GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (34)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: ESILIATE (34)
Ciao patata!
OOHHH se scrivi così grosso io ti saluto! :ahah
OOHHH se scrivi così grosso io ti saluto! :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

katia1974 ha scritto:lulla... gli opossum pisciano tanto?!?!
quante cose che si imparano qui...
:ahah :ahah :ahah
RAGAZZE HO BISOGNO DEI VOSTRI CONSIGLI:
AL 4 OTTOBRE SI SPOSA LA MIA MIGLIORE AMICA NONCHE' CUGINA.
SIAMO AMICHE PROPRIO DA SEMPRE, SIAMO NATE CON 20 GIORNI DI DIFFERENZA L'UNA DALL'ALTRA E I NOSTRI GENITORI SONO SEMPRE USCITI INSIEME E TUTT'ORA LO FANNO.
INSOMMA, UNITE DA SEMPRE QUINDI IMMAGINATE QUANTO IO SIA CONTENTA PER LEI (OLTRETUTTO PERCHE' HA PASSATO DI TUTTO E DI PIU' CON I SUOI EX
LA NOTIZIA CE L'HA DATA VENERDI', QUINDI CI HA COLTI TUTTI DI SORPRESA
CI SONO LE FERIE DI MEZZO E C'E' POCO TEMPO
DOBBIAMO ORGANIZZARE QUALCOSA IO E L'ALTRA TESTIMONE (/SUA SORELLA E ALTRA MIA AMICA STRETTA).
MI AIUTATE? LEI PER IL MIO MATRIMONIO SI E' SBATTUTA UN SACCO E MI HA FATTO ADDIRITTURA UN SITO INTERNET CON TUTTE LE FOTO E LE DEDICHE DEGLI AMICI. UN TESORO PROPRIO.
MI AIUTATE A PENSARE A DELLE COSE CARINE DA FARLE? ADDIO AL NUBILATO COMPRESO ...VOLEVAMO STARE VIA DUE GIORNI E SI FARA' A SETTEMBRE
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

katia1974 ha scritto:lulla... gli opossum pisciano tanto?!?!
SIAMO AMICHE PROPRIO DA SEMPRE, SIAMO NATE CON 20 GIORNI DI DIFFERENZA L'UNA DALL'ALTRA E I NOSTRI GENITORI SONO SEMPRE USCITI INSIEME E TUTT'ORA LO FANNO.
INSOMMA, UNITE DA SEMPRE QUINDI IMMAGINATE QUANTO IO SIA CONTENTA PER LEI (OLTRETUTTO PERCHE' HA PASSATO DI TUTTO E DI PIU' CON I SUOI EX
LA NOTIZIA CE L'HA DATA VENERDI', QUINDI CI HA COLTI TUTTI DI SORPRESA
CI SONO LE FERIE DI MEZZO E C'E' POCO TEMPO
DOBBIAMO ORGANIZZARE QUALCOSA IO E L'ALTRA TESTIMONE (/SUA SORELLA E ALTRA MIA AMICA STRETTA).
MI AIUTATE? LEI PER IL MIO MATRIMONIO SI E' SBATTUTA UN SACCO E MI HA FATTO ADDIRITTURA UN SITO INTERNET CON TUTTE LE FOTO E LE DEDICHE DEGLI AMICI. UN TESORO PROPRIO.
MI AIUTATE A PENSARE A DELLE COSE CARINE DA FARLE? ADDIO AL NUBILATO COMPRESO ...VOLEVAMO STARE VIA DUE GIORNI E SI FARA' A SETTEMBRE
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

si sa mai lo abbiate comprato
IKEA invita i clienti a restituire il sacco nanna per bambini BARNSLIG
IKEA invita i clienti che hanno acquistato un sacco nanna per bambini BARNSLIG a restituirlo al negozio IKEA più vicino, dove otterranno un rimborso totale.
IKEA ha ricevuto due segnalazioni da clienti relative al fermo della cerniera di BARNSLIG, che si è staccato durante l'utilizzo. Il tiretto potrebbe in tal modo staccarsi dalla cerniera e comportare un rischio di soffocamento se incidentalmente ingerito. Non è stato segnalato alcun incidente.
E’ stato evidenziato un problema di qualità nella cerniera. IKEA ha interrotto la vendita e la produzione dei sacchi nanna BARNSLIG e migliorerà le procedure per garantire la qualità di BARNSLIG.
La sicurezza dei piccoli è da sempre una priorità assoluta per IKEA.
IKEA invita i clienti che hanno acquistato un sacco nanna per bambini BARNSLIG a restituirlo al negozio IKEA più vicino, dove otterranno un rimborso totale.
IKEA ha ricevuto due segnalazioni da clienti relative al fermo della cerniera di BARNSLIG, che si è staccato durante l'utilizzo. Il tiretto potrebbe in tal modo staccarsi dalla cerniera e comportare un rischio di soffocamento se incidentalmente ingerito. Non è stato segnalato alcun incidente.
E’ stato evidenziato un problema di qualità nella cerniera. IKEA ha interrotto la vendita e la produzione dei sacchi nanna BARNSLIG e migliorerà le procedure per garantire la qualità di BARNSLIG.
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Gioia anche io sabato vado al matrimonio di una mia carissima amica!
io ho poca fantasia ma soprattutto c'è poco tempo.
fare un finto telegiornale nel quale date la notizia?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

5aprile ha scritto: braaaaaaaaaaaaaaaaaaavo!!!
che gli hai detto???greta una sera mi ha chiesto lei di andare a nanna senza pannolo. io l'ho assecondata e siccome durante la notte non mi ha chiamato pensavo non ci fossero stati incidenti....quando sono andata a vedere era tuta bella bagnata fino alla schiena!
quindi ho pensato di aspettare di trovare il pannolo asciutto... ma non so se sia giusto dopo quello che mi dici!!
GLI HO DETTO SEMPLICEMENTE CHE SAREBBE ANDATO A LETTO SENZA PANNOLINO PERCHE' GLI FACEVA CALDO E PERCHE' ERA GRANDE.
DI NON FARLA LA NOTTE E CHE SE SI ACCORGEVA CHE GLI SCAPPAVA MI DOVEVA CHIAMARE.
E LUI NON L'H AFATTA.
A DIRE IL VERO NON SO SE SIA KIULO E MAGARI DA DOMANI INIZIA A FARLA E MI TOCCA RIMETTERGLIELO
- floddi
- Platinum~GolGirl®

5aprile ha scritto:si sa mai lo abbiate comprato
per fortuna non lo ho comprato.
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Meno male!!!!!!!!!Patataus ha scritto:a tal proposito vorrei dirvi che se dovesse nevicare e' colpa di mia cognata : IERI E' ANDATA A STIRARE A CASA DEI MIEI SUOCERI !!! ( forse il cazziatone che ha fatto domenica Fabio a suo fratello e' servito ??!)
Allora vedete che ho ragione io ? Ha stirato un oretta mentre la bimba la teneva suo marito ( fa i turni )
CI VOLEVA TANTO ???
E' che ha ragione mio marito ... non ci arrivano .. .e basta...
finisco di leggere e torno ...
Almeno non sono del tutto deffy!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- floddi
- Platinum~GolGirl®

gatto!!!!
quanto mi manchi per le foto......
Scherzo Lulla eh?
quanto mi manchi per le foto......
Scherzo Lulla eh?
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

CARINA LA COSA PERO'...MA DOVE LO INSERIRESTI? CIOE' FARESTI UN DVD CON STA SCENETTA?floddi ha scritto:Gioia anche io sabato vado al matrimonio di una mia carissima amica!
CARINO...E POI MAGARI DOPO IL TG FARE TUTTA LA STORIA DI ENTRAMBI CON I COMMENTI DEGLI AMICI , DEI GENITORI ECC....
UN LAVORACCIO,....PERO' CARINO EH?
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

patata sorry!
ma ciao
gioia dunque
posso dirti alcune cose che ho visto fare
affitto limusine (a sorpresa) per passare a prenderla a andare nei locali che scegliete
viaggetto in qualche capitale tipo barcellona
ma ciao
gioia dunque
posso dirti alcune cose che ho visto fare
affitto limusine (a sorpresa) per passare a prenderla a andare nei locali che scegliete
viaggetto in qualche capitale tipo barcellona
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

se non hai i programmi... manco winrar hai!!
comuque ora le zippo e te le mando...
per il ridimensionamento ciccetta bella ci vogliono 5 minuti, è inutile che te la tiri perché ce le hai grosse (le foto! :prrrr ), photoshop lo fa da sé basta che gli imposti una macro... ma cosa parlo a fare con una profana come te???
:prrrr :prrrr
per il ridimensionamento ciccetta bella ci vogliono 5 minuti, è inutile che te la tiri perché ce le hai grosse (le foto! :prrrr ), photoshop lo fa da sé basta che gli imposti una macro... ma cosa parlo a fare con una profana come te???
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

Patataus ha scritto:BUONGIORNO SONO ARRIVATA ANCHE IO DA TRE PAGINE A QUESTA PARTE !!! UN CIAO SAREBBE GRADITO GRAZIE
TU MI FAI MORIRE!
CIAO PATATA! :ahah :ahah
- floddi
- Platinum~GolGirl®

è un lavoro un pò lunghetto...devi registrare un TG nazionale, poi fate la vostra scena seduti dietro ad una scrivania e lanciate anche i servizi!GIOIA77 ha scritto:CARINA LA COSA PERO'...MA DOVE LO INSERIRESTI? CIOE' FARESTI UN DVD CON STA SCENETTA?floddi ha scritto:Gioia anche io sabato vado al matrimonio di una mia carissima amica!
CARINO...E POI MAGARI DOPO IL TG FARE TUTTA LA STORIA DI ENTRAMBI CON I COMMENTI DEGLI AMICI , DEI GENITORI ECC....
UN LAVORACCIO,....PERO' CARINO EH?
Dovete consegnare il tutto ad un negozio specializzato e mettono insieme loro i pezzi. io l'ho visto fatto ed è meraviglioso.
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

il viaggio potreste anche organizzarlo a sorpresa (d'accordo con qualcuno che le prepari le cose da portare via vestiti documenti etc)
affittate limousine. fate serata. poi la portate all'aereoporto e via.
e là le date i regali
magari un libro fotografico con foto vostre e sue e del fidanzato
un pò la storia della sua vita
nel libro si possono mettere anche le dediche
affittate limousine. fate serata. poi la portate all'aereoporto e via.
e là le date i regali
magari un libro fotografico con foto vostre e sue e del fidanzato
un pò la storia della sua vita
nel libro si possono mettere anche le dediche
- Patataus
- Expert~GolGirl®

IO TI PROPONGO DI ORGANIZZARE ( SEMPRE LA STESSA COSA MI SA.. ) UNA BELLA GIORNATA SOLO DONNE IN QUALCHE HAMMAN , TERME O AFFINI...GIOIA77 ha scritto:katia1974 ha scritto:lulla... gli opossum pisciano tanto?!?!
INSOMMA, UNITE DA SEMPRE QUINDI IMMAGINATE QUANTO IO SIA CONTENTA PER LEI (OLTRETUTTO PERCHE' HA PASSATO DI TUTTO E DI PIU' CON I SUOI EX).
LA NOTIZIA CE L'HA DATA VENERDI', QUINDI CI HA COLTI TUTTI DI SORPRESA![]()
CI SONO LE FERIE DI MEZZO E C'E' POCO TEMPO![]()
oppure prendete 2 giorni e andate in montagna solo voi solette.. bello
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

CAVOL FLODDI CARINO DAVVERO PERO' EH????'
OGGI LO PROPONGO. SONO A PRANZO CON LE RAGAZZE E LEI NON C'E'
E ANCHE L'IDEA DELLA LIMOUSINE LA SERA DELL'ADDIO AL NUBILATO MI PIACE ASSSSSAI!!!!
GRAZIE MA CHE BRAVE CHE SIETE! DA SOLA MANCO CI AVREI PENSATO PROPRIO IO SONO UNA FRANA A FANTASIA!
OGGI LO PROPONGO. SONO A PRANZO CON LE RAGAZZE E LEI NON C'E'
E ANCHE L'IDEA DELLA LIMOUSINE LA SERA DELL'ADDIO AL NUBILATO MI PIACE ASSSSSAI!!!!
GRAZIE MA CHE BRAVE CHE SIETE! DA SOLA MANCO CI AVREI PENSATO PROPRIO IO SONO UNA FRANA A FANTASIA!
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

ORA VADO A PRENDERE LE RAGAZZE. OGGI NON MI COLLEGO . CASINI VARI. MI RICOLLEGO STASERA...VI PREGO NONFA TEMI TROVARE 7000 PAGINE
CIAO BELLLLIZZZZIME
CIAO BELLLLIZZZZIME
- floddi
- Platinum~GolGirl®

lullaby ha scritto:se non hai i programmi... manco winrar hai!!
ma che stai a dddì!!!!
non ho la minima idea di quello che hai scritto!!!! :ahah :ahah
a me basta che me le riducete!!!!![]()
![]()
ma ce le ho grosse o no???![]()
- Patataus
- Expert~GolGirl®

ah Rouge per me non c'e' puzza perche' avete usato l'estintore... a me la puzza e' rimasta perche' ho usato l'Uliveto... 
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa