GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Incinta=attesa del ciclo perenne????

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Incinta=attesa del ciclo perenne????

Messaggio da lucia » 26 giu 2008, 14:47

eccomi!!! sono io la colpevole di averti bacchettata???? :martello mi spiace averti fatto questa impressione... ho solo espresso una perplessità...mi spiace averti offesa. però quoto in pieno quello che ha già detto nicole5
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 27 giu 2008, 0:00

FRI nella vita reale non esistono i gruppissimi.
Personalmente io mi trovo bene nelle giovanissime perche ci sono
altre ragazze che sono anche mamme,che come me si dividono tra i libri e i figli,che hanno fatto una scelta simile alla mia.
Quello delle giovanissime NON è un gruppo di ragazze che hanno meno di 30 anni, è un gruppo di MAMME che hanno meno di 30 anni.
E personalmente se fossi nel gruppo del CASA mi chiederei cos'hai da lamentarti della suocera se non hai una suocera
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Friscona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Friscona » 27 giu 2008, 9:11

stella senza cielo...davvero soffro parecchio, ti assicuro che non è un'esagerazione.... avrò la tendenza di mia madre alle vene varicose...boh... :domanda
diciamo che non vivo il ritorno del ciclo mestruale molto bene....mettiamola così!!!
grazie comunque deil'intervento!
Lucia, non ti preoccupare... è tutto ok!!!! :ok :ok

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”