1) Pare che la Yespica e Ferrari aspettino un MASCHIETTO
2) Ronaldo aspetta dalla fidanzata (forse ex??
evvai che per una volta (anzi 2

Messaggio da Savina » 25 giu 2008, 17:49

Messaggio da cecil » 25 giu 2008, 17:55

Messaggio da dany76 » 25 giu 2008, 17:58
cecil ha scritto:Il pupetto di Ilary, Christian, è nato gli stessi giorni della mia ... io però (per il momento) mi sono fermata ma lei si è data ben da fare ....
Nelle sue condizioni si fa presto a sfornare figli ... baby sitter a go go, donne di servizio che ti rifanno casa, soldi a palate ...
TUTTA INVIDIA

Messaggio da Savina » 25 giu 2008, 18:01

Messaggio da Boomie75 » 25 giu 2008, 18:18
1) azz... ma c'eri anche tu? o tu sei l'ecografista???Savina ha scritto:ECCOMI ECCOMI... UNA NIUSSSSSSSSSSSSSSSSS... ANZI 2![]()
1) Pare che la Yespica e Ferrari aspettino un MASCHIETTOappena saputo dall'ecografia
2) Ronaldo aspetta dalla fidanzata (forse ex??) una femminuccia che chiamerà, pare, CATARINE...
evvai che per una volta (anzi 2) ho messo un'anteprima che nessuno aveva

Messaggio da klabomb » 26 giu 2008, 10:26
NON I POSSO CREDEREEEEEEEEEEEEEEEfrab ha scritto:e la Blasi aspetta il terzo!
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 9117.shtml

Messaggio da Lady » 26 giu 2008, 14:52

Messaggio da scarlet » 26 giu 2008, 15:10

Messaggio da scarlet » 26 giu 2008, 15:13
:ahahsyssyball ha scritto:ma comprarsi una tv...un lettore.....le parole crociate....no eh???![]()

Messaggio da undicigiugno » 26 giu 2008, 15:26
non fa di sicuro la nostra vita .. i figli , la casa ..scarlet ha scritto:che macchina da figli...certo che è un'acciughina beata lei...qua in spiaggia ho amiche e conoscenti con 2 o 3 bimbi piccoli e vicini e siamo messe tutte con panzetta e cosciotte e non ci stendiamo mai un minuto nel lettino...

Messaggio da syssyball » 26 giu 2008, 15:27
vabbè ma vuoi mettere?? lei li deve solo sfornare...poi mica pensa a tutto lei?? lei poi s ene va dritta dritta in beauty farm a rimettersi in sesto.....scarlet ha scritto:che macchina da figli...certo che è un'acciughina beata lei...qua in spiaggia ho amiche e conoscenti con 2 o 3 bimbi piccoli e vicini e siamo messe tutte con panzetta e cosciotte e non ci stendiamo mai un minuto nel lettino...

Messaggio da undicigiugno » 26 giu 2008, 15:31
quello che ho detto anche io !syssyball ha scritto:vabbè ma vuoi mettere?? lei li deve solo sfornare...poi mica pensa a tutto lei?? lei poi s ene va dritta dritta in beauty farm a rimettersi in sesto.....scarlet ha scritto:che macchina da figli...certo che è un'acciughina beata lei...qua in spiaggia ho amiche e conoscenti con 2 o 3 bimbi piccoli e vicini e siamo messe tutte con panzetta e cosciotte e non ci stendiamo mai un minuto nel lettino...
tu invece quanto ci hai messo per rimetterti in sesto??
io onestamente ci sto ancora provando a riprendermi dalla prima gravidanza.......

Messaggio da scarlet » 26 giu 2008, 15:59

Messaggio da elfa » 27 giu 2008, 6:16

Messaggio da emma0804 » 27 giu 2008, 10:46

Messaggio da white » 27 giu 2008, 11:19
quoto beati loro che lo possono fare. e che ci riescono..al posto loro farei UGUALE UGUALE!!!elfa ha scritto:Però diciamo un pò la verità: imaginate di avere una barca di soldi, essere giovani e avere un marito che amate, non fareste tutti i figli che desiderate, non vi fareste dare una mano a casa per le pulizie e magari un'occhiatina ai bimbi (certo non appena nati), non spendereste soldi per massaggi e cure ad hoc per tornare in forma (tanto potreste pagae pure un personal trainer che viene a casa,perchè ti pare che non hanno la palestra in casa, ce l'ho io che non c'ho una lira :ahah )...
Io si....anzi peccato proprio che se Dio vorrà più di un altro figlio non potrò fare (e con i salti mortali)...

Messaggio da ste81 » 27 giu 2008, 11:21

Messaggio da klabomb » 27 giu 2008, 14:19

Messaggio da emma0804 » 27 giu 2008, 14:56

Messaggio da rouge » 27 giu 2008, 14:58
io penso che ne passi molto più di qualunque donna con un lavoro normale, altroché!klabomb ha scritto:IO INVECE DEVO ESSERE SINCERA
CREDO CHE UNA COME LA BLASI.. ALMENO FINO AD ORA
I FIGLI SE LI SIA GODUTI VERAMENTE POCO
TRA PROVE E ONDA
TRA SPOT PUBBLICITARI &CO
MI DITE QNTO TEMPO HA PASSATO CON CRI&CHA
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”