GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60ancora in attesa Sara&Sebastiano,ci fate'sta sorpresa
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: Anni'60ancora in attesa Sara&Sebastiano,ci fate'sta sorpresa
Due notti fa sono stata malissimo per aver mangiato un semplicissimo passato di verdura con riso bianco...così quando ieri è stato il momento di decidere per la cena, io e il papi senza farci troppe paranoie abbiamo deciso per due cose ciofecose ma pratiche da fare...
Spinacine Aia e patatine surgelate..Il tutto cotto al forno..
Valentina ha praticamente digiunato, Federica ha mangiato una spinacina e qualche patatine le altre quattro spinacine e le patate (il sacco era da 1 kg)...Le abbiamo spazzolate io e il papi..
Ora dopo il malessere della notte precedente, per logica, avrei dovuto contorcermi dai dolori, dall'acidità, vomitare, passare una notte insonne (il riso col minestrone mi ha fatto così) e invece niente....
C'è un senso in tutto questo? Per me no...solo è l'ulteriore prova che la teoria scientifica non sempre corrisponde alla pratica...
Spinacine Aia e patatine surgelate..Il tutto cotto al forno..
Valentina ha praticamente digiunato, Federica ha mangiato una spinacina e qualche patatine le altre quattro spinacine e le patate (il sacco era da 1 kg)...Le abbiamo spazzolate io e il papi..
Ora dopo il malessere della notte precedente, per logica, avrei dovuto contorcermi dai dolori, dall'acidità, vomitare, passare una notte insonne (il riso col minestrone mi ha fatto così) e invece niente....
C'è un senso in tutto questo? Per me no...solo è l'ulteriore prova che la teoria scientifica non sempre corrisponde alla pratica...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ciao Francesca:..Una buona giornata anche a te.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
- Active~GolGirl®
Gabry concordo con te.
Comunque Sara è una buongustaia: ama i piaceri della vita, la vita comoda nella pancia della mamma, i cibi "sani" -> cosa c'è di più sano di una parmigiana con le melanzane fritte ?????

Comunque Sara è una buongustaia: ama i piaceri della vita, la vita comoda nella pancia della mamma, i cibi "sani" -> cosa c'è di più sano di una parmigiana con le melanzane fritte ?????

Alessandro (10/06/2006)
- Azel67
- Expert~GolGirl®
GABRYYYYYYY.... vuoi che la zia Particella dica qualcosa a Sara???
SARAAAAAAAAAAAAA... qui fuori ci sono cose molte più buone da sgranocchiare.... ci sono i gelati... le pizze... i panini... LE PATATINEEEE... vieni fuoriiiiiiiiiii!!!
Forza!!! :ahah :ahah
TAM ci siamo già dette tutto... ieri e prima.. gli "ovetti" sono in vacanza, ma tornano... vedrai... è solo questione di tempo e.... CARPE DIEM!!
ELE domattina porto al mare il pc e il cell per prova... se il tutto funziona, mi organizzerò qualche giornata lavorativa DALLA SPIAGGIAAAAAA!!!
SARAAAAAAAAAAAAA... qui fuori ci sono cose molte più buone da sgranocchiare.... ci sono i gelati... le pizze... i panini... LE PATATINEEEE... vieni fuoriiiiiiiiiii!!!
Forza!!! :ahah :ahah

TAM ci siamo già dette tutto... ieri e prima.. gli "ovetti" sono in vacanza, ma tornano... vedrai... è solo questione di tempo e.... CARPE DIEM!!

ELE domattina porto al mare il pc e il cell per prova... se il tutto funziona, mi organizzerò qualche giornata lavorativa DALLA SPIAGGIAAAAAA!!!

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Elena:....Ho capito, vuoi farci schiattare d'invidia...e perchè mai non dovrebbe funzionare?????....Al massimo rovini il pc con la sabbia...o qualcuno te lo porta via mentre fai il bagno.... 

- karamel
- Expert~GolGirl®
ciao amiche
innanzi tutto felice di avervi ritrovate nel nuovo post!!
Vi comunico che ieri Francesco ha fatto l'orale dell'esame di terza media ed è stato molto spigliato, nonostante la sua innata timideza!! Cucciolone lungo lungo, con 43 di piede che ancora si fa coccolare da me!!
Adesso sono in vacanza (nel senso che finito di lavorare posso andare in centro a fare un giretto anzichè studiare!)
Voi tutto bene? Ho perso qualche ..puntata perchè sono stata qualche giorno fuori, ma spero di rimettermi in pari. tanto di ferie fino a fine luglio non se ne parla!!
Baci a tutte, a dopo

innanzi tutto felice di avervi ritrovate nel nuovo post!!
Vi comunico che ieri Francesco ha fatto l'orale dell'esame di terza media ed è stato molto spigliato, nonostante la sua innata timideza!! Cucciolone lungo lungo, con 43 di piede che ancora si fa coccolare da me!!

Voi tutto bene? Ho perso qualche ..puntata perchè sono stata qualche giorno fuori, ma spero di rimettermi in pari. tanto di ferie fino a fine luglio non se ne parla!!
Baci a tutte, a dopo

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- karamel
- Expert~GolGirl®
Ah Gabry novità?????
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- paola68
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE!!!!
W la nuova pancina!!
Dolly sono pienamente d'accordo, a volte mangi in bianco e stai male, poi mangi schifezze e non succede nulla... ormai ho imparato che la dieta stretta non migliora la mia colite quindi mangio TUTTO!!!
W la nuova pancina!!
Dolly sono pienamente d'accordo, a volte mangi in bianco e stai male, poi mangi schifezze e non succede nulla... ormai ho imparato che la dieta stretta non migliora la mia colite quindi mangio TUTTO!!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Karamel:Ciao qui tutto tranquillo salvo la pancia che lievita come un panettone...no, non di quelli Natalizi magari...quelli gialli di cemento che si usano per limitare i parcheggi
per Francesco, adesso può godersi le vacanze. Cosa farà il prossimo anno?
Anche Giorgio ha finito lunedì se non ricordo male stasera dovremmo sapere l'esito.
Allora a luglio si sta insieme?....A dire il vero io sono qui tutta estate.....perciò mi raccomando, non lasciatemi sola.

Anche Giorgio ha finito lunedì se non ricordo male stasera dovremmo sapere l'esito.
Allora a luglio si sta insieme?....A dire il vero io sono qui tutta estate.....perciò mi raccomando, non lasciatemi sola.
- puravita
- Silver~GolGirl®
ma ma ma buongiornooooooooo
prima che mi dimentichi
salutissimi da lulu
ele evviva il mini fagiolino
aggiorno subito la lista
puna nn ti abbattere vedrai che oggi andrà meglio
prima che mi dimentichi
salutissimi da lulu

ele evviva il mini fagiolino

puna nn ti abbattere vedrai che oggi andrà meglio

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®
gabri anche sebastiano è ancora nella pancia a meno che mia sorella sia in sala parto or ora
ci sono anche io a luglio eh

ci sono anche io a luglio eh

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- Azel67
- Expert~GolGirl®
GRAZIE GABRY.... X LA DOSE DI OTTIMISMO!!!
:ahah :ahah
perchè non dovrebbe funzionare??? boh... l'invidia dei colleghi potrebbe ISOLARE la zona???
La cosa che più mi fa ridere... pensate se si blocca il pc... andare in ufficio e dire :OPS...mi si è riempito di sabbia e non va piu
KARAMEL buongiorno... anche se diventano graaaandi i bimbi vogliono sempre le coccole della mamma (io ogni tanto vado ancora adesso
)

perchè non dovrebbe funzionare??? boh... l'invidia dei colleghi potrebbe ISOLARE la zona???

KARAMEL buongiorno... anche se diventano graaaandi i bimbi vogliono sempre le coccole della mamma (io ogni tanto vado ancora adesso

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Puna
- Original~GolGirl®
ma cavolini... ho perso il totosara allora?....

- Puna
- Original~GolGirl®
Io ci sarò per tutto il mese di luglio fino al 25 poi saremo al mare una settimana, e poi ci sarò dinuovo tutto l'anno... quindi dovrete sopportarmi qualunque cosa accada.. 

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ciao Paola:...non ti avevo vista....Buongiorno anche a te...
Oggi è l'ultimo giorno d'asilo per Valentina. Quest'anno scolastico è volato in serenità. Un anno fà in questo periodo eravamo in agitata ricerca di una nuova scuola per lei. Sono proprio contenta.
Oggi è l'ultimo giorno d'asilo per Valentina. Quest'anno scolastico è volato in serenità. Un anno fà in questo periodo eravamo in agitata ricerca di una nuova scuola per lei. Sono proprio contenta.
- Azel67
- Expert~GolGirl®
ANCHE IOOOOOOOOOOO... LA PARTICELLA DI SODIO non va in vacanza!!! galleggia su GOL fino ai primi di OTTOBRE per poi concedersi un bel 4 gg (tutti assieme:ahaha mica spezzettati) a PARIGI
QUINDI GABRY... NON TI LASCIAMO SOLA

QUINDI GABRY... NON TI LASCIAMO SOLA

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ros:...Ma tu guarda questi giugnetti!!! Almeno Sebastiano come primogenito ha la scusante di dover trovare la strada, ma Sara...dopo due sorelle dovrebbe trovare il passaggio autostradale facilmente 

- Azel67
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE... leggete sta CAVOLATA, che mi ha mandato mia mamma!!!
è 5 minuti che rido
La Signorina AUGUSTA, organista della parrocchia, aveva ottant'anni e non era mai stata sposata.La apprezzavano tutti per la sua dolcezza e i modi gentili. In un pomeriggio di primavera il parroco andò a farle visita ed ella lo fece accomodare nel suo salotto in stile vittoriano mentre gli preparava una tazza di te. Seduto di fronte al vecchio organo il giovane prelato notò che sopra vi era posata una ciotola di vetro piena d'acqua. Incredibilmente sulla superficie galleggiava... un preservativo. Immaginate la sorpresa e la curiosità del povero prete. Poi rientrò la padrona di casa con te e pasticcini e cominciarono a chiacchierare.Il parroco per un po' cercò di reprimere la sua curiosità riguardo la ciotola piena d'acqua e quello che ci galleggiava, ma ben presto non resistette più e chiese: "Signorina AUGUSTA, che cos'e quello?" indicando la ciotola. "Ah, già !¦" lei rispose "Non e meraviglioso? Stavo passeggiando in Centro lo scorso autunno e ho trovato una scatolina per terra. Le istruzioni dicevano di metterlo sull'organo, tenerlo bagnato e avrebbe prevenuto le malattie. E sa una cosa? Per tutto l'inverno non ho avuto neanche un raffreddore!!!"

La Signorina AUGUSTA, organista della parrocchia, aveva ottant'anni e non era mai stata sposata.La apprezzavano tutti per la sua dolcezza e i modi gentili. In un pomeriggio di primavera il parroco andò a farle visita ed ella lo fece accomodare nel suo salotto in stile vittoriano mentre gli preparava una tazza di te. Seduto di fronte al vecchio organo il giovane prelato notò che sopra vi era posata una ciotola di vetro piena d'acqua. Incredibilmente sulla superficie galleggiava... un preservativo. Immaginate la sorpresa e la curiosità del povero prete. Poi rientrò la padrona di casa con te e pasticcini e cominciarono a chiacchierare.Il parroco per un po' cercò di reprimere la sua curiosità riguardo la ciotola piena d'acqua e quello che ci galleggiava, ma ben presto non resistette più e chiese: "Signorina AUGUSTA, che cos'e quello?" indicando la ciotola. "Ah, già !¦" lei rispose "Non e meraviglioso? Stavo passeggiando in Centro lo scorso autunno e ho trovato una scatolina per terra. Le istruzioni dicevano di metterlo sull'organo, tenerlo bagnato e avrebbe prevenuto le malattie. E sa una cosa? Per tutto l'inverno non ho avuto neanche un raffreddore!!!"
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Il venerdì è per me il giorno più difficile della settimana...e immancabilmente se deve esserci un contrattempo capita in questo giorno....Stamani ho preparato tre deleghe per il ritiro di Vale all'asilo perchè uscirà all'una invece che alle tre...il papi non è certo di riuscire ad andarla a prendere per tempo, io è meglio che non mi muova, così o la nonna o gli zii si sono offerti di aiutarci...spero comunichino bene fra loro altrimenti rischiano di essere là in 4

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Elena:...
:ahah :ahah