ma tu non hai un marito ... tu hai un SANTObeabice ha scritto:Voi controllate spesso la pressione?
Io ieri ce l'avevo sotto i piedi! minima a 63 e massima 98.... con 94 pulsazioni al minuto!!!!!!!!
Non avevo nemmeno le forze per andare nel bagno!
Così il maritino quando è tornato dal lavoro e ha visto le mie pessime condizioni fisiche è andato all'IPER e mi ha comperato una bellissima PISCINA!!!!!!! rotonda, 460 cm di diametro e alta 110 cm!!!!!! Uno spettacolo!!!! In quella mi posso pure mettere a galleggaiare con un materassino gonfiabile!!!!così prendo un pò di sole!!!!!
![]()
Oggi me la faccio montare de mio suocero così da domani è attiva!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO L'ESTATE E FIERA L'OTTOBRINA MOSTRA A TUTTI LA PANCINA!
- fra77
- New~GolGirl®

Re: ECCO L'ESTATE E FIERA L'OTTOBRINA MOSTRA A TUTTI LA PANCINA!

- barby74
- Expert~GolGirl®

Bea
che bella piscina!!!! è anche grande!!
Pressione il mio gine mi dice di misurarla una volta a settimana e di annotare tutto... così la tengo sempre sotto controllo e cmq anche la mia è sempre bassa e le pulsazioni alte!
Pressione il mio gine mi dice di misurarla una volta a settimana e di annotare tutto... così la tengo sempre sotto controllo e cmq anche la mia è sempre bassa e le pulsazioni alte!
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

BEA: l'impresa edile Sere+Ale ha aperto il contiere più importante della loro vita e sta usando materiale di altissima qualità!!
A parte gli scherzi è che questi giorni ho un umore molto strano e devo sdrammatizzare se no ho paura di creare dei casini, so che la mia creatura è un dono preziosissimo che devo curare, cullare, amare,proteggere.....
FRA: io invece al mare vorrei andarci tutte le sere verso le 7 a farmi delle belle passeggiate sul bagnasciuga, l'importante e che abbia i piedi a mollo!! Non mi importa se mi abbronzo o no l'importante è la bellissima sensazione che mi da il mare...Ah! il Conero ci sono cresciuta, sono andata in campeggio proprio lì sotto dai 7 mesi ai 13 anni!!!!
A parte gli scherzi è che questi giorni ho un umore molto strano e devo sdrammatizzare se no ho paura di creare dei casini, so che la mia creatura è un dono preziosissimo che devo curare, cullare, amare,proteggere.....
FRA: io invece al mare vorrei andarci tutte le sere verso le 7 a farmi delle belle passeggiate sul bagnasciuga, l'importante e che abbia i piedi a mollo!! Non mi importa se mi abbronzo o no l'importante è la bellissima sensazione che mi da il mare...Ah! il Conero ci sono cresciuta, sono andata in campeggio proprio lì sotto dai 7 mesi ai 13 anni!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- barby74
- Expert~GolGirl®

va bene panciotte... vado a mangiare!!
Se riesco ripasso dopo per un salutino veloce, altrimenti a domani!
Buon pomeriggio

Se riesco ripasso dopo per un salutino veloce, altrimenti a domani!
Buon pomeriggio
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
- fra77
- New~GolGirl®

Sereami ha scritto: FRA: io invece al mare vorrei andarci tutte le sere verso le 7 a farmi delle belle passeggiate sul bagnasciuga, l'importante e che abbia i piedi a mollo!! Non mi importa se mi abbronzo o no l'importante è la bellissima sensazione che mi da il mare...Ah! il Conero ci sono cresciuta, sono andata in campeggio proprio lì sotto dai 7 mesi ai 13 anni!!!!
magari riuscissi ad andarci verso le 7 di sera

- beabice
- Original~GolGirl®

Si Fra, posso davvero urlarlo al mondo.... mio marito è un SANTO!!!!!!
Sopporta tutto (o quasi).... ma ieri anche il + cattivo dell'universo avrebbe avuto pietà di me!!!!! 

- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Anche io ho la pressione bassa 90/65 e il gine dice che va bene così per la placenta.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- beabice
- Original~GolGirl®

Ci....
per il risultato della curva glicemica e
per i primi acquisti per Camilla!!!!!!!

- beabice
- Original~GolGirl®

Perchè x la placenta? che relazione c'è?Sereami ha scritto:Anche io ho la pressione bassa 90/65 e il gine dice che va bene così per la placenta.

- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Bea lo sai che non me lo ricordo! Io non ho mai controllato la pressione in gravidanza, ma quando ci sono stata l'ultima volta (il 9 giugno) dandomi il risultato ha detto così. Mi sembra che avesse detto che era per lo sviluppo della placenta stessa,ma non prenderlo per oro colato, proprio non ricordo.
- beabice
- Original~GolGirl®

Ok.... non problem.... mercoledì prox lo chiederò all'ostetrica del corso! GRAZIE!!!!!Sereami ha scritto:Bea lo sai che non me lo ricordo! Io non ho mai controllato la pressione in gravidanza, ma quando ci sono stata l'ultima volta (il 9 giugno) dandomi il risultato ha detto così. Mi sembra che avesse detto che era per lo sviluppo della placenta stessa,ma non prenderlo per oro colato, proprio non ricordo.

- beabice
- Original~GolGirl®

Io la minicurva la faccio a 27+2..... il gine mi ha detto che si fa dalla 25esima alla 28esima...barby74 ha scritto:Minicurva : esattamente non so in quale periodo ma non mi semrba che sia una settimana "secca".. mi pare che sia dalla 24esima fino a non so quale (28??)
Acido folico: il mio gine mi ha fatto prendere per i primi 3/4 mesi l'acido folico, poi me lo ha cambiato con multicentrum materna che contiene anche altre vitamine
Acido Folico: anche io lo prendo ancora.... o meglio, prendo un integratore che si chiama ULTRA PRENATAL che contiene anche la stessa quantità di acido folico pari a 2 compresse di Folina!

- beabice
- Original~GolGirl®

Ora vi saluto donnicciole.... ci sentiamo domani mattina!!!!

- Titina
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte, ho appena terminato di lavare il pavimento in studio, cucina e salone...sono distrutta!
Per i primi accessori da comprare anch'io sono impreparata, ma mi farò consigliare al momento dell'acquisto e grazie mt i tuoi saggi consigli ci saranno certamente utili, ho già preso nota
integratori: io prendo ancora l' acido folico, il mio gine mi ha detto di prenderlo fino alla fine, da una settimana il Ferrograd e il Multicentrum Materna.
lucy povero Davide
sicuramente questo caldo lo butta ancora più a terra, non preoccuparti, tornerà presto il bimbo vispo di sempre.
Unpaperino bentornata
lullaby bellissimo il nome Anna
bea c'è spazio anche per me nella tua piscina? :prrrr
Per i primi accessori da comprare anch'io sono impreparata, ma mi farò consigliare al momento dell'acquisto e grazie mt i tuoi saggi consigli ci saranno certamente utili, ho già preso nota
integratori: io prendo ancora l' acido folico, il mio gine mi ha detto di prenderlo fino alla fine, da una settimana il Ferrograd e il Multicentrum Materna.
lucy povero Davide
Unpaperino bentornata
lullaby bellissimo il nome Anna
bea c'è spazio anche per me nella tua piscina? :prrrr
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

CI ho perso il tuo messaggio, allora la curva andata bene???

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- gufetta
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte!!!
un saluto velocissimo alle pancine di ottobre!!!
mamma mia se avete scritto in questi giorni!!!
io sono stata da mia mamma qualche giorno, e adesso sono in ferie fino a martedì!!
quindi fino a martedì non riuscirò a leggere tutti i vostri post!!! spero che le visite e le curve glicemiche varie siamo ok!
un benvenuto alle nuove arrivate!!!
e un bacio a tutte!!
un saluto velocissimo alle pancine di ottobre!!!
mamma mia se avete scritto in questi giorni!!!
io sono stata da mia mamma qualche giorno, e adesso sono in ferie fino a martedì!!
quindi fino a martedì non riuscirò a leggere tutti i vostri post!!! spero che le visite e le curve glicemiche varie siamo ok!
un benvenuto alle nuove arrivate!!!
e un bacio a tutte!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ragazze vedo che non c'è nessuno......
Io al momento sto
sul letto a navigare, mi sono fatta una bella
e quindi sto abbastanza bene...
Ci si sente più tardi.
P.s. si vede che sto provando a vedere se riesco ad inserire le emoticons più evolute?
Io al momento sto
P.s. si vede che sto provando a vedere se riesco ad inserire le emoticons più evolute?
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Buongiorno donzelle!!!!!!!!!!
Qui fa un caldo assurdo.... solo a pigiare i tasti del pc sto sudando
GERBERA: grazie x il consiglio sulle emoticon!!! Fatto e funziona!!!!
BEABICE: Bè ma non credo che a Bellaria sia peggio che qui!!! Io sono due anni che vado a Gatteo Mare e almeno nonostante il caldo si respira!!!!
CAPEZZOLI: io non ho mai avuto nessuna secrezione neanche con Cry e spero veramente che non c'entri con il fatto di avere o meno il latte xchè purtroppo sono riuscita ad allattarla solo per un mese, ma per colpa sua xchè non "succhiava" a dovere (era una fannullona!!!!) e se non succhiano il latte non si fa... così ho dovuto cominciare con il latte artificiale. Dolore: bè all'inizio avevo dolore appena si attaccava ma poi passava e con l'andare "del tempo" più neanche quello.
CIUCCIO:
anche la mia che ha 2 anni e 8 mesi usa ancora il ciuccio x dormire e... (non ditelo a nessuno xchè se no la pediatra mi spara) ... con il MIELE !!! E vi dico che le fa da sonnifero... appena lo mette in bocca chiude gli occhi... prende il sul "luciotto" (quella specie di bruco che si illumina se lo stringi) e si passa il suo cappello sulla faccina e da lì a 3/4 minuti dorme già profondamente... è uno spettacolo!!!
PUNTO CROCE: io non ho ancora iniziato niente di niente. Aspetterò settembre quando farà meno caldo e Cry sarà all'asilo così avrò tempo per me!!!
Qui fa un caldo assurdo.... solo a pigiare i tasti del pc sto sudando
GERBERA: grazie x il consiglio sulle emoticon!!! Fatto e funziona!!!!
BEABICE: Bè ma non credo che a Bellaria sia peggio che qui!!! Io sono due anni che vado a Gatteo Mare e almeno nonostante il caldo si respira!!!!
CAPEZZOLI: io non ho mai avuto nessuna secrezione neanche con Cry e spero veramente che non c'entri con il fatto di avere o meno il latte xchè purtroppo sono riuscita ad allattarla solo per un mese, ma per colpa sua xchè non "succhiava" a dovere (era una fannullona!!!!) e se non succhiano il latte non si fa... così ho dovuto cominciare con il latte artificiale. Dolore: bè all'inizio avevo dolore appena si attaccava ma poi passava e con l'andare "del tempo" più neanche quello.
CIUCCIO:
PUNTO CROCE: io non ho ancora iniziato niente di niente. Aspetterò settembre quando farà meno caldo e Cry sarà all'asilo così avrò tempo per me!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

BEABICE: provata stamattina la pressione: sempre perfetta!!!!!!!! 
Anche io ho la piscina e tra poco ci andrò... la mia è mt 6.50 x 4,50 ed alta 1.20... e ci sguazzo che è un piacere. E anche Cry con i bracciolini è un vero pesciolino!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io ho la piscina e tra poco ci andrò... la mia è mt 6.50 x 4,50 ed alta 1.20... e ci sguazzo che è un piacere. E anche Cry con i bracciolini è un vero pesciolino!!!!!!!!!!!!!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

ORA VADO A TUFFARMI!!!!!!!!!!!!
A DOMANI!!!!!!!!!!!!
A DOMANI!!!!!!!!!!!!