Ciao,
posso evitare che mi arrivino sulla mia casella di posta elettronica personale le mail di conferma, ho notato che ad ogni messaggio che scrivo qui me ne arriva uno di conferma di là. Siccome qui sono molto attiva, di là mi si è intasato tutto e non riesco ad aprire neanche la posta.
Sul pannello di controllo utente non vedo il comando.
Attendo risposta speranzosa!!!
Grazie, Serena.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
posso evitare le mail di conferma
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

posso evitare le mail di conferma
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: posso evitare le mail di conferma
Ti succede in tutti i post o solo in alcuni?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Non ci ho fatto caso ma credo in tutti, ho controllato proprio adesso, mi è arrivata notifica della tua risposta e dalla sezione ottombrine (avevo scritto anche lì), quindi credo di si avevo cancellato tutto quando mi sono accorta che avevo 56 mail non lette
.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Risolto io. C'è una voce da selezionare o no nel tuo profilo, ma visti i precedenti l'ho fatto io direttamente così risparmiamo tempo :prrrr
Più che altro, confermami che è tutto a posto
Più che altro, confermami che è tutto a posto
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Dai Chikka ho fatto progressi: ho inserito il ticker, riesco a far uscire le emoticons evolute e prima non ci riuscivo, guarda

Non sono più brava??
Comunque grazie sei grande

Non sono più brava??
Comunque grazie sei grande