GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!
ahhh, li mi sa che me la so persa.. mi sa che stavo o al bagno o fuori con ross.. maronna.. oh ragazze.. dobbiamo farlo piu spesso pero ehhh
è na boccata d'aria fresca, un godimento estremo, almeno per me! senza nessuno che rompe, senza dover correre da una parte all'altra.. una pace!!!!
è na boccata d'aria fresca, un godimento estremo, almeno per me! senza nessuno che rompe, senza dover correre da una parte all'altra.. una pace!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
pam..ieri prima che tu e clada arrivaste abbiamo fatto na foto stile squadra di calcio nel prepartita..molto da figurine della panini.. all'inizio la volevo fare io, poi pero ho visto sti due tizi non lontani da noi e con la mia bella faccia come il chiulo sono andata li e gli ho chiesto se ci facevano na foto.. due motociclisti (uno sicuro) e c'hanno fatto sta foto.. e non erano male i ragazzi..
oddeo e me legge il ciccio so finita!!!
ZURYA PALESATI!

ZURYA PALESATI!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
La Royal family è il top!!!
Mamy povta i miei saluti a tua suoceva!

Mamy povta i miei saluti a tua suoceva!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- surya
- Original~GolGirl®
aòòòme stavo a sparà la fine dell'altro post + 9 dico 9 pagine di questo nuovo
pertanto con estremo onore dico
ULTIMAAAAA
aò sò arrivata pure dopo patch...
marì vorrei tappezzare il mondo con la tua foto SECSIIIII
sarebbe un mondo troppo da rideeeee
m'hai fatta morì, te possino...splendido, splendido...ah salutame Domitilla.... :ahah :ahah :ahah :ahah
pertanto con estremo onore dico
ULTIMAAAAA
aò sò arrivata pure dopo patch...

marì vorrei tappezzare il mondo con la tua foto SECSIIIII
sarebbe un mondo troppo da rideeeee
m'hai fatta morì, te possino...splendido, splendido...ah salutame Domitilla.... :ahah :ahah :ahah :ahah
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- surya
- Original~GolGirl®
yle te devi mettere la foto di cory, e chi ha le foto di marina vi prego mandatele in formato gigante in emmepi
mi ci voglio fare lo screen saver a lavoro...
almeno mi tira su il morale (oggi prima di pranzo mi sono chiusa in bagno a lavoro a piagne come una ragazzina...nun gliela faccio più...)
mi ci voglio fare lo screen saver a lavoro...

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
socio in arrivo, di conseguenza anche le foto.. 

-
- Master~GolGirl®
nooooo la mia zozzona preferita che piange????? pecchèèèè??
che è successo tesoro?? se vuoi te le faccio io le boccacce oppure no senti senti ti faccio organizzare l'abbattimento dell'uomo rollè così ti diverti eh??
che è successo ciccia????
che è successo tesoro?? se vuoi te le faccio io le boccacce oppure no senti senti ti faccio organizzare l'abbattimento dell'uomo rollè così ti diverti eh??
che è successo ciccia????

- surya
- Original~GolGirl®
la capa mi passa tutto il suo lavoro, ma proprio tutto...e io non ce la faccio più a fare il mio....oggi mi dato 3 vie aeree da organizzare e non sono riuscita a sedermi mai alla mia scrivania, mettice pure che non riesco nemmeno a fare una telefonata ad Ale e hai il quadro completo...fa****o.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ross diglielo che non ce la fai..e ke kezz! Me pare la mia ex capa: tutto il giorno a civettare e spippettare e io a farmi il mazzo!
TONICA TONICA!!!!!!!!!
Mi fate qualche incrocino per il vaccino di domani???
TONICA TONICA!!!!!!!!!
Mi fate qualche incrocino per il vaccino di domani???

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- surya
- Original~GolGirl®
no lei mi dice "quando hai tempo fai questo, quando hai tempo fai quello" poi dopo 10 minuti "hai fatto quello?" e io "no sto facendo questo" "eh ma quello è importante..."
mò me sdoppio, anzi me triplico non si sa mai...non dovessi bastare doppia...

mò me sdoppio, anzi me triplico non si sa mai...non dovessi bastare doppia...

-
- Master~GolGirl®
ross che strunz..........
ma del tuo lavoro che nn viene svolto che dice?? gli sta bene??

ma del tuo lavoro che nn viene svolto che dice?? gli sta bene??
- surya
- Original~GolGirl®
e che je frega? se me scordo qsa tanto vengo cazziata cmq, secondo lei dovrei riuscire a conciliare tutto quello che mi dà da fare lei più il mio reparto...

- Babs
- Expert~GolGirl®
Ma
!!! Ross, datte malata 'na settimana!!!!!
Yle
vai tranquilla, fai bere tanto Biro e nel tardo pomeriggio se lo vedi stranito sparagli pure 'na suppostina di tachipirina, febbre o non febbre! Per il resto armati di santa pazienza ... ma si sopravvive, lo giuro!!!
LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Yle

LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Babs
- Expert~GolGirl®
Ah Yle ... ieri mi sono dimenticata!!! Se vedi che la punturina gli fa' il bozzetto sulla gambina, fagli un po' di impacchi con un fazzolettino bagnato con acqua molto fredda (se riesci con un cubetto di ghiaccio in un fazzolettino è ancora meglio!!! Ma Viv in genere piange ... )!!! A me i disgraziati me l'hanno detto solo la seconda volta e la prima gli è rimasto il bozzo per due settimane!!!

Viviana 19/12/2007
- Meg
- Expert~GolGirl®
Sera!
sto rosicando come un coguaro per il vostro raduno
Yle a me hanno fatto portare il certificato di idoneità per i padrini, la motivazione che mi hanno dato è stata "il limbo è stato abolito e Giovanni Paolo ha cambiato delle norme per il Battesimo, i padrini devono essere idonei e i genitori devono seguire il corso, altrimenti se non credete o non siete daccordo non c'è bisogno di battezzarlo". Devi avere fortuna e trovare un prete che non segua IL protocollo alla lettera, pensa che comunque per cambiare parrocchia da me serviva il nullaosta del mio sacerdote e te lo davano solo dopo aver fatto il corso, almeno così mi avevano detto. Io problemi non ne ho avuti perchè i padrini erano credenti e praticanti però ti riportavo come funziona qui.
sto rosicando come un coguaro per il vostro raduno

Yle a me hanno fatto portare il certificato di idoneità per i padrini, la motivazione che mi hanno dato è stata "il limbo è stato abolito e Giovanni Paolo ha cambiato delle norme per il Battesimo, i padrini devono essere idonei e i genitori devono seguire il corso, altrimenti se non credete o non siete daccordo non c'è bisogno di battezzarlo". Devi avere fortuna e trovare un prete che non segua IL protocollo alla lettera, pensa che comunque per cambiare parrocchia da me serviva il nullaosta del mio sacerdote e te lo davano solo dopo aver fatto il corso, almeno così mi avevano detto. Io problemi non ne ho avuti perchè i padrini erano credenti e praticanti però ti riportavo come funziona qui.

"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
-
- Original~GolGirl®
Sera,
mi sto gustando i teletubbies avranno detto in 25 minuti circa 1milione di volte "ciao ciao" e Gabry? educatamente saluta....fantastici
Tagliando pediatra ok
Gerby io domani vado a Lavinio ti mando in mp il mio cell. così se vieni ci possiamo vedere.
Yle tranquilla per i vaccini, tieni a portata di mano la tachipirina, e non ti preoccupare se magari mangia poco e dorme tanto è normale dopo il vaccino.
Ross me pare la mia capa che mi fa fare anche 5 lavori insieme e pretende che siano pronti in 10 minuti
mavaffa.....
mi sto gustando i teletubbies avranno detto in 25 minuti circa 1milione di volte "ciao ciao" e Gabry? educatamente saluta....fantastici

Tagliando pediatra ok

Gerby io domani vado a Lavinio ti mando in mp il mio cell. così se vieni ci possiamo vedere.
Yle tranquilla per i vaccini, tieni a portata di mano la tachipirina, e non ti preoccupare se magari mangia poco e dorme tanto è normale dopo il vaccino.
Ross me pare la mia capa che mi fa fare anche 5 lavori insieme e pretende che siano pronti in 10 minuti

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Seraaa...
ho ri-rosicatissimo... e in più oggi nun me vi siete filate di strisc... troppo impegnate a ride de ieri... ah! Vabbè... sarà per la prossima... oggi piscina... mo' so' sfrantissima. E' stata una giornata proprio bruttina... speramo che domani va meglio.
Notte
ho ri-rosicatissimo... e in più oggi nun me vi siete filate di strisc... troppo impegnate a ride de ieri... ah! Vabbè... sarà per la prossima... oggi piscina... mo' so' sfrantissima. E' stata una giornata proprio bruttina... speramo che domani va meglio.
Notte

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
YLe,
per i vaccini di Biro
Ross, per la capa
... come te capisco... so' espatriata per quello 

Ross, per la capa

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
- Original~GolGirl®
Fed già vai a nanna? ma che ti è successo oggi?
Vado a docciare il nano....spetta che mo torno.
Vado a docciare il nano....spetta che mo torno.
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Fra, niente di che... solo, Marco è sfranto dalla rosolia e io so' sfranta da lui e Milo... mi ero tanto intrippata per ieri sera e alla fine invece mi è toccato di rimanere a casa... sono 2 giorni che non riesco manco a trovare il tempo di fare pipì, passo raramente e non riesco a tenermi in para cogli arretrati... insomma, diciamo che capita a tutte, credo prima o poi, ma a me finora non era mai successo, e adesso mi chiedo se ho davvero aspettato il momento giusto per avere Milo perché sinceramente a me questa vita da casalinga me va un po' strettina... e poi (ma forse è solo un'impressione, spero
) mi sembra che Brugnomo-papà non se ne stia rendendo molto conto... mah! Forse è solo la sindrome pre-mestruale (che poi il ciclo manco m'è tornato ancora
)
Se non te li avevo ancora fatti, tanti
per la caccia riaperta 

Se non te li avevo ancora fatti, tanti