Non vedo l'ora di vedere Virginiaannarella715 ha scritto:Immagino...anche i miei sono sempre un po' sudaticci....da ieri va meglio col condizionatore anche se non molto alto toglie almeno l'umidita' e si sta beneirene32 ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE....
la mia povera virginia e' sempre sudata...povera stella soffre il caldo da morire....![]()
ma soprattutto loro non sudano
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le ABRUZZESI tutte da PUMETTA,chi è la più golosetta?
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Re: Le ABRUZZESI tutte da PUMETTA,chi è la più golosetta?
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Noi pensiamo di andare da PUm verso le 12/12.30 perche' faccio mangiare prima i cuccioli a casa e poi partiamo...
cosi' almeno per quanto riguarda noi non diamo piu' di tanto impicci 
- cipetta
- Master~GolGirl®

giorno a tutte qui fa caldissimo..irene noi nn abbiamo il condizionatore...ovvero è pronto per essere montato ma l'idraulico nn è ancora venuto
qui in casa ci sono già 31 gradi...questi giorni è proprio insopportabile adesso andiamo a farci un bagno almeno ci rinfreschiamo
annarella ma quanto sono belli i pupetti e come crescono
nella foto con la bandana si assomigliano tanitssimo
lin per le analisi
a dopo
annarella ma quanto sono belli i pupetti e come crescono
lin per le analisi
a dopo
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Immagino Cip...anche qui oggi fa un caldo bestiale 
- copley
- Master~GolGirl®

Ciao bellezze come va? pronte per andare a magna'? 
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- copley
- Master~GolGirl®

Consiglio Ryan ha avuto l'altro ieri la febbre a oltre 39 ieri la max e' stata 37.8 poi ieri notte nulla oggi ha 36,4 che faccio.... lo lascio a casa oppure lo porto a scuola????
ALI
- annarella715
- Expert~GolGirl®

potrebbe essere stata solo febbre da crescita...vedi un po' se vedi che non ce l'ha piu' e non ha la gola arrossata o altro...potresti anche azzardare a mandarcelocopley ha scritto:Consiglio Ryan ha avuto l'altro ieri la febbre a oltre 39 ieri la max e' stata 37.8 poi ieri notte nulla oggi ha 36,4 che faccio.... lo lascio a casa oppure lo porto a scuola????
- proferina
- Master~GolGirl®

eccoci di ritorno dal mare,bè stamattina l'allarme della vicina ha iniziato a suonare alle 5
,così alle 6 disperata mi sno alzata,e ho preso il piccolo per portarlo al mare,povero maritozzo che stamattina nn doveva alzarsi alle 5,gli è toccato lo stesso
,così lo abbiamo accompagnato al lavoro(prima ovviamente colazione al bar
),e noi ce ne siamo andati in spiaggia;volevo far recuperare al piccoletot le ore di sonno,ma dei bambini si sono messi a giocare a racchettoni di fianco al passeggino,così dopo un minuto sammy si è svegliato,e loro hanno deciso che era troppo caldo per giocare
,poi siamo passati per fare sto benedetto allaccio per il gas (nn prima di 20 giorni
),e ora che è ora di mangiare il piccoletto dorme esausto ,aspetto,tanto la minestra l'ho preparata così si fredda!
ora i lascio vado a combinare qualcosetta!
ora i lascio vado a combinare qualcosetta!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- copley
- Master~GolGirl®

Ho visto le foto di VIRGINIA sono bellissimi i primi piani della piccola e l'ultima foto nella sua vaschetta fuxia...
... Ho visto le foto dei due dolcissimi GEMELLINI Annarella sono bellissimi al mare... ho notato i tricicli tono su tono troppo fighi!!!!
Grazie Annarella siamo andati in ospedale l'altro giorno e li' mi avevano detto che Ryan non aveva nulla nelle orecchie nulla nella gola... Allora ho chiesto se potevano essere gli ultimi molari che sta mettendo, la pediatra mi ha detto che i denti possono mettere una leggera alterazione ma non una febbre sopra i 38,00 siamo andati che Ryan aveva sopra i 39... Questa febbre resta un mistero!!!!
Anche se sia Cipe' che un altra golina mi hanno detto che poteva essere una botta di calore...
Prof
... Ho visto le foto dei due dolcissimi GEMELLINI Annarella sono bellissimi al mare... ho notato i tricicli tono su tono troppo fighi!!!!
Grazie Annarella siamo andati in ospedale l'altro giorno e li' mi avevano detto che Ryan non aveva nulla nelle orecchie nulla nella gola... Allora ho chiesto se potevano essere gli ultimi molari che sta mettendo, la pediatra mi ha detto che i denti possono mettere una leggera alterazione ma non una febbre sopra i 38,00 siamo andati che Ryan aveva sopra i 39... Questa febbre resta un mistero!!!!
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte...
... SOLE che fine ha fatto???
ULTIMA NOVITA' IERI RYAN HA FATTO LA SUA PRIMA PIPI' SUL WC

... SOLE che fine ha fatto???
ULTIMA NOVITA' IERI RYAN HA FATTO LA SUA PRIMA PIPI' SUL WC
ALI
- proferina
- Master~GolGirl®

Cop voi siete stati fuori per il w.e. potrebbe essere una reazione al viaggio, visto che te lo ha fatto sia quando sei venuta in italia,sia nel ritorno,come ti dissi tempo fa a me lo fa ancora adesso,quando vado fuori ho sempre la febbre altissima,è il fisico che si adatta al disagio!
Annarè sono troppo belli i piccoli,e come crescono
Deb è scomparsa,credo al lavoro!
Irene per fortuna sei proprio di fronte la mare,quindi tira sempre un'arietta,io finchè ho vissuto al mare nn ho mai sofferto il caldo,ma da quando sto qua,dentro ad una conca infuocata,portei cuocere un uovo senza accendere il fornello!
come immagginavo la nottataccia lo ha stranito,quindi salto pasto,oddio che disperazione sto bambino,nn s'affila mai!
Annarè sono troppo belli i piccoli,e come crescono
Deb è scomparsa,credo al lavoro!
Irene per fortuna sei proprio di fronte la mare,quindi tira sempre un'arietta,io finchè ho vissuto al mare nn ho mai sofferto il caldo,ma da quando sto qua,dentro ad una conca infuocata,portei cuocere un uovo senza accendere il fornello!
come immagginavo la nottataccia lo ha stranito,quindi salto pasto,oddio che disperazione sto bambino,nn s'affila mai!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

copley ha scritto: ULTIMA NOVITA' IERI RYAN HA FATTO LA SUA PRIMA PIPI' SUL WC![]()
![]()
- kika974
- Master~GolGirl®

Buongiorno bellezze!!!
Irene, come faccio a vedere le foto della tua cucciola anch'io?
Cop, condivido quello che dice Prof, succedeva la stessa cosa a mio nipote: ogni volta che andavano da qualche parte gli veniva la febbre... io per sicurezza l'avrei tenuto a casa ancora oggi
Lin,
per tutto!
Anche Ale soffre tanto il caldo, qui a casa abbiamo tutte le serrande abbassate e le finestre aperte... povere piante
ma meglio loro che noi 
Irene, come faccio a vedere le foto della tua cucciola anch'io?
Cop, condivido quello che dice Prof, succedeva la stessa cosa a mio nipote: ogni volta che andavano da qualche parte gli veniva la febbre... io per sicurezza l'avrei tenuto a casa ancora oggi
Lin,
Anche Ale soffre tanto il caldo, qui a casa abbiamo tutte le serrande abbassate e le finestre aperte... povere piante
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- copley
- Master~GolGirl®

Raga', scusate ma sta cosa dei viaggi non la condivido ... perche' eravamo usciti che lui gia' stava stranino e forse abbiamo sottovalutato la cosa, inoltre che viaggio e' fare 40 minuti di macchina
... Ryan ha sempre viaggiato tantissimo in aereo, macchina, treno ecc... e lui non ha avuto mai effetti collaterali ringraziando Dio, Prof forse non ti ricordi,ma le altre volte la febbre e' venuta perche' c'erano delle cause:irritazione alla gola e infiammazione alle orecchie... Quindi escudo la febbre da viaggio condivido invece di piu' l'idea del colpo di caldo... Qui ci sono 34 gradi!!!!!!Grazie per
a Ryan
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

per chi volesse sapere .... Ryan e' qui con me niente scuola oggi... vero Cipe'? 
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

Programmi per il prossimo we???? Haoiiiiii qui inziano i saleeeeeeee 
ALI
- kika974
- Master~GolGirl®

Sabato a casa perchè nel pome c'è una partita di rugby, Rob ne ha già persa una per andare a Modena (da mia madre) lo scorso wecopley ha scritto:Programmi per il prossimo we????
Mentre domenica siamo a pranzo a casa di amici
- cipetta
- Master~GolGirl®

ma daikika974 ha scritto:Mentre domenica siamo a pranzo a casa di amici![]()
evviva ryan
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- kika974
- Master~GolGirl®

e dove???cipetta ha scritto:ma daikika974 ha scritto:Mentre domenica siamo a pranzo a casa di amici![]()
pure noi
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
- cipetta
- Master~GolGirl®

all'aquila...sai più o meno dove si trova :prrrr nn vedo l'orakika974 ha scritto:e dove???cipetta ha scritto:ma daikika974 ha scritto:Mentre domenica siamo a pranzo a casa di amicipure noi
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah