Ciao a tutte sono mamma di due bambine la più piccola ha quasi due anni. Scrivo perchè oltre ad essere mamma sono anche psicologa e dopo la mia esperienza di mamma ho deciso di occuparmi tra le tante cose del post parto. Vi scrivo perchè mi sono resa conto come sia faticoso essere mamma e come in realtà i servizi pubblici diano una scrupolosa attenzione al pre parto, come è giusto che sia ma il post-parto è completamente assente. Ho deciso dopo la mia esperienza, non nascondo, difficile ,di sfruttare le mie competenze in anche in quest'ambito e hio cretao dei laboratori esperienziali di 5 incontri in cui la neo-mamma può condividere ed elaborare il suo vissuto in modo piacevole con latre mamme. Si da la possibilità di acquisire tecniche di rilassamento diciamo al volo, per me sono una scommessa e una presa di coscienza come ci sia bisogno di ciò. Il momento del post parto è gioioso si, ma le fatiche e avolte la depressione post partum possono essere in agguato. Vi invito a visitare il mio sito edel mio staff di professionisti che oltre ad occuparci di consulenze psicologiche in particolar modo portiaimo avanti la tematica sulla genitorialità con seminari gratuiti.
Mi piacerebbe conoscere la propria opinione al riguardo, ho deciso di mettere inssieme entrambe le competenze professionali e di mamma per dare il mio contributo di benessere. www.psicologiaroma.it
Un caro saluto d.Malba
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamma da tre anni
-
- New~GolGirl®
Re: Mamma da tre anni
Sono molto dispiaciuta di come vengano ignorati dei progetti invece innovativi e per una volta che prendano in considerazione ciò che pensate. Mi rendo conto la dfficoltà di dire la vostra al riguardo, ma come mamma principalmente credo sia importante cominciare a farci sentire. Siamo tutte nella stessa barca e purtroppo è la paura ad esprimere ciò che si sente a volte ad allargare il problema e a consentire un isolamento che invece si ha la possibilità di uscire. Sono la prima a credere in ciò e spero che il mio impegno e la mia consapevolezza riguardo ciò che si vive piano piano sia condivisa.
Un caro saluto Ma
Un caro saluto Ma

- Deda
- Silver~GolGirl®
Re: Mamma da tre anni
ciao, innanzitutto benvenuta!
questo è un forum e nello specifico dove ci si presenta ...
può succedere che non ci siano molte mamme collegate...
non saltare subito alle conclusioni, classificandoci come persone disinteressate a progetti quali quelli che presenti...
questo è un forum e nello specifico dove ci si presenta ...
può succedere che non ci siano molte mamme collegate...
non saltare subito alle conclusioni, classificandoci come persone disinteressate a progetti quali quelli che presenti...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥