GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2007Febbrarine, si moltiplicano le pancine!!!
- perla73
- Master~GolGirl®
Re: 2007Febbrarine, si moltiplicano le pancine!!!
Avete mai provato a mangiare un pesca particolarmente "sbrodolosa" in ufficio e indossando una gonna bianca? No? Avete fatto bene, non fatelo mai 

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Mi sono squagliata a raccogliere i mirtilli, ma poi ne vale la pena!!!!!!!! Dici che me lo spalma per tutta la cucina il frappè?perla73 ha scritto:Che spettacoloEnrica73 ha scritto:Sono appena tornata dalla collina con un carico di: pesche, lamponi, mirtilli, nespole e un pugnetto di fragole. Fronte verdura: insalata e zucchine.![]()
Oggi propongo al cucciolo un frappè, che dite????e che invidia
Noi quest'anno causa brutto tempo non siamo neanche riuscit a preparare l'orto
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- perla73
- Master~GolGirl®
Pippi si faceva dei biberon di frappè da paura....vedrai che apprezzeràEnrica73 ha scritto:Mi sono squagliata a raccogliere i mirtilli, ma poi ne vale la pena!!!!!!!! Dici che me lo spalma per tutta la cucina il frappè?perla73 ha scritto:Che spettacoloEnrica73 ha scritto:Sono appena tornata dalla collina con un carico di: pesche, lamponi, mirtilli, nespole e un pugnetto di fragole. Fronte verdura: insalata e zucchine.![]()

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Non ci credo!!! Proprio Perluzza super organizzata! Avrei potuto farlo io, ma non Abu Perla! E' una bufala!perla73 ha scritto:Avete mai provato a mangiare un pesca particolarmente "sbrodolosa" in ufficio e indossando una gonna bianca? No? Avete fatto bene, non fatelo mai
- perla73
- Master~GolGirl®
:ahahEnrica73 ha scritto:Non ci credo!!! Proprio Perluzza super organizzata! Avrei potuto farlo io, ma non Abu Perla! E' una bufala!perla73 ha scritto:Avete mai provato a mangiare un pesca particolarmente "sbrodolosa" in ufficio e indossando una gonna bianca? No? Avete fatto bene, non fatelo mai

Ebbene sì l'ho fatto.....e ti dirò di più: la pesca era anche piuttosto insapore

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Consigli tutti frutti o meglio uno o due soltanto????perla73 ha scritto:Pippi si faceva dei biberon di frappè da paura....vedrai che apprezzeràEnrica73 ha scritto:Mi sono squagliata a raccogliere i mirtilli, ma poi ne vale la pena!!!!!!!! Dici che me lo spalma per tutta la cucina il frappè?perla73 ha scritto:Che spettacoloEnrica73 ha scritto:Sono appena tornata dalla collina con un carico di: pesche, lamponi, mirtilli, nespole e un pugnetto di fragole. Fronte verdura: insalata e zucchine.![]()
Il fatto è che la frutta così, magari in macedonia, non me la mangia, ma il sughetto della macedonia ormai è tutto suo! Visto che ho la frutta di mia mamma non trattata e buonissima vorrei riuscire a fargliela mangiare!
- perla73
- Master~GolGirl®
Minette cosa ci fai tra le casalinghe disperate
torna immediatamente tra le febbrarine

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ragazze sto cercando di convincere Gianluca a portarmi al concerto di Giovanni Allevi. L'adoro!!!!!!!!!!! 

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Pussa via di lì!!! A cuccia dalle febbs!!! :ahahperla73 ha scritto:Minette cosa ci fai tra le casalinghe disperatetorna immediatamente tra le febbrarine
- perla73
- Master~GolGirl®
Quel trippone non mangia la fruttaEnrica73 ha scritto:Consigli tutti frutti o meglio uno o due soltanto????perla73 ha scritto:Pippi si faceva dei biberon di frappè da paura....vedrai che apprezzeràEnrica73 ha scritto:Mi sono squagliata a raccogliere i mirtilli, ma poi ne vale la pena!!!!!!!! Dici che me lo spalma per tutta la cucina il frappè?perla73 ha scritto:Che spettacoloEnrica73 ha scritto:Sono appena tornata dalla collina con un carico di: pesche, lamponi, mirtilli, nespole e un pugnetto di fragole. Fronte verdura: insalata e zucchine.![]()
Il fatto è che la frutta così, magari in macedonia, non me la mangia, ma il sughetto della macedonia ormai è tutto suo! Visto che ho la frutta di mia mamma non trattata e buonissima vorrei riuscire a fargliela mangiare!

Io lo facevo misto: 1/2 banana, 1 pesca, 1 yogurt qualsiasi che avevo in frigo, 1 biscotto, un cucchiaino di miele e un goccino di latte per renderlo un pò più liquido.......mi sono appesantita solo a rileggere gli ingredienti

- perla73
- Master~GolGirl®
Beh se lui non accetta vacci con qualche amicaEnrica73 ha scritto:Ragazze sto cercando di convincere Gianluca a portarmi al concerto di Giovanni Allevi. L'adoro!!!!!!!!!!!

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
muchas gracias!!! vado a fare qualcosa perché tra 45 minuti trippone sarà di nuovo qui e non potrò più combinare molto...
Fanzullette belle
a tutte e tutti i cuccioli!
Fanzullette belle

- perla73
- Master~GolGirl®
Visitano il forum: desert noor, minette, perla73 

- minette
- Active~GolGirl®
Argh mi avete beccata .....si ormai vago anche tra le casalinghe frustrate.....
lavoro niente news forse meglio a questo punto forse sperei di inserire con calma la benny all' asilo a settembre e poi rimettermi a caccia ....(di che poi ...secondo me a sto punto mi rimane da fare il pony express..
)
Argomento avatar ...sto aspettando mio marito...che dicendomi "ma schifezza hai fatto ..te ne faccio uno io con photoshop.." sto ancora aspettando...
Comunque anche come animatrice personale della benny faccio abbastanza pena dopo tre minuti che giochiamo prende e se ne va a svuotare gli sportelli della cucina....
lavoro niente news forse meglio a questo punto forse sperei di inserire con calma la benny all' asilo a settembre e poi rimettermi a caccia ....(di che poi ...secondo me a sto punto mi rimane da fare il pony express..

Argomento avatar ...sto aspettando mio marito...che dicendomi "ma schifezza hai fatto ..te ne faccio uno io con photoshop.." sto ancora aspettando...

Comunque anche come animatrice personale della benny faccio abbastanza pena dopo tre minuti che giochiamo prende e se ne va a svuotare gli sportelli della cucina....
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007
- minette
- Active~GolGirl®
Ho provato a mettere la cucciola nel lettino a guardano un libro colorato ....sta gia' urlando...
desert tutto bene ?
desert tutto bene ?

- perla73
- Master~GolGirl®
Minette un giorno della prossima settimana devo andare all'inps (assegni familiari + maternità facoltativa).....cosa ne dici di approfittarne per vederci?
- minette
- Active~GolGirl®
Carissima, io martedi ho l' esame all' intestino ...quindi lunedi sul gabinetto,martedi esame, mercoledi sul gabinetto a fare puzzette (per vedere meglio l' intestino te lo riempono d' aria ) e poi mio marito entra in ferie per due settimane ..ci riaggiorniamo ...perla73 ha scritto:Minette un giorno della prossima settimana devo andare all'inps (assegni familiari + maternità facoltativa).....cosa ne dici di approfittarne per vederci?
pensavo comunque che avendo la campagna vicina potremmo vederci anche li' se combiniamo il weekend giusto

- scilla75
- Expert~GolGirl®
carissime
eccomi dall'afosa roma...........
perla, ma che frullato bomba mangiava pippi????????????
io ho provato una volta ma non l'ha bevuto....
strano perchè dani adora il latte e lo beve mattina e sera
enrica, facci sapere se matteo gradisce!
minette, posso chiederti come è di preciso la preparazione per la colonscopia (quella devi fare se non ricordo male, vero?) e l'esame esattamente? io sto ancora aspettando che mi chiami la dott.ssa per darmi gli esami da fare e spero vivamente che questo non ci sia

eccomi dall'afosa roma...........

perla, ma che frullato bomba mangiava pippi????????????

io ho provato una volta ma non l'ha bevuto....
strano perchè dani adora il latte e lo beve mattina e sera

enrica, facci sapere se matteo gradisce!
minette, posso chiederti come è di preciso la preparazione per la colonscopia (quella devi fare se non ricordo male, vero?) e l'esame esattamente? io sto ancora aspettando che mi chiami la dott.ssa per darmi gli esami da fare e spero vivamente che questo non ci sia

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- minette
- Active~GolGirl®
[/quote]
Ciao scillissima
,
allora la colonscopia é l' esame che interessa la prima parte dell' intestino e si fa tramite sondino per bocca.
La rettoscopia (nome generico) esamina l' ultima parte dell' intestino e si fa per via rettale.Io faccio quest' ultimo forse piu' per cautela che altro.
Soffro di colon irritabile (classica malattia psicosomatica) che mi comportano forti dolori che durano ore e ore con scariche.Ultimamente ho avuto sangue e muco e quindi sicuramente non sara' niente ma il dottore vuole vederci un po' piu' chiaro.
L' esame verifica e esclude cose piu' gravi morbo di cron, polipi,diverticoli, ecc e vede come mai mai ci sono sintomi persistenti di diarrea,stitichezza..ecc.
La preparazione prevede 5 giorni di dieta e il giorno prima di digiuno e purganti per avere l' intestino libero.

Ciao scillissima

allora la colonscopia é l' esame che interessa la prima parte dell' intestino e si fa tramite sondino per bocca.
La rettoscopia (nome generico) esamina l' ultima parte dell' intestino e si fa per via rettale.Io faccio quest' ultimo forse piu' per cautela che altro.
Soffro di colon irritabile (classica malattia psicosomatica) che mi comportano forti dolori che durano ore e ore con scariche.Ultimamente ho avuto sangue e muco e quindi sicuramente non sara' niente ma il dottore vuole vederci un po' piu' chiaro.
L' esame verifica e esclude cose piu' gravi morbo di cron, polipi,diverticoli, ecc e vede come mai mai ci sono sintomi persistenti di diarrea,stitichezza..ecc.
La preparazione prevede 5 giorni di dieta e il giorno prima di digiuno e purganti per avere l' intestino libero.
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
perla73 ha scritto:Buongiornostanotte sogno pazzesco: incontravo Paoletta & family a Madrid e Manu si era tagliato i capelli
E' stato bellissimo: Mia e Pauz erano belissime
Mi sa che il sogno era un desiderio inconscio

INCONTRIAMOCI

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee