GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarine pancina già evidente..non ci sta più niente!

Bloccato
VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: gennarine pancina già evidente..non ci sta più niente!

Messaggio da VickyVal » 26 giu 2008, 10:45

ciao kya... aspettavo anche io tue notizie e son passata a leggere subito stamane...

complimenti x la TN :ok

capisco la tua "delusione" iniziale.. quando mi chiedevano che sesso era la gente mi diceva "ma si dai conta che stia bene" verissimo!!! xò esprimere una preferenza non fa mica male a nessuno, non togli nulla al bimbo/a che spetti.. è giusto esprimere una preferenza
io volevo a tutti i costi una femmina, e grazie a dio l'ho avuta, ma se era maschio c'era e andava benissimo.. ma potendo dire cosa preferivo.... dicevo femmina!!!!!!!!!!!!!!!!!

vedrai che andrà tutto bene e se il brufoletto non si assorbirà ... avrai un bellissimo campione di bebè .. che appena vedrai amerai tanto come il primo!!!!!

pensa ai vantaggi: hai già i corredini e cose x lui!!!!

io un domani se troverò l'anima gemella spero di bissare con un bel bebè .. m o f non importa...

ti abbraccio

forzaaaaaaaaaaaaaa :incrocini :emozionee
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

livia87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da livia87 » 26 giu 2008, 10:52

buongiorno a tutte scusate se nn scrivo molto ma cn qst caldo nn ce la faccio nemmeno ad alzarmi dal letto, penso proprio di ritornare lunedì al lavoro approfitto per rilassarmi un pò perchè nei giorni precedenti ho fatto troppi sforzi infatti domenica ho avuto delle macchie.
Ho una paura di comunicare alla ditta che sono incinta e se mi licenziano subito?In qst momento sarebbe una tragedia visto che sto organizzando il matrimonio per settembre e ci vogliono troppi soldi! :urka
_"_LIVIA_"_
Immagine

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 26 giu 2008, 10:54

michi1204 ha scritto:per sara: l'apparecchio per ascoltare il curicino è fatto da una ditta chiamata SURGICAM Bologna, il modello è MDT-10.

l'ho sentito di nuovo... :emozionee

notte, a domani!
baci a tutte

Grazie 1000.

tamani ho trovato perdite leggermente più scure...adesso mi butto in paranoia da sola...sarà pericoloso? :domanda

Ieri ho pulito casa a fondo,ho avuto un rapporto,una cena fuori,e al bar con gli amici

Non mi sentivo stanca e stavo una favola,ma adesso sto in crisi :che_dici

KYA mille auguri,e ti dico un cosa...pure io mi sento che sia Christian e volevo la femminuccia...ma va bene uguale :bacio ...1000 auguri
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

zampina79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da zampina79 » 26 giu 2008, 10:56

michi1204 ha scritto:
zampina79 ha scritto:Ciao a tutte!
Oggi sono a 10 settimane e da 2 giorni non ho più nausee, prima mi facevano impazzire.
Devo pensare di essere fortunata o mi devo preoccupare?? O meglio sono già preoccupata!!
Scusate lo sfogo!!
bentornata :bacio
non ti preoccupare, le nausee sono "ballerine"...quando più, quando meno...e cmq, la cosa da augurarsi è che passino.
quando hai i prossimi esami/eco?

Ho l'ultrascreen il 09.07 e ho fatto la prima eco il 02.06 mi sembra passata un'eternità e sò che può sembrare stupido ma le nausee mi davano la sensazione che tutto procedesse bene! Mi stò fissando troppo! E' la prima gravidanza e varie amiche hanno avuto brutte esperienze, chissà perchè mi vado sempre a paragonare a loro!!

livia87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da livia87 » 26 giu 2008, 10:59

anch'io le ho avute ma il ginecologo mi ha detto che è pericoloso solo se sono sangue vivo, quelle di domenica erano marroni però mi ha consigliato lo stesso di fare una ecografia per sicurezza solo che nn sono andata più...incoscienza! :martello
_"_LIVIA_"_
Immagine

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 26 giu 2008, 11:02

livia87 ha scritto:anch'io le ho avute ma il ginecologo mi ha detto che è pericoloso solo se sono sangue vivo, quelle di domenica erano marroni però mi ha consigliato lo stesso di fare una ecografia per sicurezza solo che nn sono andata più...incoscienza! :martello

Era una macchia piccola la mia...ma stamani ho già il Pap-Test :che_dici

E poi io in questo arco ne ho già fatte 3 di eco...tu?
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 26 giu 2008, 11:10

livia87 ha scritto:buongiorno a tutte scusate se nn scrivo molto ma cn qst caldo nn ce la faccio nemmeno ad alzarmi dal letto, penso proprio di ritornare lunedì al lavoro approfitto per rilassarmi un pò perchè nei giorni precedenti ho fatto troppi sforzi infatti domenica ho avuto delle macchie.
Ho una paura di comunicare alla ditta che sono incinta e se mi licenziano subito?In qst momento sarebbe una tragedia visto che sto organizzando il matrimonio per settembre e ci vogliono troppi soldi! :urka

Livia stai scherzando ? :urka
Non ti possono licenziare...sarebbe troppo facile mandarli in tribunale e poi in rovina... :bomba la maternità è tutela ed un licenziamento in gravidanza è un caso di
scuola ....ma in questo forum un avvocato c'è ....vero Lucia ?
ti prego stai tranquilla... :sorrisoo

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 26 giu 2008, 11:12

passo al volo, ho nico che fa l'isterico stamattina..
vicky grazie di :cuore
:incrocini a tutte..
:bacio
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 26 giu 2008, 11:14

lulu78 ha scritto:
livia87 ha scritto:buongiorno a tutte scusate se nn scrivo molto ma cn qst caldo nn ce la faccio nemmeno ad alzarmi dal letto, penso proprio di ritornare lunedì al lavoro approfitto per rilassarmi un pò perchè nei giorni precedenti ho fatto troppi sforzi infatti domenica ho avuto delle macchie.

Livia stai scherzando ? :urka
Non ti possono licenziare...sarebbe troppo facile mandarli in tribunale e poi in rovina... :bomba la maternità è tutela ed un licenziamento in gravidanza è un caso di
scuola ....ma in questo forum un avvocato c'è ....vero Lucia ?
ti prego stai tranquilla... :sorrisoo

Però c'è da dire che se sta in prova,viene scartata

...ma credo sia sotto contratto,vero? :incrocini

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 26 giu 2008, 11:20

buon di!
io oggi ho passato la mattina a potare in giardino! poi adesso pulisco la casa! mi sento un vulcano.. le nausee sparite!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 26 giu 2008, 11:52

bene pato!!! :yeee

oggi voglio fare il bismati, con tante verdurine.
un insalata di riso diversa .. ne vado matta!!
gnammi!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 26 giu 2008, 12:28

Ciao ragazze tanti complimenti per chi ha fatto eco e tn che e' andato tutto beneee :yeee
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 26 giu 2008, 12:30

Ben arrivate a tutte le nuove pancine TUTTE :-D

Benvenute tra noi! :bacio

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 26 giu 2008, 12:34

ragazze io ho l'eco fissata per il 1 Luglio

un po' anticipata perche' parto per le ferie la sett dopo e il gine quel fine sett. va in ferie pure lui!

Pero' c'e' un problemino spero che il mio maritino riesca a venire con me perche' purtoppo quei giorni ha un viaggio di lavoro e forse non ce la fa :martello

Spero che appena so quando parte di riuscire a spostarla anche se non ho molte possibilita' per via delle ferie del gine....vabbe' vedremo,pero'

mi spiacerebbe l'abbiamo visto sempre assieme! :buuu

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 26 giu 2008, 12:36

Vabbe' l'importante e' che lo vedo prima di partire per le ferie almeno sto tranquilla che sta bene :sorrisoo :bacio

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 26 giu 2008, 12:43

:ok giustissimo!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

livia87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da livia87 » 26 giu 2008, 13:11

mi auguro che sia come dite voi, anche perchè lunedì ci hanno convocato per una riunione e non so se dirlo...cosa devo fare?
cmq sulla prima pagina c'è un errore io ho 20 anni!
Sapete se con la gravidanza a rischio può venire il medico a casa o si può scendere?
_"_LIVIA_"_
Immagine

livia87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da livia87 » 26 giu 2008, 13:17

a più tardi vado mangiare qualcosa!buon pranzo :prosciutto:
_"_LIVIA_"_
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 26 giu 2008, 13:23

livia87 ha scritto:mi auguro che sia come dite voi, anche perchè lunedì ci hanno convocato per una riunione e non so se dirlo...cosa devo fare?
cmq sulla prima pagina c'è un errore io ho 20 anni!
Sapete se con la gravidanza a rischio può venire il medico a casa o si può scendere?
dipende.se hai l'esonero al lavoro da parte del provveditorato al lavoro, non viene a casa nessuno. se invece hai un semplice certificato dell'inps(quello rosso per intenderci) sei in malattia e quindi hai gli orari.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 26 giu 2008, 13:54

livia87 ha scritto:mi auguro che sia come dite voi, anche perchè lunedì ci hanno convocato per una riunione e non so se dirlo...cosa devo fare?
sicuramente non è da dire durante la riunione.
chiedi un'appuntamento al tuo capo diretto e comunicagli la bella notizia. nel mio caso hanno riagito tutti benone (compreso il titolare dal quale mi aspettavo meno comprensione).
:incrocini x te, perchè sia tutto ok.

oggi invece che inc*****ra, ragazze...
certe volte non riesco a sopportare l'arroganza, l'ignoranza e la prepotenza del mio datore di lavoro. fortunatamente si permette molto raramente di avere accessi di "le so tutte io" con me...

oggi invece m'ha proprio nauseato...speriamo solo che arrivino prima le ferie, se no qui saluto (chi se lo merita) e vado per delle ferie perenne...
forse non ci siamo capiti...qui non sono io quella che non può fare a meno di lui (dell'azienda/del lavoro), ma è proprio al contrario. scusate lo sfogo e forse la mancanza di modestia, ma al meno per il momento, dato che io sono quella che viene (o si fa) coinvolta in tutto...e deve trovare risposte a tutto, ricordarsi tutto, ecc, in quest'azienda...forse mi posso anche permettere di chiedere un po' di più.
e lo farò...

probabilmente non capirete troppo, non sono molto coerente, ma solo moooolto arrabbiata. :bomba
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

Bloccato

Torna a “Gennaio”