GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino vuoi arrivare? mamma è stanca di aspettare!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Lugliolino vuoi arrivare? mamma è stanca di aspettare!

Messaggio da criss » 26 giu 2008, 14:06

snake ha scritto:
barbara76 ha scritto:Altra domanda :domanda
Quando il collo dell'utero è troppo corto vuol dire che sta x nascere??

Uffy nn ci capisco niente e la gine nn mi ha spiegato molto ...
quando sta per nascere..non e' troppo corto e' proprio appianato!!!!... :hi hi hi hi
la mia pancia si indurisce ogni tanto...
Snake veramente quando sta per nascere il collo dovrebbe essere dilatato di 8/9 cm se nn 10 :hi hi hi hi ...

cmq so che finchè il collo nn è appianato e pervio a 2 dita (di solito) in ospedale nn ti ricoverano :ok percui fino ad allora vai tranquilla...e poi se anche dovesse nascere adesso saresti a posto :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 giu 2008, 14:10

Giorgy per il piede/caviglia gonfia perchè nn provi a mettere qualcosa sotto il materasso dalla parte dei piedi? io ho fatto venerdì e sabato scorso con i piedi e le caviglie che sembravano 2 zamponi ...poi sabato sera ho provat oa mettere un cuscino sotto il materasso e a dormire con i piedi più sollevati e da domenica nn mi si gonfiano più le caviglie... solo ieri sera quando son andata a letto avevo la parte interna della caviglia (dove c'è l'ossicino che si sente) che aveva un pò di gonfietto, come una bollicina, ma niente di più :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 26 giu 2008, 14:16

thor ti vedo on line raccontaci :-D
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 26 giu 2008, 14:17

raga io penso di essere pazza!!!!con questo caldo mi sono messa a stirare :che_dici

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 26 giu 2008, 14:18

ciao bellezze...
stamattina tracciato, tutto ok, titina si agita tanto ma per ora da lì non esce, malgrado si stia lessando viste le temperature...
sono uno straccio, a ct 38° e nella stanza dei tracciati il condizionatore si era rotto...ho tirato su le zazzere con la prima cosa che ho trovato a portata di mano, e sono uscita tutta sconvolta dalla stanzetta. Vado a chiamare il gien per fargli vedere il tracciato e lui mi guarda :urka così e mi fa: Cosa c'è, sta male? qualche problema?
Io non capivo...poi passando davanti a una porta a vetri mi sono guardata e ho visto anch'io quello che vedeva lui:
UNA ZINGARA, CAPELLI A SCOPETTONE CON CIOCCHE CADENTI QUA E LA', TRUCCO COLATO, MAGLIA TIRATA SU DA UN LATO, PANTALONI COMPLETAMENTE RATTRAPPITI E ATTACCATI ALLE GAMBE E DUE OCCHIAIE CHE MARIANGELA FANTOZZI SE LE SOGNA..
che figura :buuu
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 26 giu 2008, 14:18

giorgy povera la tua piccina :coccola e bene per la pressione :ok e :incrocini alla nonnina

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 26 giu 2008, 14:19

ECCOCI DI RITORNO... e parlo al plurale perchè si....c'è anche il mio piccolo tenero cucciolotto CHRISTIAN.... E' NATO!!!!

Non riesco a stare tanto al pc perchè sono appena arrivata a casa, però una cosa volevo dirvela... avere tra le braccia il proprio bimbo è qualcosa di indescrivibile, meraviglioso.
Cmq alla fine erano proprio contrazioni, mi hanno ricoverato alle otto e Christian è nato alle 23.45. Pesava kg 3.100 per 51 cm. di lunghezza. Ho fatto un parto naturale con episotomia alla fine... :ok

Appena riesco metto le foto del mio tesorino.... ragazze è davvero qualcosa di indescrivibile, non ho le parole per esprimermi davvero.
Ora vi saluto.... a presto :yeee
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 26 giu 2008, 14:21

mariac ha scritto:ciao bellezze...
stamattina tracciato, tutto ok, titina si agita tanto ma per ora da lì non esce, malgrado si stia lessando viste le temperature...
sono uno straccio, a ct 38° e nella stanza dei tracciati il condizionatore si era rotto...ho tirato su le zazzere con la prima cosa che ho trovato a portata di mano, e sono uscita tutta sconvolta dalla stanzetta. Vado a chiamare il gien per fargli vedere il tracciato e lui mi guarda :urka così e mi fa: Cosa c'è, sta male? qualche problema?
Io non capivo...poi passando davanti a una porta a vetri mi sono guardata e ho visto anch'io quello che vedeva lui:
UNA ZINGARA, CAPELLI A SCOPETTONE CON CIOCCHE CADENTI QUA E LA', TRUCCO COLATO, MAGLIA TIRATA SU DA UN LATO, PANTALONI COMPLETAMENTE RATTRAPPITI E ATTACCATI ALLE GAMBE E DUE OCCHIAIE CHE MARIANGELA FANTOZZI SE LE SOGNA..
che figura :buuu
:yeee bene :yeee
mariac se vedessi me ti faccio benissimo compagnia, mi vedo un mostriciattolo :buuu

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 26 giu 2008, 14:22

thor ha scritto:ECCOCI DI RITORNO... e parlo al plurale perchè si....c'è anche il mio piccolo tenero cucciolotto CHRISTIAN.... E' NATO!!!!

Non riesco a stare tanto al pc perchè sono appena arrivata a casa, però una cosa volevo dirvela... avere tra le braccia il proprio bimbo è qualcosa di indescrivibile, meraviglioso.
Cmq alla fine erano proprio contrazioni, mi hanno ricoverato alle otto e Christian è nato alle 23.45. Pesava kg 3.100 per 51 cm. di lunghezza. Ho fatto un parto naturale con episotomia alla fine... :ok

Appena riesco metto le foto del mio tesorino.... ragazze è davvero qualcosa di indescrivibile, non ho le parole per esprimermi davvero.
Ora vi saluto.... a presto :yeee
Thor lo sapevo :buuu :buuu :buuu

come sono felice :yeee :festa

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 26 giu 2008, 14:24

thor ho i brividi , ci credi?
ti faccio tutte le congratulazioni del mondo e benvenuto al piccolo Christian
:emozionee :emozionee :emozionee
al secondo luglino :emozionee

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 26 giu 2008, 14:30

che meraviglia Thor....
congratulazioni :cuore
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 26 giu 2008, 14:30

Thor tu come stai?
bisogna assolutamente festeggiare :yeee ImmagineImmagineImmagineImmagine

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 26 giu 2008, 14:36

criss ha scritto:
snake ha scritto:

quando sta per nascere..non e' troppo corto e' proprio appianato!!!!... :hi hi hi hi
Snake veramente quando sta per nascere il collo dovrebbe essere dilatato di 8/9 cm se nn 10 :hi hi hi hi ...
criss...la sapevo questa!!!! ivolevo rispondere a barbara sul fatto che fosse corto....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 26 giu 2008, 14:39

thor benissimo!!!!!!!!!!!!! Bacioni al piccolo Christian!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 giu 2008, 14:53

snake ha scritto:
criss ha scritto:
snake ha scritto:

criss...la sapevo questa!!!! ivolevo rispondere a barbara sul fatto che fosse corto....
:inchino snake, la mia voleva essere della semplice ironia da gravida :hi hi hi hi ...sorry :prrrr
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 giu 2008, 14:54

THOOOORRRRR!!!!! :-D CONGRATULAZIONI DI :cuore PER LA NASCITA DEL TUO CUCCIOLOTTTOOO!!!! CHE EMOZIONE RAGAZZEEEE!!!! :buuu :emozionee
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 giu 2008, 14:57

ragazze mi sto liquefacendo...son in ufficio con l'aria condizionata e ancora nn riesco a trovare sollievo... potrei provare on la danza della pioggia, ma chi ce la fa con questo caldo??!! :x:

per ora mi sto mangiando il secondo (ok, forse è il terzo) ghiacciolo della giornata...ma sto meditando di usarli in altro modo i ghiaccioli (tipo infilarmeli nel decoltè o in mezzo alle dita dei piedi :hi hi hi hi )...
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 giu 2008, 15:03

Mariac :yeee :yeee per il monitoraggio ...per quantoriguarda l'aspetto NO COMMENT...

se ti dico che son uin ufficio con una gonna che sembra una tenda e una maglietta da cui spunta il reggiseno premaman (di un sexy terribile :x: ), sfatta, accaldata e spettinata ... sembro una zingara di quelle che chiedono l'elemosina :buuu

l'ultimo fornitore che è entrato mi ha guardato così ----> :urka
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 26 giu 2008, 15:05

criss tesoro....ma lo so!!!!!!!!!!TVB e poi sei il vice-guru e puoi dire tutto!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 26 giu 2008, 15:06

ragazze ma oggi che ho da fare un lavoro supernonioso e con 1000 pause che potrei sfruttare chiaccherando qui...non c'è nessuna con cui parlare??!!

dove siete finite tutte??

tutte sul divano spaparazzate oppure a giocare a puzzle bubble???!!

TORNATEEE :buuu :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”