GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ecco nymue, la II lugliolina a sfoggiar una nuova pancina!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: ecco nymue, la II lugliolina a sfoggiar una nuova pancina!
Makotina, è stato riattivato ... puoi chiedere la chiusura del vecchio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- mariangelac
- Collaboratore
Scusate ragazze emh....ehmm .... mi vergogno da matti ma.... nn riesco a mandare un MP
Ho scritto nell'utente MARSICA ma mi dice utente nn definito o qlc del genere.... dove sbaglio? magari se marsica mi legge mi manda un mp ed io rispondo....forse faccio prima 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
mariangelac, ciao cara!!!!!!!!!!
tutto bene da quelle parti?? i cuccioli? ci manchi!!!
milly73, forti tutti qti pediatri..
diana continua a guardarmi, far la faccia stupita e a chiedere "chi è" ad ogni rumore che avverte, telefono, campanello o citofono che suoni :ahah
tutto bene da quelle parti?? i cuccioli? ci manchi!!!
milly73, forti tutti qti pediatri..

diana continua a guardarmi, far la faccia stupita e a chiedere "chi è" ad ogni rumore che avverte, telefono, campanello o citofono che suoni :ahah
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Germy
- Platinum~GolGirl®
hai cliccato sotto al suo avatar dove c'è scritto MP?
:-) :-) :-)
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
io mandato messaggio MP a MARSICA.....arrivato vero???
buon pomeriggio a tutte!!!!!!!!!

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- Makotina
- Gold~GolGirl®
buon pomeriggio a te cara!!prezzemolo ha scritto:io mandato messaggio MP a MARSICA.....arrivato vero???

- Makotina
- Gold~GolGirl®
- noemy
- Original~GolGirl®
ave a tutte lugliogirls, spero vi ricordiate ancora di me, la sora noemy
....Io rientro nel gruppo delle desaparecide causa lavoro da pauuuuuuuuuuuuuuuuuuuura
...domani sono pure in trasferta in una filiale, non so fare una mappa e sto sola col direttore che mi sembra più yuppie di PierSilvio Berlusconi....Nnnnamo bbbbeeeeeeeeeeeene
!!!!
Come state care???Sono in ritardo per gli auguri ai topolonzi che hanno festeggiato l'anno???
AUGURISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI DALLA ZIA E DALLA SUA PICCOLA NICOLE
La nico sta benone, habemus altram zannam, la seconda, sta crescendo molto, siamo a 80 cm circa per 9 chilozzi, mangia davvero tutto, compreso yogurt activia
, dorme sempre un sacco anche se da sveglia è diventata talmente vivace da essere ribattezzata TSUNAMI :ahah ...Voi come state??mi mancate un zacco, ma al lavoro purtroppo ormai sono arrivata al punto che mi farò mettere la commoda al p osto della sedia vista la mancanza totale di cinque secondi di tempo libero

Come state care???Sono in ritardo per gli auguri ai topolonzi che hanno festeggiato l'anno???
AUGURISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMI DALLA ZIA E DALLA SUA PICCOLA NICOLE

La nico sta benone, habemus altram zannam, la seconda, sta crescendo molto, siamo a 80 cm circa per 9 chilozzi, mangia davvero tutto, compreso yogurt activia

16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- Makotina
- Gold~GolGirl®
tuo figlio e quello di piore son 2 stangoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!noemy ha scritto:
.., siamo a 80 cm circa per 9 chilozzi, ..

- mariangelac
- Collaboratore
Ciao mako sono incasinatissima e poco presente purtroppo, cmq qui siamo a temperature equatoriali oramai..... lunedi ci montano i condizionatori, speriamo di poter star meglio. Lucio cammina aggrappandosi al divano ogni tanto, sara lo segue a ruota, giada è la piu ciotta e x lei è faticoso, ma ce la mette tutta e ci riesce
Che strano che la sesta malattia n abbia contagiato anche i fratelli..... forse le loro difese sono piu forti. I vostri cuccioli? erano moooolto avanti ai miei presumo che nel frattempo siano ancora piu autonomi..... tra un po vorranno le chiavi di casa :ahah

Che strano che la sesta malattia n abbia contagiato anche i fratelli..... forse le loro difese sono piu forti. I vostri cuccioli? erano moooolto avanti ai miei presumo che nel frattempo siano ancora piu autonomi..... tra un po vorranno le chiavi di casa :ahah
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- MARSICA
- Master~GolGirl®
mariangelac, TUTTO RISOLTO
Makotina, IN EFFETTI LE ADESIONI SONO SOLO 11 CON 2 IN FORSE
NON VORREI ANDARE OLTRE, PERCHè FRA UN Pò INIZIANO I COMPLEANNI DI QUELLE CHE HANNO ADERITO E POI RISCHIAMO DI FARE TARDI.
Makotina, IN EFFETTI LE ADESIONI SONO SOLO 11 CON 2 IN FORSE

NON VORREI ANDARE OLTRE, PERCHè FRA UN Pò INIZIANO I COMPLEANNI DI QUELLE CHE HANNO ADERITO E POI RISCHIAMO DI FARE TARDI.
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- MARSICA
- Master~GolGirl®
noemy, ACCIDENTI 80CM
WOW

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- francyede
- Master~GolGirl®
ECCOMI CICCINE
MA QUANTO SCRIVETE?
ALICE DORME MA GIUSTO IL TEMPO DI LEGGERE GLI ARRETRATI CHE LA SENTO MUOVERSI. RITORNO DOMANI CON I RAGGUAGLI SULLA CENA DI STASERA.
MA QUANTO SCRIVETE?
ALICE DORME MA GIUSTO IL TEMPO DI LEGGERE GLI ARRETRATI CHE LA SENTO MUOVERSI. RITORNO DOMANI CON I RAGGUAGLI SULLA CENA DI STASERA.

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
ma solo io vado dal peddy una volta ogni morto di papa???
comunque filippo misurato con metodi moooolto casalinghi credo sia sugli 82 cm per 10.5 abbondanti di peso.....e si che siamo tra gli ultimi nati......
non avrò mica fatto un mostro?????????

comunque filippo misurato con metodi moooolto casalinghi credo sia sugli 82 cm per 10.5 abbondanti di peso.....e si che siamo tra gli ultimi nati......

non avrò mica fatto un mostro?????????

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- Makotina
- Gold~GolGirl®
appunto, è qto che magnifico!prezzemolo ha scritto:ma solo io vado dal peddy una volta ogni morto di papa???
comunque filippo misurato con metodi moooolto casalinghi credo sia sugli 82 cm per 10.5 abbondanti di peso.....e si che siamo tra gli ultimi nati......![]()
non avrò mica fatto un mostro?????????![]()
soprattutto gli ultimi sono i più avanti da molti punti di vista!!

complimenti ragazze!! basta ragazze fertilizzarli altrimenti diana si sente più gnoma di quello che è

- Makotina
- Gold~GolGirl®
fai come meglio ritieni opportuno carissima!!MARSICA ha scritto:mariangelac, TUTTO RISOLTO
Makotina, IN EFFETTI LE ADESIONI SONO SOLO 11 CON 2 IN FORSE![]()

- Makotina
- Gold~GolGirl®
vedrai che con il condizionatore andrà molto meglio.mariangelac ha scritto: Ciao mako sono incasinatissima e poco presente purtroppo, cmq qui siamo a temperature equatoriali oramai..... lunedi ci montano i condizionatori, speriamo di poter star meglio. Lucio cammina aggrappandosi al divano ogni tanto, sara lo segue a ruota, giada è la piu ciotta e x lei è faticoso, ma ce la mette tutta e ci riesce![]()
certo che se fosse stata già pronta la ns casa in campagna..

nn sempre i bambini si infettano a vicenda.
progressi ne fanno sempre, ma spesso si perfezionano

diana oggi portava a passeggio il passeggino per casa e con l'altra mano teneva il celli all'orecchio e parlava :ahah
- Makotina
- Gold~GolGirl®
diana qta sera ha mangiato 10 gnocchetti.
ra fa ninna da un'ora.
alle 20 crolla e alle 8/9 di mattina è arzilisssssima
io ho fame, ma avrei giù cenato alle 19 con il minestrone fatto da mamma.ma il minestrone è asqua, quindi posso ricenare, giusto?

ra fa ninna da un'ora.
alle 20 crolla e alle 8/9 di mattina è arzilisssssima

io ho fame, ma avrei giù cenato alle 19 con il minestrone fatto da mamma.ma il minestrone è asqua, quindi posso ricenare, giusto?

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
in che sensoVale70 ha scritto:piore ma da quando sei diventata arancione

grazie per la risposta ai vaccini

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- carla73
- Expert~GolGirl®
Vale70 ha scritto:io anni fa stavo sul lettino tipo lucertola ferma immobileMakotina ha scritto:uh maremma!!
io nn sono mai stata una lucertola, tantomeno amo, su di me, le mega abbronzature. mi piace essere abbronzata tanto quanto basta per nn essere giallaverdognola.![]()
ora non ci riesco più, da mia mamma al massimo sto un paio d'ore (tra dentro e fuori casa) mentre leggo un libro e gioco con Mattia
in questi ultimi anni sto sì al sole ma mai ferma, non ci riesco più, soprattutto con il viso mi da fastidio ... allora devo camminare alternato a qualche momento di letturache con Mattia vedo dura
Io pure "ero" una lucertola in croazia facevamo sempre sole dalle 9.30 alle 18.00 tutti i giorni..........adesso è dall'anno scorso quando i sono presa incinta che non lo sopporto più massimo qualche ora poi schiatto

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm