per forza...cerca uno più o meno del modello dell'altroswan95 ha scritto:Ciao a tutte,
stamattina dopo aver misurato la tb...
quando stavo per lavorlo..ho rotto il termometro...e adesso? che faccio?
uffi..ne devo comprare un altro...
ciao
Swan
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

Grazienattyta ha scritto:tesoro, secondo me ci sta tutto che il muco vada e venga e sia strano per il periodo del ciclo in cui sei...il tuo corpo sta ancora "mettendosi a posto" dopo l'aborto...comunque il muco cremy io l'avevo dopo l'ovulazione di solito, ma nel tuo caso non vuol dire niente perchè, come ti ho già detto, il tuo corpo deva ancora assestarsixsilvia86x ha scritto:Scusate nessuno sa rispondermi??xsilvia86x ha scritto:Ciao a tutte!! sono Silvia 22 anni e ho avuto questo mese un aborto precoce alla 4 settimana.....le perdite sono iniziate il 15/6 e sono terminate 2 gg fa.....adesso sono senza muco, asciuttissima, il muco viene solo quando ho un rapporto, però prima è asciutta è normale?? l'aborto può influire sul muco?
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
- natalia
- Silver~GolGirl®

SILVIA il muco compare prima dell'ovulazione, in genere...e dura fino al giorno dell'ovulazione...almeno, per me era così...e quindi è perfettamente possibile che tu sia rimasta incinta quando ormai non c'era più muco...comunque lascia perdere questo ciclo e rilassati, riprendi a controllare muco e altro nel prossimo ciclo. Naturalmente è solo un consiglio 
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- Roxi
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze ho bisogno della vostra esperienza:
Sono al I° ciclo naturale dopo una fivet fallita, quindi a 40 giorni dalle ultime rosse. Domenica dal rientro dal mare mi accorgo di avere un pò di muco così lunedì ho fatto stick persona e mi ha dato sx presente e dx presente ma leggera. Martedì fatto altro stick persona e mi ha dato sx presente e dx presente ma leggera, mercoledì ho stikkato e c'era solo la sx: cosa è successo ho ovulato oppure no?
Io intanto ho maratonato lunedì sera e mercoledì sera.
Sapete per caso darmi una spiegazione?
Grazie.
Sono al I° ciclo naturale dopo una fivet fallita, quindi a 40 giorni dalle ultime rosse. Domenica dal rientro dal mare mi accorgo di avere un pò di muco così lunedì ho fatto stick persona e mi ha dato sx presente e dx presente ma leggera. Martedì fatto altro stick persona e mi ha dato sx presente e dx presente ma leggera, mercoledì ho stikkato e c'era solo la sx: cosa è successo ho ovulato oppure no?
Io intanto ho maratonato lunedì sera e mercoledì sera.
Sapete per caso darmi una spiegazione?
Grazie.
- simona ss
- Master~GolGirl®

Spiegazioni non so dartene, ma da quanto ho capito io, se hai ovulato le maratone le hai piazzate bene!

- momy79
- New~GolGirl®

Ragazze aiutatemi, solitamente ho l'ovulazione al 13 pm, ma questo mese gli stick persona mi hanno dato dx maggiore l'11 pm mattina, l'11 sera, il 12, il 13, solo il 14 pm più marcata la sx ma la dx sempre presente e oggi 15 pm dx molto marcata e sx quasi assente. Come devo interpretare la dx sempre maggiore? Gli altri mesi la dx era un pò più marcata solo il giorno dell'ovulazione e spariva subito. Premetto che io e mio marito stiamo cercando un baby, può essere un sintomo negativo?Attendo le vostre risposte e vi ringrazio in anticipo.
Baci a tutte.
-
ANGELO
- New~GolGirl®

ciao a tutte volevo chiede una cosa che mi sta facendo stare in ansia da questa mattina , ieri latb era 36.9 , QUESTA MATTINA ERA 36.7 MA, MI SONO SVEGLIATA UN'ORA PRIMA , STARA' ARRIVANDO IL CICLO?
sono AL 26GG DEL CICLO , IN COMPENSO NON HO NESSUN SINTOMO DI ROSSE GRAZIE MILLE A PRESTO

"SECONDO MESE DI CLOMID" E SPERIAMO L'ULTIMO.......
"SECONDO MESE DI CLOMID" E SPERIAMO L'ULTIMO.......
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Roxi....... non prendendo la TB si fa fatica a capire se hai ovulato....ricordati che dal picco possono passare 36-48 ore prima dell'ovulazione
detto questo...io se fossi in te continuerei a darmi da fare ancora per qualche giorno

detto questo...io se fossi in te continuerei a darmi da fare ancora per qualche giorno
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Momy...... lascia perdere i mille dubbi sui sintomi positivi o negativi.....sono mille i fattori per cui l'ovulazione può spostarsi di qualche giorno
la cosa importante è che oggi hai il picco...quindi....dacci dentro per qualche giorno

la cosa importante è che oggi hai il picco...quindi....dacci dentro per qualche giorno
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Angelo...ci vorrebbe la sfera magica
il ribasso di TB verso la fine del PO non è mai un bel segno...ma ci sono ragazze la cui TB si era abbassata per poi rialzasi il giorno ....
stai serena ... non resta che aspettare
il ribasso di TB verso la fine del PO non è mai un bel segno...ma ci sono ragazze la cui TB si era abbassata per poi rialzasi il giorno ....
stai serena ... non resta che aspettare
- Roxi
- Expert~GolGirl®

Grazie simona ss
Grazie Martaa
... purtroppo la tb non l'ho presa perchè essendo il primo ciclo dopo fivet è tutto sballato. Comunque anche stasera
.... e magari ho la classica BDC. :prrrr 
Grazie Martaa
... purtroppo la tb non l'ho presa perchè essendo il primo ciclo dopo fivet è tutto sballato. Comunque anche stasera
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Roxi ha scritto:Grazie simona ss![]()
Grazie Martaa![]()
... purtroppo la tb non l'ho presa perchè essendo il primo ciclo dopo fivet è tutto sballato. Comunque anche stasera![]()
.... e magari ho la classica BDC. :prrrr
- gamma80
- Active~GolGirl®

Sono disperata...
ieri tb 36,9 oggi 10 po tb in risalita 37,1 eppure ho spotting o meglio perdite di sangue rosso vivo...possibile che mi siano arrivate così presto?
ho fatto uno stick persona stamattina negativissimo...
Ho perso ogni speranza per questo mese, vero?
dattemi una risposta sono in fase depressiva....
ieri tb 36,9 oggi 10 po tb in risalita 37,1 eppure ho spotting o meglio perdite di sangue rosso vivo...possibile che mi siano arrivate così presto?
ho fatto uno stick persona stamattina negativissimo...
Ho perso ogni speranza per questo mese, vero?
dattemi una risposta sono in fase depressiva....
Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

gamma..... che FL hai di solito?
- gamma80
- Active~GolGirl®

ho monitorato la tb solo questo mese e il mese di maggio. Lo scorso mese le rosse sono arrivate al 12 po.
Cosa pensi della mi situazione?
Cosa pensi della mi situazione?
Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

per gli stick è cmq presto...non vanno mai fatti prima del 12-13 po
per il rialzo...io sono l'esempio di TB che ogni mese verso il 10-11 po si alza per poi crollare il giorno del ciclo
morale....gamma è prestooooooooo
per il rialzo...io sono l'esempio di TB che ogni mese verso il 10-11 po si alza per poi crollare il giorno del ciclo
morale....gamma è prestooooooooo
- swan95
- Master~GolGirl®

anche iooooooooooooooo
io sto avendo delle perdite e sono al 22°!!!
che palle! che sar? la gine al tel mi ha detto che potrebbe essere una mestruazion anticipata e può succedere...
baci
e aiuto..
Swan
io sto avendo delle perdite e sono al 22°!!!
che palle! che sar? la gine al tel mi ha detto che potrebbe essere una mestruazion anticipata e può succedere...
baci
e aiuto..
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- elevia
- Expert~GolGirl®

Ciao Swan, mi dispiace per le perdite anticipate ma vedo che anche il mese scorso ha cominciato molto presto lo spotting purtroppo!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- titta72
- Active~GolGirl®

Sera a tutte,
dato che è il 1° mese che sto' prendendo la tb, oggi sono al 13pm e lo stick da' linea sinistra, mentre gli altri mesi che controllavo solo con gli stick, al 13 pm, sinistra e destra erano uguali. Secondo voi potrebbe essere anovulatorio? Premetto che sono 3-4 gg.che ho muco!
Mi sembra un post aposta per la tb e similari...grazie!
dato che è il 1° mese che sto' prendendo la tb, oggi sono al 13pm e lo stick da' linea sinistra, mentre gli altri mesi che controllavo solo con gli stick, al 13 pm, sinistra e destra erano uguali. Secondo voi potrebbe essere anovulatorio? Premetto che sono 3-4 gg.che ho muco!
Mi sembra un post aposta per la tb e similari...grazie!
Tiziana

- swan95
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO.
CARA ELE è VERO SI CHE IL MESE SCORSO MI è INIZIATO PRESTO LO SPOTTING..MA NON AL 22°
AL 26°....
VA Bè QCOMUNQUE SONO UN PO' INC...STAMATTINA ANCORA NIENTE, MA QUALCHE DOLORETTO...CHE PALLE!!!!!!
SWAN
CARA ELE è VERO SI CHE IL MESE SCORSO MI è INIZIATO PRESTO LO SPOTTING..MA NON AL 22°
VA Bè QCOMUNQUE SONO UN PO' INC...STAMATTINA ANCORA NIENTE, MA QUALCHE DOLORETTO...CHE PALLE!!!!!!
SWAN
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!