GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarina 06...dove sei?

Bloccato
lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbrarina 06...dove sei?

Messaggio da lolli » 21 set 2007, 13:42

ehm mi sono resa conto che ieri sera ho saltato una pillolina..... :ahaha :ahaha :ahaha
peccato che con una in meno non può avvenire il miracolo :fischia :fischia :fischia
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 21 set 2007, 16:27

Lolli...anche tu???? :urka

E che vogliamo fare una seconda sfornata???? :ahaha :ahaha :ahaha

Baci baciiiiiiii..... :bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

nunzia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nunzia » 21 set 2007, 16:52

BEN ARRIVATO MATTIA!!!!!UN AUGURIO ALLA MAMMA E AL PAPI un bacietto a NOEMI :bacio
VALERIA che mi combini? :emozionee :fischia
ciao a tutte le altre....baci NU

Nunzia, Fabio,

Mirko nato il 03/02/02: alle ore 10:47, peso kg 2,900 statura cm 49

Silvia nata il 09/02/06: alle ore 00:29, peso kg. 3,040 statura cm 48.

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 21 set 2007, 20:27

Ciao!!Passo solo pr lasciare un saluto a Lolli e un bacio al suo dolcissimo e bellissimo Mattia :cuore
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 22 set 2007, 12:32

Ciao ragazze, volevo tranquillizzare Mimì che mi sono venute e quindi non dovrà mantenere nessuno...meno male, non è proprio il momento.

Emma dopo tre giorni sfebbrata, ieri, mentre ero a 100 km da casa, aveva 39.5 e così l'ha portata il papy dal pediatra e la sentenza è stata niente nido!

Sono proprio avvilita. Ho pensato che la terrà la baby sitter solita rumena e però almeno 3 mattine alla settimana una educatrice per due o tre ore per farla giocare...voi che dite?

sono afflitta, ciao
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 22 set 2007, 18:50

Ciao a tutte!
Come state?
Io ho ripreso a lavoro, per fortuna per ora faccio solo 4 ore ma quando torno a casa mi sento ugualmente a pezzi!
Le bimbe si stanno abituando alla mia lontananza, Gioia sembra piangere meno e quando rientro mi fa certi sorrisi che me la mangerei!!! :emozionee :emozionee :emozionee
Alessia mi corre incontro dalle scale e mi urla "mamma Alessia mamma Alessiaaaaaa!" perchè vuole essere presa in braccio prima della sorella! Che adorabile monellina! :ahaha
In questo periodo sono entrambe raffreddate, spero non salga la fabbre!
Ho letto di Rox e sono felicissima!!!
Finalmente è arrivato Mattia, tante :congratulations:
Lolli :incrocini :incrocini :incrocini ...anche se, hai detto bene, non è che una pillola saltata faccia miracoli, però...
tanti :bacio a tutte e buon fine settimana!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 23 set 2007, 11:23

Ciao a tutte .

Eccomi rientrata. Siamo tornati in realta' venerdi sera , ma ieri sono stata a letto e anche oggi lo faro', perche la ferita e' un po dolorosetta e c'e' un puntino che nn e' del tutto asciutto :x: .

Mattia e' un angelo. Mangia benissimo il mio latte e dorme. Piange solo quando gli cambiamo il pannolino. L'allattamento sta andando alla grande e sono felicissima di questo. Alla nascita pesava 3,670 kg ed ha pianto subito appena l'hanno tirato fuori, e poi si e' subito attaccato alla mia tetta!!! :emozionee

Noemi e' felicissima del fratellino, lo guarda lo accarezza e nn vuole che altri lo toccano (come se fosse un suo giocattolo.....). A lui da certi bacetti con il rumorino che a noi nn ha mai dato. A noi porge solo la bocca o laguancia, mentre a lui fa proprio smack!

Grazie a tutte per i vostri pensieri mentre ero in ospedale...ho letto tutto. Spero di riprendermi al piu presto ed essere piu presente. Per ora sono un po ammaccatella.

Per Vale: allora aspetto notizie ...facci sapere!!!

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 23 set 2007, 11:36

Mi sono collegata proprio per dirvi che Rox mi ha girato via mail delle bellissime foto della sua bella famiglia a 4, ma vedo che è stata più tempestiva di me!

Congratulazioni!!!

Per quanto mi riguarda mi sono venute puntualissime venerdi, meno male! In compenso ieri, appena riflettuto con mio marito sull'opportunità di ritirare Emma dal nido definitivamente, mi è venuto un blocco allo stomaco ed ho vomitato tutto il pomeriggio, fino a che non è arrivato mio suocero a farmi una puntura. Mi odio per le mie reazioni emotive!!!

E' ancora sotto antibiotico, ormai mi diventerà radioattiva. La voglio portare da un pneumologo...

Vabbè, basta tristezze, ciao a tutte e buona domenica
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 23 set 2007, 18:14

Alessia ha fatto la pipì nel vasinooooo!!! :-D
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 24 set 2007, 7:45

e brava alessia!!!! complimenti!!!
rox, riposati più che puoi, che brava a connetterti di già...
ieri abbiamo festeggiato il mio trentesimo (che in realtà era sabato), pensavo che avrei accusato di più, invece è stata una bella festa e ci siamo divertiti. nicco è stato bravissimo...
valeria, :incrocini
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 24 set 2007, 8:51

Auguri Testinuccia bella!!! :festa :festa :festa Poi ti telefono...

Bentornata Rox e benvenuto al piccolo Mattia!!! :yeee

Complimenti ad Alessiuccia per la pipì nel vasino...invece Aurora è stata definitivamente spannolinata anche di notte!!!! :-D :-D :-D

Vale, mannaggia per Emma...che rabbia...uffa :aargh Un bacino a te e a lei :coccola
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

GineVicky
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da GineVicky » 24 set 2007, 9:56

Buongiorno c'è qualcuno che si ricorda di me?
posso?

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 24 set 2007, 10:27

Buongirono!

Posso fare la stessa domanda di Ginevicky.. qualcuno si ricorda di me? :fischia
Ginevicky.. io sì! Bentornata! Come vanno le cose?

Finalmente abbiamo il pc nuovo che ovviamente non funziona ancora a pieno ritmo (credo che mio marito stia esagerando,.. per una volta che fa qualche cosa la deve far rendere :ahaha )

Rox.. Evviva!!!!! :emozionee :emozionee Poi qualche bella foto la mandi anche a noi?

Vale.. vedrai che è la soluzione migliore. Informati sull'ospedale di Brescia (ci va Delfinablu per il suo Simone..) sono super iper specializzati in bimbi. A Novara ci sono degli "spazi gioco" del comune per i bimbi che stanno di soluto con le nonne/bbsitter and co. Si va un paio d'ore a settimana e i bimbi giocano insieme. A Verona ci saranno di sicuro! Potrebbe essere una via di mezzo tra educatrice e nido :incrocini Mi mandi le ricette del dado vegetale e di carne? Questo WE ho fatto un specie di estratto ma ho messo poco sale, non sono certa che si conservi bene :urka

Lolli.. sai chi ti manda adesso delle foto??

Nespola: :incrocini :incrocini per le ripresa e Urrà per ale e il vasino.

Testina.. tanti super Augurissimi! Guarda che 30 sono pochi pochi :ahaha

A dopo!!!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

GineVicky
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da GineVicky » 24 set 2007, 11:37

auguroni rox che bello! e tanti complimenti per il torello!!
riposati il più possibile..
Anne ..Noi tutto bene le mie streghette sono all'asilo io ho ripreso con il lavoro ...che sorpresa sapere che i comuni mettono a disposizione questi spazi oganizzati per i bambini che di solito stanno con i nonni, da noi non c'è nemmeno l'ombra!!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 24 set 2007, 11:46

Davvero non ci sono? di dove sei tu?
Qui ci sono e li usano anche per fare corsi organizzati dal comune.. Però Novara è IMO un posto speciale :ahaha
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

GineVicky
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da GineVicky » 24 set 2007, 12:08

sono a siena..qua si paga tutto e tutti se ne fregano dei bambini...

GineVicky
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da GineVicky » 24 set 2007, 12:09

sono a siena..qua si paga tutto e tutti se ne fregano dei bambini...

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 24 set 2007, 13:34

eccomi come al solito quatta quatta di nascosto dalla "collega".......
allora innanzitutto un super baciotto a tizy che ho visto è passata a salutarmi :bacio
un grazie ad anne per le fotine!! :fischia
un augurio speciale di BUON COMPLEANNO a testina :cuore , anche se in ritardo!!!!!!
un ben tornato a ginevicky, certo che ci ricordiamo di te!! :hi hi hi hi
una coccola ad Emma e una anche alla mamma Vale.... :coccola
un super super bentornata a ROX..... :yeee evviva la famiglia allargata!!!!!! e complimenti a Mattia-ciucciatore per il peso!!!!!! :ok
Bravissima alessia di nespola per la pipi, congratulation!!!!!!!! :che_dici
mimì per la mia seconda sfornata.....ehm mi sa che devo aspettare ancora un pochettino, ma arrivo pure io!! :incrocini
sammy che fine hai fatto???? finite le vacanzine????

aggiornamento di mattia..... ancora non sta bene, non so + cosa pensare, gli ho tolto anche il latte di soya, ora facciamo passare qualche giorno e vediamo se sta un pochino meglio.... altrimenti lo ri-introduco!! :buuu
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

scarlettina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da scarlettina » 24 set 2007, 20:05

SI, anche se nn si sente la mia mancanza, io ci sono ancora!!!! Purtroppo sono un po' incasinata con il lavoro e la casa e ho pochissimo tempo alla sera per connettermi, vi leggo un po di qua e un po di la......ma ci sono sempre!!!!

:Yuppieeee e' arrivato Mattia, sono felicissima per te Rox e ancora di piu' per la piccola Noemi, mi raccomando a lei, piu' che al piccolino, senza accorgersene si rischia di metterli da parte i piu' "grandi", anche se in realta' e' ancora una cucciolina!!!

A me va tutto bene, sto un po' meglio e la panza e' uscita, sono finite le nausee e il mal di stomaco, ma Gaia mi sta dando filo da torcere......si sveglia prestissimo alla mattina tipo le 5/6 si sveglia pure con i pianti :buuu , spero sia solo un periodo....mi fa fare certe alzataccie.......mi sta preparando gia' da ora??????

Ora devo andare e ricordatevi che la "latitante" e' sempre tra voi!!!!

:koani_cuori :koani_cuori :koani_cuori

valeriavr
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeriavr » 24 set 2007, 20:40

Scarlettina, già finite le nausee? Cioè sei già alla fine del primo trimestre?

A me le nausee sono ancora in corso...ebbene si quella del week end è stata una intossicazione alimentare che ha colpito tutti i presenti al convegno nazionale sulla promozione dell'impresa sociale...e tutti noi, socialmente e solidarmente, siamo stati accomunati da una gragliata di pesce infettata ... ma vi immaginate se fossi stata davvero incinta?

Comunque la sorpresa è stata che sabato Giovanni mi ha detto che tra un paio di mesi "facciamo" un fratello a Emma così almeno ho un anno a casa pagato ... romantico, no? Io mica ci resto un anno in maternità, sia ben chiaro, mobbizzata una volta ci sta anche, due no, cavolini!

Comunque ho smesso di vomitare e però ho fame di uova. Così mi sono fatta una frittata, anche se temo che per il mio stomaco non sia il meglio.

Mercoledi ore 13.30 porto Emma dal pneumologo (sai Anne qui a Veona non abbiamo molta stima dei bresciani, con il policlinico universitario sia qui sia a Padova...) e vedremo un po' che dice.

Chissà Rox ... stellina...

Chissà tutti i vostri bimbini e bimbine piccine nelle vostre pancine!

Baci, ciao

Bloccato

Torna a “Febbraio”