GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?
-
- Master~GolGirl®
Re: LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?
bella leo nn vedo l'ora di sbaciucchiarti!!!!! 

- raffa71
- Expert~GolGirl®
eccomi eccomi ma il collo non ne vuol sapere di ritornare "normale" sono con la testa tutta storta...oddio come me so ridotta
poi ho fatto anche una mega cavolata: volevo prendere aulin (è una bomba e almeno passava tutto) qui le mie colleghe a dirmi "sei pazza, è troppo forte prendi moment act" mi sono lasciata convincere e praticamente mi ha rimbarzatooooooooooo

poi ho fatto anche una mega cavolata: volevo prendere aulin (è una bomba e almeno passava tutto) qui le mie colleghe a dirmi "sei pazza, è troppo forte prendi moment act" mi sono lasciata convincere e praticamente mi ha rimbarzatooooooooooo

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®
ora chiedo a voi, quanto devo aspettare per passare all'aulin???? considerate che questo cacchio di moment act l'ho preso alle 15.00
a me stamattina ha chiamato la scuola materna comunale per dirmi che si è liberato un posto
ho accettato solo che è sempre per il tuno antimeridiano 

a me stamattina ha chiamato la scuola materna comunale per dirmi che si è liberato un posto

m.v. 12.5.05
-
- Master~GolGirl®
eh raffa x il torcicollo il moment act è acqua......al max potevi prendere un oki che x i dolori muscolari e articolari è buono...........
cmq lo puoi prendere stasera.....se vuoi te lo porto io
cmq lo puoi prendere stasera.....se vuoi te lo porto io

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
No no ma infatti hai ragione!!!!..Io avrei fatto come te e a dire il vero all'inizio anche io spendevo 20euro per scatola. Poi fortunatamente il nano non ha avuto problemi di reflusso e varie e sono potuta passare al Neolatte..altrimenti avrei continuato a spendere tanto lo stesso!Non ci sono tante alternative.Babs ha scritto:Lo so Yle, solo che quando ci sono problemi (non gravi per fortuna) e la pediatra (di cui peraltro ti fidi tantissimo) ti consiglia una cosa ... beh, non me la sono proprio sentita di andare al risparmio!!!! Per fortuna il reflusso è quasi sparito con lo svezzamento e di latte ne prende sempre meno ... ma sono sempre 20 euro a scatola!!!! Mettici poi le spese dei vasetti omogenizzati e pannolini ... e tu vuoi pure fare il secondo??????? Io passo!!!!!![]()
Pand giuro che chiudiamo qua l'argomento!

Kire a stasera!!!

Moment ACCCCCCCCCCCCCHHCHCHCHCHCHTTTTTTTT! :ahah
So esaurita

Aho questa ve la devo di: ieri sera scendiamo le scale da casa di mia suocera e incontriamo un vecchio amico d'infanzia di Ricky. Come vede il nano je fa" AH MICCIUUUU ( era il suo soprannome )!! NUN CE POSSO CREDE..TE SEI RIPRODOTTO!!! "....................................................

Questa me mancava!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Pam hai ragione moment act è acqua fresca......... 

m.v. 12.5.05
- raffa71
- Expert~GolGirl®
YLE
te sei riprodotto nun se pò sentì 

m.v. 12.5.05
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
- Master~GolGirl®
oddio che boro yle!!!! :ahah
fed che c'hai?? nn ce portà brutte notizie eh.............
raffa cmq x prendere altro devi aspettare minimo 6 ore....ma forse x il moment act solo 4....mah
fed che c'hai?? nn ce portà brutte notizie eh.............
raffa cmq x prendere altro devi aspettare minimo 6 ore....ma forse x il moment act solo 4....mah
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Leo stasera s'embriacamooooooooooooo!!!!!!!!!!

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Pam, che vuoi che c'abbia? Stavo cercando de rimetteme vagamente in paro cogli arretrati e Milo si è svegliato... mi fa una rabbia di non poter venire che non avete idea
Ma che bisogna fare? Pure l'educatrice del nido mi ha detto che era meglio se oggi non andavo all'incontro coi genitori
(mi ha spiegato tutto x telefono)... sbaciucchiatevi voi per me 

Ma che bisogna fare? Pure l'educatrice del nido mi ha detto che era meglio se oggi non andavo all'incontro coi genitori

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Fed porca puzzola..mi dispiace!!! 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
YLe, pure a me... con la vita sociale che mi ritrovo, poi
... ma non posso davvero rischiare, se lui sta incubando rischio di spandere l'epidemia in giro e non mi va

- picchia76
- Original~GolGirl®
invidia io
marò come vorrei essere delle vostre
stamattina ho fatto il prelievo "d'urgenza" per l'emoglobina e con una settimana di pasticche di ferro è passato da 7.5 a 8.6 e così il dottore mi ha detto che per le flebo aspettiamo.........si, tanto............se andiamo avanti di questo passo tornerà a valori normali tra circa 4 settimane..........che vuoi che sia?!
dopo mangiato mi sono seduta sul divano per finire di vedere un programma senza neanche sparecchiare. poi ho iniziato inesorabilmente a scivolare fino a ritrovarmi in posizione supina e ho riaperto gli occhi 2 ore e 15 minuti dopo.......

marò come vorrei essere delle vostre

stamattina ho fatto il prelievo "d'urgenza" per l'emoglobina e con una settimana di pasticche di ferro è passato da 7.5 a 8.6 e così il dottore mi ha detto che per le flebo aspettiamo.........si, tanto............se andiamo avanti di questo passo tornerà a valori normali tra circa 4 settimane..........che vuoi che sia?!

dopo mangiato mi sono seduta sul divano per finire di vedere un programma senza neanche sparecchiare. poi ho iniziato inesorabilmente a scivolare fino a ritrovarmi in posizione supina e ho riaperto gli occhi 2 ore e 15 minuti dopo.......

-
- Bronze~GolGirl®
Fed
stasera ci faremo compagnia io e te
per noi
perchè non andremo al raduno
stasera ci faremo compagnia io e te

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
rebecca 39.3...
mo tiro giu i santi..
mo tiro giu i santi..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Alesara ma neanche tu vieni???
Chicca 39.3????
Picchia dai..piano piano! Belle le dormite da panzona è?

Chicca 39.3????
Picchia dai..piano piano! Belle le dormite da panzona è?
-
- Bronze~GolGirl®
Chicca
ma la pediatra che ti ha detto?
Ylenia
no, non posso
ma la pediatra che ti ha detto?
Ylenia
no, non posso
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
eh si.. 39.3..
so senza parole..sentita ped. domani pom la porto da lei..
vabbe.. no comment..
so senza parole..sentita ped. domani pom la porto da lei..
vabbe.. no comment..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Chicca mannaggia..bel febbrone.
Alesara mi dispiace che non vieni..ma va tutto bene?
Alesara mi dispiace che non vieni..ma va tutto bene?