GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!
- laIla
- Expert~GolGirl® 
Re: TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!
Mimi pure io mangiavo di tutto...
legumi e cavoli continuo a mangiarne visto che anche Ettore fino ad ora non mi ha mai rifiutato il latte o avuto coliche.
se poi il problema fosse qualche foruncolino non mi preoccuperei.
Ma l'altra volta Ettore si era arrossato tutto e la pelle si era tutta coperta di croste gialle che rompendosi sanguinavano anche... povero
La pediatra infatti mi ha detto che quella non era la solita acne da neonato ma uno sfogo alimentare.
Dopo ha passato giorni a squamarsi tutto e adesso finalmente gli stava tornando una pelle normale, ma questa mattina abbiamo avuto la sorpresa.
Inoltre da quando ho cambiato la mia alimemtazione è cambiata anche la cacca... adesso è cremosa e giallo ocra (come da manuale), prima era liquidissima con dei grumi giallo/verde.

legumi e cavoli continuo a mangiarne visto che anche Ettore fino ad ora non mi ha mai rifiutato il latte o avuto coliche.
se poi il problema fosse qualche foruncolino non mi preoccuperei.
Ma l'altra volta Ettore si era arrossato tutto e la pelle si era tutta coperta di croste gialle che rompendosi sanguinavano anche... povero
La pediatra infatti mi ha detto che quella non era la solita acne da neonato ma uno sfogo alimentare.
Dopo ha passato giorni a squamarsi tutto e adesso finalmente gli stava tornando una pelle normale, ma questa mattina abbiamo avuto la sorpresa.
Inoltre da quando ho cambiato la mia alimemtazione è cambiata anche la cacca... adesso è cremosa e giallo ocra (come da manuale), prima era liquidissima con dei grumi giallo/verde.
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
						- Makotina
- Gold~GolGirl® 
eco alle anche fatta, tutto ok.
nn ho pagato nulla.
sono a zonzo con il passeggino da stamani e sono cotta, ma alle 16 devo uscire nuovamente con una ragazza che ha fatto il corso con me.
ho voglia di un bel gelatone al cioccolato con panna montata e cannella. appena esco lo compro al volo!!
la poppa destrsa va molto meglio perfortuna! ma ora sto bisticcianco con il singhiozzo... sigh
diana è sulla sdraietta che sgambetta come una matta autodondolandosi. sta guardando la giostrina! ne va matta! e se si ferma urla..

nn ho pagato nulla.
sono a zonzo con il passeggino da stamani e sono cotta, ma alle 16 devo uscire nuovamente con una ragazza che ha fatto il corso con me.
ho voglia di un bel gelatone al cioccolato con panna montata e cannella. appena esco lo compro al volo!!
la poppa destrsa va molto meglio perfortuna! ma ora sto bisticcianco con il singhiozzo... sigh
diana è sulla sdraietta che sgambetta come una matta autodondolandosi. sta guardando la giostrina! ne va matta! e se si ferma urla..

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
						- prezzemolo
- Expert~GolGirl® 
francyuk in italia li noleggiano le farmacie i tiralatte...io ce l'ho a casa dai primi di agosto, quello dell'avent elettrico.
è vero esce piano il latte ma molto dipende dal'ora della giornata e da quanto hai dormito!
poi i due seni non danno quasi mai uguale...e se vuoi avvelocizzare devi con la mano aiutare il seno che stai tirando...come quando lo attacchi! se schiacci un po dappertutto eviti ingirghi, sturi quelli che hai e fai prima.
comunque a me per tirare 100/120 per lato totale 220/240 vanno dai 30 ai 45 minuti....a volte nei momenti di crisi anche 1 ora!

è vero esce piano il latte ma molto dipende dal'ora della giornata e da quanto hai dormito!
poi i due seni non danno quasi mai uguale...e se vuoi avvelocizzare devi con la mano aiutare il seno che stai tirando...come quando lo attacchi! se schiacci un po dappertutto eviti ingirghi, sturi quelli che hai e fai prima.
comunque a me per tirare 100/120 per lato totale 220/240 vanno dai 30 ai 45 minuti....a volte nei momenti di crisi anche 1 ora!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- Piorellino
- Gold~GolGirl® 
TIRALATTE
quando avevo l ingorgo in farmacia mi dissero che quelli elettrici appunto come dice Franci, si noleggiano a giornata ma bisogna comperare il kit nuovo da metterci (per questioni di igiene) che costa 50 euro.

a tutte!!!
  a tutte!!!

quando avevo l ingorgo in farmacia mi dissero che quelli elettrici appunto come dice Franci, si noleggiano a giornata ma bisogna comperare il kit nuovo da metterci (per questioni di igiene) che costa 50 euro.

a tutte!!!
  a tutte!!!Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
						- verilla
- Basic~GolGirl® 
buon giorno
oggi sono andata per la prima volta a un incontro mamma bambino della casa della maternità...
bellissimo, mi iscrivo, e i bimbi sono tutti dell'età di alice....
grazie per i vostri suggerimenti....
io ho iscritto alice al corso di nuoto del San Carlo, ero indecisa col Leone XIII, ma il San Carlo è di fianco a casa e ha vinto......
mi devono però ancora chiamare per dirmi quando potrò iniziare....

oggi sono andata per la prima volta a un incontro mamma bambino della casa della maternità...
bellissimo, mi iscrivo, e i bimbi sono tutti dell'età di alice....
grazie per i vostri suggerimenti....
io ho iscritto alice al corso di nuoto del San Carlo, ero indecisa col Leone XIII, ma il San Carlo è di fianco a casa e ha vinto......
mi devono però ancora chiamare per dirmi quando potrò iniziare....
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.
						Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.
- Franci.uk
- Expert~GolGirl® 
Ecco perche' qui costa di piu'Piorellino ha scritto:TIRALATTE

a tutte!!!

Lo puoi noleggiare direttamente dal sito della Medela, ti arriva a casa con il corriere la valigetta del tiralatte, piu' il kit personale. Lo fanno pagare, se mi ricordo bene, 50 sterline i primi 10 gg, poi 40 sterline a mese.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
						- prezzemolo
- Expert~GolGirl® 
Franci.uk ha scritto:Ecco perche' qui costa di piu'Piorellino ha scritto:TIRALATTE

a tutte!!!

Lo puoi noleggiare direttamente dal sito della Medela, ti arriva a casa con il corriere la valigetta del tiralatte, piu' il kit personale. Lo fanno pagare, se mi ricordo bene, 50 sterline i primi 10 gg, poi 40 sterline a mese.
adesso non mi ricordo i costi perchè se ne è occupato il marito...
 io ero ancora in ospedale...
  io ero ancora in ospedale...però col kit ti danno anche tutti i contenitori per conservarlo in frigo o in congelatore, gli stessi che poi puoi usare piu tardi per le pappe, e anche un bibe piccolo da 125 ml.
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- Makotina
- Gold~GolGirl® 
uh che sonnino oggi.. diana dorme dalle 15 ed io mi sto dando da fare in casa: ho il delirio!! 
dovrei fare ancora una marea di roba ma continuo a nn aver tempo e rimandare. vorrei fare tutto entro ottobre e spero che il tempo regga!!
nn so perchè, ma il mio cervello continua a pensare a quando dovrò rientrare in ufficio. mi sento male, malissimo!!

dovrei fare ancora una marea di roba ma continuo a nn aver tempo e rimandare. vorrei fare tutto entro ottobre e spero che il tempo regga!!
nn so perchè, ma il mio cervello continua a pensare a quando dovrò rientrare in ufficio. mi sento male, malissimo!!

- Piorellino
- Gold~GolGirl® 
Makotina ha scritto:uh che sonnino oggi.. diana dorme dalle 15 ed io mi sto dando da fare in casa: ho il delirio!!
Mako...

immagino coem ti senti...sai io per il solo fatto che so che non tornero' piu a lavoro e staro' sempre con il mio ometto, mi sentomolto molto leggera
 dal largo dei miei 100 e passa kg
  dal largo dei miei 100 e passa kg  

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
						- mary79
- New~GolGirl® 
verillaCos'è la casa di maternità?? Dove si trova???

- Piorellino
- Gold~GolGirl® 
Juan ha appena fatto una tonnellata di cacca extraterrestre (verdognola  ) che gliarrivava quasi sulle spalle.... body piagiama ecc. non vi dico in che condizioni e la puzzaaaaaaaaaa
 ) che gliarrivava quasi sulle spalle.... body piagiama ecc. non vi dico in che condizioni e la puzzaaaaaaaaaa  

gli avevo messo il pigiamino nuovo 
   è praticamente da buttare, come si fa a far andare via quelle macchie appiccicosissime?
  è praticamente da buttare, come si fa a far andare via quelle macchie appiccicosissime? 

) che gliarrivava quasi sulle spalle.... body piagiama ecc. non vi dico in che condizioni e la puzzaaaaaaaaaa
 gli avevo messo il pigiamino nuovo

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
						- Mimi75
- Expert~GolGirl® 
è venuta la signora delle pulizie e la casa brilla!!!
evvivaaaaaaaaa
son davvero soddisfazioni!
festeggio con pizza con le amiche...si vede che Alberto è via ver?
però mi manca e vorrei essere anche io a Madrid con lui!

evvivaaaaaaaaa
son davvero soddisfazioni!
festeggio con pizza con le amiche...si vede che Alberto è via ver?
però mi manca e vorrei essere anche io a Madrid con lui!
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
- Mimi75
- Expert~GolGirl® 
PIORE
anche Alba se l'è fatta addosso oggi ma la pipì...le avevo anche appena cambiato il pannolino e non so davvero come ha fatto ma aveva il body bagnato.. 

il nuovo body di Hello Kitty che strazio!

anche Alba se l'è fatta addosso oggi ma la pipì...le avevo anche appena cambiato il pannolino e non so davvero come ha fatto ma aveva il body bagnato..

𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
- *ryta*
- Original~GolGirl® 
Buonasera mammine oggi ho portato il piccolo dal pediatra per controllare la tosse che gli viene quando piange...fortunatamente è solo una cosa di gola ora quando gli faccio gli aerosol devo aggiungere alla fisiologica un medicinale che si chiama CLENIL speriamo stavolta gli passi...povero piccino....invece per l'occhietto un pò gonfio mi ha detto che probabilemente è il dotto dell'occhio che non è ancora ben aperto...cosa abbastanza normale..che si risolve da sola. Io ho finito il mio ciclo di Zimox ed ora continuo solo l'Enterogermina...vorrei evitare che pure stavolta la cura con l'antibiotico non mi favorisca la candida!!!
TIRALATTE...pure il l'ho noleggiato in farmacia...era il LECTINA della MEDELA..ma consisteva nel solo motore infatti ho dovuto acquistare a parte il LACTASET sempre della medela che è il vero e proprio tiralatte..infatti si può usare pure da solo come tiralatte manuale. Il costo è stato di 1,03€ al giorno per il noleggio e 35€ del LACTASET.

TIRALATTE...pure il l'ho noleggiato in farmacia...era il LECTINA della MEDELA..ma consisteva nel solo motore infatti ho dovuto acquistare a parte il LACTASET sempre della medela che è il vero e proprio tiralatte..infatti si può usare pure da solo come tiralatte manuale. Il costo è stato di 1,03€ al giorno per il noleggio e 35€ del LACTASET.
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13  3,565 kgx 52,5 cm 
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm
- *ryta*
- Original~GolGirl® 
UFFIMimi75 ha scritto:PIORE
 che invidia anch'io voglio il body di Hello Kitty....in fondo se il body glielo metto sotto la tutina...lo vedo solo io......
  che invidia anch'io voglio il body di Hello Kitty....in fondo se il body glielo metto sotto la tutina...lo vedo solo io...... 
- Makotina
- Gold~GolGirl® 
piore
SAPONE DI MARSIGLIA!!

SAPONE DI MARSIGLIA!!
						- *ryta*
- Original~GolGirl® 
MIMI che bella l'acconciatura punk della tua Alba...il mio piccolo ha i capelli corti corti...e vengono solo "acconciature" da bravo ragazzo

- Makotina
- Gold~GolGirl® 
NESSUNO HA NEWS DEI NS ALBUM??????????

- *ryta*
- Original~GolGirl® 
QUOTOMakotina ha scritto:piore
SAPONE DI MARSIGLIA!!
...per la cacchina verde a me la pesiatra ha detto che si tratta di cacchina che è rimasta più a lungo nell'intestino
- 
				kiretta
- Original~GolGirl® 
Buonasera a tutte,
sono stanchissima, credo che il mio cuccilo si sia stancato di questo latte in polvere perchè mangia 70 o 80gr. e lo lascia...peccatp però che comincia apiangere perchè ha fame. Per oggi ho risolto mettendo un po' di miele nel latte ma lunedì devo chiamare la pediatra per vedere se me lo può sostituire 

Piore se non sbaglio tu hai cambiato diversi latte in polvere, il tuo piccolo ha mai fatto storie perchè si era stancato del sapore? Per i vestitini sporchi hai provato a metterli a bagno in acqua calda con il napisal per 2 ore?

sono stanchissima, credo che il mio cuccilo si sia stancato di questo latte in polvere perchè mangia 70 o 80gr. e lo lascia...peccatp però che comincia apiangere perchè ha fame. Per oggi ho risolto mettendo un po' di miele nel latte ma lunedì devo chiamare la pediatra per vedere se me lo può sostituire

Piore se non sbaglio tu hai cambiato diversi latte in polvere, il tuo piccolo ha mai fatto storie perchè si era stancato del sapore? Per i vestitini sporchi hai provato a metterli a bagno in acqua calda con il napisal per 2 ore?
KIRETTA * Psicomare *  Romana * Lugliolina07 * Agostina09 *  S's S *  Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
						I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009