fatti i fatti tooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!syssyball ha scritto:Terry1978 ha scritto:
attacchiti i scappi stritti e tu uoccatti.....
mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac...

Messaggio da Terry1978 » 25 giu 2008, 16:26
fatti i fatti tooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!syssyball ha scritto:Terry1978 ha scritto:
attacchiti i scappi stritti e tu uoccatti.....

Messaggio da mariac » 25 giu 2008, 16:26

Messaggio da syssyball » 25 giu 2008, 16:26
mariac ha scritto:bedda matri....
ca sutta c'è scritto -19

Messaggio da syssyball » 25 giu 2008, 16:28
mariac ha scritto:ah, vi volevo chiedere una cosina....
siccome con tutto quel macello del virus ho dovuto formattare il pc, ho perso tutti i vostri contatti. Me li ridate pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis?

Messaggio da Terry1978 » 25 giu 2008, 16:28
dell'msn...opqrstuvz? :ahahmariac ha scritto:ah, vi volevo chiedere una cosina....
siccome con tutto quel macello del virus ho dovuto formattare il pc, ho perso tutti i vostri contatti. Me li ridate pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis?

Messaggio da tic tac77 » 25 giu 2008, 16:29
gigia ti cunfunnisti cu StefyTerry1978 ha scritto:ciao manu..t'ho vista!tic tac77 ha scritto:....sugnu cà!!!!!!!!come state?
t'avevo chiesto della vs vacanza a favignana:dove,quando e..quanto costa???viremu chi pozzu fari...

Messaggio da Terry1978 » 25 giu 2008, 16:29
menu mali ca ci fu san fabiu do brasil...syssyball ha scritto:mariac ha scritto:ah, vi volevo chiedere una cosina....
a ecco vedi..me lo stavo scordando.....ricordami ca avanzi na sugghiata di vastunati ca t'ama dari appena patturisci....che date le tue condizioni ta scanzasti....paccomora!!!!

Messaggio da mariac » 25 giu 2008, 16:29

Messaggio da syssyball » 25 giu 2008, 16:29

Messaggio da tic tac77 » 25 giu 2008, 16:31

Messaggio da syssyball » 25 giu 2008, 16:31
Terry1978 ha scritto:menu mali ca ci fu san fabiu do brasil...syssyball ha scritto:mariac ha scritto:ah, vi volevo chiedere una cosina....
a ecco vedi..me lo stavo scordando.....ricordami ca avanzi na sugghiata di vastunati ca t'ama dari appena patturisci....che date le tue condizioni ta scanzasti....paccomora!!!!pì'abbissàri a baracca! :ahah

Messaggio da Terry1978 » 25 giu 2008, 16:32
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhh,davvero?tic tac77 ha scritto:gigia ti cunfunnisti cu StefyTerry1978 ha scritto:ciao manu..t'ho vista!tic tac77 ha scritto:....sugnu cà!!!!!!!!come state?
t'avevo chiesto della vs vacanza a favignana:dove,quando e..quanto costa???viremu chi pozzu fari...
![]()
io villeggio vicino Palermo, nn ho altra scelta.....picciuli pi partiri un ci nnè!!!!!!!!!

Messaggio da mariac » 25 giu 2008, 16:32

Messaggio da syssyball » 25 giu 2008, 16:33
mariac ha scritto:syssyball, veramente io ancora sto bene così...![]()
ma mio marito per niente...mi chiama a tutte le ore e mi fa: "tutto a posto? ancora nenti?"
dice che non mi può vedere più combinata così come una "pisciacozza col guscio al contrario che resta a pedi all'aria e non si sapi mancu susiri dò lettu" (citazione letterale del suo amorevole complimento)![]()
E poi è curioso di conoscere la sua innamorata

Messaggio da Terry1978 » 25 giu 2008, 16:33

Messaggio da syssyball » 25 giu 2008, 16:34
tic tac77 ha scritto:Ragazzuole stavo cazzeggi@ndo su gol e sono entrata in "quando ci vuole + amore"......![]()
![]()
![]()
ho il cuore a pezzi e in + mi sento una coglion@ quando mi lamento ri me figghiu ca è tosto e monello

Messaggio da mariac » 25 giu 2008, 16:35
io non ho il coraggio...mi vergogno ma non voglio leggere. Non adesso.syssyball ha scritto:tic tac77 ha scritto:Ragazzuole stavo cazzeggi@ndo su gol e sono entrata in "quando ci vuole + amore"......![]()
![]()
![]()
ho il cuore a pezzi e in + mi sento una coglion@ quando mi lamento ri me figghiu ca è tosto e monello
anche io ci ho fatto un salto ieri.....e sono davvero delle realtà drammatiche.....

Messaggio da syssyball » 25 giu 2008, 16:36

Messaggio da syssyball » 25 giu 2008, 16:37
e non farlo neanche dopo......mariac ha scritto:io non ho il coraggio...mi vergogno ma non voglio leggere. Non adesso.syssyball ha scritto:tic tac77 ha scritto:Ragazzuole stavo cazzeggi@ndo su gol e sono entrata in "quando ci vuole + amore"......![]()
![]()
![]()
anche io ci ho fatto un salto ieri.....e sono davvero delle realtà drammatiche.....

Messaggio da tic tac77 » 25 giu 2008, 16:40
ceeeerto che ti rispondoTerry1978 ha scritto:tic tac77, in che villaggio andrete(vicino palermo)?![]()
è lecito rispondermi...ma i tuoi caxxi?quando?![]()
:ahah :ahah :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”