Duomo di Milano di quelli che segnano il tempo?VERICA ha scritto:l'indiano che c'è qui da noi per il collaudo della macchina da stampa nuova vuole portare a casa qualcosa di tipico dall'italia, qualcosa che in india non può trovare: no food, no drink, no clothes... e che gli propongo??? non ne ho la più pallida idea! AIUTATEMI!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, è felice il Dicembrino (07)
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- Stellina82
- Active~GolGirl®

ciaoooooooooooooooooooooooo
sn qua cn Ele che sembra un lama...sbava da matti...
oggi altra info su una casa...210mq piu un pezzo di orticello 210mila...si potràò fare una rata di 500 euro mensili?!ma x qnti anni?ho paura di fare il passo piu grande della gamba...
sn qua cn Ele che sembra un lama...sbava da matti...
oggi altra info su una casa...210mq piu un pezzo di orticello 210mila...si potràò fare una rata di 500 euro mensili?!ma x qnti anni?ho paura di fare il passo piu grande della gamba...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®

ci avevo pensato anch'io!! :ahah :ahahrocciajubba ha scritto:Duomo di Milano di quelli che segnano il tempo?VERICA ha scritto:l'indiano che c'è qui da noi per il collaudo della macchina da stampa nuova vuole portare a casa qualcosa di tipico dall'italia, qualcosa che in india non può trovare: no food, no drink, no clothes... e che gli propongo??? non ne ho la più pallida idea! AIUTATEMI!!![]()
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- oniria
- Expert~GolGirl®

UN grazie di vero cuore a Tizj per il calendario....è bellissimoooTizjana ha scritto:Buonanotte dall'editorialista della prima pagina di giornali...non c'è Marzullo (Gigi) nè prof del Nettuno che può battere i nostri "fantastici" orari !
Un saluto veloce a tutte voi senza poter rispondere agli arretrati ma sono di frettissima....buona serata
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- VERICA
- Expert~GolGirl®

... cosa mi sono persa!!oniria ha scritto:UN grazie di vero cuore a Tizj per il calendario....è bellissimoooTizjana ha scritto:Buonanotte dall'editorialista della prima pagina di giornali...non c'è Marzullo (Gigi) nè prof del Nettuno che può battere i nostri "fantastici" orari !
![]()
Un saluto veloce a tutte voi senza poter rispondere agli arretrati ma sono di frettissima....buona serata
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze passavo per leggere come vi va ma vedo che in forum oggi tra caldo, bimbi ed impegni vari è quasi deserto. Veri ti vedo on-line
, come sta il bel biondino
?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Io sono in una fase un pò "NO", sarà questo caldo infernale che non accenna a diminuire...non è successo nulla in particolare, spero che mi passi presto
- VERICA
- Expert~GolGirl®

BENOTTI, cara! E la bella Chicchinajr? soffre il caldo come il piccolo cumenda!!
Dalla nonna in giardino almeno respira un po' di più che a casa mia che alle 9 di stamattina c'erano già 33°
sto cercando di lavorare ma oggi non sto combinando niente!! Anche io oggi mi sento un po' giù sarà che bisogna sempre rincorrere quei due soldini che ci spettano per non trovarci con il sedere per terra!!!
Dalla nonna in giardino almeno respira un po' di più che a casa mia che alle 9 di stamattina c'erano già 33°
sto cercando di lavorare ma oggi non sto combinando niente!! Anche io oggi mi sento un po' giù sarà che bisogna sempre rincorrere quei due soldini che ci spettano per non trovarci con il sedere per terra!!!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

grazie, tesoro...anche voi...mi collego ora che i pupi dormono perché stasera tra bagni, pappe e stiraggio...mi sa che nun gliela fo'...rocciajubba ha scritto::ahah :ahah :ahah immagino che sia la parte più faticosascarlet ha scritto:eccomi..di corsa ho letto arretrati e posta...ora riorganizzo le idee, sistemo i piccoli e il meno piccoloe se riesco scrivo se no ci provo stasera
![]()
Ale mi manchiiiiiiiiiiiiiiii!
qua anche noi mangiamo cmq meno di quello che dovremmo sempre intorno ai 100-120cc e devo dire che penso che faccia fatica...infatti dopo un po' apre la bocca, ma vedo che si è stufata di stare sul seggiolone...spesso finisco tenendola in braccio....però il coniglio e il passato di zucchina e mela piacciono e la popò continua ad essere bella e morbida (mi sono fissata
qua è un gran caldo...pietro dorme di notte, lea invece vuole stare con noi e si sveglia un paio di volte per la poppata...forse anche per sete visto che suda molto
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Rieccomi! Veri anche qui soffriamo il caldo, ieri ho acceso il climatizzatore e mi è passata la voglia di uscire, sentendo il caldo che faceva fuori nell'uscire fuori al balcone per stendere i panni, però così ho trascorso un brutto pomeriggio, il tempo non passava mai...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Ale
:ahah :ahah :ahahscarlet ha scritto:[qua anche noi mangiamo cmq meno di quello che dovremmo sempre intorno ai 100-120cc e devo dire che penso che faccia fatica...infatti dopo un po' apre la bocca, ma vedo che si è stufata di stare sul seggiolone...spesso finisco tenendola in braccio....però il coniglio e il passato di zucchina e mela piacciono e la popò continua ad essere bella e morbida (mi sono fissata).
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

sono contenta per le merende di Mattia e il controllo..veri i percentili sono indicativi...mia nipote li sforava tutti oggi a quasi un anno è rientrata col peso; conosco anche bimbi che invece hanno fatto passi in su...insomma il ns pediatra dice che ci sono tre gradini...il primo anno, il terzo e lo sviluppo sessuale per cionfermare il tipo di crescita o cambiarla...
CHicca mi spiace per lo sciopero di Aly, immagino sia snervante non riuscire ad aiutarlo...o meglio chissà perché lo fa..ti capisco e spero che si risolva tutto presto...Fede leggo che sta meglio?
AleS per il passo della casa credo che ci voglia oltre alla razionalità un pizzico di rischio...fate i vs conti e se trovate la casa dei sogni spero che riusciate a realizzare il vs progetto
DM sono contenta contenta contenta che riki stia meglio....
col marito come va?
Angi ti leggo sempre indaffarata e hai ragione a dire che se fossimo vicine ci potremmo dare una mano in qualche modo; lo vedo con mia cognata, con la quale ci occupiamo dei 3 bimbi e ci alleggeraimo l'impegno...è bello e lega molto
Sara buona piscina....evviva da una parte i denti di IDA che però danno da fare quindi ti do una coccola speciale...per le pappe il latte va stra-bene...assaggia e prova i sapori...quando le andrà mangerà...va bene così..per me lo svezzamento è capire il rito della tavola, sentire profumi e sapori, partecipare alla preparazione e poi stare insieme...il resto arriva prima o poi e secondo me lea mangia perché vede pietro e la cugina...
CHicca mi spiace per lo sciopero di Aly, immagino sia snervante non riuscire ad aiutarlo...o meglio chissà perché lo fa..ti capisco e spero che si risolva tutto presto...Fede leggo che sta meglio?
AleS per il passo della casa credo che ci voglia oltre alla razionalità un pizzico di rischio...fate i vs conti e se trovate la casa dei sogni spero che riusciate a realizzare il vs progetto
DM sono contenta contenta contenta che riki stia meglio....
Angi ti leggo sempre indaffarata e hai ragione a dire che se fossimo vicine ci potremmo dare una mano in qualche modo; lo vedo con mia cognata, con la quale ci occupiamo dei 3 bimbi e ci alleggeraimo l'impegno...è bello e lega molto
Sara buona piscina....evviva da una parte i denti di IDA che però danno da fare quindi ti do una coccola speciale...per le pappe il latte va stra-bene...assaggia e prova i sapori...quando le andrà mangerà...va bene così..per me lo svezzamento è capire il rito della tavola, sentire profumi e sapori, partecipare alla preparazione e poi stare insieme...il resto arriva prima o poi e secondo me lea mangia perché vede pietro e la cugina...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ciao paola...mi manchi anche te.... 
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Ale, anche tu molto
- vanessa
- Active~GolGirl®

ciao ragazze
ho provato a leggervi ma non ricordo nulla perché sono ACCECATA DALLA RABBIA a causa nella negligenza di fastweb...sono così furibonda che manco riesco a star qui a spiegarvi....
ci sentiamo più tardi
VER DO NON VEDO L'ORA DI VEDERVIIIIIIIIIIIIIIIII. CI DIAMO UN ORARIO?
ho provato a leggervi ma non ricordo nulla perché sono ACCECATA DALLA RABBIA a causa nella negligenza di fastweb...sono così furibonda che manco riesco a star qui a spiegarvi....
ci sentiamo più tardi
VER DO NON VEDO L'ORA DI VEDERVIIIIIIIIIIIIIIIII. CI DIAMO UN ORARIO?
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

bello l'incontro
poi ci raCCONTATE
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Anch'io sono emozionata per voi, ma per quando avete organizzato
?
Io chiudo
Io chiudo
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ecco ultimi minuti di calma..i pupi si stanno muovendo un po'...dormendo vicini tirano di più...e io spingo i tasti piano piano...
al mare è uno spasso con loro e mia nipote...non ci si ferma un attimo ma ieri in acqua tutti e 3 erano buffi: pietro nuotava coi braccioli e la maschera, emma la tenevo io e lei si fidava e poi lea era nel canottino all'asciutto ma felice di poter partecipare...
sull sabbia giocano insieme e sono molto affettuosi: ogni tanto si accarezzano delicatamente e si baciano...lea vorrebbe metterla in bocca e affonda le mani e i piedi soddisfatta...gli altri sono delle polpette insabbiate e fanno morire dal ridere...noi alla sera siamo cottima felici di vederli così
al mare è uno spasso con loro e mia nipote...non ci si ferma un attimo ma ieri in acqua tutti e 3 erano buffi: pietro nuotava coi braccioli e la maschera, emma la tenevo io e lei si fidava e poi lea era nel canottino all'asciutto ma felice di poter partecipare...
sull sabbia giocano insieme e sono molto affettuosi: ogni tanto si accarezzano delicatamente e si baciano...lea vorrebbe metterla in bocca e affonda le mani e i piedi soddisfatta...gli altri sono delle polpette insabbiate e fanno morire dal ridere...noi alla sera siamo cottima felici di vederli così
- VERICA
- Expert~GolGirl®

VANE e Doriana vi va bene per le 16.30 domenica? così i cuccioli hanno già fatto merenda!! 
- DM
- Original~GolGirl®

Ciao!!
Riccardo come al solito se la dorme ed io combatto con l'afa...
Chicca, ho letto del tuo momento giù, non devi e lo sai, sei una mamma meravigliosa
Angi, per il lavoro super ingombrante
Anche Riccardo inizia a sentire la mia mancanza durante il giorno, quando vado a prenderlo dal nido piangiucchia per un bel pò perchè ha paura che lo lasci ancora
Vale, ho dimenticato di dirvi che per agosto è tutto risolto, viene qui mia zia una settimana a stare con Riccardo
lei si spupazza il nipotozzo ed io gli resto vicina... astuta che sono
Non ho ancora visto le foto sul blog, ho una password improponibile che devo andare a ripescare ogni volta... ce la farò, promesso!
Riccardo come al solito se la dorme ed io combatto con l'afa...
Chicca, ho letto del tuo momento giù, non devi e lo sai, sei una mamma meravigliosa
Angi, per il lavoro super ingombrante
Vale, ho dimenticato di dirvi che per agosto è tutto risolto, viene qui mia zia una settimana a stare con Riccardo
Non ho ancora visto le foto sul blog, ho una password improponibile che devo andare a ripescare ogni volta... ce la farò, promesso!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!