ma è successo tutto così in fretta??? senza avvisaglie???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MANI IN BOCCA I FEBBRARINI(08), SPUNTERANNO GIA' I DENTINI?
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Re: MANI IN BOCCA I FEBBRARINI(08), SPUNTERANNO GIA' I DENTINI?
gio ma cavoli
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Ho letto tutti gli arretrati.
Gio...
Mi dispiace moltissimo.
Ha ragione Meimi a dire che questo è un anno di EMME!
Si parla di svezzamento...
Io inizierò al ritorno dal mare. Pietro regge bene con il latte e io preferisco partire senza il pensiero delle pappe. Per di più in albergo non è così facile organizzarsi e quindi preferisco fare tutto a casa.
Nello schema di svezzamento che mi ha dato la mia ped dice:
* 4 mesi e mezzo: frutta (mela, pera, banana)
* 5 mesi: prima pappa all'ora di pranzo. Brodo vegetale (carota, patata, zucchina), crema di riso o mais e tapioca, olio e parmigiano.
Dopo 5 giorni aggiungere la carne (omo o lio) agnello, coniglio, pollo o tacchino.
* 6 mesi: pappa anche la sera
ecc...
Gio...
Ha ragione Meimi a dire che questo è un anno di EMME!
Si parla di svezzamento...
Io inizierò al ritorno dal mare. Pietro regge bene con il latte e io preferisco partire senza il pensiero delle pappe. Per di più in albergo non è così facile organizzarsi e quindi preferisco fare tutto a casa.
Nello schema di svezzamento che mi ha dato la mia ped dice:
* 4 mesi e mezzo: frutta (mela, pera, banana)
* 5 mesi: prima pappa all'ora di pranzo. Brodo vegetale (carota, patata, zucchina), crema di riso o mais e tapioca, olio e parmigiano.
Dopo 5 giorni aggiungere la carne (omo o lio) agnello, coniglio, pollo o tacchino.
* 6 mesi: pappa anche la sera
ecc...
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Neanch'io, MEIMI.
Da questo punto di vista, qui (almeno qui, dove sto io) siamo messi molto meglio...
Da questo punto di vista, qui (almeno qui, dove sto io) siamo messi molto meglio...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- meimi75
- Master~GolGirl®

eleococci ha scritto:ciao Meimi
ciao ELEO
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- liebling
- Expert~GolGirl®

Ho letto ma non ricordo niente. Sarà il caldo. scusate.
Ovetto: in questi giorni sto girando per comprare un altro passeggino visto che nell'ovetto suda da morire. Qualcuna ha provato il Grillo della Brevi?
Suocera: lasciamo perdere. Vi dico solo che vuole venire dalla pediatra lunedì al controllo e che l'altro giorno mi ha detto che ha visto una bambina bellissima con i capelli biondi e glio occhoi azzurri e che a 2 mesi pesava come Mati. Non la finiva più di dire che era bellissima e a me hanno cominciato a girare le b@lls. Alla fine mi ha detto "che peccato che Matilde non ha gli occhi azzurri!"(Notare che nelle nostre famiglie non c'è un occhio azzurro a pagarlo oro. MI ha fatto imbestialire e allora le ho detto che se Mati aveva gli occhi azzurri forse sarebbe stata la figlia del postino
Ho esagerato? Mi giravano troppo
Wendy: il tuo avatar è eccezionale. Anche Mati ha un paio di occhialini simili da diva
Caldo: facciamo il bagnetto con l'amido tutti i giorni e cerco di farla uscire il meno possibile perchè è troppo caldo ma ieri sera siamo usciti alle 22 perchè c'era il concerto dei Tiromancino. A quell'ora si respirava. Io ho provato a darle qualche cucchiaino di acqua e, anche se la maggior parte viene sputata fuori, non la disdegna. Domenica siamo stati al mare e al rientro siamo rimasti fermi in macchina per un incidente più di un'ora (quindi tra tutto il viaggio è durato 3 ora abbondanti) e le ho dato un pochino di acqua con il bibe e un pochino ne ha presa.
A domani
Ovetto: in questi giorni sto girando per comprare un altro passeggino visto che nell'ovetto suda da morire. Qualcuna ha provato il Grillo della Brevi?
Suocera: lasciamo perdere. Vi dico solo che vuole venire dalla pediatra lunedì al controllo e che l'altro giorno mi ha detto che ha visto una bambina bellissima con i capelli biondi e glio occhoi azzurri e che a 2 mesi pesava come Mati. Non la finiva più di dire che era bellissima e a me hanno cominciato a girare le b@lls. Alla fine mi ha detto "che peccato che Matilde non ha gli occhi azzurri!"(Notare che nelle nostre famiglie non c'è un occhio azzurro a pagarlo oro. MI ha fatto imbestialire e allora le ho detto che se Mati aveva gli occhi azzurri forse sarebbe stata la figlia del postino
Wendy: il tuo avatar è eccezionale. Anche Mati ha un paio di occhialini simili da diva
Caldo: facciamo il bagnetto con l'amido tutti i giorni e cerco di farla uscire il meno possibile perchè è troppo caldo ma ieri sera siamo usciti alle 22 perchè c'era il concerto dei Tiromancino. A quell'ora si respirava. Io ho provato a darle qualche cucchiaino di acqua e, anche se la maggior parte viene sputata fuori, non la disdegna. Domenica siamo stati al mare e al rientro siamo rimasti fermi in macchina per un incidente più di un'ora (quindi tra tutto il viaggio è durato 3 ora abbondanti) e le ho dato un pochino di acqua con il bibe e un pochino ne ha presa.
A domani
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- marolina
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte...
Giò...non ci sono parole...ti siamo vicine.
Lieb la suocera va veramente soppressa..........................
Anche Margherita non prende il ciuccio...ora proverò a darle un po' d'acqua dal bibe delle tisane...vediamo, ma generalmente si incavola parecchio e urla a dismisura...
Svezzamento la pediatra alla scorsa visita mi aveva detto di iniziare con la frutta ma ancora non l'ho fatto...anche io comincerò come Meimi dopo i 5 mesi e poi dal sesto la pappa a pranzo...vediamo. Il 1 luglio controllo dalla pediatra...vediamo che mi dirà!

Lieb la suocera va veramente soppressa..........................
Anche Margherita non prende il ciuccio...ora proverò a darle un po' d'acqua dal bibe delle tisane...vediamo, ma generalmente si incavola parecchio e urla a dismisura...
Svezzamento la pediatra alla scorsa visita mi aveva detto di iniziare con la frutta ma ancora non l'ho fatto...anche io comincerò come Meimi dopo i 5 mesi e poi dal sesto la pappa a pranzo...vediamo. Il 1 luglio controllo dalla pediatra...vediamo che mi dirà!
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

grazie ragazze.........
io domani nn vado a fare il vaccino.........
nn ce la farei.........
telefono e chiedo di spostarlo di una sett/10 gg
dicono che il caldo soffocante si attenuera' (il che e' pure meglio)
mia suocera e' dopo roma (andando verso sud)...
e' ancora viva, ha mangiato un pezzetto di pizza e un pochetto di mozzarella,
nn ha scaricato ulteriormente sangue........
ma ne ha perso un'infinita'............
al san raffaele l'hanno trasfusa, ma si sono arresi perche' l'emorraggia nn si arrestava.........
...mio cognato che lavora in h, ha gia' allertato e sistemato tutto nel ns H di zona........
appena arriva le daranno altro sangue.....
mia cognata ha detto che sta riposando...............
...........speriamo in un miracolo di San Pio a cui e' molto devota..............
FATECI TANTI INCROCINI AMICHE MIE.................
POVERINA......... CI AVEVA PORTATO ANCHE DEI SOLDINI SAPENDO CHE NN NAVIGHIAMO IN BELLE ACQUE........... SOLDINI CHE SE NE SONO ANDATI X IL BIGLIETTO AEREO DI ANDATA....
E ALTRI CHE SI E' PORTATI GIU' IL SOCIO PER POI TORNARE SU E PER LE SPESE LI...
POVERINA............. CN UNA MANO NASCONDEVA PER FARCI IMPARARE A RISPARMIARE E CN 100 CI ELARGIVA IL SUO AIUTO........
MAI AVREI PENSATO DI CHIAMARE MAMMA UNA DONNA DIVERSA DA MIA MADRE........
OGGI PER LA PRIMA VOLTA L'HO FATTO..........
MAMMA, MAMMA ACQUISITA, SI, MA MAMMA CN UN CUORE DI PLATINO..
io domani nn vado a fare il vaccino.........
nn ce la farei.........
telefono e chiedo di spostarlo di una sett/10 gg
dicono che il caldo soffocante si attenuera' (il che e' pure meglio)
mia suocera e' dopo roma (andando verso sud)...
e' ancora viva, ha mangiato un pezzetto di pizza e un pochetto di mozzarella,
nn ha scaricato ulteriormente sangue........
ma ne ha perso un'infinita'............
al san raffaele l'hanno trasfusa, ma si sono arresi perche' l'emorraggia nn si arrestava.........
...mio cognato che lavora in h, ha gia' allertato e sistemato tutto nel ns H di zona........
appena arriva le daranno altro sangue.....
mia cognata ha detto che sta riposando...............
...........speriamo in un miracolo di San Pio a cui e' molto devota..............
FATECI TANTI INCROCINI AMICHE MIE.................
POVERINA......... CI AVEVA PORTATO ANCHE DEI SOLDINI SAPENDO CHE NN NAVIGHIAMO IN BELLE ACQUE........... SOLDINI CHE SE NE SONO ANDATI X IL BIGLIETTO AEREO DI ANDATA....
E ALTRI CHE SI E' PORTATI GIU' IL SOCIO PER POI TORNARE SU E PER LE SPESE LI...
POVERINA............. CN UNA MANO NASCONDEVA PER FARCI IMPARARE A RISPARMIARE E CN 100 CI ELARGIVA IL SUO AIUTO........
MAI AVREI PENSATO DI CHIAMARE MAMMA UNA DONNA DIVERSA DA MIA MADRE........
OGGI PER LA PRIMA VOLTA L'HO FATTO..........
MAMMA, MAMMA ACQUISITA, SI, MA MAMMA CN UN CUORE DI PLATINO..
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

BUONANOTTE............
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- meimi75
- Master~GolGirl®

GIO io t'invidio ..hai cmq conosciuto una persona che ti ha amato come una figlia.. ecco io questo non lo proverò mai...
già ho dei problemi con la mia di madre..figurarsi con la suocera..incomincio a pensare che sono io quella che non va bene...
cmq eccoti tutti i miei
speriamo davvero in un miracolo
buonanotte tesora..e fai bene a non fare il vaccino adesso..tanto non ti insegue nessuno no?
già ho dei problemi con la mia di madre..figurarsi con la suocera..incomincio a pensare che sono io quella che non va bene...
cmq eccoti tutti i miei
buonanotte tesora..e fai bene a non fare il vaccino adesso..tanto non ti insegue nessuno no?
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte
passaggio in notturna
GIO
e
per te e per la tua splendita suocera.........rivolgerò anche io una preghierina a San Pio per voi.....
Che dire...mi dispiace di non riuscire più a passare come prima...ho un pò di casini che poi vi spiegherò co ncalma
Andrea cresce bene, ora la frutta la divora...dmenica inizieremo con la pappetta a pranzo e veidamo come va
Venerdi il mio cucciolo compie 5 mesi mamma mia come vola il tempo.........
Un bacio a tutte ora provo a leggere un pò indietro
Ciao Francesca
passaggio in notturna
GIO
Che dire...mi dispiace di non riuscire più a passare come prima...ho un pò di casini che poi vi spiegherò co ncalma
Andrea cresce bene, ora la frutta la divora...dmenica inizieremo con la pappetta a pranzo e veidamo come va
Venerdi il mio cucciolo compie 5 mesi mamma mia come vola il tempo.........
Un bacio a tutte ora provo a leggere un pò indietro
Ciao Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- eleococci
- Basic~GolGirl®

correttoCanga03 ha scritto:ELEOCOCCI!!!
NElla tua firma c'è scritto che Susanna è nata nel 98!!!
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--
- lagatta
- Master~GolGirl®

GIO
CANGA
tutto come al solito
si tira avanti.
Grazie per l'interessamento
tu invece?
Mi dispiace non essere più presente come prima, ma quando mi capita vengo a leggervi anche se non scrivo perchè non ho tempo, quindi rimango sempre aggiornata.
Auguri per il battesimo, visto che non ho avuto modo ancora di farteli.
Un bacio anche ai bimbi
CANGA
tutto come al solito
Grazie per l'interessamento
Mi dispiace non essere più presente come prima, ma quando mi capita vengo a leggervi anche se non scrivo perchè non ho tempo, quindi rimango sempre aggiornata.
Auguri per il battesimo, visto che non ho avuto modo ancora di farteli.
Un bacio anche ai bimbi
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- meri
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte febbrarine, finalmente un po' di respiro per leggere qualche pagina di arretrati e parlare un po' con voi.
Intanti tanti
per Gioconda affinche' possa davvero accadere un miracolo. Capisco benissimo il tuo stato d'animo,anche perche' trovandosi cosi' lontano, ci si sente impotenti ed inutili.E' stato cosi' pure per me, un anno fa quando e' morta mia nonna, non sono potuta andare in sicilia, ma ho passato dei giorni tremendi, mentre lei era in agonia che lottava tra la vita e la morte.Coraggio sii forte per la tua cucciola e anche per tuo marito
Lieb tua suocera e' davvero da sopprimere, ma come si permette a dirti certe cose?veramente anche la mioa non e' da meno,;io la sopporto solo perche' e' la madre di mio marito e quindi so che per lui sarebbe un dispiacere immenso escluderla dalla sua vita e da quella delle bambine.
Lui si rende conto pero' di quando, a volte, diventa insopportabile;e volte ci ridiamo pure su sulle [email protected] che dice.
Io mi consolo cosi', l'importante e' avere un bellissimo rapporto con mio marito, poi lei e' a casa sua e io nella mia.
Meimi ti conosco poco ma ho letto tanto di te e quello che leggo mi piace e ti immagino come una bellissima persona.
Quindi non ritenerti sbagliata se non hai rapporti idilliaci con tua mamma e tua suocera, continua per la tua strada e sii fiera della famiglia che ti sei fatta.
Per lo svezzamento, io avevo iniziato dieci giorni fa con carote e patate e poi gradualmente stavo inserendo tutte le verdure; procedeva abbastanza bene, ma da lunedi' ,da quando Michelle ha preso questa maledetta tosse, rifiuta tutto, riesce a bere il latte solo quando ha veramente fame e cstamattina dopo essere riuscita a farglielo bere quasi tutto ha avuto un attacco di tosse e la vomitato
Da ieri ha pure la febbre a 38,2, non c'e la faccio piu' a vederla cosi', vuole solo e sempre dormire e anche nel sonno si lamenta.
Speriamo che passi in fretta e torni tutto alla normalita'.
Ma voi con questo caldo come fate dormire i vostri cuccioli?
Io per ora ho sempre la paura di sbagliare, la faccio dormire solo con il body, pero' la metto dentro il sacco estivo che si puo' paragonare a una copertina molto leggera, pero' la mattina e' sempre sudata.
Se la copro con il lenzuolino, dopo un po' lo toglie lei stessa con le gambe e quindi passerebbe la maggior parte della notte scoperta.
Come fate voi?
Un bacione a tutte, ma proprio tutte.
Ci sentiamo dopo.
Intanti tanti
Lieb tua suocera e' davvero da sopprimere, ma come si permette a dirti certe cose?veramente anche la mioa non e' da meno,;io la sopporto solo perche' e' la madre di mio marito e quindi so che per lui sarebbe un dispiacere immenso escluderla dalla sua vita e da quella delle bambine.
Lui si rende conto pero' di quando, a volte, diventa insopportabile;e volte ci ridiamo pure su sulle [email protected] che dice.
Io mi consolo cosi', l'importante e' avere un bellissimo rapporto con mio marito, poi lei e' a casa sua e io nella mia.
Meimi ti conosco poco ma ho letto tanto di te e quello che leggo mi piace e ti immagino come una bellissima persona.
Quindi non ritenerti sbagliata se non hai rapporti idilliaci con tua mamma e tua suocera, continua per la tua strada e sii fiera della famiglia che ti sei fatta.
Per lo svezzamento, io avevo iniziato dieci giorni fa con carote e patate e poi gradualmente stavo inserendo tutte le verdure; procedeva abbastanza bene, ma da lunedi' ,da quando Michelle ha preso questa maledetta tosse, rifiuta tutto, riesce a bere il latte solo quando ha veramente fame e cstamattina dopo essere riuscita a farglielo bere quasi tutto ha avuto un attacco di tosse e la vomitato
Da ieri ha pure la febbre a 38,2, non c'e la faccio piu' a vederla cosi', vuole solo e sempre dormire e anche nel sonno si lamenta.
Speriamo che passi in fretta e torni tutto alla normalita'.
Ma voi con questo caldo come fate dormire i vostri cuccioli?
Io per ora ho sempre la paura di sbagliare, la faccio dormire solo con il body, pero' la metto dentro il sacco estivo che si puo' paragonare a una copertina molto leggera, pero' la mattina e' sempre sudata.
Se la copro con il lenzuolino, dopo un po' lo toglie lei stessa con le gambe e quindi passerebbe la maggior parte della notte scoperta.
Come fate voi?
Un bacione a tutte, ma proprio tutte.
Ci sentiamo dopo.
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm

- meri
- Active~GolGirl®

Canga sei in fase di preparativi per il battesimo?O l'hai gia battezzato?
Quando sara'?
Tanti auguri e un bacione anche da parte mia ai bambini
Bismamma un bacione e un saluto anche a te e ai tuoi cuccioli
Quando sara'?
Tanti auguri e un bacione anche da parte mia ai bambini
Bismamma un bacione e un saluto anche a te e ai tuoi cuccioli

- Canga03
- Expert~GolGirl®

MERI: ho battezzato domenica scorsa!!!
GIOCONDA: facci sapere come va...e che San Pio ci metta una mano Santa...
BISMAMMA: grazie per gli auguri...vorrei sentirti più spesso, anche in e-mail o con msn, ma sai che anch'io sono incasinata fino al collo.
Grazie per gli auguri!!!
GIOCONDA: facci sapere come va...e che San Pio ci metta una mano Santa...
BISMAMMA: grazie per gli auguri...vorrei sentirti più spesso, anche in e-mail o con msn, ma sai che anch'io sono incasinata fino al collo.
Grazie per gli auguri!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- meri
- Active~GolGirl®

Scusami Mary ma in questi giorni non mi sono connessa per via delle bambine che stavano male e quindi non ho avuto modo di leggere del battesimo di federico.MERI: ho battezzato domenica scorsa!!!

- Canga03
- Expert~GolGirl®

Tranquilla...meri ha scritto:Scusami Mary ma in questi giorni non mi sono connessa per via delle bambine che stavano male e quindi non ho avuto modo di leggere del battesimo di federico.MERI: ho battezzato domenica scorsa!!!
Qualcosa può sfuggire, un bacione alle tue bimbe e a te, naturalmente.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

CIAO RAGAZZE, NESSUNA NEWS...
SITUAZIONE STABILE, LE PIASTRINE SONO UN PO' SALITE, L'HANNO TRASFUSA ANCORA,
L'EMORRAGIA PARE ESSERSI FERMATA, MA C'E' CMQ LA LEUCEMIA.....
E NN POSSONO FARE NE CHEMIO NE RADIO PERCHE' E' TROPPO DEBILITATA.....
NN CE LA FAREBBE..............
(MA TANTO SAREBBE CMQ INUTILE PERCHE' E' LEUCEMIA FULMINANTE...
...NN DA SCAMPO... TI CONSUMA NEL GIRO DI 2-3 GIORNI)
..............HO SENTITO IL MIO AMORE...
PIANGE..... E A ME SI STRINGE IL CUORE..........
LO SENTO FRAGILE E INDIFESO COME UN BAMBINO ED IO SONO COSI' LONTANA.............
VOGLIO ANDARE DA LUI..........
VOGLIO STARGLI VICINO..............
VOGLIO CHE VEDA ANCORA LA SUA NIPOTINA
VOGLIO SALUTARE MIA SUOCERA
VOGLIO CHE NN MUOIA..................................................
PER TELEFONO MI HA DETTO DI AVERE CURA DI ELENA, CHE LE SAREBBE PIACIUTO VEDERLA CRESCERE MA NN POTEVA, NN CE L'AVREBBE FATTA... CHE NN CE L'AVREBBE FATTA NEPPURE A VEDERLA SENZA DIVARICATORE
CHE STRAZIO
-24 GIORNI
SITUAZIONE STABILE, LE PIASTRINE SONO UN PO' SALITE, L'HANNO TRASFUSA ANCORA,
L'EMORRAGIA PARE ESSERSI FERMATA, MA C'E' CMQ LA LEUCEMIA.....
E NN POSSONO FARE NE CHEMIO NE RADIO PERCHE' E' TROPPO DEBILITATA.....
NN CE LA FAREBBE..............
(MA TANTO SAREBBE CMQ INUTILE PERCHE' E' LEUCEMIA FULMINANTE...
...NN DA SCAMPO... TI CONSUMA NEL GIRO DI 2-3 GIORNI)
..............HO SENTITO IL MIO AMORE...
PIANGE..... E A ME SI STRINGE IL CUORE..........
LO SENTO FRAGILE E INDIFESO COME UN BAMBINO ED IO SONO COSI' LONTANA.............
VOGLIO ANDARE DA LUI..........
VOGLIO STARGLI VICINO..............
VOGLIO CHE VEDA ANCORA LA SUA NIPOTINA
VOGLIO SALUTARE MIA SUOCERA
VOGLIO CHE NN MUOIA..................................................
PER TELEFONO MI HA DETTO DI AVERE CURA DI ELENA, CHE LE SAREBBE PIACIUTO VEDERLA CRESCERE MA NN POTEVA, NN CE L'AVREBBE FATTA... CHE NN CE L'AVREBBE FATTA NEPPURE A VEDERLA SENZA DIVARICATORE
CHE STRAZIO
-24 GIORNI
- Lerry
- New~GolGirl®

gio ho letto di tua suocera e mi dispiace molto... ma io non penso affatto che il 2008 debba essere considerato un anno di emme... ci ha portato i nostri bambini e la vita è sempre più forte della morte... però capisco anche come ti senti ora... certo che è proprio un male devastante... ti abbraccio
meimi a me invece il dubbio è venuto vedendo l'altra tua bambina in sala d'attesa... mi chiedevo dove avessi già visto quella bella bimba con i riccioli! poi mi sono ricordata l'avatar e alcune foto che avevo visto nella galleria di gol
MA ALLORA ERI PROPRIO TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!! le due Angeliche nello stanzino che non avevano portato il ciuccio perchè tanto non lo prendevano mai!!!!!!
hai ragione, manco se ci fossimo messe d'accordo!!!
meri io la faccio dormire con body a canottierina e sopra un pagliaccetto in cotone a maniche e gambine corte, senza lenzuolo. la temperatura della stanza è sui 28 gradi, noi abbiamo le persiane chiuse e la finestra aperta (non spalancata).
durante la notte quando la accarezzo sento che è calda ma non sudata, al mattino invece ha già i capelli bagnati...
svezzamento alla fine ho deciso che andrò avanti ancora tutto il mese di luglio solo col mio latte e la frutta, che io però le dò alla sera quando ceniamo noi: la metto nel seggiolone e così mangiamo tutti insieme
mentre lo svezzamento vero e proprio con pappa a mezzogiorno lo inizierò al 6 mese...
la frutta in ogni caso non sostuisce una poppata: è un'aggiunta prima dello spuntino pre-nanna, diciamo...
meimi a me invece il dubbio è venuto vedendo l'altra tua bambina in sala d'attesa... mi chiedevo dove avessi già visto quella bella bimba con i riccioli! poi mi sono ricordata l'avatar e alcune foto che avevo visto nella galleria di gol
meri io la faccio dormire con body a canottierina e sopra un pagliaccetto in cotone a maniche e gambine corte, senza lenzuolo. la temperatura della stanza è sui 28 gradi, noi abbiamo le persiane chiuse e la finestra aperta (non spalancata).
durante la notte quando la accarezzo sento che è calda ma non sudata, al mattino invece ha già i capelli bagnati...
svezzamento alla fine ho deciso che andrò avanti ancora tutto il mese di luglio solo col mio latte e la frutta, che io però le dò alla sera quando ceniamo noi: la metto nel seggiolone e così mangiamo tutti insieme
la frutta in ogni caso non sostuisce una poppata: è un'aggiunta prima dello spuntino pre-nanna, diciamo...
mamma di A. & A.
- Lerry
- New~GolGirl®

ah, ho messo una foto recente di Angelica nel photo album... così se dovessi incontrare qualche altra febbrarina... 
mamma di A. & A.