GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE AL TESORO NOI PENSIAMO, CALDO E DIETA SUPERIAMO!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
Re: SE AL TESORO NOI PENSIAMO, CALDO E DIETA SUPERIAMO!
uhm... allora ti conviene prendere gli ospiti in spugna di qualche catena a basso costo, xché quelli che dici tu, ammesso che li trovi da privato e sfusi, ti costano di più!!!!
io ne ho qualcuno scompagnato... adesso che mi ci fai pensare, me li porto...
io ne ho qualcuno scompagnato... adesso che mi ci fai pensare, me li porto...
♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Lin ... di spugna nooo .. quelli a basso costo "speluccano" ... Ne ho anche io di tela .. ma buoni ... Voglio provare a vedere da Ikea o da "Zara Home" .. o al massimo chiedo al marito di una mia amica che lavora in albergo 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
speluccano??? ehm... pardon, io ho sempre avuto quelli che mi regalavano mamma e zia (decisamente buoni...) e non ne ho mai comprato 1...
beh, se hai l'amica che può procurarteli, la musica cambia!!!!

beh, se hai l'amica che può procurarteli, la musica cambia!!!!

♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
...cmq le camicie da notte di prenatal sono stupende!!! spero di non macchiarle/rovinarle...
♥G♥ 28/08/08
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!
Intanto un grande
a Chica ... cara, sono daccordo con Lin: vedrai che il tuo bimbo rientrerà in quel 60% che non ha NESSUN problema e condurrà una vita normalissima!! Da sabato goditi un po' d'aria buona e vedrai che questa, insieme alla compagnia che avrai, ti aiuterà a scacciare via i brutti pensieri!
Io ieri ho fatto tutte le analisi, compresa la mini curva (ho insistito io col gine per farla
) ed ora sono davvero più tranquilla: è tutto ok!
Lin
ma non dovevi farmi un fax?
Febor meglio che non pensi al fatto che eravamo così vicine ma non siamo riuscite a vederci!!
Ho sbirciato le foto: il cuscinetto è tenerissimo e pure le tutine
... sei davvero brava!!

Intanto un grande

Io ieri ho fatto tutte le analisi, compresa la mini curva (ho insistito io col gine per farla

Lin

Febor meglio che non pensi al fatto che eravamo così vicine ma non siamo riuscite a vederci!!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Miss hai ragione: quelli a basso costo "speluccano" ... Io sono sempre per quelli di spugna bianchi che posso lavare a 60° con il napisan o, in caso di macchia persistente (tipo sangue), posso candeggiare tranquillamente! Mi son trovata bene con Popìo e li userò anche quando nascerà Andrea!
Noi oggi mattinata pienuccia: speriamo che il pm sia più tranquillo!
Auguro una splendida giornata a tutte!!

Noi oggi mattinata pienuccia: speriamo che il pm sia più tranquillo!
Auguro una splendida giornata a tutte!!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Lin .. anche io ho quelli di "corredo" .. ma gli altri che vedo in giro nei negozi gia' lasciano i peli solo a guardarli .. o sono io che sono fissata!!!
Io le camicie da notte le ho prese da Oviesse ... colorate, carinissime ed economiche ... mi piacciono un sacco .. anche se Daniele dice che sono un po' "retro'" .. eh eh eh .. mica posso andare con quelle di seta!!!!
Pandistelle ..

Io le camicie da notte le ho prese da Oviesse ... colorate, carinissime ed economiche ... mi piacciono un sacco .. anche se Daniele dice che sono un po' "retro'" .. eh eh eh .. mica posso andare con quelle di seta!!!!

Pandistelle ..

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
pandi ti ho mandato tutto via mail, xché avevo problemi a fare il fax... 

♥G♥ 28/08/08
- LauraF
- Active~GolGirl®
Buongiorno panciotte,
ieri non sono nemmeno passata a salutarvi.... Ero proprio a terra... certo che il corso preparto dalle tre alle cinque non è il massimo... io poi avevo la macchina al sole dalla mattina... Comunque il corso non mi entusiasma. Troppo interattivo per i miei gusti. Ieri ci hanno fatto disegnare i nostri bambini e poi ognuna a turno doveva raccontare le proprie emozioni. SONO ASOCIALE E TIMIDA, IO!!!!!! Le mie emozioni le racconto a chi voglio io, non a 7 altre future mamme di cui non so nulla... Vorrei tanto che ci foste voi al corso....
Beh, finite le lamentele. Oggi forse dopo le 5 vado in piscina con mia sorella. Adesso come al solito scappo dalla nonna e spero tanto di passare nel pomeriggio.
Bentornata Febor! Chica rilassati in vacanza, non può che farvi bene!
Un bacio grande a tutte!
ieri non sono nemmeno passata a salutarvi.... Ero proprio a terra... certo che il corso preparto dalle tre alle cinque non è il massimo... io poi avevo la macchina al sole dalla mattina... Comunque il corso non mi entusiasma. Troppo interattivo per i miei gusti. Ieri ci hanno fatto disegnare i nostri bambini e poi ognuna a turno doveva raccontare le proprie emozioni. SONO ASOCIALE E TIMIDA, IO!!!!!! Le mie emozioni le racconto a chi voglio io, non a 7 altre future mamme di cui non so nulla... Vorrei tanto che ci foste voi al corso....
Beh, finite le lamentele. Oggi forse dopo le 5 vado in piscina con mia sorella. Adesso come al solito scappo dalla nonna e spero tanto di passare nel pomeriggio.
Bentornata Febor! Chica rilassati in vacanza, non può che farvi bene!
Un bacio grande a tutte!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
LauraF
.. certo che i corsi preparto sono tutti diversi! 

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
laura gnn... non so xché, ma fatto così mi sa di perdita di tempo...
♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Ragazze .. vi saluto .. mi metto a pulire i fagiolini per domani ... oggi vado dai miei piu' tardi .. ho un po' di cosette da sbrigare a casa

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- febor
- Expert~GolGirl®
Ciao pance!
Msbricco....grazie per i complimenti!
Laura, grazie per il bentornata!
Pandi..peccato davvero che non ci siamo viste....ma magari poi con i pupetti il prossimo anno....perchè noi prima di Pasqua 2009 non credo torneremo giù...
E grazie a tutte quelle che hanno detto che sono mancata!

Msbricco....grazie per i complimenti!

Laura, grazie per il bentornata!

Pandi..peccato davvero che non ci siamo viste....ma magari poi con i pupetti il prossimo anno....perchè noi prima di Pasqua 2009 non credo torneremo giù...
E grazie a tutte quelle che hanno detto che sono mancata!

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- terraluna
- Original~GolGirl®
Ciao Tesore!!!
Stamattina passo veloce perchè ho la visita di controllo dalla ginecologa e l'ecografia...
Sono molto emozionata al pensiero di rivedere il mio Giorgino, ultimamente lo sento un po' meno e anche se cerco di stare tranquilla non vedo l'ra di spiarlo, anche per tranquillizzarmi che va tutto bene...
Vi mando tanti baci per tutto
Ci sentiamo più tardi x le news...

Stamattina passo veloce perchè ho la visita di controllo dalla ginecologa e l'ecografia...
Sono molto emozionata al pensiero di rivedere il mio Giorgino, ultimamente lo sento un po' meno e anche se cerco di stare tranquilla non vedo l'ra di spiarlo, anche per tranquillizzarmi che va tutto bene...

Vi mando tanti baci per tutto

Ci sentiamo più tardi x le news...

Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte le panzottelle
ma come siete indaffarate?????
io ancora nn ho sceso nemmeno la valigia!!!!
forse è per il fatto che il secondo le cose le prendi davvero in modo diverso e più tranquillo ... il bello è che nn riesco nemmeno a comprare niente per livio , ho come un freno , aspetterò la 32* sett. e poi mi darò da fare.... scongiuro che venga fuori prima....
per chica : sai cara siamo molto fortunate ad essrere controllate da eco e dotttori, immagino qllo che stai passando, credimi, alla 24* sett. mi hanno detto che livio aveva un "buchino al cuoricino" che ora sembra essere scomparso, ora però pensa a stare tranquilla e con te e coi tuoi bimbi... ti penso sempre
lin miss terraluna
lù pandi febor maril francy ecc.. 
ma come siete indaffarate?????
io ancora nn ho sceso nemmeno la valigia!!!!
forse è per il fatto che il secondo le cose le prendi davvero in modo diverso e più tranquillo ... il bello è che nn riesco nemmeno a comprare niente per livio , ho come un freno , aspetterò la 32* sett. e poi mi darò da fare.... scongiuro che venga fuori prima....
per chica : sai cara siamo molto fortunate ad essrere controllate da eco e dotttori, immagino qllo che stai passando, credimi, alla 24* sett. mi hanno detto che livio aveva un "buchino al cuoricino" che ora sembra essere scomparso, ora però pensa a stare tranquilla e con te e coi tuoi bimbi... ti penso sempre

lin miss terraluna

SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- maril76
- Expert~GolGirl®
buongiorno pancione, e iniziamo un'altra giornata, che ormai mi avvicina sempre più al momento in cui potrò riposare a casa
anche stamattina gli zamponi mi accompagnano, nonostante ieri sera prima di andare a letto abbia fatto pediluvio con acqua fredda e sale di almeno mezz'ora (per poco non mi spunta la coda da sirena
) e poi mi sia data tutta la crema ai piedi. niente da fare, si sgonfiano solo se mi attacco al muro a fare la candela ma appena mi rimetto in piedi pare che il gonfiore torni in caduta libera. domani cmq chiedo alla gine se è tutto nella norma e male che vada corro a comprare un paio di scarpe di due taglie più grande, dato che ancora non ho quelle da mettere al matrimonio 
anche stamattina gli zamponi mi accompagnano, nonostante ieri sera prima di andare a letto abbia fatto pediluvio con acqua fredda e sale di almeno mezz'ora (per poco non mi spunta la coda da sirena

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- federica79
- Original~GolGirl®
CIAO PANZOTTE TESE!
io oggi non riesco proprio a respirare...mi sento un peso sul petto tremendo
non vedo l'ora che arrivi l'una x andarmene a casa
leggo gli arretrati!
io oggi non riesco proprio a respirare...mi sento un peso sul petto tremendo

non vedo l'ora che arrivi l'una x andarmene a casa
leggo gli arretrati!
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- febor
- Expert~GolGirl®
Ciao Zizou! Quanto tempo che non ci sentiamo....
Hai ragione che con il secondo si prende tutto con più calma....anch'io ho fatto le prime spese adesso e la valigia non ci penso ancora...

Hai ragione che con il secondo si prende tutto con più calma....anch'io ho fatto le prime spese adesso e la valigia non ci penso ancora...
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- federica79
- Original~GolGirl®
zizou, febor mi consolate!
io ho comprato solo body e calzini di cotone...per il resto uso tutto quello che ho di Valerio Massimo...l'unico dubbio è che ho tutte tutine in ciniglia e non vorrei fosse troppo caldo...
x me ho tante camicie da notte di mia madre (che ho utilizzato per il primo parto) ma sono tutte a manica lunga...mi sa che aspetto i saldi e un paio a manica corta me le vado a prendere
però non ho ancora fatto la valigia:aspetto che mamma finisca i sacchetti...gli ha fatto l'orlo a giorno, poi li ha cuciti e ora deve dipingerli con animaletti vari, nome e cognome
io ho comprato solo body e calzini di cotone...per il resto uso tutto quello che ho di Valerio Massimo...l'unico dubbio è che ho tutte tutine in ciniglia e non vorrei fosse troppo caldo...
x me ho tante camicie da notte di mia madre (che ho utilizzato per il primo parto) ma sono tutte a manica lunga...mi sa che aspetto i saldi e un paio a manica corta me le vado a prendere
però non ho ancora fatto la valigia:aspetto che mamma finisca i sacchetti...gli ha fatto l'orlo a giorno, poi li ha cuciti e ora deve dipingerli con animaletti vari, nome e cognome

Federica e i suoi cuccioli: