GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER-CIKA RESTA QUI, IL LAVORO DEVI FINIR !

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OVER-CIKA RESTA QUI, IL LAVORO DEVI FINIR !

Messaggio da swan95 » 25 giu 2008, 18:45

CIAO A TUTTI,
MAMMA COME HO SUBITO IL CALDO OGGI... :aargh

GRAZIE DONA PER LE NOTIZIE DI LAURA....BENE BENE TUTTO OK!!! :yeee

E MISS BENE BENE PER LA TUA ECO...LA PICCOLA CHIARA CRESCE BENE :ok

DANA CARA VA UN PO' MEGLIO?...SPERO DI SI ....

YLENIA, PATG, PIORE, FLY. GILBY, CARLA, KARAMEL E AZEL.... :bacio
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 giu 2008, 19:09

papagilby ha scritto:Dana, mi fa piacere rileggerti, non nego che questa tua 'disavventura' (ahinoi) aggiunge ansia alle mie ansie. Purtroppo siam vecchiotti e dobbiamo mettere in conto questi drammi, anche se non vorremo mai capitassero. Ti abbraccio forte.
Lo so .... e tu pensa se per caso dovessi riavere una "cosidetta" BDC... penso che dovrebbero ricoverarmi al sanatorio mentale ..... :x:
Ti abbraccio forte anche io...forza e coraggio .... non deve andare sempre male a tutti!!! :incrocini
Ma poi hai fatto le analisi (spermio) o no? non ricordo :fischia
Saluta Lisi per me e buon mare ... quasi quasi vengo anche io!!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 giu 2008, 19:18

patg, flymoni, carla, :cuore coraggio con le colleghe/amiche coi marmocchi... a me toccano certi "resocontONI" non richiesti a volte .... e meno male che poi in stanza lavoro con due ragazzi ... così il discorso va su ben altri lidi .... :ahaha

YLeNia, hai fatto bene a lassà sta chi ne sa sempre una + di te .... :martello
Biro-Biro è troppo bbbono!!! :emozionee Ma ce lo porti a Capocotta quest'anno?????? Io non ci sono andata manco mezza volta ancora :buuu ma appena sto meglio ho intenzioni bellicose ... e dire che mi ero comprata pure un super olio abbronzante a Miami per fare una "mistura" da lasciarci la pelle stecchita! :urka

SONO FELICISSIMA DELLE NOTIZIE DI LAURA!!! E PURE DI MS!!!! :ok
Mary che brava la tua gine!! :sorrisoo

Oggi sono stata meglio ( :incrocini ) quindi se tutto va bene domani torno al lavoro ..... :incrocini

Un bacio a TUTTE: Piorellino, Dona71, Swan, Isa, Azel, e tutte le altre .... la memoria non mi aiuta ultimamente ...
GO VEG!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 giu 2008, 19:36

Dana ha scritto:Biro-Biro è troppo bbbono!!! :emozionee Ma ce lo porti a Capocotta quest'anno?????? Io non ci sono andata manco mezza volta ancora :buuu ma appena sto meglio ho intenzioni bellicose ... e dire che mi ero comprata pure un super olio abbronzante a Miami per fare una "mistura" da lasciarci la pelle stecchita! :urka
Ciccia vorrei tanto ma con il nano quest'anno ho orari proibitivi ( 8-10 e dopo le 17 ) e sinceramente farmi mezz'ora di macchina infuocata ( se la Pontina è libera ), trovare posto con l'auto, sudare come un gibbone, etc per così poco tempo non la vedo una grande idea. Ci rifaremo a settembre con la settimana ad Amalfi..lì la spiaggia è vicinissima.
Quest'anno rimarro' bianca latticino mi sa e se devo dirti la verità per come sto messa ora non è che mi dispiaccia molto non esporre il mio kulone! :prrrr :ahah
TI ANO :cuore !

MISS :yeee :yeee :yeee !!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 25 giu 2008, 20:50

Ciao Overissime...
sono contentissima per Lauretta e per MISS !!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Laura dice che non ha avuto il coraggio di guardare il monitor , ma ha sentito il battito del suo cucciolo ! :emozionee Che felicità! Finalmente !

Miss, ti sei ricordata di salutare Chiara da parte della zia ? :bacio
e il corso pre-parto com'è andato ? cosa ti hanno raccontato di bello .... racconta dai , che ci portiamo avanti .

Sono un po' preoccupata per Isa .
Questa mattina ha detto che era tranquilla ...la laparo era fissata per le 15,00... ma non sono arrivate news ?? :domanda
Mi incrocio tanto per lei ...speriamo che sia tutto a posto :incrocini .
Se ho sue notizie, passo ad informarvi.

Baci a tutte e Gilby ! :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 giu 2008, 23:08

YLeNia ha scritto:Ciccia vorrei tanto ma con il nano quest'anno ho orari proibitivi ( 8-10 e dopo le 17 ) e sinceramente farmi mezz'ora di macchina infuocata ( se la Pontina è libera ), trovare posto con l'auto, sudare come un gibbone, etc per così poco tempo non la vedo una grande idea. Ci rifaremo a settembre con la settimana ad Amalfi..lì la spiaggia è vicinissima.
Quest'anno rimarro' bianca latticino mi sa e se devo dirti la verità per come sto messa ora non è che mi dispiaccia molto non esporre il mio kulone! :prrrr :ahah
TI ANO :cuore !!
Ambèèèè e c'hai raGGione .... (per la macchina e la Pontina...) non per il Kulone!! ma vattene vàààà.... che non ti ricordi i soggetti che ci stanno?! :che_dici
vabbè allora ci rifaremo l'anno prossimo??? :sorrisoo
TI ANO ANCHE IO!!! :cuore

Karabà... niente ancora da Isa??? uff... e mo mi preoccupo pure io!!!!!!!! :incrocini
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 25 giu 2008, 23:10

DOMANI TORNO AL LAVORO!!!! Speriamo bene!!! :incrocini

(mi sa che sono l'unica ad esultare di rientrare al lavoro eh?) :ahaha

SERENA NOTTE A TUTTE... speriamo che stanotte dormo ... è dal 17 maggio che non chiudo occhio la notte ... per un motivo o per l'altro ... :che_dici
GO VEG!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 giu 2008, 7:01

Buongiorno!

Karaba' ... al corso preparto ci stanno insegnando la respirazione autogena ... veramente utile ... io mi rilasso tantissimo ... Non vi preoccupate che ho preparato dei bignami da distribuire ... gia' lo sto facendo con le settembrine .. e non vedo l'ora di farlo anche con tutte voi!!!! :incrocini

Isa .. ti penso ... :incrocini

Dana .. :incrocini per il rientro al lavoro!

E .. auguri in ritardo a Frik .. ieri era il compleanno ... ed in super ritardo a Bo .. il compleanno era il 17 Giugno!
Carla .. accetti gli auguri in ritardo di 26 giorni? Scusaaaaaa!!!

:happy_birthady: :majorette: :happy_birthady: :majorette: :happy_birthady: :majorette:
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 giu 2008, 7:10

Ragazze .. girellando un po' su GOL ... ho visto Hope con un ticker nuovo di zecca ... 5 settimane e 3 giorni!!!!
Hope .. sono strafelicissima per te .... dai .. passaci a trovare qualche volta!!!!! E ... appena ricevo conferma da qualcuna di voi .. aggiorno il listone!!!!! :yeee :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 26 giu 2008, 7:11

ehh . .si vede che sono curiosa come una scimmia, eh? :fischia :hi hi hi hi :ahaha :ahaha :ahaha

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 26 giu 2008, 8:11

buongiorno ragazze... ke palle il lavoro mi limita le mie "soste" su GOL...
ma non manco tutti i giorni di aggiornarmi

:yeee sono felicissima per MS e LAURA... che bello!! evvvvvvvvaiiii un po di buone notizie anche per NOI!!!

:incrocini e :coccola per ISA

a tutte un abbraccio grande grande... mi mancate!! :fischia :cuore
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 26 giu 2008, 8:46

buongiorno a tutte...
ancora benissimo per laura e miss.....sono strafelice...

:incrocini a isa...

baci a tutti tutti e...buon ritorno al lavoro a Dana...

Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

carla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carla » 26 giu 2008, 9:09

ciao ragazze e Gilby
nonostante i tre marmocchi ieri è andata più che bene, il piccolino di 14 mesi è un amore,cicciuto, va in braccio a tutti ed ad un certo punto si era quasi addormentato in braccio a me, ovviamente la mamma ha fatto un salto sconcertata (giustamente, erano le sette e se si fosse addormentato poi di notte avrebbe ballato la tarantella :aargh ) e pensare che questa mia amica, quando ha saputo di aspettere il terzo, considerando che il secondo aveva neanche un anno e mezzo, ha vissuto una gravidanza quasi infelice, perchè secondo lei era troppo presto, però c'è da dire che il piccolino la ripaga di tutto, perchè è proprio felice di essere nato :yeee
Mary accetto con gioia gli auguri :bacio
Sono stracontenta per Laura e per la piccola Chiara :yeee :yeee
Dana buon lavoro :bacio
Aspettiamo notizie di Isa :incrocini
:bacio :bacio a tutte
Immagine
carla

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 26 giu 2008, 10:11

EKKIMEEEEE !!! BUONGIORNO A TUTTE E A GILBINO !! :yeee
Bene per Laura e MS !! ancora una marea di :incrocini per tutto ! vogliamo vederli sti overnipotoni !!
Notizie di Isa: sta abbastanza bene, qualche doloretto ma sopportabile, più tardi le dicono cosa hanno trovato :incrocini
Dana :bacio bene che torni al lavoro, ci vuole un po' di normalità !!
Yleeeee che bello il nano !!! :emozionee
Baciotti a tutte, c'ho da lavurà !! A dopo !!
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 26 giu 2008, 11:55

Buongiorno!! un salutone veloce dall'ufficio!! :yeee
(sembro matta a gioire di stare al lavoro!!!)
La mia dolce capa mi ha portato una piantina coi fiorellini ... :buuu mi sono commossa!!!!!

MS vai con il listone ... e x me ... sono a quota due...sigh ... :x:
Grazie per le notizie di Isa aspettiamo il responso! :incrocini
Sono così felice per Hope! anche io avevo visto il suo ticker! :emozionee Dopo tanto tempo...si merita tutta la felicità del mondo ... peccato che qua da noi non ci viene da secoli ....

Un grande bacio a tutte! :cuore :bacio
GO VEG!

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 26 giu 2008, 12:18

Ciao ragazze e ciao Gilby! :yeee

Laura e Miss, sono così contenta per voi! Ma tanto lo sapevo che sarebbe andato tutto benissimo! :cuore :cuore

Hope, che notiziona! :-D Passa di qua ogni tanto!

Isa, :incrocini per una ripresa lampo e perchè il responso sia ok! :ok

Dana, tranquilla che passa tutto! Anch'io c'ho messo un po' prima di riprendermi, sia fisicamente che psicologicamente... e pure a me accadeva di dormire poco e male, di fare incubi... Noi ti siamo tutte vicine e ti vogliamo bene. Abbi fede: vedrai che arriveranno giorni migliori anche per te, tesorina! :bacio

Ma quanto caldo fa? Non se ne può più! Aiutoooooooo! :caldo:
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 26 giu 2008, 13:27

Ciao !
anch'io finalmente ho avuto notizie di Isa ...
tube aperte ! :yeee :yeee :yeee ... il resto glielo diranno poi ....
aspettiamo ancora così :incrocini :incrocini

Brandoit :cuore
Dona :cuore

Miss ...grazie per il bigino , speriamo di non trovarlo ingiallito per quando toccherà a me ! :fischia
Di Hope, so che è in dolce attesa, ma aspettava la prima ecpo per fare l'annuncio ufficiale...
magari sora Yle ci può dire se è stato fatto , così ci si fionada tutte a congratularsi !!! :yeee :yeee
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 26 giu 2008, 13:39

BIMBEEEE...ero passata rapida x vedere se c'erano notizie di ISA... :yeee :yeee

ciao KARABA'... buon lavoro DANA... forza MARY :cuore il post si sta facendo stretto, prepara il listone!!
baci baci
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 26 giu 2008, 15:30

buongiorno care :bacio

ho letto un sacco di belle notizie :yeee
Pat

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 26 giu 2008, 16:01

Eccomi e buon... pomeriggio ormai! (son quasi le quattro)! Da quando hanno sistemato il condizionamento è quasi un piacere venirea lavorare. dico quasi, xchè se non fosse per chi ci si incontra... :aargh

Va beh... ma MSbricco! :urka 40 e passa cm di bimba? ottimo! son proprio contento!

Yle mi associo al coro che dice che birobiro è davvero bonazzo! ma che pensavi quando lo facevi? :fischia

Dona... :bacio DOBBIAMO farci coraggio, non c'è scampo...

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”