ALE :che spavento devi aver preso per la caduta di lea ,ma perfortuna è andata bene .
LILLI: bene per la visita di francesca , vedo che poi tutto sommato non è cosi bassa e tonda
ROCCIA :evviva il dentino di sara
VALE:ben tornata come state?????

Messaggio da nelly67 » 25 giu 2008, 13:57

Messaggio da nelly67 » 25 giu 2008, 14:00
anche io ho provato a prendergli i succhi ,(della plasmon )ma a quanto pare non li gradisce ,vanessa ha scritto:sono cose che capitano....e a me ne capitanooooooooooooooooscarlet ha scritto:eccoci qua....![]()
siamo dai suoceri al mare questi giorni perché c'è la mia bella nipotonaoggi ho pure dimenticato il cell nel borsone che mi porto
![]()
stamattina grosso spavento: lea è caduta dal lettone per colpa mia...mi sono girata e le ho dato una spinta, non ricordandomi che fosse verso l'esternobè ha pianto tanto e si è spaventata, ma ha solo un livido sulla fronte, sopra un sopracciglio e sono stata solo un po' attenta a come reagiva e a come stava in generale...tutto ok ..che sc**a che sono...ero talmente stanca che non mi ricordavo più che fosse con noi
![]()
![]()
Oggi abbiamo mangiato la pappa con un po' di passato di zucchina e mela e con il coniglio tutto gradito, anche se col caldo pure lei ne mangia più o meno 120gr...però mi sta bene...il latte integra e l'importante è che assaggi e che gradisca...come frutta nisba..domani sento se posso darle del succo di pera o mela diluito..magari la disseta...![]()
io a carlotta faccio l'omogeneizzato di mela cuocendola a vapore e poi omogeneizzandola....l'acqua di cottura che rimane nel cuocipappa...gli e la metto nel bibe e gli e la do da bere

Messaggio da nelly67 » 25 giu 2008, 14:01

Messaggio da nelly67 » 25 giu 2008, 14:02

Messaggio da nelly67 » 25 giu 2008, 14:03

Messaggio da vanessa » 25 giu 2008, 14:31
rocciajubba ha scritto:e dopo il mozzico di ieri sera dico: purtroppo!lillipink ha scritto:rocciajubba ha scritto:Grazie a tutte per i complimenti
Oggi vado a fare fisioterapia (schiena marcia marcia marcia) e nel pome mi concedo una deforestazione dall'estetista in modo da essere decente per portare Ida in piscina pubblica
Oggi mi sa che ci vorrà mooooooooolta pazienza fra pappe e umore...sesto dente in arrivo
Ciao Sarabuona giornata...Ida è precocissima...già quasi 6 dentini
!
ragazze giuro che dal male l'ho lanciata! per fortuna eravamo sul lettone e c'era anche Al

Messaggio da vanessa » 25 giu 2008, 14:33

Messaggio da chiccagiambi » 25 giu 2008, 15:01
di rocciajubba il mer giu 25, 2008 7:33 am
lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
pure noi siamo al 95° sia per il peso che per l'altezza!!
ver per la visita..vado a mandare un sms ad ale poi ritorno!!
Il gemellino si che è proporzionato
lamentona!
Chicca non ti ho fatto complimenti per lo sciantosissimo Fede

Messaggio da chiccagiambi » 25 giu 2008, 15:07
di rocciajubba il mer giu 25, 2008 7:48 am
Grazie a tutte per i complimenti
Oggi vado a fare fisioterapia (schiena marcia marcia marcia) e nel pome mi concedo una deforestazione dall'estetista in modo da essere decente per portare Ida in piscina pubblica
di nelly67 il mer giu 25, 2008 9:51 am
vanessa ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
alura...e' entrata in casa.. "ciao...(vedendo fede) ma caspita lo gonfi??"
e io "si tutte le sere un pochino!!"
Dai cucciola che ormai è finita con la pazza
io per una frase del genere l'avrei fulminata....che palle qndo lo chiedono a me ado su tutte le furie...ma la gonfi...le dai gli steroidi, ma quanto mangia???? ma a nessuno è mai venuto in mente che i bimbi a questa età oggi sono in un modo e domani sono già cambiatiiiiiiiiii
L'IGNORANZA è UNA BRUTTA BESTIA
di rocciajubba il mer giu 25, 2008 11:23 am
lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
Grazie a tutte per i complimenti
Oggi mi sa che ci vorrà mooooooooolta pazienza fra pappe e umore...sesto dente in arrivo
Ciao Sara buona giornata...Ida è precocissima...già quasi 6 dentini !
e dopo il mozzico di ieri sera dico: purtroppo! ragazze giuro che dal male l'ho lanciata!

Messaggio da chiccagiambi » 25 giu 2008, 15:11
dani!!melgio..ultimo aereosol domani!!di nelly67 il mer giu 25, 2008 2:02 pm
CHICCA : TESORO COME STA FEDE ????

Messaggio da chiccagiambi » 25 giu 2008, 15:16

Messaggio da valemilla » 25 giu 2008, 15:46

Messaggio da vanessa » 25 giu 2008, 15:46

Messaggio da valemilla » 25 giu 2008, 15:48

Messaggio da valemilla » 25 giu 2008, 16:01

Messaggio da valemilla » 25 giu 2008, 16:03

Messaggio da chiccagiambi » 25 giu 2008, 16:18

Messaggio da vanessa » 25 giu 2008, 16:19
VALE MA LEI MANGIAVA E LE PIACEVA, DA 4 GG A QSTA PARTE HA DECISO DI FARE SCIOPERO E DI BERE E BASTAvalemilla ha scritto:Vane prima o poi la prenderà, non disperare. Proponile tutto ogni giorno, ma non insistere. Tanto si regola da sola.

Messaggio da vanessa » 25 giu 2008, 16:26
CHICCA, BOH NON SO CHE DIRE...SECONDO ME è IL CALDO....DOMANI PROVERò A CHIAMARE IL SOSTITUTO DEL MIO PED E VEDIAMOchiccagiambi ha scritto:vane ho cominciato a leggere "il mio bambino non mi mangia" di Gonzales perche' fede a volte fatica(non mi lamento perche' sentendo voi mi bacio i gomiti!!)...l'intro non mi e' piaciuta, ma sono punti di vista...(argomento legami e allattamento..no comment!!)
vado a vedere le foto!!

Messaggio da chiccagiambi » 25 giu 2008, 16:29