GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI PIU' IN RITARDO COMPION L'ANNO COL GRAN CALDO
Tantissimi auguri di buon primo compleanno al bellissimo Santiago e dolcissima Giada!!!!!!!! Auguri cuccioli!!!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Gri io ieri ho fatto qui in azienda (benefit aziendale) la misurazione della massa corporea (massa grassa Vs massa magra, muscolatura, idratazione muscolare e cellulare etc etc) e il risultato è che faccio cacare
Ho i parametri muscolari di una persona che ha avuto disturbi alimentari
tipo anoressia.... E giura e rigiura a questi signori che non ho mai avuto alcun tipo di problema col cibo (se non che mangio come una cloaca)... Non ci hanno mica creduto, secondo me!
Peso 53.5 kg, e ho una taglia IN MENO (ma 1 kg e 1/2 in più) di quando son rimasta incinta. Insomma sono fatta più che altro di una informe massa flaccida aggrappata secondo la forza di gravità ad uno scheletro rachitico
ingobbito dal MindiPalla dolcepeso 
Ho i parametri muscolari di una persona che ha avuto disturbi alimentari
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Nonostante il peso, io non posso donare il sangue... sono MICROCITEMICA!!!
Sono rimasta anche molto delusa quando mi hanno detto che per questo non avrei potuto neanche donare il cordone ombelicale
, non sapete che tristezza!!!!
PLUGA che ti importa se gli altri non ti credono? son def******
SILVIA non vorrei offenderti, ma volevo dirti una cosa riguardo l'ultimo tuo messaggio circa "l'aggressività" di moncicci furioso. E' vero che i bimbi passano dei periodi un pò così, ma devi mettere tu dei fermi. Secondo me sta un pò esagerando. Lo so che ci sembrano così piccoli e non riusciamo neanche a pensare di poterci imporre, ma imporci non significa necessariamente farlo con la forza!! Per cui un pò di regole funzionerebbero.
Poi questa è una mia (del tutto discutibile!!) opinione!
Sono rimasta anche molto delusa quando mi hanno detto che per questo non avrei potuto neanche donare il cordone ombelicale
PLUGA che ti importa se gli altri non ti credono? son def******
SILVIA non vorrei offenderti, ma volevo dirti una cosa riguardo l'ultimo tuo messaggio circa "l'aggressività" di moncicci furioso. E' vero che i bimbi passano dei periodi un pò così, ma devi mettere tu dei fermi. Secondo me sta un pò esagerando. Lo so che ci sembrano così piccoli e non riusciamo neanche a pensare di poterci imporre, ma imporci non significa necessariamente farlo con la forza!! Per cui un pò di regole funzionerebbero.
Poi questa è una mia (del tutto discutibile!!) opinione!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Ah! per la questione della beta.... io non le ho mai fatte....
Anch'io ho saputo di essere incinta da un test comprato all'iper. Poi ho fatto sermpre e solo le analisi del sangue di routine....
Anch'io ho saputo di essere incinta da un test comprato all'iper. Poi ho fatto sermpre e solo le analisi del sangue di routine....
- prati
- Bronze~GolGirl®

Ross io la penso come te sui paletti da porre ai bimbi...
Silvia ho letto il tuo sfogo sul vecchio post ma era già chiuso e non ti ho risposto.
Sicuramente l'aggressività di Monciccì non è dovuta al vostro comportamento... diciamo che i bimbi sono dei quaderni bianchi su cui viene registrato tutto per la prima volta e soprattutto non sono capici di controllare le emozioni e le loro conseguenze da soli, come genitori dobbiamo aiutarli.
Visto che tu hai un cane puoi capire il paragone... considera un bimbo come un cucciolo (di qualsiasi animale) che deve essere addestrato o ammaestrato.
Io quando ercolino ha qualche raptus stizzoso o mi fa male glielo dico con voce alta e ferma guardando fisso negli occhi per un momento e lui si ferma... poi torno a parlargli con calma e sorridente.
Il fatto che siano piccoli 'e indifesi' non giustifica la possibilità di fare quello che gli pare!
Silvia ho letto il tuo sfogo sul vecchio post ma era già chiuso e non ti ho risposto.
Sicuramente l'aggressività di Monciccì non è dovuta al vostro comportamento... diciamo che i bimbi sono dei quaderni bianchi su cui viene registrato tutto per la prima volta e soprattutto non sono capici di controllare le emozioni e le loro conseguenze da soli, come genitori dobbiamo aiutarli.
Visto che tu hai un cane puoi capire il paragone... considera un bimbo come un cucciolo (di qualsiasi animale) che deve essere addestrato o ammaestrato.
Io quando ercolino ha qualche raptus stizzoso o mi fa male glielo dico con voce alta e ferma guardando fisso negli occhi per un momento e lui si ferma... poi torno a parlargli con calma e sorridente.
Il fatto che siano piccoli 'e indifesi' non giustifica la possibilità di fare quello che gli pare!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

QUOTISSIMO!!!!prati ha scritto:Ross io la penso come te sui paletti da porre ai bimbi...
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- prati
- Bronze~GolGirl®

io le beta le ho fatte perchè erano nella marea di esami che il mio medico mi aveva prescritto quando sono andata a dargli la notizia che il test era positivo (è un mio caro amico e sapeva che avevamo intenzione di allargare la famiglia!)
donatori AVIS... faccio pubblica ammenda perchè non sono donatrice per PATOLOGICA FIFA DELL'AGO E DEI CAMICI BIANCHI, e detto dalla sorella di un medico che per diversi anni è stato direttore sanitario dell'AVIS locale è di un imbarazzo scandaloso
donatori AVIS... faccio pubblica ammenda perchè non sono donatrice per PATOLOGICA FIFA DELL'AGO E DEI CAMICI BIANCHI, e detto dalla sorella di un medico che per diversi anni è stato direttore sanitario dell'AVIS locale è di un imbarazzo scandaloso
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Idem come Prati. I bambini sono molto sensibili ai cambiamenti di tono di voce e di espressione delle mamme soprattutto, sono perfettamente in grado di cogliere le sfumature.prati ha scritto:Io quando ercolino ha qualche raptus stizzoso o mi fa male glielo dico con voce alta e ferma guardando fisso negli occhi per un momento e lui si ferma... poi torno a parlargli con calma e sorridente.
In ogni caso Silvia visto il momentaccio che hai passato, anche con tutti gli sforzi che hai (più che giustamente) fatto per non litigare in sua presenza sena dubbio Emma ha avvertito la tensione nell'aria, e reagisce forse con maggiore richiesta di attenzione.
Dopo di che, giusto per la cronaca, anche la Mindiball fa la matta, si butta per terra cercando di addentare il pavimento, scalcia, dà sberloni degni di Tyson e ora che ha BEN quattro denti da di quei mozzichi da piangere!
In genere io reagisco come Prati per le fisicità relazionali (sberle mozzichi etc) mentre per gli eccessi d'ira e le mezze crisi isteriche (che sono proprie di TUTTI i bimbi e servono loro per tracciare i propri confini soprattutto nei confronti della mamma) lascio correre, ignoro e aspetto. Se la cosa diventa lunga la abbraccio e la contengo fisicamente sussurrandole nell'orecchio, di solito in un tempo non ben precisato si placa.
- prati
- Bronze~GolGirl®

ercolino quando si incazza batte i piedi per terra... sembra il piccolo Giosuè de 'La vita è bella' è buffissimo e devo trattenermi perchè mi viene sempre troppo da ridere... ma non è molto bello ridere in faccia al proprio figlioPluga ha scritto:Dopo di che, giusto per la cronaca, anche la Mindiball fa la matta, si butta per terra cercando di addentare il pavimento, scalcia, dà sberloni degni di Tyson e ora che ha BEN quattro denti da di quei mozzichi da piangere!
In genere io reagisco come Prati per le fisicità relazionali (sberle mozzichi etc) mentre per gli eccessi d'ira e le mezze crisi isteriche (che sono proprie di TUTTI i bimbi e servono loro per tracciare i propri confini soprattutto nei confronti della mamma) lascio correre, ignoro e aspetto. Se la cosa diventa lunga la abbraccio e la contengo fisicamente sussurrandole nell'orecchio, di solito in un tempo non ben precisato si placa.
comunque sia quando ha i raptus isterici mi viene in mente cosa provavo quando ero piccola io, e visto che tempo pochi istanti e mi calmavo da sola (ero più grandicella ovviamente), anch'io sto in stand-by e controllo solo che non fracassi qualcosa o che non si faccia male
- bb&ila
- Master~GolGirl®

bravissime cuochine chiedo suggerimenti per una crema con cui farcire la torta di BB....in casa ho anche 250 gr di mascarpone ma non ho più nutella....non ho resistito e l'ho finita
:prrrr
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®

mi sono addormentata!!!!!!!!
!!!!! mi sono messa sul divano, ho chiuso gli occhi 2 minuti e....puf!!!!! Mi ha svegliato Bea ora...con due urla!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

anch'io quoto in pieno!!!!4xpatty ha scritto:QUOTISSIMO!!!!prati ha scritto:Ross io la penso come te sui paletti da porre ai bimbi...
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ILA ma devi farla senza uscire o puoi andare a comprare qualcos'atro?
Col mascarpone c'è una crema fantastica e semplice: 250 di mascarpone e 250 di latte condensato, lo vendono in barattoli di latta al super.
Altrimenti se sei in casa puoi fare la comunissima crema al mascarpone che serve per farcire il tiramisù... che io ritengo mooolto buona.....
Col mascarpone c'è una crema fantastica e semplice: 250 di mascarpone e 250 di latte condensato, lo vendono in barattoli di latta al super.
Altrimenti se sei in casa puoi fare la comunissima crema al mascarpone che serve per farcire il tiramisù... che io ritengo mooolto buona.....
- bb&ila
- Master~GolGirl®

rossella78, grazie, alla fine sto facendo la classica crema pasticcera che arricchirò con granetti di cioccolato fondente :prrrr
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

scusa ma non si fa con la farina???
- bb&ila
- Master~GolGirl®

no io la faccio con la maizena 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

camilla ha scritto:Ragazze!!!!!
Mi hanno già mandato il risultato!!!!!
oggi 16 PO beta a 454!!!!
WoW Sono contenta!!!!
Lunedì rifaccio la prova per controllo....
Grazie a tutte per i vostri magici incrocini!!!
CONGRATULATIONSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Ehy ma lo sai che la tua principessa è nato il giorno che sarebbe dovuto nascere Juan?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUON 1° COMPLEANNO A
SANTIAGO E GIADA
SANTIAGO E GIADA
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONASERA....
MI GIRA DA MATTI LA TESTA...PER COLPA DELLA CERVICALE...ho portato Juan alle giostrine e sono salita con lui...non lo avessi mai fatto
pazzesco...ecco cosa significa avere una mamma vecchia e malandata
lui si è divertito non capiva bene cosa accadesse ma gli piaceva
I VACCINI SONO PER DOMANI...ME SO SBAJATA
MESSE FOTO DI JUAN SIRENETTO
(PERDONATEMI SE SEMBRO FANATICA, MA DEL MIO AMORE LO SONO 
MI GIRA DA MATTI LA TESTA...PER COLPA DELLA CERVICALE...ho portato Juan alle giostrine e sono salita con lui...non lo avessi mai fatto
lui si è divertito non capiva bene cosa accadesse ma gli piaceva
I VACCINI SONO PER DOMANI...ME SO SBAJATA
MESSE FOTO DI JUAN SIRENETTO
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buonasera giugnette...arrivo solo ora ma vedo che stasera non avete scritto molto...si vede che Teddy è in vacanza e che Mscilli è dalla scucera!
Stasera siamo stati a mangiare all'ikea con i miei zii e ci hanno fatto vedere i mobili che hanno scelto per la casa al mare...che belli! Sta venendo proprio bene!
La mia tallonite fa un male cane ma ci siamo divertiti, Diego si è distratto un pò e le bimbe...bhè le bimbe sono impazzite tra letti da scalare e poltrone da provare!!!! Marghy ha corso come una matta che ero stanca solo a guardarla...alle 22 sale in auto, mi guarda e mi dice: "mamma a casa cosa fai di buono? Poi posso giocare?"
ma dormire no??????????
Situazione capricci...anche qua presente! Anzi, Bea essendo molto contrastata da marghy che le porta via i gioch o che le fa i dispetti ha molte reazioni di stizza ma sono normali...sarebbe patologica se non le avesse!!!!! Anche lei mi morde, specie quando ha fame e vuole il seno! Allora la sgrido...una figlia "cannibbala" no!
Non vorrei essere quella che vi prospetta un periodo buio perchè non è assolutamente così...anzi...ma vedrete attorno ai 2 anni cosa diventeranno i dolcissimi giugnetti 07!?!? Allora parleremo di "crisi Isteriche"!!!! Mi domando ancora come ho fatto a sopportare la mia "dolcissima" Marghy!
Non a caso gli chiamano "i terribili 2 anni"!
piore ho visto le foto del tuo cioccolatino....mamma che bello! Ho fatto vedere le sue foto a mia zia e dice che secondo lei ti somiglia molto...
Vado a nanna col ghiaccio sul tallone...un
a tutte!
Stasera siamo stati a mangiare all'ikea con i miei zii e ci hanno fatto vedere i mobili che hanno scelto per la casa al mare...che belli! Sta venendo proprio bene!
La mia tallonite fa un male cane ma ci siamo divertiti, Diego si è distratto un pò e le bimbe...bhè le bimbe sono impazzite tra letti da scalare e poltrone da provare!!!! Marghy ha corso come una matta che ero stanca solo a guardarla...alle 22 sale in auto, mi guarda e mi dice: "mamma a casa cosa fai di buono? Poi posso giocare?"
Situazione capricci...anche qua presente! Anzi, Bea essendo molto contrastata da marghy che le porta via i gioch o che le fa i dispetti ha molte reazioni di stizza ma sono normali...sarebbe patologica se non le avesse!!!!! Anche lei mi morde, specie quando ha fame e vuole il seno! Allora la sgrido...una figlia "cannibbala" no!
Non vorrei essere quella che vi prospetta un periodo buio perchè non è assolutamente così...anzi...ma vedrete attorno ai 2 anni cosa diventeranno i dolcissimi giugnetti 07!?!? Allora parleremo di "crisi Isteriche"!!!! Mi domando ancora come ho fatto a sopportare la mia "dolcissima" Marghy!
Non a caso gli chiamano "i terribili 2 anni"!
piore ho visto le foto del tuo cioccolatino....mamma che bello! Ho fatto vedere le sue foto a mia zia e dice che secondo lei ti somiglia molto...
Vado a nanna col ghiaccio sul tallone...un