non vedo tutto questo scandalo se Lippi ritorna, così come per me non è stato così vergognoso andarsene da vincitore (in tanti l'hanno fatto ed altri lo faranno!) e semmai tornasse in un momento di difficoltà non vedo grossi probelmi...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Golline nel pallone.. per gli europei tutte in azione!!
- alec73
- Expert~GolGirl®

Re: Golline nel pallone.. per gli europei tutte in azione!!
Come al solito io vado contro corrente...
non vedo tutto questo scandalo se Lippi ritorna, così come per me non è stato così vergognoso andarsene da vincitore (in tanti l'hanno fatto ed altri lo faranno!) e semmai tornasse in un momento di difficoltà non vedo grossi probelmi...
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- syssyball
- Silver~GolGirl®

ma infatti non è scandaloso che torni.......è scandaloso il contesto.....è scandaloso che alcuni giocatori che non hanno preso parte agli europei dichiarino invece di essere pronti per i mondiali visato che torna lippi...
è scandaloso come la federazioni trovi delle cavie su cui fare esperimenti.....( anche se nessuno li obbliga sia chiaro....anche loro avranno un tornaconto, però non è corretto poi sbattere la porta in faccia etrattare da falliti le persone )
ecco...questo secondo me è scandaloso..che poi a mio avviso ha fatto bene ad andarsene da vincitore.....
ma, sempre a mia vviso sta sbagliando a tornare..perchè non è mica detto che gli andrà bene anche questa volta......
è scandaloso come la federazioni trovi delle cavie su cui fare esperimenti.....( anche se nessuno li obbliga sia chiaro....anche loro avranno un tornaconto, però non è corretto poi sbattere la porta in faccia etrattare da falliti le persone )
ecco...questo secondo me è scandaloso..che poi a mio avviso ha fatto bene ad andarsene da vincitore.....
ma, sempre a mia vviso sta sbagliando a tornare..perchè non è mica detto che gli andrà bene anche questa volta......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- alec73
- Expert~GolGirl®

Stavolta sembra sia ufficiale... il tg com dice: Lippi è il nuovo ct della nazionale!!
http://barsport.tgcom.it/wpmu/

http://barsport.tgcom.it/wpmu/
Alessia
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Non lapidatemi ma...
FORZA SPAGNAAAA!!!!
E voi tra Germania e Spagna chi tifate?
Per quanto riguarda il discorso di Lippi sono completamente d'accordo con Sissyball.
Troppo comodo dare tutto il merito di una vittoria o la colpa di una sconfitta all'allenatore. E' vero che sceglie lui la formazione e può dare un forte contributo alla formazione dello spirito di gara, ma venerare Lippi perchè ha vinto il mondiale è sbagliato come vituperare Donadoni perchè è arrivato solo ai quarti. Sinceramente per come gioca l'Italia e rileggendo la storia della nostra nazionale era quasi impossibile dopo aver vinto i mondiali arrivare in finale agli europei. Mi sa che negli alti vertici ne avevano la completa consapevolezza di questo e perciò hanno affidato l'incarico al capro espiatorio Donadoni.
Che, per quanto forse abbia fatto degli errori come ct (ma per quello che ne so io di calcio non posso giudicarlo), è comunque un gran signore e si vede lontano un miglio che è una persona corretta e immune da bassi giochetti politici.
FORZA SPAGNAAAA!!!!
E voi tra Germania e Spagna chi tifate?
Per quanto riguarda il discorso di Lippi sono completamente d'accordo con Sissyball.
Troppo comodo dare tutto il merito di una vittoria o la colpa di una sconfitta all'allenatore. E' vero che sceglie lui la formazione e può dare un forte contributo alla formazione dello spirito di gara, ma venerare Lippi perchè ha vinto il mondiale è sbagliato come vituperare Donadoni perchè è arrivato solo ai quarti. Sinceramente per come gioca l'Italia e rileggendo la storia della nostra nazionale era quasi impossibile dopo aver vinto i mondiali arrivare in finale agli europei. Mi sa che negli alti vertici ne avevano la completa consapevolezza di questo e perciò hanno affidato l'incarico al capro espiatorio Donadoni.
Che, per quanto forse abbia fatto degli errori come ct (ma per quello che ne so io di calcio non posso giudicarlo), è comunque un gran signore e si vede lontano un miglio che è una persona corretta e immune da bassi giochetti politici.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- anya
- Silver~GolGirl®

quoto e straquoto syssy!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
-
ste81
- Master~GolGirl®

Forza spagna!!!

-
kiretta
- Original~GolGirl®

Come al solito vado contro corrente tiferò Germania
Non tifo mai per quelli che ci eliminano
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

ci siamo eliminati da soli...kiretta ha scritto:Come al solito vado contro corrente tiferò Germania![]()
![]()
![]()
FORZA SPAGNA !!!!
mi riesce IMPOSSIBILE tifare per i krauti
- alec73
- Expert~GolGirl®

Anch'io tiferò SPAGNA!!
KIRETTA in genere ragiono come te, ma in questo caso abbiamo fatto tutto da soli... ci siamo autoeliminati, peggio di un suicidio...
KIRETTA in genere ragiono come te, ma in questo caso abbiamo fatto tutto da soli... ci siamo autoeliminati, peggio di un suicidio...
Alessia
-
margi
- Expert~GolGirl®

Io Germania anche se a dire il vero avrei desiderato una finale Turchia-Russia 
.
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Finale Champions 2008 Chelsea-Munchester....ho tifato Chalesea e sai il perchèalec73 ha scritto:Anch'io tiferò SPAGNA!!
Con l'Italia ragiono allo stesso modo
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
- alec73
- Expert~GolGirl®

ANCH'IO, con tutta me stessa!!!kiretta ha scritto:
Finale Champions 2008 Chelsea-Munchester....ho tifato Chalesea e sai il perchè![]()
Alessia
-
ste81
- Master~GolGirl®

Purtroppo domani parto per il mare e non potrò discutere con voi della finale...

- roxa
- Master~GolGirl®

forza spagna

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- RoB
- Expert~GolGirl®

Ok è vero..i mondiali sono finiti...e c'è calma piatta perchè il campionato ancora non è iniziato.....
ma parlare di calciomercato???
..Anche qui mi sa che passo la palla...visto che noi (INTER) ancora non abbiamo preso nessuno...a parte JM...

ma parlare di calciomercato???
..Anche qui mi sa che passo la palla...visto che noi (INTER) ancora non abbiamo preso nessuno...a parte JM...
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- roxa
- Master~GolGirl®

calciomercato?e cos'e' pe rnoi della lazio?roba che se magna?
ah si abbiamo preso carrizo...anche se ce l'avevamo dall'anno scorso...e non ha mai giocato...
in compenso ha giocato quel fenomeno di muslera :ahah ma poi dico io ne prendiamo due e ne vendiamo 4?complimenti per il nostro calciomercato....
Inter prevedo colpaccio Lampard e mancini della roma
ah si abbiamo preso carrizo...anche se ce l'avevamo dall'anno scorso...e non ha mai giocato...
Inter prevedo colpaccio Lampard e mancini della roma
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

speriamo x Lampard 
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- RAF71
- Expert~GolGirl®

Rieccomi...
ho assistito alla finale durante la crociera, e dato che c'erano moltissimi spagnoli e tedeschi avevano dedicato due teatri alla visione della finale, una per i tedeschi ed una per gli spagnoli. Io e mio marito siamo andati con gli spagnoli, con tanto di bandierine e festeggiamenti finali. Troppo bello, è stato come vincere un po di coppa anche noi!!!
Adesso iniziano le dolenti note.
Livorno in serie B.
Non mi posso nemmeno godere Ronaldigno in Italia.
ho assistito alla finale durante la crociera, e dato che c'erano moltissimi spagnoli e tedeschi avevano dedicato due teatri alla visione della finale, una per i tedeschi ed una per gli spagnoli. Io e mio marito siamo andati con gli spagnoli, con tanto di bandierine e festeggiamenti finali. Troppo bello, è stato come vincere un po di coppa anche noi!!!
Adesso iniziano le dolenti note.
Livorno in serie B.
Non mi posso nemmeno godere Ronaldigno in Italia.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- syssyball
- Silver~GolGirl®

ufficiale...ronaldigno al milan...e da milanista sono un tantiho scettica....
sul suo talento non si discute...solo non mi sembra un tipo da spogliatoio....
non mi è mai piaciuto il suo atteggiamento in campo....
spero di ricredermi.....
e poi vorrei far notare a sil galliani..che al milan manca la difesa e non l'attacco.....
sul suo talento non si discute...solo non mi sembra un tipo da spogliatoio....
non mi è mai piaciuto il suo atteggiamento in campo....
spero di ricredermi.....
e poi vorrei far notare a sil galliani..che al milan manca la difesa e non l'attacco.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- RoB
- Expert~GolGirl®

Eccomi qui... ormai ci siamo!!
Si è riaperta la stagione 2008-2009.....
Prime parole di JM... l'arrivo dei ragazzi...
Al momento abbiamo preso Mancini... e vabbè..
Vedremo qualche altro colpaccio, se mai ci sarà, arriverà.
Comunque per la squadra che c'è..non siamo messi male, anzi...
Domani i miei ragazzi partiranno per Brunico..e io giovedì prox a quest'ora sarò li a godermi gli allenamenti...
Non vedo l'ora... è un appuntamento al quale non posso mancare... sarà anche perchè siamo un gruppone di amici
oddio quest'anno Ben mi farà correre sui giochini, mi sa, ma non importa.... va bene lo stesso...
Sul bilan che dire... sinceramente non si discute Ronaldihno come giocatore eh.. però boh. mi sembra un po' come faceva l'Inter anni fa.
Il NOME IMPORTANTE ..e via di botto abbonamenti... poi facevamo pietà in campionato e coppe...
Come ha scritto Syssy forse al bilan sarebbero serviti prima altri giocatori.. però oh.. non si sa mai....
Oddio...io spero proprio che poi se ne rendano conto eh.. quando saranno fuori da tutti i giochi...
:prrrr
Si è riaperta la stagione 2008-2009.....
Prime parole di JM... l'arrivo dei ragazzi...
Al momento abbiamo preso Mancini... e vabbè..
Vedremo qualche altro colpaccio, se mai ci sarà, arriverà.
Comunque per la squadra che c'è..non siamo messi male, anzi...
Domani i miei ragazzi partiranno per Brunico..e io giovedì prox a quest'ora sarò li a godermi gli allenamenti...
Non vedo l'ora... è un appuntamento al quale non posso mancare... sarà anche perchè siamo un gruppone di amici
oddio quest'anno Ben mi farà correre sui giochini, mi sa, ma non importa.... va bene lo stesso...
Sul bilan che dire... sinceramente non si discute Ronaldihno come giocatore eh.. però boh. mi sembra un po' come faceva l'Inter anni fa.
Il NOME IMPORTANTE ..e via di botto abbonamenti... poi facevamo pietà in campionato e coppe...
Come ha scritto Syssy forse al bilan sarebbero serviti prima altri giocatori.. però oh.. non si sa mai....
Oddio...io spero proprio che poi se ne rendano conto eh.. quando saranno fuori da tutti i giochi...
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010