GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Incinta=attesa del ciclo perenne????
- lucia
- Original~GolGirl®

Re: Incinta=attesa del ciclo perenne????
eccomi!!! sono io la colpevole di averti bacchettata????
mi spiace averti fatto questa impressione... ho solo espresso una perplessità...mi spiace averti offesa. però quoto in pieno quello che ha già detto nicole5
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

FRI nella vita reale non esistono i gruppissimi.
Personalmente io mi trovo bene nelle giovanissime perche ci sono
altre ragazze che sono anche mamme,che come me si dividono tra i libri e i figli,che hanno fatto una scelta simile alla mia.
Quello delle giovanissime NON è un gruppo di ragazze che hanno meno di 30 anni, è un gruppo di MAMME che hanno meno di 30 anni.
E personalmente se fossi nel gruppo del CASA mi chiederei cos'hai da lamentarti della suocera se non hai una suocera
Personalmente io mi trovo bene nelle giovanissime perche ci sono
altre ragazze che sono anche mamme,che come me si dividono tra i libri e i figli,che hanno fatto una scelta simile alla mia.
Quello delle giovanissime NON è un gruppo di ragazze che hanno meno di 30 anni, è un gruppo di MAMME che hanno meno di 30 anni.
E personalmente se fossi nel gruppo del CASA mi chiederei cos'hai da lamentarti della suocera se non hai una suocera
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Friscona
- Basic~GolGirl®

stella senza cielo...davvero soffro parecchio, ti assicuro che non è un'esagerazione.... avrò la tendenza di mia madre alle vene varicose...boh...
diciamo che non vivo il ritorno del ciclo mestruale molto bene....mettiamola così!!!
grazie comunque deil'intervento!
Lucia, non ti preoccupare... è tutto ok!!!!

diciamo che non vivo il ritorno del ciclo mestruale molto bene....mettiamola così!!!
grazie comunque deil'intervento!
Lucia, non ti preoccupare... è tutto ok!!!!