GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI SEMPRE UNITE PER LE NOSTRE 3 AMICHE
- annarella715
- Expert~GolGirl®
Re: CACCIATRICI SEMPRE UNITE PER LE NOSTRE 3 AMICHE
Ehi...guarda che i miei non mangiano molto di piu' di Alice eh....allora
120 latte al mattino
tutta la pappa a pranzo
merenda non la fanno passo direttamente alla pappa e se n'e' mangiata una meta'
250 latte alla sera ( Antonio se ne beve anche 270-300 lui e' un gran bevitore di latte :ahah )
120 latte al mattino
tutta la pappa a pranzo
merenda non la fanno passo direttamente alla pappa e se n'e' mangiata una meta'
250 latte alla sera ( Antonio se ne beve anche 270-300 lui e' un gran bevitore di latte :ahah )
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- annarella715
- Expert~GolGirl®
Per la pappa.....a pranzo gli do' l'omo di carne o pesce con la pastina
La sera il formaggino con la pastina....a volte insieme al rosso dell'uovo
La sera il formaggino con la pastina....a volte insieme al rosso dell'uovo
- francyede
- Master~GolGirl®
Ho un compito da svolgere:
Mariana vi manda tanti baciotti

Mariana vi manda tanti baciotti

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- annarella715
- Expert~GolGirl®
Francy...per quanto riguarda la settimana prox....se dovessimo vederci....dove ci vedremmo????....abbiamo un punto di riferimento?....nel senso che con i piccoli non e' che possiamo stare fuori a determinate ore....
si dovrebbe prenotare da qualche parte???...mamma quante domande
:prrrr
si dovrebbe prenotare da qualche parte???...mamma quante domande

- francyede
- Master~GolGirl®
ANNA sei tu diciamo di zona! avevo proposto sotto conisglio di un amico pescarese di vederci a pescara o Silvi Marina. Dove preferite? conoscete qualche posto in zona? forse è meglio prenotare, anche se non credo ci siano problemi a trovare posto.
Noi stiamo a loreto aprutino al castello, la mattina ci alziamo, faremo colazione e credo che con calma andremo via.
Ci sentiamo per telefono va! anche ROby ha detto che verrebbero salvo imprevisti.
Noi stiamo a loreto aprutino al castello, la mattina ci alziamo, faremo colazione e credo che con calma andremo via.
Ci sentiamo per telefono va! anche ROby ha detto che verrebbero salvo imprevisti.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- annarella715
- Expert~GolGirl®
Ok...allora poi a seconda di cosa si decide...si fa....anche perche' ancora non e' sicuro per noi....pero' se ci vediamo sempre sul lungomare.....almeno stiamo una giornata al mare e con i piccoli che fa benefrancyede ha scritto:ANNA sei tu diciamo di zona! avevo proposto sotto conisglio di un amico pescarese di vederci a pescara o Silvi Marina. Dove preferite? conoscete qualche posto in zona? forse è meglio prenotare, anche se non credo ci siano problemi a trovare posto.

- annarella715
- Expert~GolGirl®
Questa domenica invece andiamo all'Aquila da una gollina che voi conoscete...PUMETTA...andremo da lei e faremo un miniraduno delle abruzzesine....speriamo vada bene con i bimbi 

- gz
- Collaboratore
BUONGIORNO A TUTTE
HO FATTO UN PASSAGGIO MENTRE LEGGO LE E-MAIL
MA TRA POCO PER NOI E' ORA DI PAPPA
SE RIESCO TORNO PIU' TARDI
HO FATTO UN PASSAGGIO MENTRE LEGGO LE E-MAIL
MA TRA POCO PER NOI E' ORA DI PAPPA
SE RIESCO TORNO PIU' TARDI

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- RoB
- Expert~GolGirl®
BUONDI'.... 
Oggi sono molle come un fico...non ho voglia di fare nulla..sono stanca..a pezzi..
e sto caldo non mi aiuta......

Oggi sono molle come un fico...non ho voglia di fare nulla..sono stanca..a pezzi..
e sto caldo non mi aiuta......
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- annarella715
- Expert~GolGirl®
Ciao ROb...Gzettina
Cinziiettina e' un po' che non la si vede..qualcuna sa se e' tutto ok???

Cinziiettina e' un po' che non la si vede..qualcuna sa se e' tutto ok???

- RoB
- Expert~GolGirl®
No ...non so nulla di Cinzietta.....
Ma anche Ross non passa più......
Speriamo che per entrambe tutto vada bene...
Ma anche Ross non passa più......
Speriamo che per entrambe tutto vada bene...

- RoB
- Expert~GolGirl®
Ma avete letto??
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 9117.shtml
Pare che Er Pupone e la Blasi aspettino il terzo.....

- gz
- Collaboratore
SI DANNO DA FARE EH???RoB ha scritto:Ma avete letto??
CERTO CHE FANNO BENE
DIREI CHE PROBLEMI A RESTARE INCINTA NON NE HA UNO E FA GRAVIDANZE SPLENDIDE E RECUPERA TUTTO IN UN ATTIMO
E POI SE NON SE LO POSSONO PERMETTERE LORO DI AVERE TANTI FIGLI....

- gz
- Collaboratore
HO LETTO SOLO ORASolaria ha scritto:Ciao ragazze![]()
Passo solo per salutarvi e per darvi un arrivederci a periodi più sereni per me...
Purtroppo il mio embrioncino c'è ma si è fermato... da 5 mm è diventato 2,4 mm ed ovviamente il cuoricino ha smesso di battere.
Il mio invece è in stand by.
Devo ammortizzare anche questo dolore, evidentemente la sfi.ga non ha ancora smesso di perseguitarmi.
Non so come riesco a stare in piedi ma ce la farò.
Giovedì verrò ricoverata in day hospital per fare il raschiamento...
Ragazze, non ho altre parole, non so cosa dire... ho il vuoto nel cuore.
NON HO PAROLE
MI DISPIACE TANTISSIMO
TANTI

- gz
- Collaboratore
FRANCY HO LETTO COSA HA MANGIATO IERI ALICE
NON MI SEMBRA AFFATTO POCO
I MIEI SONO PIU' GRANDI MA NON E' CHE MANGINO MOLTO DI PIU'
MATTINA 350 ML DI LATTE E BISCOTTO
NIENTE MERENZA SE NON UN BISCOTTO MENTRE FACCIAMO COLAZIONE NOI
PRANZO PASTINA VARIA E DOPO A VOLTE UN PO' DI PROSCIUTTO
MERENDA POMERIDIANA UN BUDININO O FRUTTA
CENA CARNE O PESCE (SE RIESCO CON VERDURA...)
STOP
CONSIDERANDO CHE STANNO PER FARE 20 MESI NON E' TANTO MENO
NON MI SEMBRA AFFATTO POCO
I MIEI SONO PIU' GRANDI MA NON E' CHE MANGINO MOLTO DI PIU'
MATTINA 350 ML DI LATTE E BISCOTTO
NIENTE MERENZA SE NON UN BISCOTTO MENTRE FACCIAMO COLAZIONE NOI
PRANZO PASTINA VARIA E DOPO A VOLTE UN PO' DI PROSCIUTTO
MERENDA POMERIDIANA UN BUDININO O FRUTTA
CENA CARNE O PESCE (SE RIESCO CON VERDURA...)
STOP
CONSIDERANDO CHE STANNO PER FARE 20 MESI NON E' TANTO MENO
- francyede
- Master~GolGirl®
VADA PER IL LUNGOMARE (VEDO DI PORTARE COSTUMI-CREMA-ASCIUGAMANI PER TUTTI). MA COME NON SIETE SICURI? SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUannarella715 ha scritto:Ok...allora poi a seconda di cosa si decide...si fa....anche perche' ancora non e' sicuro per noi....pero' se ci vediamo sempre sul lungomare.....almeno stiamo una giornata al mare e con i piccoli che fa benefrancyede ha scritto:ANNA sei tu diciamo di zona! avevo proposto sotto conisglio di un amico pescarese di vederci a pescara o Silvi Marina. Dove preferite? conoscete qualche posto in zona? forse è meglio prenotare, anche se non credo ci siano problemi a trovare posto.
- francyede
- Master~GolGirl®
GRAZIE DELLE RASSICURAZIONI! STASERA FARO' AD ALICE DELLE CROCCHETTE SCHIACCIATE DI PATATE E PISELLI AL FORNO, E POI MAGARI LE RIPROPONGO L'OMO DI CARNE. SE NON VUOLE PACE! DELLE VOLTE LA FACCIO PIANGERE PER FARLA MANGIARE, POI MI PENTO!
OGGI STA CON 100 G DI LATTE STAMATTINA, MEZZA PAPPA A PRANZO, UNO YOGURT POMERIGGIO. VOGLIO PROPRIO VEDERE STASERA SE HA FAME.
OGGI STA CON 100 G DI LATTE STAMATTINA, MEZZA PAPPA A PRANZO, UNO YOGURT POMERIGGIO. VOGLIO PROPRIO VEDERE STASERA SE HA FAME.
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
Buonasera amiche
oggi non sono riuscita a passare perchè ci ho messo più del previsto a lavorare col capo e poi sono scappata dall'ufficio per andare a fare la dichiarazione ISEE.
E...... sto esultando: siamo in terzultima fascia secondo lo schema del Comune, quindi da settembre non pagheremo 200€ in più al mese per il nido, ma solo una cinquantina di euro in più... quindi € 299 di quota fissa + € 5 al giorno, in totale circa € 400
che sollievo!!!!!
Domani ci sarà il raschiamento di SOL e sono sicura che i nostri pensieri saranno tutti con lei
FRANCY ha ragione Gianna, non è che mangi così drammaticamente poco, in più con questo caldo..... Alice ha mangiato le crocchette coi piselli? secondo me con i legumi non va aggiunta la carne, le proteine sono già sufficienti

oggi non sono riuscita a passare perchè ci ho messo più del previsto a lavorare col capo e poi sono scappata dall'ufficio per andare a fare la dichiarazione ISEE.
E...... sto esultando: siamo in terzultima fascia secondo lo schema del Comune, quindi da settembre non pagheremo 200€ in più al mese per il nido, ma solo una cinquantina di euro in più... quindi € 299 di quota fissa + € 5 al giorno, in totale circa € 400

Domani ci sarà il raschiamento di SOL e sono sicura che i nostri pensieri saranno tutti con lei

FRANCY ha ragione Gianna, non è che mangi così drammaticamente poco, in più con questo caldo..... Alice ha mangiato le crocchette coi piselli? secondo me con i legumi non va aggiunta la carne, le proteine sono già sufficienti

Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- rosy75
- New~GolGirl®
ciao amiche mie. sono passata per un saluto e leggo solo adesso di SOL. mi dispiace tantissimo, non ci sono parole per consolarti sol, solo silenzi e un abbraccio grandissimo.
ti voglio bene, tutte ti vogliono bene!!! se hai bisogno di noi, sai dove trovarci.
un abbraccio e un bacio grande
ti voglio bene, tutte ti vogliono bene!!! se hai bisogno di noi, sai dove trovarci.
un abbraccio e un bacio grande

- francyede
- Master~GolGirl®
REGI di 3 crocchette ne ha mangiate a stento una e poi metà vasetto di carne grande. I carboidrati al momento riesco a darglieli solo sciolti nel latte. Comunque buone queste crocchette! le ho fatte cuocendo a vapore nel babypappa una patata e un po' di piselli, frullato tutto, aggiunto latte e pangrattato fino alla consistenza di polpette; poi fatte delle schiacciatine e ripassate nel pangrattato! infornate; l'avanzo l'ho mangiato io volentieri.
Stanotte ho tutto sommato dormito; alle 23.30 alice ha iniziato a tossire; aveva naso chiuso e tossiva di continuo; credo anche doloretti ai denti perchè almeno con il dentinale ha smesso di piagnucolare. dato acqua, fatto lavaggio nasale, messo l'argento proteinato, cambiato il appnolino, misurata la febbre. All'una e mezza, quasi disperata perchè avevo bisogno assoluto di dormire, le ho messo una tachipirina. Non so bene cosa volevo che facesse, dubitavo avrebbe fatto passare la tosse, invece tempo 5 minuti è crollata di sasso, niente piu' tosse e ha dormito fino alle 5.50. Mi sento un po' disgraziata a volte, l'ho fatto piu' che altro per dormire io, ma diciamo che le ho tolto i fastidi che aveva, quindi anche a lei ha fatto bene. Sono unacarogna?
Stanotte ho tutto sommato dormito; alle 23.30 alice ha iniziato a tossire; aveva naso chiuso e tossiva di continuo; credo anche doloretti ai denti perchè almeno con il dentinale ha smesso di piagnucolare. dato acqua, fatto lavaggio nasale, messo l'argento proteinato, cambiato il appnolino, misurata la febbre. All'una e mezza, quasi disperata perchè avevo bisogno assoluto di dormire, le ho messo una tachipirina. Non so bene cosa volevo che facesse, dubitavo avrebbe fatto passare la tosse, invece tempo 5 minuti è crollata di sasso, niente piu' tosse e ha dormito fino alle 5.50. Mi sento un po' disgraziata a volte, l'ho fatto piu' che altro per dormire io, ma diciamo che le ho tolto i fastidi che aveva, quindi anche a lei ha fatto bene. Sono unacarogna?