GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!

Messaggio da Chicca83 » 26 giu 2008, 23:17

anvediiiiiiiii!!! grande leooooooo!!!! :-D
che spettacolo!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 giu 2008, 23:18

ma oltre a me e leo, anche yle aveva fatto foto vero??? e nessun'altra!?!??! non si fa cosi ehhh?? :aargh
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 26 giu 2008, 23:19

Me sa che l'avevate solo voi la macchinetta, io me la sono dimenticata a casa :che_dici
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 giu 2008, 23:19

bonsuà
siamo andati a mangiare fuori con mamma...l'idea era di una pizzetta ma alla fine abbiamo mangiato dei primi di pesce...viola si è spazzolata un piatto intero di spaghetti con le gongole!! :ahaha

chicca stupenderrime le foto...tranne quella di me che mangio con una faccia da ebete :che_dici

fed e jenny mi dispiace veramente tanto x l'amarezza e la delusione che si leggono nelle vostre parole :coccola
ma quoto chicca...provate ad introdurre un diversivo nella routine della vostra vita...una cosa che svegli il letargo dei vostri soci, che li costringa a pensare che nn siate più così scontate, presenze quasi invisibili nella vostra casa...........

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 26 giu 2008, 23:22

Sera Miss Pam
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 giu 2008, 23:24

uella pam!! hai capito! gli spaghetti con le GONGOLE! :ahah anche mio fratello le chiamava cosi.. a st'età so troppo forti.. ti parlano anche per 9 ore di fila, però se ne escono con certe parole da incorniciare! teneri.. :emozionee

quoto quello che hai detto a fed.. serve un diversivo..

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 26 giu 2008, 23:25

Aho ma sono rimasta sola soletta???? Vabbè allora chiudo e raggiungo Kiretto che se sta a vedè un filmone su sky "Una pallottola spuntata 33 1/3" :che_dici

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 giu 2008, 23:29

belliZZima negrona mia come sta il bimbopiùbuonodelmondo????

x quanto riguarda i mariti voi sapete come sto :che_dici xò vi devo dire la verità....da quando sta a casa (a parte che je sto a fà da filippina!!) è un pò cambiato....sarà che nn ha più lo stress del lavoro ma mi sembra molto più calmo, più malleabile e paziente (LUI!!).......
sarà che si sta godendo le figlie e soprattutto la piccola come nn aveva fatto x la prima causa lavoro.....e magari anche che vede quello che faccio tutto il giorno quindi nn è più pesante come lo era prima su certe questioni.....mi capisce di più ed è mooolto più gentile :sorrisoo

me se stanno a chiude l'occhi..........pare che ciò la carta vetrata dentro oh :x:
forse è ora che vado eh......

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 giu 2008, 23:31

buon film kiretta e bonanotte sorapamme..
sono contenta che mizio si stia accorgendo della gran donna tuttofare che sei.. :ok finalmente!!!!
me fanno morì sti uomini.. secondo loro stare a casa equivale al non fare un chezz.. vabbe.. ce li lascerei io a casa a fare tutto quanto, poi vediamo.. :bomba

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 giu 2008, 23:40

kiretta ha scritto:Fed quando ero in lite con me Francesca ho avuto lo skazzo con Kiretto, gli ho detto le cose che non andavano, che se continuavamo così rischiavamo di mettere in bilico il nostro rapporto, non posso pensare sempre a tutto! Bhè creo che almeno per il momento abbia capito.
Devi prenderlo di petto e devi assolutamente dirgli come stai, come ti senti moralmente, devi sfogarti :bacio Ma che gli succede agli uomini quando diventano papà si rincog@ioniscono tutti :x:
Io ho fatto esattamente la stessa cosa qualche giorno fa. Appena ho pronunciato la parola CRISI ha realizzato ed ora pare che vada meglio.
Bisogna sbrocc@re per benino..altrimenti pensano sempre TANTO JE PASSA :che_dici ! Sto cavolo! :pistole

Vado a dare il bibe al nano e torno! :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 giu 2008, 23:46

YLe,

ma anfatti, t' ho pensata troppo, 'sti giorni...

comunque un discorso lo dovemo da fà... anche perché non mi piace per niente la piega che sta prendendo la nostra vita... mi ricorda tanto quella di un'amichetta carissima mia che mi diceva di stare moolto attenta, perché quando arrivano i figli alla fine ci si concentra su di loro e non si ricavano mai spazi per la coppia, perché appena uno c'ha un momento di pace cerca di farsi i kezz suoi... ESATTAMENTE quello che stamo a fà noi...

Beh, chevvelodicoaffà? sms tristissimo ricevuto 2 gg. fa... "noi mesi molto bui... ci siamo separati" :x: :urka
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 26 giu 2008, 23:57

So' terribbile sulle foto!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 26 giu 2008, 23:59

Operazione Royal Family conclusa :ok
Splendido, fantastico, magnifico!!!
Mo v'aggiusto io con le foto...me ne faccio 3-4 come se deve e poi le metto su Gol!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 giu 2008, 0:15

Mamma mia Fed..sti racconti me mettono n'ansia!
A me il socio ha detto che si sente trascurato..poi come ci mettiamo a letto ronfa dopo 3 secondi netti e fa pure la bolla! Lui è trascurato?!? :che_dici E poi non è vero..sto molto attenta alle sue cose, lavoro etc..forse è il contrario ma siccome noi siamo DONNE è scontato che dobbiamo fare 300 cose insieme...ma è finita la pacchia e sembra aver capito! E namo..ma che davero davero!

Mamy eccoti tornata sana e salva!
Jennyna sono contenta per le tue analisi!
Chicca io ho solo la tua foto che ha fatto Surya (sai quale)..domani la metto! :hi hi hi hi
Cmq ho copiato e incollato qualche foto dai vostri album per metterle nel mio blog...posso no? Tanto sono qui e sono pubbliche lo stesso.
Su quella dove ci siamo quasi tutte sembro davvero la sora Lella..sull'altra nell'album di Leo me piaccio! Incredddibbbbile ! :yeee

BENE..vedo che sono rimasta sola.
Girovago per Gol...a domani!!!!!!!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 giu 2008, 0:18

UODDEO YLE! te prego nooo!! :ahah :ahah

eccerto che puoi metterle nel tuo blog!!! :ok

e poi.. si.. noi siamo le onnipresentifacciotuttoionuntepreoccupà!
ma vaaaaaaaaa!!! per carità!!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 giu 2008, 0:26

Yle, ce sto pure io...

notte, comunque... ao', io ho visto le foto e t'ho trovato splendiderrima come al solito, veh??? E molto to-ni-ca :hi hi hi hi

Cmq Mizio e Ricky che volevano lasciare te e la sora Pamme sul pianerottolo nun se regolano :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 27 giu 2008, 0:30

ragazze passo al volo..per darvi a tutte la buonanotte baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 giu 2008, 0:37

Notte EL... me sa che t'avevo n'anticchia storpiato il nick :x: :sorry

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 giu 2008, 7:53

buondì.. colazione per tutte..
porto l'anomala a scuola.. :sorrisoo
c'ho un sonno che parono 70.. :x:

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 27 giu 2008, 8:21

giorno
grazie per la colazione cory
io pure oggi sò un cadavere..ma oggi dopo il lavoro dritta in autostrada per andare dal nano...non vedo l'ora...vi bacio tutte. :emozionee
baciotti
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”