GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Bloccato
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da albachiara » 25 giu 2008, 18:12

ciao a tutte, altamarea sei brava un solo kg in tre mesi niente male.
Ho deciso adesso prenoto un week end per luglio venerdi sabato e domenica all'isola d'elba porto azzurro e andiamo soli soletti io ed il mio maritino abbiamo pensato che se non facciamo questo break intermedio a dicembre poi nascera' lei e allora per qualche annetto niente e poi e' da quando ci siamo sposati che non facciamo piu' una vacanza soli e adesso ci dedichiamo tre giorni tutti per noi....... mi sento un po' in colpo per massimo che resta con i nonni ma so che lui stara' benissimo e poi tre giorni volano.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 giu 2008, 18:14

si ambra aveva i genitori :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 giu 2008, 18:29

altamarea solo un kg ottimo :ok
albachiara brava buon we
FABIO, nato il 2-10-2006

RaggioDiSole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da RaggioDiSole » 25 giu 2008, 18:46

Ciao a tutte
io sono un pò latitante lo so ma spero vi ricordiate di me! :buuu
Questi sono i miei aggiornamenti: ho fatto la villocentesi, fortunatamente tutto ok e attendo un bel maschietto! ( e siamo a quota 2 pisellini!).
Sono molto indecisa tra i nomi Alex o David....Voi cosa mi consigliate?
Chi altra dicembrina sa già il sesso?
un bacione :emozionee
I miei due tenerONI: Daniel 30/04/05 ore 23,27 (4230 kg x 53 cm) e Alex 17/12/08 ore 10,10 (4660 kg x 53 cm)

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 25 giu 2008, 18:54

ciao raggiodisole che bello che sia tutto a posto. :ok per i nomi non saprei io non riesco ad immaginare nomi stranieri. forse alex? ma mi sembra un diminutivo :domanda cmq dai da qui a dicembre sceglierai di sicuro :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 25 giu 2008, 19:12

raggiodisole per il nome direi Alex,anche il mio socio me l'ha proposto se fosse maschietto...sono contenta per la villo
Anch'io dovevo andare all'Elba ma per quest'anno salta...troppe spese..
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 25 giu 2008, 20:31

Fatto... mi sono tolta un peso devo dire la verità... Non ho sentito nemmeno male, il mio gine è molto delicato... i risultati forse domani al massimo venerdi mattina. Sono già definitivi ha detto... speriamo bene...

Adesso mi draio e prego....
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 25 giu 2008, 21:03

giusy74, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 25 giu 2008, 21:23

Skritch, grazie per aver notato la mia assenza :cuore :bacio sono stavolta dal caldo e ho avuto i miei a casa da sabato, oggi sono partiti a malincuore volevano restare a darmi una mano ma qui si schiatta almeno giù vanno a mare
un bacio a tuttissime mi butto sul letto oggi controllo dalla gine tutto ok pressione 90 60 :urka e ho preso un po' di kg.... dadomani mi do unar egolata anche se lei ha detto che non devo assolutamente mettermi a dieta :che_dici valli a capire sti dottori alle volte
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perla75 » 25 giu 2008, 23:35

Ciao a tutte
anche qua a Voghera si schiatta dal caldo!!

oggi visita dalla gine..tutto ok, ho preso 2 Kg in 2 mesi e ho sentito il battito del tesorino..mi sento sollevata. poi mi ha dato le indicazioni x l'amnio..vasosuprina preventiva da 2 giorni prima.

Giusy :incrocini :incrocini x l'esito..vedrai che sarà tutto ok!

Venerdì parto x il mare..mi spiace solo lasciare a casa il maritino ma con qs caldo mi spiace non sfruttare la casa al mare!

Buona nanna a tutte
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Immagine
Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 26 giu 2008, 7:59

bUON GIORNO A TUTE DICEMBRINE
Laura e Kuan ben tornate! che bello che vi siete viste!
Il formicolio ce l'ho avuto anche io a inizio gravidanza specialmente la sera a letto se mi mettevo in una posizione il gine ha detto che è normale cerca di non stare molto seduta con questo caldo ogni tanto stenditi.

Allora per fortuna Cistite niente ieri per tutta la giornata non ho avuto proprio il sentore pero' dopo che ieri vi ho lasciato ho avvertito una fitta all'ovaio dx e l'ho mantenuta a tratti per tutto il giorno , poi ho avvertito tipo movimenti dell'intestino e dello stomaco ma al bagno sono andata regolarmente e infine doloretti sotto.

Ho come la sensazione che qualcosa si muove nell'intestino e nello stomaco ma non so' se è il piccoletto/a . !
Cosa dovrei avvertire?
Magari i doloretti sotto sono normali per via dell'utero ma sta fitta all'ovaio :che_dici

Che pizza con tutti questi sintomi non ci sto' capendo niente.
Per il resto apparte il caldo torrido africano che ieri mi ha ammazzato tutto procede.

Non vedo l'ora di andare al mare!

Baciotti a tutte
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 26 giu 2008, 8:46

chicca intanto meno male che non ti è venuto nulla. le fitte comincio ad averle anch'io se faccio movimenti strani, è più che normale ed aumenteranno.
per i movmenti credo sia presto, ho il dubbio io di sentire qualcosa a volte e sono alla seconda gravidanza, cmq io sento spostamenti tipo blob e tipo un cuore che pulsa nella pancia, ma dentro, se metti la mano all'esterno è ancora presto. anche per fabio le sensazioni erano quelle.
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 giu 2008, 9:47

Sono contenta che sia andato tutto bene Giusy, :incrocini :incrocini per il risultato ma sono sicura che andrà bene! :cuore

Qui il formicolio continua... va e viene... persino questa notte l'ho avuto qualche minuto quindi non dipende dallo stare seduti... boh, apro un post in 9 mesi voglio sapere che cavolo è!!!

Il caldo ci ammazza tutte... ma prima ci lamentavamo della pioggia... siamo proprio incontentabili eh??

I nomi stranieri a me non piacciono molto... Alessandro e Davide proprio no??? Comunque David non mi piace, fa tanto David gnomo... Davide invece mi piace molto... Alex sarà anche carino finchè è un bambino, ma metti che diventi ministro o magistrato... onorevole Alex vattelapesca fa proprio ridere... e bisogna pur pensare a tutto no??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 26 giu 2008, 9:48

Brava Kuan !
è proprio la sensazione che avverto io , penso anch'io che sentire i movimenti con la mano sulla pancia sia troppo presto , pero' queste sensazioni interne di movimento le percipesco eccome. Il cuore che pulsa in pancia poi è VEROOOOO lo sento proprio.
CHe bello quando avverto queste cose mi emoziono ieri mi ero un po' spaventata ma ora che mi avete tranquillizzato stamattina che l'ho risentito ( mi vergogno un po a dirlo) ma mi sono commossa! meno male che a casa non c'era il maritino altrimenti piangevamo in due!
Povero filgio che genitori piagnoni. :ahaha
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 26 giu 2008, 10:57

Buongiorno :bacio
Giusy sono contenta che la villo sia andata bene e ora per il risultati un mare di :incrocini

RaggioDiSole :yeee. Anche io non amo molto i nomi stranieri, quindi non saprei proprio dirti tra i due :domanda .... forse Alex, però boh :domanda

Bricla bentornata :sorrisoo

Altamarea complimenti, un solo chilo :ok

Oggi sto decisamente meglio, solo un leggero indolenzimento :yeee
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 26 giu 2008, 11:46

Ciao ragazze, torno ora dal controllo post-amniocentesi che si fa dopo una settimana...tutto a posto, il cuoricino batte forte! :cuore

Giusy sono contenta, il primo passo è fatto ora tanti :incrocini :incrocini , vedrai che andrà bene!

Albachiara fai bene a farti un break a due, divertitevi!

Bricla bentornata tra noi!

Chicca75 ti capisco per il caldo, in questi giorni non si resiste proprio!

Perla allora tu sei la prossima per l'amnio... :incrocini :incrocini

Un abbraccio a tutte
a dopo
Luana
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 26 giu 2008, 12:13

Stamattina perdite di sangue... sono corsa al ps... mi hanno detto che può capitare dopo la villocentesi... naturalmente deve capitare a me... comunque l'eco tutto a posto...
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 26 giu 2008, 12:59

giusy mamma mia non te ne risparmi una eh? vabbè se era tutto a posto alla fine ti devi tranquillizzare.

laura e se fosse il pupetto? sai non tutte abbiamo le stesse sensazioni :domanda se ti viene in un momento in cui non c'è nessuno piazzati l'ecorafo nel punto chissà che tu non veda un movimento :fischia

nigel evvai bene :ok

:bacio a tutte le altre
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 giu 2008, 14:29

Sto giungendo anche io alla convinzione che sia il pupo... anche perchè è troppo strano e discontinuo come formicolio... secondo me è lui! :cuore
Non credo però che vedere in eco che si muove possa farmi da conferma... lui si muove sempre come un matto!!! :-D
Se nei prossimi giorni continua e cresce di intensità ne avrò la conferma no???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da yaya1970 » 26 giu 2008, 15:14

ciao!
Raggio di sole ben tornata! io aspetto 2 maschietti! per quanto riguarda i nomi sono d'accordo con Laura sui nomi stranieri ecc. ecc.
Alamarea sei bravissima 1 kg solo, io ho deciso di pesarmi solo dal gine altrimenti ne faccio una malattia....anche se ad occhio ho solo pancia (abbastanza) e un pò di seno, il resto è come al solito (con un pò + di ritenzione....
Giusy :incrocini :incrocini
Bricla :yeee per il controllo
Nigel doppio :yeee per il controllo post amnio!
:bacio a tutte
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

Bloccato

Torna a “Dicembre”