GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Yuki è a casa con i suoi bambini! Fanno festa i gennarini!06
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Re: Yuki è a casa con i suoi bambini! Fanno festa i gennarini!06
No NO come lei non c'è proprio nessuna...

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Vi saluto
A domani

A domani
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Auguri ADRI....
Viki...ti capisco...e sei giustificabile...per la tachipirina io la prendevo in gravidanza senza problemi e la mia ginecologa era una fissata con niente medicine...
Auguroni ad elisa....
Sonia...buon viaggio e vedrai che le vacanze porteranno buoni frutti
Annina...che mito che è Andrea...vorrà mica superare Armandino???
Saluti a tutte le altre che non ho salutato prima...Marzia, Laura, Bianca, Dina, Anto-www, Anto-Yuki, Maria, Claudia, Cristiana, Cippi ....sicuramente ho dimenticato qualcuna e me ne scuso....
Aggiornamento Franci...ieri mentre io lavoravo Ferruccio è andato con la coppia con cui andremo in vacanza al mare in uno stabilimento con una piscina per bimbi...la Franci era felicissima, era sempre in acqua ha dovuto tirarla fuori a forza perchè aveva le labbra blu, faceva i tuffi, andava sottacqua ed ha anche fatto (una volta sola) uno scivolo che finiva in acqua...io sono arivata alle 19 dal cantiere e lei appena mi ha visto voleva che andassimo insieme in piscina per farmi vedere le sue prodezze, peccato che lo stabilimento avesse già chiuso le piscine...
Viki...ti capisco...e sei giustificabile...per la tachipirina io la prendevo in gravidanza senza problemi e la mia ginecologa era una fissata con niente medicine...
Auguroni ad elisa....
Sonia...buon viaggio e vedrai che le vacanze porteranno buoni frutti
Annina...che mito che è Andrea...vorrà mica superare Armandino???
Saluti a tutte le altre che non ho salutato prima...Marzia, Laura, Bianca, Dina, Anto-www, Anto-Yuki, Maria, Claudia, Cristiana, Cippi ....sicuramente ho dimenticato qualcuna e me ne scuso....
Aggiornamento Franci...ieri mentre io lavoravo Ferruccio è andato con la coppia con cui andremo in vacanza al mare in uno stabilimento con una piscina per bimbi...la Franci era felicissima, era sempre in acqua ha dovuto tirarla fuori a forza perchè aveva le labbra blu, faceva i tuffi, andava sottacqua ed ha anche fatto (una volta sola) uno scivolo che finiva in acqua...io sono arivata alle 19 dal cantiere e lei appena mi ha visto voleva che andassimo insieme in piscina per farmi vedere le sue prodezze, peccato che lo stabilimento avesse già chiuso le piscine...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- sughy
- Original~GolGirl®

D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- sughy
- Original~GolGirl®

giorno ragazze,
il nano e' al summer camp e sta mattina ha pure piagnuccolato un po' quando l'ho lasciato la'
cmq nel complesso sta andando molto bene, sono felice che non sia stato un trauma
(si sa mai)
io sono pure riuscita ad organizzarmi e riesco a lavorare in rilassatezza, non come prima
congratz a ISA E SUA SORELLA!!!
per la nostra virnetta!!
a tutte quelle che non ho menzionato!!!
il nano e' al summer camp e sta mattina ha pure piagnuccolato un po' quando l'ho lasciato la'
cmq nel complesso sta andando molto bene, sono felice che non sia stato un trauma
io sono pure riuscita ad organizzarmi e riesco a lavorare in rilassatezza, non come prima
congratz a ISA E SUA SORELLA!!!
D!N@.
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Ciao Dina
come stai?

come stai?
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Congratulazioni alla sorella di ISA ed ovviamente alla zietta 
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

e anche alla mamma di sonia
- titta72
- Active~GolGirl®

BUON COMPLEANNO ELISA!
PER LA SORELLA DI ISA!!!!!
Sono un po' di fretta...scusate...stasera andiamo a trovare dei ragazzi che hanno un abimba di 1 anno e che abbiamo conosciuto in uno degli innumerevoli battesimi...abitiamo a 2 passi!
Quindi cena e alle 21 da loro con una bella vaschetta di gelato!
A domani!!!!
a tutte!
Sono un po' di fretta...scusate...stasera andiamo a trovare dei ragazzi che hanno un abimba di 1 anno e che abbiamo conosciuto in uno degli innumerevoli battesimi...abitiamo a 2 passi!
Quindi cena e alle 21 da loro con una bella vaschetta di gelato!
A domani!!!!
Tiziana

- sonia76
- Expert~GolGirl®

Marzia
hai un'avatar stupendo e quel faccino tenerissimo della cloe me lo mangerei di baci
Buona serata Tiziana
Brava la Francy pesciolino
e andrea ciclista
Dina...come l'hai trovato il cece quando sei andata a riprenderlo?
Adry...siete sopravvissute???
VIrna ...come va il mal di testa?
hai un'avatar stupendo e quel faccino tenerissimo della cloe me lo mangerei di baci
Buona serata Tiziana
Brava la Francy pesciolino
Dina...come l'hai trovato il cece quando sei andata a riprenderlo?
Adry...siete sopravvissute???
VIrna ...come va il mal di testa?
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze
mi spiace essere assente in questo periodo. riesco a leggervi ogni tanto ma non riesco proprio a scrivervi.
sto seguendo un parente che non sta molto bene anzi non sta affatto bene e questa cosa mii sta portando via molto tempo ed energie.
mi spiace veramente tanto non condividere con voi questa cosa ma vi assicuro che mi mancate tutte quante.
i bimbi per fortuna stanno bene e forse micol da lunedì andrà al nido con gioele che per il mese di luglio apre le porte anche ai bimbi della materna.
un sacco di
a tutte.
mi spiace essere assente in questo periodo. riesco a leggervi ogni tanto ma non riesco proprio a scrivervi.
sto seguendo un parente che non sta molto bene anzi non sta affatto bene e questa cosa mii sta portando via molto tempo ed energie.
mi spiace veramente tanto non condividere con voi questa cosa ma vi assicuro che mi mancate tutte quante.
i bimbi per fortuna stanno bene e forse micol da lunedì andrà al nido con gioele che per il mese di luglio apre le porte anche ai bimbi della materna.
un sacco di
-
yuki68
- Original~GolGirl®

Buonanotte!
Non riesco a scrivere altro, ma volevo comunque passare.
Tanti auguri a tua sorella Isa!!
UN grande saluto a tutte, proprio tutte !!
Non riesco a scrivere altro, ma volevo comunque passare.
Tanti auguri a tua sorella Isa!!
UN grande saluto a tutte, proprio tutte !!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- sughy
- Original~GolGirl®

sonia, oggi quando sono andata a riprenderlo il nanetto era tutto bello sorridente e allegro!!! mi e' corso incontro con il suo cestino del pranzo in una mano e un disegno fatto con le tempere nell'altra...tempere verdi e rosse, ne aveva un po' anche in ordine sparso sui vestiti
poi a casa per ben due volte mi ha detto: "pupu'" e infatti l'aveva fatta
dopo cena abbiamo fatto uscire dante in giardino per i bisogni e lui si e' messo sulla porta a chiamarlo, come faccio io di solito...e qui mi e' venuto il magone perche' urlava poverino "annnnt" annnti" "annnte" e sembrava proprio non gli venisse il nome, infatti poi ha rinunciato e non ha piu' detto nulla!!!
marzia

poi a casa per ben due volte mi ha detto: "pupu'" e infatti l'aveva fatta
dopo cena abbiamo fatto uscire dante in giardino per i bisogni e lui si e' messo sulla porta a chiamarlo, come faccio io di solito...e qui mi e' venuto il magone perche' urlava poverino "annnnt" annnti" "annnte" e sembrava proprio non gli venisse il nome, infatti poi ha rinunciato e non ha piu' detto nulla!!!
marzia
D!N@.
- Viki
- Expert~GolGirl®

Passo di corsa perchè questa ve la devo raccontare.
Siccome non ho avuto perdite (ma sto mettendo una maxi dose di progesterone che blocca il ciclo) ieri sera vado a letto decisa che stamattina avrei fatto un test, anche se ho un fastidioso mal di pancia da ciclo e ho idea che appena smetterò il progesterone mi arriveranno.
Comunque il test ce l'avevo e visto che era l'ultima occasione per usarlo decido di farlo e togliermi il pensiero una volta per tutte.
Mi sono svegliata presto... ho fatto fatica a rimanere a letto fino ad un orario decente...
Finalmente mi alzo con l'ansia alle stelle, vado in bagno rileggo due volte il foglietto con le istruzioni (come se non sapessi come funziona) e alla fine lo faccio.
Bhe volete sapere il risultato? Niente... ma proprio niente di niente... neanche la linea di controllo...
Ma si può essere così stordite da non riuscire a fare neanche un test di gravidanza?
Sono uscita dal bagno depressa... ma adesso se ci penso mi viene troppo da ridere... va che sono sc**a, eh!
Non credo che ne comprerò altri... aspettero con calma (si fa per dire) il giorno delle beta... vi tocherà sopportarmi ancora per un po'! :prrrr
Siccome non ho avuto perdite (ma sto mettendo una maxi dose di progesterone che blocca il ciclo) ieri sera vado a letto decisa che stamattina avrei fatto un test, anche se ho un fastidioso mal di pancia da ciclo e ho idea che appena smetterò il progesterone mi arriveranno.
Comunque il test ce l'avevo e visto che era l'ultima occasione per usarlo decido di farlo e togliermi il pensiero una volta per tutte.
Mi sono svegliata presto... ho fatto fatica a rimanere a letto fino ad un orario decente...
Finalmente mi alzo con l'ansia alle stelle, vado in bagno rileggo due volte il foglietto con le istruzioni (come se non sapessi come funziona) e alla fine lo faccio.
Bhe volete sapere il risultato? Niente... ma proprio niente di niente... neanche la linea di controllo...
Ma si può essere così stordite da non riuscire a fare neanche un test di gravidanza?
Sono uscita dal bagno depressa... ma adesso se ci penso mi viene troppo da ridere... va che sono sc**a, eh!
Non credo che ne comprerò altri... aspettero con calma (si fa per dire) il giorno delle beta... vi tocherà sopportarmi ancora per un po'! :prrrr
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Viki è normale essere ansiose...certo che sei stata un pochino sfigata col test...
Dina...mi hai fatto tenerezza...pensare al Cece che cerca di chiamare Dante...hai fatto benissimo a chiedere aiuto...
Stamane alle 8 avevamo l'appuntamento con le maestre della materna..sembrano serie e competenti, ed anche dolci...vedremo
L'inserimento durerà circa una settimana e la preferirebbero spannolinata ma se cosi non è basta che forniamo noi i pannolini...poi ci aiutano loro a togliergli il pannolino, idem per il riposino post pranzo...secondo loro entro dicembre dovrebbe non farlo più, salvo poi essere cotta all'uscita
L'orario è dalle 7:30 alle 18:15...
Ci hanno anche mostrato un menu che sembra appetitoso...
Entro settembre dobbiamo prenderle un paio di grembiulini gialli ed un paio di magliette gialle per i mesi caldi...
Sono classi miste con bambini dai 2 anni e mezzo fino ai 5 anni e mezzo circa... e fanno attività in base all'età... all'inizio si concentreranno pero' su inserimento, socializzazione ed autonomia...
Dina...mi hai fatto tenerezza...pensare al Cece che cerca di chiamare Dante...hai fatto benissimo a chiedere aiuto...
Stamane alle 8 avevamo l'appuntamento con le maestre della materna..sembrano serie e competenti, ed anche dolci...vedremo
L'inserimento durerà circa una settimana e la preferirebbero spannolinata ma se cosi non è basta che forniamo noi i pannolini...poi ci aiutano loro a togliergli il pannolino, idem per il riposino post pranzo...secondo loro entro dicembre dovrebbe non farlo più, salvo poi essere cotta all'uscita
L'orario è dalle 7:30 alle 18:15...
Ci hanno anche mostrato un menu che sembra appetitoso...
Entro settembre dobbiamo prenderle un paio di grembiulini gialli ed un paio di magliette gialle per i mesi caldi...
Sono classi miste con bambini dai 2 anni e mezzo fino ai 5 anni e mezzo circa... e fanno attività in base all'età... all'inizio si concentreranno pero' su inserimento, socializzazione ed autonomia...
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe!
grazie a tutte per i bellissimi auguri!

grazie a tutte per i bellissimi auguri!
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- lelisa76
- Master~GolGirl®

ieri abbiamo fatto una gita a venezia per festeggiare e non sono riuscita a passare.
per il test di Virna.... aspetteremo tutte insieme 
- lelisa76
- Master~GolGirl®

per il Cecius che mi sembra vada proprio bene al summer camp
e
per la sorella di Isa
per Marzia
scusate ora sono di corsissima....ma ripasso
ahhhhhh dimenticavo...se volete ho messo un po' di foto della gita di ieri
e
scusate ora sono di corsissima....ma ripasso
ahhhhhh dimenticavo...se volete ho messo un po' di foto della gita di ieri

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
Stamattina sto a pezzi....
Ieri sera sono andata in piscina e quando sono tornata ho stirato fino a mezzanotte... RONF RONF!!!
Sono cotta...
a tutte quelle che ne hanno di bisogno...
e anceh un po' di
...
ELISA non ho parole per le foto della Titi..
Stamattina sto a pezzi....
Ieri sera sono andata in piscina e quando sono tornata ho stirato fino a mezzanotte... RONF RONF!!!
Sono cotta...
e anceh un po' di
ELISA non ho parole per le foto della Titi..
- Viki
- Expert~GolGirl®

E soprattutto una super mega
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria