GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SCIMMIETTA HA SCELTO IL NOME E ORA PASSA IL TESTIMONE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA SCIMMIETTA HA SCELTO IL NOME E ORA PASSA IL TESTIMONE!

Messaggio da XXX » 26 giu 2008, 11:08

ragazze devo andare...se riesco passo più tardi... :bacio

io sono una supermegacoccolosissimassima..... e per fortuna lo anche lui.... :hi hi hi hi
ma sono cosi con tutti... di solito gli amici dei miei genitori gli dicono ma ha bisogno di qualcosa? e loro NO è SEMPRE COSI APPICCICOSA ANCHE SE ORAMI HA 27 ANNI! ( però sono orgogliosi :hi hi hi hi )

viri :incrocini si si magari eravate già in 3 nel lettone... o magari in 4! :fischia :ahaha
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 26 giu 2008, 11:11

BEA ALLORA A PIù TARDI! TANTI :bacio !
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 26 giu 2008, 11:12

ieri sera il socio alle 7.20 mi telefona e mi dice stasera veniamo a cena in 8 io avevo preparato per 4, lo avrei picchiato così ho trasformato il caciucco in sugo per la pasta e ho preparato altri involtini e cotto i piselli alle 8 meno 5 erano tutti in casa ma hanno aspettato e gradito..... mi sono un po' agitata..... ma ce l'ho fatta..... :yeee
Mamma felice di Marco.

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 26 giu 2008, 11:18

tata77 ha scritto:ieri sera il socio alle 7.20 mi telefona e mi dice stasera veniamo a cena in 8 io avevo preparato per 4, lo avrei picchiato così ho trasformato il caciucco in sugo per la pasta e ho preparato altri involtini e cotto i piselli alle 8 meno 5 erano tutti in casa ma hanno aspettato e gradito..... mi sono un po' agitata..... ma ce l'ho fatta..... :yeee
... :martello A ME HA FATTO QUESTO SCHERZETTO DOMENICA SERA PER LA PARTITA... :martello DOPO UNA GIORNATA PASSATA AL MARE ERO STANCHISSIMA...MENOMALE ABBIAMO PRESO LE PIZZE MA PRIMA CHE ARRIVASSERO TUTTI I NOSTRI AMICI HO DOVUTO RIMETTERE IN ORDINE LA CASA IN 1 ORA DI OROLOGIO...DOCCIA COMPRESA! :che_dici
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 26 giu 2008, 11:20

...VADO A PREPARARE IL PRANZO...SE VI PIACCIONO LE SCALOPPINE ALLA VERNACCIA SIETE TUTTE INVITATE A CASA NOSTRA! :yeee

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 26 giu 2008, 11:40

ragazze, vi saluto ora vado ci vediamo nel pome..... tanti :bacio
Mamma felice di Marco.

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 26 giu 2008, 11:45

Ragazze io lo spero con tutto il :cuore che fossimo in 3! Di solito non mi sbilancio e tendo ad essere sempre molto prudente ma stavolta è come se lo sapessi, se ci fosse lui che dentro di me mi dice: "Mamma sono il tuo cucciolo, sono tornato da te, credici sono qui" e per quanto io cerchi di non pensarci è tutto inutile. Ogni sintomo me lo riporta vivido alla mente e ormai con il mio amore è un continuo toccare la pancia e parlare di lui...spero davvero che il cielo mi abbia regalato nuovamente questa gioia, per me e per il suo papà che ha sofferto col sorriso sulle labbra per tenere alto il mio morale e questo cucciolo se lo merita davvero!
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 26 giu 2008, 11:54

10 minuti di pausa

Tata Koky :yeee per l'arrivo delle rosse
(è vero, fa un pò strano scriverlo!)

Viri :incrocini

Ely :bacio

Piko :yeee sono contenta che il tuo papy non abbia niente di grave.

Mimsy come va con il GONAL??? :hi hi hi hi

Bibi che fine hai fatto? sei andata in ferie senza dircelo?

Bea Sara :bacio
oggi sono tornata al lavoro. solo 1 giorno di ferie

Very :bacio e :incrocini

Adore sei unica

Miss :cuore

Lory ma sei sparita ancora?

Fatina allora come si sta a casa?

:bacio a tutte le scimmiette

ora torno a lavorare
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 26 giu 2008, 13:49

RAGAZZE stamattina ero passata per augurarvi la buona giornata, avevo scritto un messaggio carino ma proprio mentre lo inviavo è caduta la connessione.... :che_dici
Cmq adesso sono qua tutta per voi....

KOKY gemellina sono felice che ti sia arrivato il primo ciclo post aborto così potrai finalmente chiudere un capitolo e ricominciare la caccia...TI VOGLIO BENE!!!! spero di trovarti online al più presto!!!

TATA W le tue :bomba !!!!

VIRI spero che il tuo cuccilo sia tornato :incrocini

PIKO ho letto che non c'è niente di preoccupante per il tuo papà :yeee

A LICIA E A TUTTE LE ALTRE grazie per gli :incrocini per me!!!!!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 giu 2008, 14:41

Ciao ragazze!
Sapete che forse sento il cucciolo???
Vi spiego, è da ieri ch sento un formicolio strano e basso basso, come se venisse dalla p@t@t@... va e viene ma questa notte mi ha pure svegliata... subito pensavo fosse stasi venosa, ma non credo, perchè mi viene anche in piedi e da sdraiata, e poi è davvero strano strano... insomma inizio a pensare che sia lui... :incrocini

Viri fai il test: non voglio che tu ti illuda per giorni, andiamo, non sei neppure in ritardo... io spero che le tue sensazioni non mentano, davvero, ma rischi di farti molto male se te ne convinci e poi non sei incinta...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 26 giu 2008, 14:52

laura s ha scritto:Ciao ragazze!
Sapete che forse sento il cucciolo???
Vi spiego, è da ieri ch sento un formicolio strano e basso basso, come se venisse dalla p@t@t@... va e viene ma questa notte mi ha pure svegliata... subito pensavo fosse stasi venosa, ma non credo, perchè mi viene anche in piedi e da sdraiata, e poi è davvero strano strano... insomma inizio a pensare che sia lui... :incrocini

Viri fai il test: non voglio che tu ti illuda per giorni, andiamo, non sei neppure in ritardo... io spero che le tue sensazioni non mentano, davvero, ma rischi di farti molto male se te ne convinci e poi non sei incinta...
Che emozione Lau sentire il cucciolo!!! :emozionee
Per quanto mi riguarda lo so che non sono in ritardo, so che se cado da quest'altezza mi faccio male, so che dovrei tenere i piedi per terra ma nel contempo ho paura di fare il test. L'ultima volta l'ho fatto dopo il ritardo di una settimana e dopo nemmeno una settimana il cucciolo se n'è andato. Se non avessi fatto il test l'avrei preso come un forte ritardo e probabilmente non avrei sofferto così tanto. Quindi per ora anche se tutti i sintomi mi illudono, compreso il test usato positivizzato, non voglio saperlo con certezza. Ormai domenica è vicina e io sono sempre molto puntuale, se inizierà ad esserci ritardo sarà quasi certo che il cucciolo è tornato e vedrò il da farsi...tanto visto che non ho passato la Toxo tra vedere e non vedere sto già prendendo tutte le precauzioni del caso, quindi aspettare non mi costa nulla.

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 26 giu 2008, 15:13

LAURA che bello sentire il cucciolo :emozionee , da ora in poi lo sentirai sempre di più...magari poi ci descriverai cosa si prova, sempre che si possa descrivere a parole... :sorrisoo

VIRI io ti suggerirei di dare il test domenica o lunedì, non ha senso stare col dubbio...così sarai sicura di quel che sarà, alla scorsa volta non ci pensare più, ormai è andata e non si ripeterà, è vero se non avessi fatto il test non avresti saputo di essere incinta e avresti pensato a un ritardo ma se avessi avuto bisogno di cure o se c'era una minima possibilità di salvare la situazione non avresti saputo nemmeno questo...quindi per me è meglio sapere subito, tu però segui le tue sensazioni :incrocini

ELISA :bacio
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 26 giu 2008, 15:19

buongiorno scimmiette!!!
sono tornata!!!

:spiteful: :spiteful: :spiteful: :hi hi hi hi
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 26 giu 2008, 15:24

allora
incominciamo
viri!!! come dice laura piedi per terra e test pronto!! :hi hi hi hi ti dico che anche io avrei potuto fare a meno del test l'altra volta perchè è una cosa che ti senti dentro...ma ora non ci giurerei più....le sensazioni facilmente confondono dopo quello che abbiamo passato... comunque!!! :incrocini
piko hai visto?? papà sta bene....però il colesterolo alto...non va bene!!!di alla mamma di bacchettarlo!!! :cuore
laura...l'hai sentito??oh cielo che emozione che deve essere!
tata e koky...dai che torna la normalità!!! :cuore
elisa...sara forte, sano e bello...ma maschio!!! :hi hi hi hi
mismy, miss bibi :cuore
vera, lory, sara :cuore
a tutte le altre...vi amo !!! :cuore
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 26 giu 2008, 15:31

io ieri giornata di totale relax..
la mattina non era partita particolarmente bene...massimo era in preda ad una crisi esistenziale ed ha iniziato alle 8 a rompere le palline.... :che_dici poi non lo so cosa è successo...l'attimo di crisi è svanito! gli ho tagliato i capelli, siamo usciti un pò, e quando siamo tornati ci siamo messi a prendere il sole fuori al giardino...che pace (a prte quei due disgraziati che venivano a depositarci ogni tipo di giochino sul lettino per invogliarci a giocare con loro!!! :emozionee )
pomeriggio sonnellino (perchè massimo doveva fare la notte) un pò di pulizie a casa sua che dobbiamo svuotare entro lunedì (non ce la faremo mai) doccia e poi lui se ne è andato a lavoro e io a cena con la mia amica panzona e marito
poi casa e nanna sola soletta
massimo è tornato stamattina alle 7.30, ha fatto colazione e poi ha collassato sul letto....povero cuore mio..
io alle 9.30 ho iniziato a fare ricostruzioni per finire alle 14
mangiato un cuchiaio di insalata di riso
doccia ed eccomi qui
e adeso rivedo il mio amore domani sera!!
perchè lui rifa la notte e io domani la mattina :buuu
è uno scassa palline...ma 2gg che non c'è mi manca da morire!!! :buuu

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 26 giu 2008, 15:32

lampone mi ha scritto che lei sta maluccio, ma l'eco del bimbo è stata perfetta
cresce bene e si muove come un pazzo e la gine è molto contenta!!speriamo le finiscano le nausee che non ce la fa più!!
magari riesce a tornare anche un pò con noi
vi saluta sempre tutte comunque!!! :cuore

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 26 giu 2008, 15:50

winnie!!! :yeee :yeee :yeee
ma come un maschio!!! :urka io ho comprato tutto rosa!!!! :hi hi hi hi
scherzo non ho comprato e fatto niente... fino al settimo mese non muoverò foglia...
winnie vedrai che due gg volano e che rivedrai presto il tuo amore... :bacio
le nausse sono ricominciate meno intense ma si fanno sentire!!!
per la casa... forza e coraggio uno scatolone alla volta e in men che meno la casa sarà vuotissima!! :sorrisoo
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 26 giu 2008, 16:08

CIao Winnie...................... ci sei mancata ieri ma hai fatto bene a riposarti!!! :yeee
ELisa ma Ciao....... :yeee

Winnie per favore saluta Lampone da parte mia dille che la penso spesso e che le sono vicina..... un :bacio

Un :bacio a tutte le mie amichette scimmiette
Mamma felice di Marco.

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 26 giu 2008, 16:13

[quote="tata77"]CIao Winnie...................... ci sei mancata ieri ma hai fatto bene a riposarti!!! :yeee

Winnie per favore saluta Lampone da parte mia dille che la penso spesso e che le sono vicina..... un :bacio

FATTO TATINA!!! :bacio

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 26 giu 2008, 16:14

Sorelline di ramo, mi spiace di essere tutta a modo mio per questa storia del test ma è come se la mia mente associasse il fare il test all'esperienza passata :urka Infatti il mio amore pure non vuole che lo faccia perché dice che con due settimane di ritardo non ci sarà alcun motivo di farlo e potrò chiamare direttamente la ginecologa. In effetti a chiamare la ginecologa senza aver fatto il test mi sento un po' sc**a e sicuramente mi spedirà a farlo ma tant'è :emozionee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”