ho fatto la visita dal gine e il pupo sta bene... alla 34+1, lungo 45 cm e pesa 2.4 kg. cervice a posto di 30mm.
Però, c'è sempre un però, ha deciso x le utlime 4 settimane (cesareo fissato per il 23 luglio) di darmi anche il ferro, visto che sono carente.
E, siccome se ne vuole andare in vacanza tranquillo,dal 14-20 luglio, mi ha fatto dei discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra.
Ha detto che si, dovrei fare il cesareo, ma se il pupo volesse uscire prima, allora farò il parto naturale. Eh????? dopo 8 mesi che me la mena che assolutamente il travaglio va evitato, cesareo a tutti i costi, oggi mi dice che no, posso anche farmi tutto il travaglio e al max se ci fossero problemi, procedere al cesareo d'urgenza solo alla fine??????? ma cosa sono io, la più fortunata??? mi prendo il "meglio" del parto naturale e poi mi faccio pure il cesareo? ma dai, che discorsi sono, o è l'uno o è l'altro....! Se posso fare il pn, allora xchè mi ha fissato il cesareo???? e se devo fare il cesareo, allora xchè dice che se capitasse, mi farei il pn???
Nel frattempo, giusto per smentrisi un po' di più, 2 settimane fa ha detto alla 34 assolutamente STOP alla vasosuprina. Ieri alla 34 dice va be, ma se vuoi, prendila pure ancora altre 2 settimane...
Non so cosa ne pensiate voi, ma secondo me aveva bevuto.....