GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vi sembra giusto???
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

Re: vi sembra giusto???
io si...che mi deve veder morta allora per scegliere me????
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- Peperita
- Master~GolGirl®

poi dici..chiamo il 113 o il 118...mi sento male..svengo..come è già quasi successo un paio di volte...chi li chiama??
Scusa ma allora quando sei sola
come fai?1°io sono sola praticamente sempre
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

e ribadisco anche che era un parente alla lontanissima....cioè con ste persone ci vediamo giusto ai funerali o ai matrimoni
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

ma se moriva in sud africa ?????
io sono sempre sola...ma ringraziando DIO fino ad adesso son sempre stata bene.....
ripeto...ora che avevo bisogno lui ha portato via u belin
e' questo che mi fa incazzare....
io sono sempre sola...ma ringraziando DIO fino ad adesso son sempre stata bene.....
ripeto...ora che avevo bisogno lui ha portato via u belin
e' questo che mi fa incazzare....
- Peperita
- Master~GolGirl®

Perdonami, non capisco...
sei qui a difendere con le unghie la tua posizione (per carità più che leggittima) ma con tuo marito sei rimasta zitta.
Dai per scontato che debba scegliere tra te e dei parenti che tu giudichi delle merde...
Boh, io mi comporterei diversamente.
sei qui a difendere con le unghie la tua posizione (per carità più che leggittima) ma con tuo marito sei rimasta zitta.
Dai per scontato che debba scegliere tra te e dei parenti che tu giudichi delle merde...
Boh, io mi comporterei diversamente.
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

no...ieri son sbottata...e sta volta non starò zitta manco quando torna...
li giudico così perchè in 14 anni mi hanno solo fatto del male....e lui ha preso poche volte posizione...
come ti comporteresti tu????
li giudico così perchè in 14 anni mi hanno solo fatto del male....e lui ha preso poche volte posizione...
come ti comporteresti tu????
- skyblue
- Expert~GolGirl®

BIGSTAR- il mio ex non ha MAI preso posizione per difendermi per quanto riguarda i suoi parenti. Le sue sorelle mi hanno trattata male, dandomi titoli a me e ai miei genitori (titoli = parolacce che non ripeto) per motivi assolutamenti futili, la pulizia di un appartamento secondo loro non fatta a regola d'arte, e ti credo, io lavoravo, tenevo l'appartamento, pulivo, cucinavo, curavo il bambino tutto da sola ed ero stanchissima, il mio ex era sempre assente e i suoi parenti vedevano solo l'appartamento non pulito secondo i loro standard di ossessione! Io lì ho iniziato a sclerare con lui e i suoi parenti del chezz e da lì ho anche iniziato ad accusare seri problemi di salute dovuti allo stress. Io avevo rotto tutti i contatti da allora con i suoi parenti e non li ho mai più rivisti ne sentiti dal 2006. Questo ha causato ancora più problemi con lui ora non siamo più assieme. Anche lui mi considerava poco, prima di tutto era lui e i suoi interessi, poi io e il bambino, se proprio non aveva nulla da fare... e se non aveva da fare se lo inventava pur di uscire di casa, anche a scriverlo adesso mi sale ancora la rabbia fai un po' tu
Mi spiace per la tua situazione. Al tuo posto gli avrei detto chiaramente di restare a casa, anche perché tu non stai bene e non mi pare così normale questa tua emorraggia, non sarà il caso di fare un'altra visita dal ginecologo ?
E per il futuro mettiti di più tu in primo piano, trascura la casa ma riposati, tu devi stare bene per prenderti cura delle bambine, la casa e gli altri affari possono anche essere lasciati per ultimi o eliminati per adesso.
Mi spiace per la tua situazione. Al tuo posto gli avrei detto chiaramente di restare a casa, anche perché tu non stai bene e non mi pare così normale questa tua emorraggia, non sarà il caso di fare un'altra visita dal ginecologo ?
E per il futuro mettiti di più tu in primo piano, trascura la casa ma riposati, tu devi stare bene per prenderti cura delle bambine, la casa e gli altri affari possono anche essere lasciati per ultimi o eliminati per adesso.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

big, devo chiederti scusa per il mio intervento.
dalle poche righe che avevi scritto inizialmente, non si capiva che la situazione è così "drammatica" e in un quadro normale la tua reazione sembrava eccessiva.
il rapporto con la famiglia del proprio compagno quando non si va d'accordo è sempre cosa delicata, perché essere costretti a fare scelte non è mai bello per chi si sente con le spalle al muro.
lui comunque ha sbagliato a non tener conto del tuo stato di salute e di cosa questo comporta nel rimanere sola con due bambine.
mi pare di capire che hai deciso di parlargli seriamente...
secondo me fai benissimo!
dalle poche righe che avevi scritto inizialmente, non si capiva che la situazione è così "drammatica" e in un quadro normale la tua reazione sembrava eccessiva.
il rapporto con la famiglia del proprio compagno quando non si va d'accordo è sempre cosa delicata, perché essere costretti a fare scelte non è mai bello per chi si sente con le spalle al muro.
lui comunque ha sbagliato a non tener conto del tuo stato di salute e di cosa questo comporta nel rimanere sola con due bambine.
mi pare di capire che hai deciso di parlargli seriamente...
secondo me fai benissimo!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Big proprio due settimane fa ho avuto con mio marito un colloquio tipo quello che dovrai fare tu con il tuo. La situazione, fortunatamente, non era così al limite pero' iniziava a prendere una piega che non mi piaceva ed allora ho deciso di mettermi a tavolino, ho parlato di CRISI e gli ho imposto l'aiuto che non mi stava dando ( che poi parliamo di piccole cose che pero' mi permettono almeno di farmi una doccia durante la giornata! ).
Io ho solo un bimbo ( di quasi 3 mesi ) ma il da fare c'è aggiungendo poi la casa da mandare avanti e il post parto che ti lascia stanca e stranita..quindi capirai benissimo e posso immaginare te che ne hai 2!
La colpa è stata anche mia che ho sempre fatto tutto cercando di non farglielo pesare (anche lui lavora tanto) e si è adagiato. Ma c'è un limite ed ora va molto ma molto meglio. Mi aiuta, si lagna meno e mi ascolta. Ha avuto paura e si è dato da fare.
Vedrai che capirà..!!!
Io ho solo un bimbo ( di quasi 3 mesi ) ma il da fare c'è aggiungendo poi la casa da mandare avanti e il post parto che ti lascia stanca e stranita..quindi capirai benissimo e posso immaginare te che ne hai 2!
La colpa è stata anche mia che ho sempre fatto tutto cercando di non farglielo pesare (anche lui lavora tanto) e si è adagiato. Ma c'è un limite ed ora va molto ma molto meglio. Mi aiuta, si lagna meno e mi ascolta. Ha avuto paura e si è dato da fare.
Vedrai che capirà..!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

e' arrivato alle 930....e in me è scattata un'ira che non immaginate....manco io mi sono riconosciuta....
gli ho sbattuto tutto in faccia....e lui muto....
in più ieri sera alle 19 mi suona la suocera e si è pratiamente attaccata al citofono....io non le ho aperto..ma spiandola da dietro le tende ho letto il labiale...." brutta st..."
così non vi dico che rabbia che avevo dentro....
l'ho minacciato di lasciarlo....veramente gliel'ho detto chiaro e tondo che son stufa di tutto...
lui ha detto che non riesce a vivere senza di noi....mi ha chiesto cosa provo per lui...
tanta rabbia delusione....
ora vedremo cosa succederà...anche se la erita cmq è aperta e ci vorrà del tempo prima che si rimargini...
gli ho sbattuto tutto in faccia....e lui muto....
in più ieri sera alle 19 mi suona la suocera e si è pratiamente attaccata al citofono....io non le ho aperto..ma spiandola da dietro le tende ho letto il labiale...." brutta st..."
così non vi dico che rabbia che avevo dentro....
l'ho minacciato di lasciarlo....veramente gliel'ho detto chiaro e tondo che son stufa di tutto...
lui ha detto che non riesce a vivere senza di noi....mi ha chiesto cosa provo per lui...
tanta rabbia delusione....
ora vedremo cosa succederà...anche se la erita cmq è aperta e ci vorrà del tempo prima che si rimargini...
- pinky72
- Active~GolGirl®

Big, sei scoppiata....
Io ti auguro con tutto il cuore che tutto si risolva nel migliore dei modi.
Pero' per qualsiasi cosa, in futuro, non aspettare mai di arrivare a questo punto, cercate di parlare costantemente dei vostri problemi, piccoli o grandi che siano, cosi' magari riuscite a risolvere le cose pian pianino....
Se hai bisogno lo sai che io e le marzoline ci siamo sempre
Io ti auguro con tutto il cuore che tutto si risolva nel migliore dei modi.
Pero' per qualsiasi cosa, in futuro, non aspettare mai di arrivare a questo punto, cercate di parlare costantemente dei vostri problemi, piccoli o grandi che siano, cosi' magari riuscite a risolvere le cose pian pianino....
Se hai bisogno lo sai che io e le marzoline ci siamo sempre
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

grazie tesori! 
- simona ss
- Master~GolGirl®

Speriamo riusciate a chiarirvi, le ferite poi si rimarginano, io vi faccio solo tanti tanti
e che le cose vadano nel migliore dei modi!
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Big mi spiace che tu abbia accumultato dentro tutta questa rabbia
.
Concordo con Pinky, in futuro cercate di parlare più spesso dei problemi che vi coinvolgono, prima che scoppi la bufera.
Tanti
e spero che tutto presto si risolva 
Concordo con Pinky, in futuro cercate di parlare più spesso dei problemi che vi coinvolgono, prima che scoppi la bufera.
Tanti
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

cara big, ho letto tutte le pagine e devo dirti una cosa: HAI FATTO BENISSIMO A SCOPPIARE E A DIRGLI TUTTO QUELLO CHE PENSAVI, brava
Ora lui sa e nn ci sono più scuse che tengano. Sa che stai male e che hai bisogno di aiuto, del suo aiuto giustamente, perchè è con lui che hai formato una famiglia e è da lui che ti aspetti conforto quando nn ce la fai più.
Il fatto che nn gli hai mai fatto pesare troppo sta cosa e il fatto che riesci a fare tutto da sola secondo me è solo una scusa (per lui) bella e buona.
Ci si nasconde dietro sta cosa? Voglio dire....possibile che nn lo veda quanto fai e come stai?
Forse gli fa comodo così e nn vuole vedere. Però ora che gli hai parlato chiaramente nn può più far finta di nulla, nn credi?
Per quanto riguarda tua suocera, bè, carina
. L'hai detto a tuo marito? Diglielo, e digli tutto, nn lasciar perdere niente perchè altrimenti ti riempi di rancore che ti fa solo male.
Io capisco che lui lavora tanto, tutto il giorno. Ma tu fai lostesso e di più, e oltretutto nn stai bene fisicamente.
Io nn credo sia il fatto del funerale che ti ha fatto scoppiare, è ovvio, è il contorno che cambia la situazione.
Mi dispiace tanto e spero che dopo questa discussione le cose possano cambiare e che lui oltre al resto si degni anche di farti almeno gli auguri per il compleanno e per l'anniversario. Sono cmq cose importanti che ad una moglie nn possono far altro che piacere
Ora lui sa e nn ci sono più scuse che tengano. Sa che stai male e che hai bisogno di aiuto, del suo aiuto giustamente, perchè è con lui che hai formato una famiglia e è da lui che ti aspetti conforto quando nn ce la fai più.
Il fatto che nn gli hai mai fatto pesare troppo sta cosa e il fatto che riesci a fare tutto da sola secondo me è solo una scusa (per lui) bella e buona.
Ci si nasconde dietro sta cosa? Voglio dire....possibile che nn lo veda quanto fai e come stai?
Forse gli fa comodo così e nn vuole vedere. Però ora che gli hai parlato chiaramente nn può più far finta di nulla, nn credi?
Per quanto riguarda tua suocera, bè, carina
Io capisco che lui lavora tanto, tutto il giorno. Ma tu fai lostesso e di più, e oltretutto nn stai bene fisicamente.
Io nn credo sia il fatto del funerale che ti ha fatto scoppiare, è ovvio, è il contorno che cambia la situazione.
Mi dispiace tanto e spero che dopo questa discussione le cose possano cambiare e che lui oltre al resto si degni anche di farti almeno gli auguri per il compleanno e per l'anniversario. Sono cmq cose importanti che ad una moglie nn possono far altro che piacere
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- lilst
- Basic~GolGirl®

Big, anche io penso che da ora in avanti devi dirgli subito tutto, se c'è un problema glielo devi far presente e, soprattutto, lui si deve rendere conto che non sei scontata, che se ti rompi lo puoi anche mandare al diavolo, perché tu vali, sei importante
Tanti
per il vostro futuro...mi sa che qualcosa la ha già capita. Per quanto riguarda tua suocera, quello che ti posso dire è 
Lilst e Francesco, nato il 18 luglio 2005 MAMMUKKA ARTISTINA
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)
- newmamy
- Gold~GolGirl®

collega marzolina, comprendo il tuo momento di delusione e rabbia e ti sono vicina.
spero si risolva tutto al più presto per te e x le tue splendide figlie.
sei una donna con la "D" maiuscola e sono certa che ce la farai a superare questo brutto momento di difficoltà.
ti tiro solo un pò le orecchie (spero che tu me lo consenta) per i silenzi e per la tua difficoltà nel chiedere aiuto agli altri. non c'è nulla di male ad aver bisogno e bisogna osare !!!!!
un forte abbraccio
marina e filippo
spero si risolva tutto al più presto per te e x le tue splendide figlie.
sei una donna con la "D" maiuscola e sono certa che ce la farai a superare questo brutto momento di difficoltà.
ti tiro solo un pò le orecchie (spero che tu me lo consenta) per i silenzi e per la tua difficoltà nel chiedere aiuto agli altri. non c'è nulla di male ad aver bisogno e bisogna osare !!!!!
un forte abbraccio
marina e filippo
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®