GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABRUZZESI13:scade la dpp d Annarella,è Sole la zia più bella

Bloccato
irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ABRUZZESI13:scade la dpp d Annarella,è Sole la zia più bella

Messaggio da irene32 » 21 set 2007, 18:17

RAGAZZE OGGI SONO STATA PROPRIO LATITANTE....MA TROPPO LAVORO.....
NN VEDO L'ORA DI ANDARE VIA...STASERA IL MARITINO MI PORTA AL PUB....MENO MALE NN DEVO CUCINA'.... :prrrr

PROF..COME TI CAPISCO......IO NN FACCIO ALTRO CHE MANGIARE DOLCI....QUANDO ALL'INIZIO PREFERIVO IL SALATO!!!!!!
X ME STA DIVENTANDO UNA DROGA.........
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 set 2007, 18:19

Buon pomeriggio o meglio..buona sera a tutte! :bacio
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 21 set 2007, 18:20

Ire'...allora buona seratina :ok :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 21 set 2007, 18:21

Io stasera relax davanti alla tv :prrrr ...come i pensionati :hi hi hi hi ...ma che posso fa'....almeno c'e' la tv altrimenti sclererei :sorrisoo

Sole cucciola a te come va? :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 set 2007, 18:26

Annarè, tutto tranquillo qui..più o meno..ieri sera altra telefonata dall'amico J.. mannaggia se è dura fingere indifferenza!
Oggi sono stata in giro, ho fatto un po' di shopping.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 set 2007, 18:30

ANNARE'....GRAZIE....MA NN TI PREOCCUPA'..POI QUEL RIPOSO TOCHERA' ANCHE A ME (PURTROPPO)...

SOLE.....L'IMPORTANTE E CHE SEI STATA INDIFFERENTE!!!!ANCHE IO QUANDO MI INCAVOLAVO.....ANDAVO A FARE SHOPPING.....E' UNA MANO SANTA.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 set 2007, 18:33

Eh ma ultimamente uscivo a fare shopping e non trovavo niente.. oggi che ero uscita per fare la spesa e da calliope ho preso un paio di pantaloni taglio maschile e una maglietta.
Oggi pomeriggio mi sono misurata un po' di pantaloni dell'anno scorso e mi stanno tutti larghissimi soprattutto dietro al chiulo... 'na tragedia!
Mamma invece mi ha comprato una tovaglia da sei e un grembiule muccato. :ahaha Le ho detto di sparagnerseli i soldi per il corredo..

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 set 2007, 18:35

RAGAZZE NN VI ASSILLO CON I MIEI PROBLEMI.....VI DICO SOLO CHE QUESTO DOVREBBE ESSERE IL PERIODO + BELLO DELLA MIA VITA...MA MIA SUOCERA ME LO STA DISTRUGGENDO....
PENSATE UN PO CHE IERI CI HA TELEFONATO DICENDO CHE NN CI COMPRA + IL CARROZZINO X COLPA MIA...XKE' IO SONO SCOSTUMATA E' INDIFFERENTE NEI SUOI CONFRONTI....XKE' LEI E' ANDATA A VEDERE IL CARROZZINO NEL NEGOZIO DELLA SUA AMICA...ED IO LE HO SEMPLICEMENTE DETTO CHE VOGLIO VEDERLO BENE IL MODELLO....E LEI SI E' INCAVOLATA DICENDOMI:MA TU LO DEVI VEDERE IL MODELLO?GUARDA CHE IL CARROZZINO IO L'HO GIA' SCELTO XKE' LO PAGO IO.....QUINDI LO SCELGO A GUSTO MIO....MA VI RENDETE CONTO???????
AIUTO!!!!!
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 set 2007, 18:42

Irene ma tuo marito non dice niente? Perchè è chiaro che il carrozzino lo devi scegliere TU e al limite lui.. Che caxxo di ragionamento è lo pago io e lo scelgo io? Quando noi abbiamo regalato il passeggino a lorenzo l'ha scelto mia zia e noi le abbiamo dato i soldi. Capisco che i nonni vogliano contribuire ma la bimba è vostra!!! Qua urge tirata di orecchie a Danilo che dovrebbe imporsi!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 set 2007, 18:55

PURTROPPO LA SITUAZIONE A CASA MIA E' DISASTROSA.....
ABBIAMO AVUTO UNA DISCUSSIONE PAZZESCA...NN VI NASCONDO..CHE L'HO MINACCIATO DI ANDARMENE....(POI A CONTI FATTI MI SON DETTA DOVE VADO??SE C'ERA ANCORA MIA MADRE ME NE SAREI ANDATA DA LEI)
LUI PURTROPPO SI TROVA TRA DUE FUOCHI....CONOSCENDOLA SA CHE SE LE DA COMPLETAMENTE TORTO LEI SE LA SCONTERA' CON ME..(GIA' E' SUCCESSO PRECEDENTEMENTE)
MI HA CHIESTO SE POSSO TENERLA + IN CONSIDERAZIONE..ED IO VISTO COME CI SONO STATA MALE RISCHIANDO DI LASCIARE MIO MARITO...GLI HO RISPOSTO...NO NESSUNA CONSIDERAZIONE FINO A QUANDO LEI NN SI FA CURARE..
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 21 set 2007, 18:57

Sole, ma J ti chiama per dirti cosa? :domanda
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 21 set 2007, 18:58

Irene, il comportamento di tua suocera è proprio brutto! Ma tu le hai detto che il regalo non lo sta facendo a te ma a sua nipote? E che quindi un eventuale sgarbo lo fa nei SUOI confronti??? :aargh
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 set 2007, 19:05

mi Irene che situazione, ecco tua suocera è come mia madre, io però la posso evitare, tu come fai?!?!?pensa che finora non mi ha fatto mai un regalo che sia stato di mio gusto e mi si pure arrabbia che non metto mai niente di ciò che mi prende....vabè lasciamo perdere...comunque a costo di comprartelo da tè te lo scegli tu, punto e basta, la considerazione è un conto il farsi mettere i piedi sopra ne è un altro;capisco bene che non puoi rispondere, anch'io me ne stavo andando di casa qualche mese fa quando appena rientravo a casa mi teneva la punta la zia di Fausto e mi si piazzava in casa solo per sindacare giudicare e poi andare in giro a dire che mi manteneva lei...le mie minaccie penso abbiano fatto effetto, oppure è stata mia suocera a cui ne avevo parlato a parlare con la cognata; tu non puoi provare con qualche zia, insomma qualche sorella di tua suocera che possa farla ragionare, a volte gli ostacoli bisogna aggirarli invece di saltarli!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 set 2007, 19:08

NO FRIK....IO EVITO DI PARLARCI DA SOLA....XKE' SE SIAMO SOLO NOI DUE...MI AGGREDISCE....E POI RIFERISCE AI SUOI CHE IO L'AGGREDISCO.....IO LA PERSONA + CALMA DI QUESTO MONDO....
E' SUCCESSO LA SETTIMANA IN CUI E' MORTA MIA MADRE...ERO AL TELEFONO CON MIA SORELLA...LEI AVEVA BISOGNO DI CONFORTO...E' STAVAMO TUTTE DUE A PIANGERE...LA TELEFONATA E' DURATA 40 MIN....
SUBITO DOPO LEI MI HA TELEFONATO URLANDOMI ADDOSSO CHE NN ERA POSSIBILE TENERE IL TEL OCCUPATO X TUTTO QUEL TEMPO....BEH TI DIRO' SARA' STATA LA SITUAZIONE PARTICOLARE..IO L'HO MANDATA.....DICENDOLE..CHE IL TEL L'HO PAGO IO E' SONO CAVOLI MIEI....
BEH LEI HA RACCONTATO AL FIGLIO CHE IO HO INVEITO CONTRO DI LEI MINACCIANDOLA...E' FACENDOLA SENTIRE MALE....MA TI RENDI CONTO??
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 set 2007, 19:13

proferina ha scritto:mi Irene che situazione, ecco tua suocera è come mia madre, io però la posso evitare, tu come fai?!?!?pensa che finora non mi ha fatto mai un regalo che sia stato di mio gusto e mi si pure arrabbia che non metto mai niente di ciò che mi prende....vabè lasciamo perdere...comunque a costo di comprartelo da tè te lo scegli tu, punto e basta, la considerazione è un conto il farsi mettere i piedi sopra ne è un altro;capisco bene che non puoi rispondere, anch'io me ne stavo andando di casa qualche mese fa quando appena rientravo a casa mi teneva la punta la zia di Fausto e mi si piazzava in casa solo per sindacare giudicare e poi andare in giro a dire che mi manteneva lei...le mie minaccie penso abbiano fatto effetto, oppure è stata mia suocera a cui ne avevo parlato a parlare con la cognata; tu non puoi provare con qualche zia, insomma qualche sorella di tua suocera che possa farla ragionare, a volte gli ostacoli bisogna aggirarli invece di saltarli!
L'HO PENSATO ANCH'IO DI PARLARE CON SUO FRATELLO....MA HO PAURA CHE POI INCONTRANDOMI X STRADA.....NN LO SO VI DICO LA VERITA'...HO PAURA DI LEI DEL FATTO CHE SI RIGIRA MIO MARITO...DEL FATTO CHE CI FACCIA LASCIARE..DEL FATTO CHE MI HA SEMPRE ODIATO....
NN LO SO HO BISOGNO DI AIUTO MA NN SO A CHI CHIEDERLO.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 21 set 2007, 19:23

Irene, ma perchè ce l'ha con te? Solo perchè "le hai portato via il figlio" o c'è stata qualche incomprensione in passato?

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 set 2007, 19:27

XKE' HA SEMPRE DICHIARATO CHE IO NN SONO ALLO STESSO LIVELLO DEL FIGLIO....SIA ECONOMICAMENTE XKE' LA MIA FAMIGLIA NN E' AL LORO LIVELLO SIA X STUDI SCOLASTICI..IO NN SONO LAUREATA COME TUTTI I COMPONENTI DELLA LORO FAMIGLIA...
IO MI SENTO VERAMENTE INFERIORE....MA SOPRATUTTO XKE' NN HO PIU' L'APPOGGIO DELL'UNICA PERSONA CHE QUANDO SUCCEDEVANO STE COSE PRENDEVA MIO MARITO DI PETTO E GLIENE SPARAVA 4...MIO MARITO SI CACAVA SOTTO...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 set 2007, 19:34

RAGAZZE IO VI SALUTO.....BUON WEEKEND A TUTTE.....

LIZZY...SE LEGGI QUESTO MIO SFOGO (TI PREGO NN FARNE PAROLA CON NESSUNO)ANCHE XKE' TU CONOSCI I PERSONAGGI...ALTRIMENTI MI CREERESTI ALTRI PROBLEMI CON MIO MARITO...(SI INCAVOLA SE LO VADO RACCONTANDO A DESTRA E MANCA)
L'HO RACCONTATO ALLE MIE AMICHE ABRUZZESINE XKE' LORO MI HANNO CONOSCIUTA....E POI TUTTO CIO' CHE VIENE DETTO QUI RIMANE TRA NOI....
GRAZIE DI :cuore

BUONA SERATA
Immagine
Virginia ..13/01/2008

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 21 set 2007, 19:46

Ciao bimbe... riappaio...
Irene :coccola non sai quanto ti capisco... con la madre del mio ex marito era più o meno così... con la mamma di Rob invece le cose vanno molto meglio, sia perchè è moooolto più intelligente sia perchè Rob gli ha subito fatto capire che se si fosse comportata male nei miei confronti chi ci avrebbe rimesso sarebbe stata lei...
Insomma, questi figli un po' di responsabilità ce l'hanno eccome!!!
Tu tieni duro... noi siamo con te :cuore
Sole, tieni duro anche tu e w lo shopping!!! :-D
Ma Pumetta che fine ha fatto??? ieri mi ha mandato un sms x dirmi che stavano rientrando... Sarà sommersa dai bucati da fare e da stirare... povera!!!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 21 set 2007, 22:14

Buona sera a lor signoreeee!!!!!

:urka MA CHE GENTE E' ????? :fischia
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”