GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per la Gollina oggi il BIMBY cucina!
- susi103
- Active~GolGirl®
Re: Per la Gollina oggi il BIMBY cucina!
appena riesco a collegarmi da casina moooltooo volentieri!!! sempre se non te la mette un'ltra santa donna!! 

Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- fifia
- Master~GolGirl®
grazie!susi103 ha scritto:appena riesco a collegarmi da casina moooltooo volentieri!!! sempre se non te la mette un'ltra santa donna!!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- susi103
- Active~GolGirl®
figurati....stasera io faccio il pollo alle mandorle!!E' la prima volta che lo faccio...speriamo bene 

Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- fifia
- Master~GolGirl®
è facile e buono!Fammi sapere!susi103 ha scritto:figurati....stasera io faccio il pollo alle mandorle!!E' la prima volta che lo faccio...speriamo bene
- sarav73
- Expert~GolGirl®
Salve qua si latita un bel po'!!! Che siete tutte in vacanza????
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- sarav73
- Expert~GolGirl®
Teniamo alto il post così si ranima un po'!
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
io purtroppo con sto caldo anche se ho il bimby sono un po' pigra...
ma se mi date ricettine veloci e facili e con pochi ingredienti.. posso anche sforzarmi. ma tanto eh???

ma se mi date ricettine veloci e facili e con pochi ingredienti.. posso anche sforzarmi. ma tanto eh???

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
-
- New~GolGirl®
ciao ragazze, posso unirmi a voi?
ma quante cose fate col bimby?! io in realtà mica tante...
il problema principale è che di solito cucino quando alessia dorme e... il bimby la sveglia!!!
ma patty tu come fai a cucinarci per tutti quanti siete? noi mangiamo come... vabbè sorvoliamo... ma in due adulti e una bestiola inappetente ci basta pelo pelo la quantità che entra nel boccale
qualcuna ha fatto mai lo yoghurt? avevo trovato una ricetta, che tra l'altro prevedeva di trasferirlo caldo in un thermos... quello trasferito una volta freddato era acido, mentre un pò che non c'era entrato e l'avevo lasciato nel boccale con la coperta era buono ma non sufficiente per provare a lasciarlo
altro problema: montare le chiare! non mi si montano
devo fare qualcosa di particolare?
vabbé... ancora non mi avete neanche accolto che già vi sommergo di domande...
ma quante cose fate col bimby?! io in realtà mica tante...
il problema principale è che di solito cucino quando alessia dorme e... il bimby la sveglia!!!

ma patty tu come fai a cucinarci per tutti quanti siete? noi mangiamo come... vabbè sorvoliamo... ma in due adulti e una bestiola inappetente ci basta pelo pelo la quantità che entra nel boccale

qualcuna ha fatto mai lo yoghurt? avevo trovato una ricetta, che tra l'altro prevedeva di trasferirlo caldo in un thermos... quello trasferito una volta freddato era acido, mentre un pò che non c'era entrato e l'avevo lasciato nel boccale con la coperta era buono ma non sufficiente per provare a lasciarlo

altro problema: montare le chiare! non mi si montano

vabbé... ancora non mi avete neanche accolto che già vi sommergo di domande...
ALESSIA 20.01.2007 e ELENA 25.02.2009
- fifia
- Master~GolGirl®
ciao superfrafra!
Quale bimby hai?
a me le chiare d'uovo si montano bene ho il tm 21 metto la farfalla e in un attimo sono belle dure!
Quale bimby hai?
a me le chiare d'uovo si montano bene ho il tm 21 metto la farfalla e in un attimo sono belle dure!
-
- New~GolGirl®
fifia modello? è da ieri che me lo chiedo... ma sopra non c'è scritto e io non me lo ricordo
che rintronata!!! comunque è quello nuovo, con il tasto spiga (leggendo la tabella di conversione ho scoperto che l'altro non ce l'ha)
ho provato 2 volte ed entrambe le volte niente, per fortuna dovevo fare solo il tiramisù che alla fine è venuto solo un pò liquido... ma non ho mai potuto provare a fare le meringhe
può essere che metto le chiare di frigo? però ho letto che qualcuna fa le meringhe con le chiare scongelate...
uffi, il bimby mi si ribella! poi la signora sta a 50 km + 1h di mare...
qualcuno sa se e come si possono pastorizzare le uova? potrei mangiare il tiramisù anche ora

ho provato 2 volte ed entrambe le volte niente, per fortuna dovevo fare solo il tiramisù che alla fine è venuto solo un pò liquido... ma non ho mai potuto provare a fare le meringhe

può essere che metto le chiare di frigo? però ho letto che qualcuna fa le meringhe con le chiare scongelate...
uffi, il bimby mi si ribella! poi la signora sta a 50 km + 1h di mare...
qualcuno sa se e come si possono pastorizzare le uova? potrei mangiare il tiramisù anche ora

- moppie
- Expert~GolGirl®
buongiorno...
gia da qualche tempo ho una fortissima tentazione di bimbyzzarmi...
ho resistito, ho lottato con me stessa... (sono uno di quegli esemplari irrimediabilmente attratto da tutto cio' che ha lucine e pulsantini ... soprattutto quando produce manicaretti fragranti e profumatiii
...)...
ma ora non resisto piu'
... LO VOGLIO!!!!!
vengo qui per farmi dare il colpo di grazia e farmi convicere a chiamare stasera stessa la tipa che lo vende...
qui costa poco di piu' che in italia (circa 100 euro...sigh)...
ecco
SONO VOSTRA...ROVINATEMI...
gia da qualche tempo ho una fortissima tentazione di bimbyzzarmi...
ho resistito, ho lottato con me stessa... (sono uno di quegli esemplari irrimediabilmente attratto da tutto cio' che ha lucine e pulsantini ... soprattutto quando produce manicaretti fragranti e profumatiii

ma ora non resisto piu'
... LO VOGLIO!!!!!
vengo qui per farmi dare il colpo di grazia e farmi convicere a chiamare stasera stessa la tipa che lo vende...
qui costa poco di piu' che in italia (circa 100 euro...sigh)...
ecco
SONO VOSTRA...ROVINATEMI...
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
V.I.P.era
- virgy99
- Master~GolGirl®
che carina che sei Moppie.....il bimby è utilissimo ma credo tu sappia già tutto, poi non si fanno solo i manicaretti che fano male, si cucina al vapore e si fanno anche le ricette light, e si preparano le pappe al tuo bimbo......
può bastare????
può bastare????

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
-
- New~GolGirl®
qualcuna sa quanto costa il bicchierino trasparente che fa da tappo? mi sa tanto che alessia gli ha fatto fare una brutta fine... E' ormai da giorni che non si trova più ed usiamo un bicchiere... ma non è la stessa cosa 

- fiordiloto
- Master~GolGirl®
se non sbaglio costa un paio di euro...
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Fifia io ho iol TM31 e montare gli albumi e la panna è una causa persa, o non sono capace io o c'è qualcosa che non fa.
Moppie solo quello il bimby fa male, (o io non ne sono capace) per il resto è una manna dal cielo. Ora come ora non saprei come vivere senza.

Moppie solo quello il bimby fa male, (o io non ne sono capace) per il resto è una manna dal cielo. Ora come ora non saprei come vivere senza.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- moppie
- Expert~GolGirl®
ecco ... ho e-mail-ato la presentatrice (come si chiamano? dimostratrici?? presentatrici??). lei ha lasciato un messaggio iun segreteria...
il prossimo passo tocca a me... ta-daaaaaan
domandina: mi dice che se si puó fare una presentazione con tre persone interessate abbassa un poco il prezzo... ora: le tre persone QUANTO devono essere interessate???
mooolto interessate o posso invitare tre persone che incontro domani per strada (che, visto come son taccagni gli olandesi e visto che porcate s magnano il bimby non se lo filano nemmeno nei sogni) tanto per vedere sta presentazione e beccarmi sto sconticino???
(purtroppo non lo posso prendere in italia perché se qualcosa va male mi negano l'assistenza qui in olanda...)
il prossimo passo tocca a me... ta-daaaaaan
domandina: mi dice che se si puó fare una presentazione con tre persone interessate abbassa un poco il prezzo... ora: le tre persone QUANTO devono essere interessate???
mooolto interessate o posso invitare tre persone che incontro domani per strada (che, visto come son taccagni gli olandesi e visto che porcate s magnano il bimby non se lo filano nemmeno nei sogni) tanto per vedere sta presentazione e beccarmi sto sconticino???
(purtroppo non lo posso prendere in italia perché se qualcosa va male mi negano l'assistenza qui in olanda...)
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:[
Moppie solo quello il bimby fa male, (o io non ne sono capace) per il resto è una manna dal cielo. Ora come ora non saprei come vivere senza.![]()

V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®
ups.. ho letto..
V.I.P.era
V.I.P.era
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Moppie puoi prendere 3 persone per strada, sarà brava lei a farle diventare MOOOOLTO interessate.

G.(MMVII) & G.(MMX)