GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE AL TESORO NOI PENSIAMO, CALDO E DIETA SUPERIAMO!

Bloccato
PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SE AL TESORO NOI PENSIAMO, CALDO E DIETA SUPERIAMO!

Messaggio da PhoenixLidia » 26 giu 2008, 14:28

chica chioccia
neanche io sono certa che il futuro papà sarà in zona quando nascerà la sua piccola... tra l'altro continuo a sognare di essere nel letto dell'ospedale dopo aver partorito, con la bambina lì vicino e telefonare a Guido per dirgli che gli assomiglia e lui che arriva in quel momento in stazione...
Uffi che tristezza...

Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 26 giu 2008, 14:28

Chica, ma che dici mai? Ho capito bene che c'è qualche problema per i reni? E tu con la glicemia?
Non fare pensieri negativi...è l'unica cosa da non fare....ti sono vicina! :coccola :incrocini
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PhoenixLidia » 26 giu 2008, 14:34

chica tanti in bocca al lupo, ha ragione febor, cerca di stare tranquilla.
la tua scelta di andare al mare mi sembra giusta, spero che troverai la clinica in zona così stai anche più serena. che non ne voglia parlare con i parenti è plausibile ma fossi in te cercherei comunque una valvola di sfogo!
Tanti bacioni :bacio

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 giu 2008, 14:36

ragazze, passo x un salutino prima delle ninne!

chica x come sono fatta io, credo tu abbia ragione: non potendo far nulla di più x il piccolo, rimanere attaccata a internet (e anche al forum...) è solo uno stress emotivo!
ma non essere negativa... ora più che mai devi crederci con tutte le tue forze: andrà tutto bene! :incrocini :cuore :cuore :cuore
♥G♥ 28/08/08

PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PhoenixLidia » 26 giu 2008, 14:38

febor bellissime le tutine :-D e ancora di più il cuscino!!! :ok

PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PhoenixLidia » 26 giu 2008, 14:39

:well

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 26 giu 2008, 14:47

Grazie PhoenixLidia! Ci ho messo l'anima per il cuscino! Credo farò ancora due o tre bavaglini e poi un altro fiocco nascita per l'ospedale più semplice... :sorrisoo
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PhoenixLidia » 26 giu 2008, 14:50

Ragazze io devo salutarvi!
A domani!
Baci a tutte

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 giu 2008, 14:50

febor sei proprio brava... :emozionee
♥G♥ 28/08/08

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 26 giu 2008, 14:51

Grazie Lin....come primo lavoro sono tanto soddisfatta! :sorrisoo

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 26 giu 2008, 14:51

vabbè, io approfitto del puffo versione lumachina e faccio un po' di ninne! bacini a tutte... :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 26 giu 2008, 15:44

PhoenixLidia ha scritto:chica tanti in bocca al lupo, ha ragione febor, cerca di stare tranquilla.
la tua scelta di andare al mare mi sembra giusta, spero che troverai la clinica in zona così stai anche più serena. che non ne voglia parlare con i parenti è plausibile ma fossi in te cercherei comunque una valvola di sfogo!
Tanti bacioni :bacio

tenere i parenti fuori compreso le nonne e i nonne serve a proteggerlo...vorremo tenerlo all'oscuro per quanto possibile dagli esami di routine e rivelargli la cosa solo quando sarà grande e in grado di capire e dopo che ha fatto tante esperienze nella sua vita senza avere problemi almeno cosi' ci auguriamo...
se fosse tra quelle persone che lo scoprono in età avanzata casualmente? e noi dicendolo a priori gli condizioniamo la vita? non me lo perdonerei mai...la valvola di sfogo ad oggi sono i dottori e il marito...già da domani sera (quando tornerà ALice) dovrò cambiare registro..per lei...per ALessio...per tutta la famiglia....
AliceAlessioGiulia i miei amori

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 26 giu 2008, 16:28

Chica, una mia amica che ha 40 anni ha scoperto di avere un solo rene da pochissimo e non ha mai avuto problemi di salute....l'ha scoperto per caso con un'ecografia per un controllo alle ovaie...vedrai che andrà tutto benissimo! :incrocini

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 26 giu 2008, 16:59

febor, bravissima!
il fiocco è fenomenale! :yeee
io per Valerio Massimo ricamai di tutto ma Tiziano dovrà accontentarsi delle cose del fratello perchè in questa gravidanza non ho proprio tempo di ricamare! :hi hi hi hi
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 26 giu 2008, 17:29

Chica74it, la tua decisione è di certo la cosa più giusta, per te la tua famiglia e la vostra serenità. comprendo al 100% le tue paure, ne sarei sopraffatta anche io, ma ormai i medici ti hanno rassicurata tante e tante volte sulla REALE normalità del tuo piccolo. una volta nato, e non appena vedrai che è tale e uguale agli altri bimbi, che gioca, cresce e vive sereno la sua vita, anche voi sarete più sereni. cerca di divertirti realmente al mare, liberando la mente e rilassandoti, e sappi cmq che noi siamo sempre qui, anche solo per parlare di tutine e bavaglini :bacio
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 26 giu 2008, 17:32

ciao amichette!!!!
Il tuo Winnie the poo è meraviglioso!!!! Complimenti :congratulations: Febor, capisco sempre di più perchè qui sul forum ti chiamano fatina!!! :fiore2
Io sono andata un po' a riposare, ma mi sono letteralmente sciolta, mi sono alzata che avevo una pressione bassissima 100 su 58... :ventilato:
Di umore va un po' meno nera della mattinata, :occhionero
... a pranzo è tornato mio marito, abbiamo un po' parlato, ci siamo fatti un po' di coccole e deciso di uscire stasera, più tardi verso le 7,00...
:cuore
Ora vado a lavorare un po' alla copertina di Giorgio, in realtà ne ho avviate 2: la prima la sto finendo, ma ho terminato il cotone azzurro e domani mattina, prima del controllo vado a vedere se è arrivato, a maglia bassa uncinetto, una volta finita voglio provare a ricamarci su delle barchette, ed un'altra sempre di cotone bianco 20 maglie alte e 10 a rete sempre con l'uncinetto, vengono fuori una specie di quadrati... Mi sta piacendo molto, ma anche lì devo andare a prendere almeno altri 4 gomitoli di cotone... Poi ho un asciugamano da ricamare ed un bavaglino... Anche io vorrei fare il fiocco nascita,... Vediamo se trovo qualcosa di bello. Mi sono decisa un po' tardi... Come al solito ho ricamato x le gravidanze di tutti e sono ancora qui con un mucchio di idee ancora da realizzare x la mia!

Chica, tu sai cosa è meglio x te e x i tuoi piccoli!!! :bacino
A tutte le panciotte accaldate :bacio :bacio :bacio
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 26 giu 2008, 17:34

Ciao Maril Tesora!!!!
:57_party1: :majorette: :sisisi: :bacio_guancia5:
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 giu 2008, 17:35

Che caldo tremendo!!!! Sono tornata e ho messo a fare le zucchine per stasera .. in cucina ci sono 29.3 gradi .. e non mi posso allontanare!!! Terraluna .. ho letto che anche tu stamattina eri alle prese con il forno .. a pensarci prima!!!!
Ragazze .. che stanchezzaaaaaa!!!!!!!

Ho visto l'orologio .. ci tornero' domani per pagarlo ... e per dire cosa ci voglio inciso! Penso a questo regalo dalla prima gravidanza che abbiamo avuto ... e quasi non sembra vero di andare in negozio e comprarlo!

Ho chiamato l'ospedale per fissare la visita con l'anestesista .. e ho avuto la sorpresa di scoprire che noi settembrine dobbiamo prenotare per agosto .. peccato che ad agosto gli anestesisti del mio ospedale ricevano solo a pagamento .. non in convenzione .. e vabbe' ... Aprono l'agenda per le prenotazioni il 21 Luglio .. a questo punto mi hanno consigliato di chiedere espressamente l'anestesista di fiducia del mio gine .. e ci credo .. con ben 92 euro! :urka

Febor .. bentornata!!! Ma quante belle cosine per Alessandro!!! :emozionee

Lin .. benissimo per l'infezione guarita! Io iniziero' i miei antibiotici per lo streptococco sabato sera ... :incrocini .. perche', come dice Daniele, non ci facciamo mancare nulla! :fischia

Per la presenza al parto .. io ho lasciato carta bianca a Daniele .. fara' tutte le analisi necessarie, ma decidera' al momento se se la sente o meno .. l'unica cosa che voglio chiedere al ginecologo e' se, nel caso non se la sentisse di entrare al momento del parto, potrebbe comunque assistere alle visite e bagnetto di Chiara... insomma .. vorrei che fosse lui a vederla subitissimo .. proprio come me! :cuore

Maril .. sai che dopo il primo momento di entusiasmo valigia (la mia e di chiara e' unica) ... ora sono bloccata nel prepararla? Devo preparare i sacchettini con le cosine di Chiara ma rimando continuamente ... :fischia
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 26 giu 2008, 17:38

febor ha scritto:Chica, una mia amica che ha 40 anni ha scoperto di avere un solo rene da pochissimo e non ha mai avuto problemi di salute....l'ha scoperto per caso con un'ecografia per un controllo alle ovaie...vedrai che andrà tutto benissimo! :incrocini

ci spero tanto...saperlo prima però comporterà il dovere di fare degli esami alla nascita...di cui mi sto già documentando
quello che mi rincuora (in parte) e che se fosse legato ad altre anomalie con buona probabilità comparivano già alla morfologica.. (esempio cisti collegate ad alcune sindromi :urka ) ed è per questo che i dott.ri se la sono presa "comoda"...se non fossi andata da privato l'avrei saputo tra 1 mese...
importante adesso è lo sviluppo dei polmoni 32 settimana...quando avrò l'altra eco di II livello
spero che queste vacanze mi distraggano un pò...
ha il 40% di probabilità di avere dei difetti alla vescica o all'apparato genitale ma le "palle" le ha tutte e 2 il dott.re ha controllato bene dimensione ecc... :ok la precentuale cala per gli altri apparati cuore, scheletro e cervello spesso l'agenesia renale unilaterale è un caso isolato (sperem....) questo è quello che ho trovato in internet...
la gine ha sconsigliato altri controlli se non eco...mi fido...

questa sera il marito lavora ancora ma io esco con le amiche per una pizza...incredibile ci sono certe amicizie che anche se non le senti da una vita quando hai bisogno ci sono...sono veramente senza parole e sono anche molto fortunata...certo non sanno niente e non sapranno niente...è inutile...ci siete voi per questo (scusate...) :bacio
AliceAlessioGiulia i miei amori

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 26 giu 2008, 17:39

Terraluna, ma quanti complimenti mi fai? Guarda che arrosisco!

Vedrete poi quando me li manderanno i capolavori delle mie cognatine....loro sì che sono mitiche!
Io domani 'attacco' con il secondo bavaglino....magari faccio un coniglietto o un gattino o un bruco....adesso cerco i disegnini....

Bloccato

Torna a “Settembre”