presto come accompagnatore, se poi arrivi con i capelli ritti, il mal di stomaco e gli occhi da fuori non è colpa mia eh? :prrrr :ahah

Zelly anch'io non andrei mai in montagna! Credo mi annoierei da morire e starei sempre a mangiare!!!! Che dieta state facendo tu e Mau? Sai che non lo avevo proprio riconosciuto dal raduno di Bologna? Sembrava un altro. Sempre un bell'uomo ma quei chili in più in effetti stonano su di lui. Hai fatto bene!

Quindi solo io ho fatto il vaccino antivaricella? Da noi lo consigliano e anche il mio ped. Così sono tranquilla avrò un grattacapo in meno!

Alec non ho letto di là ma immagino il problema. Anch'io uso la polvere Vitamindermina come Chikka e gli faccio il bagnetto con delle bustine di polvere dell'Aveeno e funziona! :ok

Koala quei granuli me li segno anch'io e chiedo al ped. Quando andiamo dai miei in campagna le zanzare ci sono e Dodo è allergico alle punture!

Chikka ottima idea quella dell'albergo e del non far niente! :ok

Kikka, Fede :bacio
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 26 giu 2008, 17:24

Oggi in ufficio giornataccia! Spengo tutto e vado a casa .... dovrei uscire alle 14 .....
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 26 giu 2008, 17:42

CHIKKA, APPLE mi sa che alla fine prenderò proprio Vitamindermina... :ok

APPLE chiedi pure al pediatra, ma si tratta di un prodotto omeopatico ed in genere i medici generici sono molto scettici... quindi facile che ti dirà che non servirebbe a nulla, fossi in te invece lo proverei, io parto sempre dal presupposto che cmq non fa male, al massimo lo sospendi se non fa nulla! :sorrisoo

CHIKKA è vero l'albergo è caro in agosto, ma sono del parere che meglio un giorno da leoni che 100 da pecora... quindi :ok mi sembra un'ottima idea!!

KIKKA, FEDE, KOALA :bacio :bacio :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 26 giu 2008, 18:16

Ciao belle!

Renna, i fuochi d'artificio li hannof atti nella spiaggia vicino il porto. Alcuni li hanno tirati nell'acqua del mare e sono usciti da là. Che bello aprlare con qualcuno che conosce Pozzallo! :ahaha
Anche a me piace la montagna. Forse perchè quando ero piccola ogni anno andavamo in Abbruzzo e afcevamo i percorsi del parco nazionale! :ok

Felix, il gel a MArco lo mettiamo per le occasioni tipo il compleanno! :ahaha Domani gli tagliamo i capelli!
Di solito si addormenta verso mezzanotte-mezzanotte e mezza!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 26 giu 2008, 18:23

Apple, anch'io ho fatto il vaccino antivaricella! Lo sovvenziona la regione sicilia, infatti lo fanno assieme a quelli obbligatori!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 26 giu 2008, 19:22

CRI ma quanto dorme il pomeriggio Marco per fare così tardi? E tu, ti stai riposando un po' di più? :bacio
Alessia

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 26 giu 2008, 19:48

Ecchime... ho sfamato la belva (Ale) e adesso faccio due ciacole in amicizia, poi torno nella mia selva libresca che mi tormenta, ma è l'ultimo round :incrocini
Beatrice come sapete è con i nonni al mare da venerdì. Sta bene, è contenta e nuota tutto il giorno. Si è affiatata con alcuni altri bambini, e i nonni mi dicono che è molto brava anche se sempre un po' lagna.. ma sarà proprio il carattere :domanda
Ale in compenso, da solo è come non averlo. Va all'asilo fino alle 3 poi lo vado a prendere e lo porto a casa; non si può uscire per andare ai giardini perché c'è una calura bestia fino alle 18.00, a quell'ora andiamo a fare un po' di spesa e una mini passeggiata o giro in bici, poi torniamo. Mi sa che sabato dopo l'esame mi faccio il valigino e ce ne andiamo al mare anche io e Ale, così ce ne stiamo un po' al sole tutti insieme (ovviamente Ivo sta a GE a prendere i raggi del PC in ufficio).

Apple, la torta SAVANA? Ma c'è il Re Leone?
Zelly, dai che oramai vedi la luce
Cri, sai che anche noi siamo stati a Pozzallo qualche anno fa (estate 2003) all'IGV di Marispica?, ma forse ne avevamo già parlato :fischia
Vaccino antivaricella: la Liguria lo promuove per tutte le donne in età fertile; l'anno scorso l'avevo fatto quando i pargoli l'avevano presa
Kikka :bacio

Oggi pensavo a Rita, qualcuna ha notizie? :domanda

Vi bacio e mi sa che per stasera è tutto (... grazie per averci seguito e arrivederci a domani :ahaha )
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 27 giu 2008, 8:48

e finalmente è venerdì :-D
ed è anche l'ultimo giorno di asilo nido per la Niky... sono un pò triste :emozionee anche se contenta per un lato mio venale :prrrr
Però non so... è la fine di un periodo, e l'inizio di uno nuovo che sta per arrivare... Non so voi ma mi manca la mia Nicole piccolina... Ora sta diventando grande troppo alla svelta.

COMPLEANNO fissato anche per noi... anzi devo iniziare a mandare in giro gli inviti... il 12 luglio ore 16.30 :yeee
La torta la farò fare... Credo una bella torta gelato, anche se devo ancora parlare bene con Cristian sul da farsi!

APPLE che torta è quella che farai per Dodo? la fai con il bimby?

Da noi niente vaccino per la varicella, anzi nessun pediatra ne parla, nè lo consiglia... :domanda
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 giu 2008, 8:58

:bacio Salutino al volo, stiamo per andare in Svizzera, passanto per la toyota per rifare l'assicurazione, per la questura per vedere se sono pronti i passaporti e...basta direi.

Ci si sente da lì, buon weekend!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 27 giu 2008, 9:27

Buogiorno!!
sono in piena fase preparativi per la partenza... incasinatissima come al solito e come al solito dimenticherò qualcosa :hi hi hi hi
Anche per Carlo oggi è l'ultimo giorno di nido e anche io sono un pò triste..come dice Kikka si chiude un periodo e sta per iniziarne uno nuovo, insomma stanno crescendo questi piccolini, lo stanno facendo sotto i nostri occhi e un pò mi spaventa :emozionee ..
ricordo una frase di un racconto molto bello letto dalle maestre il giorno della festa all'asilo..parlava di cuccioli che andavano alla scoperta del mondo (moooolto commovente) e alla fine c'era il bimbo che chiedeva alla sua mamma "Mamma di chi è il mondo?" "E' tuo amore ...e io sono al tuo fianco" :buuu
ok basta :emozionee
Volevo salutarvi amiche, domani andiamo a Genova e qualche volta spero di collegarmi anche da lì ...
Buon viaggio Chikka!!
Felix mi pare che anche tu sia in partenza quindi buon viaggio anche a te!
Fede :incrocini e in cu@o alla balena per domani !!!!! (ci vediamo in questi giorni?)
Concetta poi posta la foto della torta che farai mi raccomando :ok
Ora vado spero di riuscire a fare una nuova capatina entro stasera
:bacio !!!!!!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 27 giu 2008, 9:28

Ah Koala !! Inteso che ci vediamo qualche w.e. che siete a Sestri :ok
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 27 giu 2008, 9:53

Lilly76 ha scritto:"Mamma di chi è il mondo?" "E' tuo amore ...e io sono al tuo fianco"
:buuu :buuu :buuu
Lilly e Kikka avete deciso di farmi piangere questa mattina?
Anche a me dispiace che la mia cicciola finisca il nido (ma lei ne ha ancora per un mese) anche perchè vedo che lì è propio felice. COme vi ho già detto secondo me quel nido è un po' speciale, sono davvero bravissime e dubito che alla materna potrà essere così.
Tra l'altro anche io mi sono emozionata alla festa di fine anno perchè hanno preparato per ogni bambino un piccolo album con tutte le foto delle attività fatte al nido commnetate parlandole in prima persona e poesiola commovente alla fine.
Comunque, come per Kikka, anch'io sotto l'aspetto economico sono contenta che finisca... non ho neanche il coraggio di scriverlo quello che spendo al mese tra zia e nido :urka

Ieri abbiamo finalmente usato i colori in giardino e Margherita più che altro ha fatto body painting (su se stessa e un po' anche su Giovanni). Insomma si è divertita un mondo e appena riesco vi faccio vedere un po' di foto :ok
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 giu 2008, 10:24

CIAO E' VENERDI :aargh

pero fra 72 ore staro bevendo un cappuccino a Visnadallas allora x questa volta posso farmi piacere il venerdi! :prrrr

CONCETTA dici che arrivo cosi :urka se mi presti il consorte?? :ahaha

FEDE oggi ultimi esami? :incrocini

CRI anche noi abbiamo tagliato i capelli a Omar ieri - RAPATO :yeee , mi piace da matti cosi' e soprattutto nn suda come un matto

..... spedisco perche ho la pagina aperta da 2 ore :che_dici
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 27 giu 2008, 10:32

Mannaggia a me dimenticavo :incrocini :incrocini :incrocini per FEDE!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 giu 2008, 10:46

Buongiorno!!

Anche per noi ultimo giorno di nido... stamattina le maestre gli hanno fatto trovare la piscina gonfiabile piena d'acqua... :yeee povere loro, secondo me non si rendevano conto... :ahaha

Anche a me dispiace, anche se lui ormai è stanco e sono contenta per lui, però si chiude un bel periodo... e poi la materna mi sa proprio del diventare grandi... :emozionee
KIKKA anch'io vivo le tue stesse emozioni, a volte lo guardo e ascolto i ragionamenti che fa... e vorrei fermare il tempo!! :cuore

LILLY
troppo bella quella frase!!! Ma fa :buuu

CHIKKA ormai sarai partita, ma buon viaggio ugualmente!!

FEDE dai che sei al capolinea!! :incrocini

FELIX
-72 ore? :yeee
Alessia

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 27 giu 2008, 10:46

RENNA hai messo le foto :fischia anche a me piace il body panting :festa
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 27 giu 2008, 11:41

alec73 ha scritto: a volte lo guardo e ascolto i ragionamenti che fa... e vorrei fermare il tempo!! :cuore

Io vorrei fermare il tempo per Margherita ma farlo andare avanti ancora un po' per Giovanni... dite che si può? :fischia

FELIX niente foto, sono in ufficio. Ma abbi fede che prima o poi metto sia il body painting che le vacanze sicule :ok (non sono esattamente efficiente come Chikka in queste cose).

ZELLY come va oggi (a Ico ma soprattutto a te)? :bacio

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 27 giu 2008, 12:05

Buongiorno!

Sono l'unica a cui MArco piace grande così com'è?! :ahaha e sta arrivando il piccolo. MA forse perchè MArco non è andato al nido, infatti Simone ci andrà dal primo anno! :ahaha

Ehi, quante luglioline che conoscono Pozzallo allora posso fare descrizioni più particolareggiate! :ahaha Peccato che ancora non ci conoscevamo quando venivate!

Alec, di solito Marco dorme 2-3 ore il pomeriggio. Io sto riposando di più perchè resto anch'io a letto quando lui dorme e la mattina si sveglia verso le 9,30-10! :ok

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 giu 2008, 12:12

cri73 ha scritto:
Sono l'unica a cui MArco piace grande così com'è?!
A me COSI' piace tanto, è proprio per questo che vorrei fermarlo così... cresce troppo in fretta!! :emozionee (di testa, non di peso! :ahaha )
Brava, approfitta di quando Marco dorme!!! :ok

RENNA ce la farai a mettere le foto prima del 1° che parto? :prrrr
Alessia

Bloccato

Torna a “Luglio”