chi è interessato,può rivolgersi direttamente a...me.
maria...nn mi riri ca to maritu s'ha viriri macari i pattiti di l'autri(sempri se nn finènu gli europei :ahah )???

Messaggio da Terry1978 » 25 giu 2008, 15:58

Messaggio da dolceviola » 25 giu 2008, 15:59

Messaggio da Terry1978 » 25 giu 2008, 16:00

Messaggio da Terry1978 » 25 giu 2008, 16:01
dolceviola ha scritto:
Syssy e Anna i racconti dei bimbi mi fanno sempre emozionare e sorridere

Messaggio da dolceviola » 25 giu 2008, 16:02

Messaggio da dolceviola » 25 giu 2008, 16:03
Terry1978 ha scritto:dolceviola ha scritto:
Syssy e Anna i racconti dei bimbi mi fanno sempre emozionare e sorridere...e certu,pari ca a cogghi tu a medd@!!! :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Terry1978 » 25 giu 2008, 16:05

Messaggio da Terry1978 » 25 giu 2008, 16:06

Messaggio da mariac » 25 giu 2008, 16:08
ciao bedda! Mi chiedevo dove fossi finita!dolceviola ha scritto:Io ci sono![]()
Ah! Dimenticavo: Maria sta cosa dell'intolleranza al glucosio non l'avevo mai sentita...Meno male che se ne sono accorti...

Messaggio da Terry1978 » 25 giu 2008, 16:08

Messaggio da tic tac77 » 25 giu 2008, 16:10
speriamodolceviola ha scritto: Tictac che tutto vada come più desiderate...

Messaggio da mariac » 25 giu 2008, 16:11

Messaggio da Terry1978 » 25 giu 2008, 16:11
maròòòòò,nn sapevo sta storia dell'intolleranza al glucosio!!!!mariac ha scritto:ciao bedda! Mi chiedevo dove fossi finita!dolceviola ha scritto:Maria sta cosa dell'intolleranza al glucosio non l'avevo mai sentita...Meno male che se ne sono accorti...
Per quanto riguarda il problemino del glucosio effettivamente è una palla, però purtroppo è molto più comune di quanto pensassi.
In pratica il corpo non assimila gli zuccheri e questi rimangono in circolo nel sangue a livelli più o meno dannosi per la persona. Inoltre costringono l'organismo a produrre altissime dosi di insulina combinando un bel pò di macelli in giro per il corpo...ripeto, sono stata fortunata ad accorgermene presto, fra un pò mi veniva il diabete vero e proprio....

Messaggio da mariac » 25 giu 2008, 16:12

Messaggio da tic tac77 » 25 giu 2008, 16:13

Messaggio da dolceviola » 25 giu 2008, 16:13

Messaggio da syssyball » 25 giu 2008, 16:14
mariac ha scritto:Ciao TERRUCCIOLA
ciao bedda! Mi chiedevo dove fossi finita!dolceviola ha scritto:Io ci sono![]()
Ah! Dimenticavo: Maria sta cosa dell'intolleranza al glucosio non l'avevo mai sentita...Meno male che se ne sono accorti...
Per quanto riguarda il problemino del glucosio effettivamente è una palla, però purtroppo è molto più comune di quanto pensassi.
In pratica il corpo non assimila gli zuccheri e questi rimangono in circolo nel sangue a livelli più o meno dannosi per la persona. Inoltre costringono l'organismo a produrre altissime dosi di insulina combinando un bel pò di macelli in giro per il corpo...ripeto, sono stata fortunata ad accorgermene presto, fra un pò mi veniva il diabete vero e proprio....

Messaggio da Terry1978 » 25 giu 2008, 16:15
mariac ha scritto:Terry1978, ora il guerriero sta riposando, appena si sveglia gli port un thè freddo cu na fedda di ciambella, ci fazzu 4 scucchi e poi ci dicu :
"SABATO USCIAMO CON TERRY. PUNTO."
Funzionerà????

Messaggio da syssyball » 25 giu 2008, 16:15
mariac ha scritto:Terry1978, ora il guerriero sta riposando, appena si sveglia gli port un thè freddo cu na fedda di ciambella, ci fazzu 4 scucchi e poi ci dicu :
"SABATO USCIAMO CON TERRY. PUNTO."
Funzionerà????

Messaggio da syssyball » 25 giu 2008, 16:16
auuuuuuuuuuuu chi t'gghiuttisti u sapientinu????Terry1978 ha scritto:maròòòòò,nn sapevo sta storia dell'intolleranza al glucosio!!!!mariac ha scritto:ciao bedda! Mi chiedevo dove fossi finita!dolceviola ha scritto:Maria sta cosa dell'intolleranza al glucosio non l'avevo mai sentita...Meno male che se ne sono accorti...
In pratica il corpo non assimila gli zuccheri e questi rimangono in circolo nel sangue a livelli più o meno dannosi per la persona. Inoltre costringono l'organismo a produrre altissime dosi di insulina combinando un bel pò di macelli in giro per il corpo...ripeto, sono stata fortunata ad accorgermene presto, fra un pò mi veniva il diabete vero e proprio....e perciò?che devi fare e cosa n fare?
![]()
come te ne sei accorta???dalle analisi di routine o..avevi qualche disturbo?![]()
qualcuno in famiglia ha il diabete?
ok,basta domande!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”