GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scontrinata in depressione,con lo scontrino si fa un cannone
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Re: Scontrinata in depressione,con lo scontrino si fa un cannone
SAVINAAAAAAAAAAAA la ta scontrino dance oggi mi ha portato bene...vieni a darci un'altra botta va!!!! 

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Savina
- Bronze~GolGirl®
A me oggi è andata da schifo... penso la peggior giornata da quendo ho apertoooooooooooooo

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®
ALTRA BOTTA DI SCONTRINO DANCEEEEEEEEEEEEEEEEE
aridajeeeeeeeeeeeeeeee

aridajeeeeeeeeeeeeeeee
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Savina ha scritto:A me oggi è andata da schifo... penso la peggior giornata da quendo ho apertoooooooooooooo![]()

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
niente 200...a mala pena 50...
uff....
uff....
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®
io ho un po' di prenotati... speriamo bene!!!
notte e buon riposo a tutte!

notte e buon riposo a tutte!

KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Timandra
- Master~GolGirl®
Visto che chiul. . .,cioè che brava a fare quella foto ?chiccagenova ha scritto:saraaaaaaaaaa ma sei stata all'acquario e alla città dei bambini!!!
ma la foto col delfino??? MA E' MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!

Bellissima sia la la citta' dei bambini e l'acquario.Dall'ultima volta che sono venuta a Genova l'ho trovata molto piu' bella,molte case ritinteggiate e ristrutturate . . .peccato per i venditori super-aggressivi,uno ha addirittura strattonato Iris per il braccio perchè voleva metterle un braccialetto ancora um pò e me lo mangio vivo

Ma tu sei di Genova citta' ?
2004 * Scontrinata
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®
si sara... e purtroppo pure io me ne stavo mangiando uno poco tempo fa... cacchio, fa quel che vuoi ma non toccare kenny

OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- patti80
- Silver~GolGirl®
i miei suoceri abitano sopra il negozio ed anche loro uguale hanno dato sempre la massima disponibilità ora noi abitiamo vicino al negozio ed hanno iniziato a citofonare anche noi
ma sai quanti hanno bussato mia suocera di sera tardi o mattino presto o giorno di festa perchè si era rotta una calza o per prendere un bigliettino d'auguri di dieci centesimi ma che coraggio io non lo farei mai

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®
buongiorno.... !!!
savina dove sei, che qui bisogna ballare
patti, no comment........
savina dove sei, che qui bisogna ballare

patti, no comment........

OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
buongiorno scontrinate!!!
aspettiamo savi per la scontrino dance???
stamattina niente caffè...
ho smesso di fumare.....credo....per cui succo di arancia per tutte!!!
portate pazienza per qualche giorno.... poi tornerò a portare litri e litri di caffè
ma adesso caffè=sigaretta quindi.....succo d'arancia!!!!
sto già in crisi....
aspettiamo savi per la scontrino dance???
stamattina niente caffè...
ho smesso di fumare.....credo....per cui succo di arancia per tutte!!!
portate pazienza per qualche giorno.... poi tornerò a portare litri e litri di caffè
ma adesso caffè=sigaretta quindi.....succo d'arancia!!!!

sto già in crisi....

- jojo
- Active~GolGirl®
.Savina ha scritto:A me oggi è andata da schifo... penso la peggior giornata da quendo ho apertoooooooooooooo![]()

L'anno scorso questa settimana è stata la peggio in assoluto...caldo, le scuole finite e le prime partenze per il mare...mi ricordo che un pomeriggio mi sono persino messa a piangere perchè pensavo mi andasse così fino ad Agosto invece poi Luglio ho lavorato tanto. Staremo a vedere quest'anno

Intanto Savina aspettiamo la tua danza per oggi....
Tu che sei super con il pc...mi spieghi come si fa ad inserire le photo? Ho provato a smanettarci un pò ma lasciamo perdere

...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino
- Timandra
- Master~GolGirl®
winniepooh, tieni duro con le sigarette,non cedere manco con una . . .io ho una marea di clienti che a ogni aumento smettono . . .poi cedono a una e trac tornano di nuovo.
Tu fumavi le diana? No secondo me sei un tipo da merit . . .ci ho preso ?
jojo, devi prima ridimensionare le foto,c'e' un programma semplicissimo su "Come utilizzare il forum" prova a vedere. . .se non riesci siamo qui.
Buon lavoro a tutte
Tu fumavi le diana? No secondo me sei un tipo da merit . . .ci ho preso ?

jojo, devi prima ridimensionare le foto,c'e' un programma semplicissimo su "Come utilizzare il forum" prova a vedere. . .se non riesci siamo qui.
Buon lavoro a tutte
2004 * Scontrinata
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Che foto vuoi inserire?? L'avatar?? Io ho un programmino semplicissimo... veramente è un sito internet...jojo ha scritto:Tu che sei super con il pc...mi spieghi come si fa ad inserire le photo? Ho provato a smanettarci un pò ma lasciamo perdere

- Savina
- Bronze~GolGirl®
EVVAI DI SCONTRINO DANCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...
STA MATTINA NEI 10 MINUTI AVEVO GIA' FATTO UNO SCONTRINO... SPERIAMO NON SIA L'UNICO...

STA MATTINA NEI 10 MINUTI AVEVO GIA' FATTO UNO SCONTRINO... SPERIAMO NON SIA L'UNICO...
- jojo
- Active~GolGirl®
Non riuscivo a creare il mio photo album...concentrandomiSavina ha scritto:Che foto vuoi inserire?? L'avatar?? Io ho un programmino semplicissimo... veramente è un sito internet...jojo ha scritto:Tu che sei super con il pc...mi spieghi come si fa ad inserire le photo? Ho provato a smanettarci un pò ma lasciamo perdere

Allora adesso mi concentro anche sull'avatar se mi dai il sito...semplicissimo...per te o anche per me?

Dai che stamattina sembra partita meglio...100 euri gli ho fatti...ieri in tutta la mattina ho incassato 11 euro

...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino
- Savina
- Bronze~GolGirl®
http://www.shrinkpictures.com/create-avatar/
Semplicissimo:
> scegli la foto
> la misura che accetta gol è 80 (e lo inserisci al posto dei 200)
> dai resize
> scegli una tra le possibilità che ti danno (solitamente 3)
> salvi nel fotoalbum
E il gioco è fatto
Semplicissimo:
> scegli la foto
> la misura che accetta gol è 80 (e lo inserisci al posto dei 200)
> dai resize
> scegli una tra le possibilità che ti danno (solitamente 3)
> salvi nel fotoalbum
E il gioco è fatto

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
no...Timandra ha scritto:winniepooh, tieni duro con le sigarette,non cedere manco con una . . .io ho una marea di clienti che a ogni aumento smettono . . .poi cedono a una e trac tornano di nuovo.
Tu fumavi le diana? No secondo me sei un tipo da merit . . .ci ho preso ?![]()
Buon lavoro a tutte
io fumavo camel light...che per ironia mi sa che non sono nemmeno aumentate....

- jojo
- Active~GolGirl®

Si vede che oggi non ho voglia di lavorare?
- xanna
- Original~GolGirl®
ciao care...
oggi non ho voglia di fare niente di niente...
Marco e le nonne sono tornati mercoledì sera
jojo bella Giorgia!!!
Winnie....cara!!! Tanti auguri x le sigarette..Ma non prendi nulla in sostituzione? Gomme-cerotti? C'è anche un libro che molti dicono faccia smettere quando leggi l'ultima pagina...Dovrei comprarlo pure io
Io invece incrocio spesso Paolo Rossi (il calciatore non il comico) che abita qui a Vicenza... un giorno stavo pure per investirlo..che lui era in bici!!!
Patti....che cari i clienti che suonano per certe "urgenze"
Siccome io porto il camice....c'è sempre una signora anziana che viene a fare "consulti" medici con me....Io le preciso "sempre" che non sono un medico e lei mi risponde sempre che "dal medico c'è sempre tanta gente" :ahah Al che io la indirizzo "sempre" alla farmacia

oggi non ho voglia di fare niente di niente...

Marco e le nonne sono tornati mercoledì sera

jojo bella Giorgia!!!
Winnie....cara!!! Tanti auguri x le sigarette..Ma non prendi nulla in sostituzione? Gomme-cerotti? C'è anche un libro che molti dicono faccia smettere quando leggi l'ultima pagina...Dovrei comprarlo pure io

Io invece incrocio spesso Paolo Rossi (il calciatore non il comico) che abita qui a Vicenza... un giorno stavo pure per investirlo..che lui era in bici!!!

Patti....che cari i clienti che suonano per certe "urgenze"

Siccome io porto il camice....c'è sempre una signora anziana che viene a fare "consulti" medici con me....Io le preciso "sempre" che non sono un medico e lei mi risponde sempre che "dal medico c'è sempre tanta gente" :ahah Al che io la indirizzo "sempre" alla farmacia

* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *