Siete tutte a rinfrescarVi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!
- delfi
- Original~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!
Ma oggi non c'è nessuno?
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- sunflower
- Expert~GolGirl®

ciao belle!!
sono di corsissima perché nella prossima ora che diana è dai nonni devo fare tremila cose!!!
CECIL
per le rosse!! si' la prossima volta che vado in quel parco lascio diana in costumino e via!!
LADY da noi sono popolati i parchi all'ombra...poi ne ho due vicino a casa che sono peggio del sahara e quelli li evito accuratamente!! com'è andata nella piscinetta dei nonni? chissà come si sono divertiti!! non hai fatto una pucciatina anche tu?
DELFI che bella giornata a genova!!!
CHRY per la cacca
è proprio vero che diventando genitori si gioisce per cose impensabili, eh?
DIDL ciao cara!! è vero che sarete lontane ma io la grande ce la lascerei con i nonni...almeno si diverte, e si gode il mare!! sempre che tu pero' sia serena!!
scappo a stasera
sono di corsissima perché nella prossima ora che diana è dai nonni devo fare tremila cose!!!
CECIL
LADY da noi sono popolati i parchi all'ombra...poi ne ho due vicino a casa che sono peggio del sahara e quelli li evito accuratamente!! com'è andata nella piscinetta dei nonni? chissà come si sono divertiti!! non hai fatto una pucciatina anche tu?
DELFI che bella giornata a genova!!!
CHRY per la cacca
DIDL ciao cara!! è vero che sarete lontane ma io la grande ce la lascerei con i nonni...almeno si diverte, e si gode il mare!! sempre che tu pero' sia serena!!
scappo a stasera
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
CHRY: ho annullato il weekend a Riccione, troppo caldo e soprattutto troppa strada sotto il sole cocente per fare solo due miseri giorni, ma spero nella prossima volta
!!!! E brava Angie che ha fatto la cacca nel WC
DIDL: che kiul che ti sei abbronzata, io sono mozzarella e pure floscia.
SUN: hai fatto tutto
? Anita soffre il caldo? Alissia per ora si difende bene, non mi sembra che soffra come noi ... sperem.
CECIL:
per le rosse maledette!
DELFI: bene sono contenta che vi siate divertiti all'acquario! Prima o poi ci voglio portare pure Aurora.
Qui si
CHRY: ho annullato il weekend a Riccione, troppo caldo e soprattutto troppa strada sotto il sole cocente per fare solo due miseri giorni, ma spero nella prossima volta
DIDL: che kiul che ti sei abbronzata, io sono mozzarella e pure floscia.
SUN: hai fatto tutto
CECIL:
DELFI: bene sono contenta che vi siate divertiti all'acquario! Prima o poi ci voglio portare pure Aurora.
Qui si
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- didl
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte! Ieri sera alle 23 e 30 circa c'è stata una scossa di terreoto qui sul gargano( ho messo un post) lieve ma capace a farmi prendere una decisione, cioè mi porto le mie figlie con me
Nat non sono abbronzata...ustionata
mi sono spellata anche sui piedi 
- Lady
- Master~GolGirl®

Buon mercoledì di afa!!!
Qui si muoreeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Ieri sera avevo scritto un papirozzo e ....cosa vedo appena mi collego?????
Che non c'e'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Va beh,
DIDL avevo scritto a te....e cioe': seguendo la RAGIONE io ce la manderei....ma seguendo il CUORE DI MAMMA no!
Parlo per me...io non riuscirei stare senza uno dei miei figli per 1 mese intero!!!!!!!
Faccio fatica a lasciarli solo per 4 ore...
Mi sa' che ti sara' impossibile andarla a trovare nei we, vero?la distanza e' troppa....
Pero' e' anche vero che starebbe benone con tua mamma, ed eviterebbe la calura esagerata della citta'....
Sono sincera mi troverei in difficolta' anche io se dovessi scegliere...
Ma credo che soffrendo un po', ce la manderei...si divertirebbe e starebbe bene!
Torna piu' spesso tra di noi...
Qui si muoreeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Ieri sera avevo scritto un papirozzo e ....cosa vedo appena mi collego?????
Che non c'e'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Va beh,
DIDL avevo scritto a te....e cioe': seguendo la RAGIONE io ce la manderei....ma seguendo il CUORE DI MAMMA no!
Parlo per me...io non riuscirei stare senza uno dei miei figli per 1 mese intero!!!!!!!
Faccio fatica a lasciarli solo per 4 ore...
Mi sa' che ti sara' impossibile andarla a trovare nei we, vero?la distanza e' troppa....
Pero' e' anche vero che starebbe benone con tua mamma, ed eviterebbe la calura esagerata della citta'....
Sono sincera mi troverei in difficolta' anche io se dovessi scegliere...
Ma credo che soffrendo un po', ce la manderei...si divertirebbe e starebbe bene!
Torna piu' spesso tra di noi...
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®

Ho letto ora DIDL!!!!!!!!!!didl ha scritto:Ciao a tutte! Ieri sera alle 23 e 30 circa c'è stata una scossa di terreoto qui sul gargano( ho messo un post) lieve ma capace a farmi prendere una decisione, cioè mi porto le mie figlie con meNat non sono abbronzata...ustionata
mi sono spellata anche sui piedi
TERREMOTO???????? portatele a casa...e' la scelta piu' giusta!
- Lady
- Master~GolGirl®

Ieri sera io e mio marito abbiamo deciso di portare Riccardo a GArdaland!!!
Entreremo alle 20 così ci sara' (si spera + freschetto!!!) e staremo dentro al parco fino alla chiusura delle 24!
Daro' la cena ai piccoli alle 18.30 e partiremo verso le 19.30...in 20 minuti saremo la' e ...sono emozionata io come se dovessi andare e divertirmi io...invece ci vado per Riccardo perche' faremo solo i giochi adatti a lui, ma sara' una bella esperienza ugualmente!
E' la prima volta che andra' a letto per le 1 di sicuro (perche' ora che usciremo dal parco, la coda di gente,l'arrivo a casa, doccia, coccole e nanna) credo che prima di quell'ora non riusciro' a chiudere la porta della sua cameretta!
Porteremo anche nicolino e gli faremo fare anche a lui i giochi per i bimbi piccoli...trenino, cavalli, canoe...EVVIVA!
Saranno mi sa' 6-7 anni che non ci metto piede.....l'ultimo volta che sono entrata ero entrata con la divisa del parco, perche' ci ho lavorato una stagione e mi sono divertita un mondo!
DELFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ma che bella gitarella fuori porta avete fatto!!!!!!!!!! Ci credo che alla sera in macchina i bimbi si siano addormentati...una giornata piena di avvenimenti non puo' che stancare!!!!!!
SUN Ieri non ho portato Riccardo in piscina...perche' mi ha fatto arrabbiare, per cui come punizione l'ho portato al parco, saltando d'andare in piscina.
Lì porto oggi pomeriggio!
Ho gia' tutto pronto , manca solo che i bimbi si sveglino, merenda e viaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Beata te che hai dei parchi con la sabbia e sono ombreggiati!
Qui invece sono quasi tutti nuovi per cuii le piante sono ancora giovani e non fanno ombra!
Entreremo alle 20 così ci sara' (si spera + freschetto!!!) e staremo dentro al parco fino alla chiusura delle 24!
Daro' la cena ai piccoli alle 18.30 e partiremo verso le 19.30...in 20 minuti saremo la' e ...sono emozionata io come se dovessi andare e divertirmi io...invece ci vado per Riccardo perche' faremo solo i giochi adatti a lui, ma sara' una bella esperienza ugualmente!
E' la prima volta che andra' a letto per le 1 di sicuro (perche' ora che usciremo dal parco, la coda di gente,l'arrivo a casa, doccia, coccole e nanna) credo che prima di quell'ora non riusciro' a chiudere la porta della sua cameretta!
Porteremo anche nicolino e gli faremo fare anche a lui i giochi per i bimbi piccoli...trenino, cavalli, canoe...EVVIVA!
Saranno mi sa' 6-7 anni che non ci metto piede.....l'ultimo volta che sono entrata ero entrata con la divisa del parco, perche' ci ho lavorato una stagione e mi sono divertita un mondo!
DELFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ma che bella gitarella fuori porta avete fatto!!!!!!!!!! Ci credo che alla sera in macchina i bimbi si siano addormentati...una giornata piena di avvenimenti non puo' che stancare!!!!!!
SUN Ieri non ho portato Riccardo in piscina...perche' mi ha fatto arrabbiare, per cui come punizione l'ho portato al parco, saltando d'andare in piscina.
Lì porto oggi pomeriggio!
Ho gia' tutto pronto , manca solo che i bimbi si sveglino, merenda e viaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Beata te che hai dei parchi con la sabbia e sono ombreggiati!
Qui invece sono quasi tutti nuovi per cuii le piante sono ancora giovani e non fanno ombra!
- cecil
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!
Anche oggi una gran calura ....
Oggi sono NERA con il marito! E' da ieri sera che non ci parlo e ho deciso anche di "infliggergli" una punizione: ho più o meno 7-8 camicie da stirargli (che gli servirebbero per domani, visto che sta via due giorni per lavoro) e NON HO NESSUNA INTENZIONE di preparargliele. Stavolta si arrangia! E così io mi risparmio una bella sudata TIE'! Vediamo se capisce che casa nostra non è un'albergo e che io non sono la sua colf!
Sono stufa, stufa e ancora stufa
DIDL:
il terremoto! Sarà un episodio isolato, sicuramente ... non penso che riaccada ..... pensaci ancora per la bambina ...
NAT, ciao cara mozzarellina! Hai fatto bene a rimandare il weekend .... con questo caldo e due bimbe piccole non era il massimo .... Quando partirai per la Sardegna?
LADY, si sono divertiti Ricky e Nicolino in piscina? Io ho appena comprato una nuova piscina per Cecilia perchè l'altra l'aveva bucata .... e ci credo! Con tutti i giochi che ci butta dentro! Però si diverte un mondo ...
. L'anno scorso le abbiamo comperato anche lo scivolo della SMOBY che puoi usare anche con l'acqua e ti fai degli scivoloni pazzeschi (mi diverto pure io, anche se ci passo a mala pena!)
SUN: Dai che Diana tra pochissimo sarà spannolinata! Vedrai poi, tutto un altro vivere!
Ci sentiamo dopo!
Ciao
Anche oggi una gran calura ....
Oggi sono NERA con il marito! E' da ieri sera che non ci parlo e ho deciso anche di "infliggergli" una punizione: ho più o meno 7-8 camicie da stirargli (che gli servirebbero per domani, visto che sta via due giorni per lavoro) e NON HO NESSUNA INTENZIONE di preparargliele. Stavolta si arrangia! E così io mi risparmio una bella sudata TIE'! Vediamo se capisce che casa nostra non è un'albergo e che io non sono la sua colf!
Sono stufa, stufa e ancora stufa
DIDL:
NAT, ciao cara mozzarellina! Hai fatto bene a rimandare il weekend .... con questo caldo e due bimbe piccole non era il massimo .... Quando partirai per la Sardegna?
LADY, si sono divertiti Ricky e Nicolino in piscina? Io ho appena comprato una nuova piscina per Cecilia perchè l'altra l'aveva bucata .... e ci credo! Con tutti i giochi che ci butta dentro! Però si diverte un mondo ...
SUN: Dai che Diana tra pochissimo sarà spannolinata! Vedrai poi, tutto un altro vivere!
Ci sentiamo dopo!
Ciao
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- cecil
- Active~GolGirl®

Lady, ho appena letto che non sei stata dai tuoi ieri ... beh, allora buon divertimento per oggi!
Che bello! Vai a Gardaland!!!! Anch'io vorrei tanto portare Cecilia (ne vorrei approfittare visto che sotto a 1 mt. l'entrata è gratis
) Quando avete deciso di andarci?
Che bello! Vai a Gardaland!!!! Anch'io vorrei tanto portare Cecilia (ne vorrei approfittare visto che sotto a 1 mt. l'entrata è gratis
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- Lady
- Master~GolGirl®

NAT
vado a farmi un giretto su gol!
Buon pomeriggio a tutte!
- didl
- Active~GolGirl®

Lady ho già scritto che mi piacerebbe molto andare a gardaland, anche se temo le file per salire sulle varie attrazioni, e poi certe mi fanno paura, mentre la mia signorina è una spericolata che ama il brivido. La piccola, ovviamente è l'oppostocecil purtroppo è una zona sismica, infatti fin da piccola ho sempre assistito a scosse( forutanatamente sempre senza danni) ma visto che mia madre in casa è sola, non mi sento più tranquilla dopo questa notte! 
- Lady
- Master~GolGirl®

Domani sera!!!!!!!!!!!!!!!cecil ha scritto:Lady, ho appena letto che non sei stata dai tuoi ieri ... beh, allora buon divertimento per oggi!![]()
Che bello! Vai a Gardaland!!!! Anch'io vorrei tanto portare Cecilia (ne vorrei approfittare visto che sotto a 1 mt. l'entrata è gratis) Quando avete deciso di andarci?
Infatti anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento...sotto 1mt sono gratis per cui proviamo a portarcelo......
tutto il giorno a fare file per i giochi e' troppo a parer mio, invece alla sera (specie durante la settimana ) dicono ci sia poca gente!"
Abbaimo deciso perche' un collega di mio marito lunedì ci ha portato i suoi bimbi (2 anni e 5 anni) e ha girato tranquillamente non facendo alcuna fila e tirava pure una brezzolina niente male!
Lo porteremo a vedere i delfini, gli egizi, i pirati....
Vuoi unirti?
Ho letto di tuo marito!
Ammazza ma sono tutti uguali! Sono fatti con lo stampo, non ci sono soluzioni...sono tutti uguali!
Consolati che anche il mio ha i suoi difetti....
Te ne racconto una:
Lui torna alle 19 circa alla sera e vorrebbe che io avessi gia' dato la pappa ai bimbi (quindi vorrebbe dire iniziare a dargli la pappa alle 18.30, con conseguente preparazione della stessa da parte mia alle 18.15!)
quindi Nicolino dorme al pomeriggio dalle 13.30 alle 17 circa , merenda, lo vesto per il parco...ore 17.30 usciamo................
Se io dovessi stare alle sue esigenze, non dovrei manco uscire con i bimbi al pomeriggio, capisci?
Invece io preferisco portarli anche se solo per 1 oretta al parco rientrando verso le 18.30/19...
Ci ho messo dei giorni, ma per fortuna la cosa gli e' entrata!!!Ancjhe perche' fin da quando e' nato Riccardo VOGLIO che si mangi tutti assieme!
PEr una questione di buona abitudine, come momento in cui ci si racconta la giornata, e poi per abituare i pupi a stare a tavola finche' non si ha finito di mangiare!
Comunue hai fatto bene a lasciarlo che si arrangi a stirare le sue camice.......vedrai che capira' com'e' dura essere, madre, lavoratrice, moglie e colf!
- cecil
- Active~GolGirl®

lady, sicuramente IL MIO BATTE IL TUO 10 A ZERO IN QUANTO A SCANSA FATICHE! Anch'io vorrei tanto che la sera si mangiasse tutti insieme ma questo purtroppo succede 1 volta a settimana sì e no ... (sono stata larga di maniche ..) . Ieri prepararo la tavola sul terrazzo e so che verso le 20.00- 20.15 dovrebbe rincasare ... passano le 20.30 e decido di chiamarlo sul cell. Vuoi sapere dov'era??? A Dobbiaco!!! Per chi non lo sapesse è in provincia di Bolzano
Ma possibile che non abbia il tempo di farmi una telefonata per avvisarmi???? Secondo lui, non aveva avuto tempo ... troppo da fare! E' arrivato alle 23.00 .... non dico altro!
Grazie per l'invito a Gardaland, ci sarei venuta volentieri .... ma indovina dov'è il "caro " maritino domani sera? A Monaco .... e io con la pupa non me la sento .... sono sicura che la perderei! Alla prossima!
DIDL: Allora se è zona sismica è meglio ... darsela a gambe! Hai ragione a portartela in città
Grazie per l'invito a Gardaland, ci sarei venuta volentieri .... ma indovina dov'è il "caro " maritino domani sera? A Monaco .... e io con la pupa non me la sento .... sono sicura che la perderei! Alla prossima!
DIDL: Allora se è zona sismica è meglio ... darsela a gambe! Hai ragione a portartela in città
- delfi
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte!
Lady: anche tu hai organizzato una bella gitarella! Poi racconta tutto ... Anch'io prima o poi li porterò ma aspetto che Dennis cresca ancora perchè per me non è così vicino quindi una volta che vado vorrei fare quasi tutte le attrazzioni.
Cecil: non te la prendere sono tutti uguali, il mio visto che io faccio un part-time di 6 ore ed esco alle 15,00 pensa che sto tutto il pomeriggio a giocare e guardare la Tv!
Però quando torna la casa è in ordine la cena pronta la roba stirata e secondo lui tutto questo chi lo fa? Senza pensare che ho anche due figli a cui badare ...
Didl io le bambine le porterei via... anche se non penso accada più così presto!
Nath: che bello andrai in Sardegna? Me l'ero persa, dove esattamente?
Lady: anche tu hai organizzato una bella gitarella! Poi racconta tutto ... Anch'io prima o poi li porterò ma aspetto che Dennis cresca ancora perchè per me non è così vicino quindi una volta che vado vorrei fare quasi tutte le attrazzioni.
Cecil: non te la prendere sono tutti uguali, il mio visto che io faccio un part-time di 6 ore ed esco alle 15,00 pensa che sto tutto il pomeriggio a giocare e guardare la Tv!
Però quando torna la casa è in ordine la cena pronta la roba stirata e secondo lui tutto questo chi lo fa? Senza pensare che ho anche due figli a cui badare ...
Didl io le bambine le porterei via... anche se non penso accada più così presto!
Nath: che bello andrai in Sardegna? Me l'ero persa, dove esattamente?
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- delfi
- Original~GolGirl®

ieri ho portato i bimbi in piscina e Noemi dopo solo 3 lezioni comincia a nuotare senza tavoletta e Dennis la prossima volta lo fa andare senza che io vada in acqua
visto che è così spigliato (si ma non sanno quanto è mammone, secondo me in acqua senza me non ci sta ma vedremo...)
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

CIAOOOOOOOOOOOOOO novembrine sotto il sole!!!
CECIL: guarda il mio di marito non lo batte nessuno, è un fannullone di prima categoria (in casa intendo), anche lui come il marito di DELFI; pensa che sono a casa a menar la gamba, a prendere il sole ecc ecc seeeeeeeeeee tesoro mio e in casa le cose chi le fa?? E la doccia all'Aurora? E il bagnetto alla piccina? E le mie pratiche da consegnare settimanalmente mica si correggono da sole!!! Tutto io faccio e lui un chezz e si lamenta pure
grrrrrrrrrr al rogo!!!
LADY: wow che bello Gardaland!! Mi raccomando fai tante foto e poi vogliamo un racconto dettagliato!!
DIDL: oh mamma il terremoto?? Prenditi le tue cucciole e tornatene a casa al sicuro
, anche se in effetti non credo che si possa verificare a breve un'altra scossa (
).
DELFI: andremo ad Orosei a 80 km da Olbia, voi andate al mare?
Qui nessuna delle due vuole dormire,tra un po'lancio un urlo che mi sente pure SUN a Como
!!
Un bacio belle e buon pomeriggio d'afaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
CECIL: guarda il mio di marito non lo batte nessuno, è un fannullone di prima categoria (in casa intendo), anche lui come il marito di DELFI; pensa che sono a casa a menar la gamba, a prendere il sole ecc ecc seeeeeeeeeee tesoro mio e in casa le cose chi le fa?? E la doccia all'Aurora? E il bagnetto alla piccina? E le mie pratiche da consegnare settimanalmente mica si correggono da sole!!! Tutto io faccio e lui un chezz e si lamenta pure
LADY: wow che bello Gardaland!! Mi raccomando fai tante foto e poi vogliamo un racconto dettagliato!!
DIDL: oh mamma il terremoto?? Prenditi le tue cucciole e tornatene a casa al sicuro
DELFI: andremo ad Orosei a 80 km da Olbia, voi andate al mare?
Qui nessuna delle due vuole dormire,tra un po'lancio un urlo che mi sente pure SUN a Como
Un bacio belle e buon pomeriggio d'afaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
- Lady
- Master~GolGirl®

Qui mi sciolgo dal caldo....come un ghiacciolo al sole!
Stamattina ho portato i pupi al lavoro da me...avevano voglia di vederli, e così sono stata 1 oretta al fresco degli uffici....
Ammazza se penso che tra 3 mesetti devo rientrare, mi sento male!
Si si ragazze vi raccontero' tutto........
intanto oggi pomeriggio lì metto in vasca ed anticipo la doccia serale dei pupi, così almeno spero di togliere loro un po' di calura...
poi al ritorno da Gardaland lì rinfreschero' nuovamente!
DELFI si fai bene ad aspettare a portarli, visto che per voi nojn e' dietro l'angolo, quando vieni deve poter fare quasi tutte le attrazioni!
PISCINA allora ieri lì ho messi in piscina....con poca acqua(10-15 cm circa) e si sono divertiti un mondo!
Riccardo faceva i tuffi ed era entusiasta da matti, Nicolino gattonava nella piscina per prendere i giocatoli galleggianti!...........io mi sono abbronzata e rilassata (si fa per dire...
).
MARITI facciamone un fascio e ....lasciamoli suill'autostrada la prossima volta!
Se devo essere sincera e' bravino, mi aiuta, anche se vorrei facesse di piu' perche' a volte mi sento soffocare dalle mansioni, ma mi rendo conto che fa anche troppo!!
Ecco mi e' venuto in mente una cosa:
Nella casa nuova, abbiamo diverse stanze che resteranno vuote, per cui una l'ho addibita a stanza dei giochi!
E lui si impuntava ( si si impuntava, perche' gli ho fatto cambiare idea) che i bimbi devono giocare in sala!
MA come? al limite in cameretta...non voglio vedere giochi sparsi in giro....
Macche', per lui la camera e' per dormire....
e questo perche'?? perche' sua mamma da piccolo lo faceva sempre giocare in sala e mai in cameretta!
Ma mica quello che ha fatto sua mamma e' sempre giusto, no????
Va beh....
CECIL in effetti avresti dovuto essre avvisata da tuo marito quanto meno mentre stava percorrendo la strada per andare a Dobbiaco!
Ci credo che ti sia infuriata...
Si, a volte stì uomini ci prendono proprio come delle colf!
Stamattina ho portato i pupi al lavoro da me...avevano voglia di vederli, e così sono stata 1 oretta al fresco degli uffici....
Ammazza se penso che tra 3 mesetti devo rientrare, mi sento male!
Si si ragazze vi raccontero' tutto........
intanto oggi pomeriggio lì metto in vasca ed anticipo la doccia serale dei pupi, così almeno spero di togliere loro un po' di calura...
poi al ritorno da Gardaland lì rinfreschero' nuovamente!
DELFI si fai bene ad aspettare a portarli, visto che per voi nojn e' dietro l'angolo, quando vieni deve poter fare quasi tutte le attrazioni!
PISCINA allora ieri lì ho messi in piscina....con poca acqua(10-15 cm circa) e si sono divertiti un mondo!
Riccardo faceva i tuffi ed era entusiasta da matti, Nicolino gattonava nella piscina per prendere i giocatoli galleggianti!...........io mi sono abbronzata e rilassata (si fa per dire...
MARITI facciamone un fascio e ....lasciamoli suill'autostrada la prossima volta!
Se devo essere sincera e' bravino, mi aiuta, anche se vorrei facesse di piu' perche' a volte mi sento soffocare dalle mansioni, ma mi rendo conto che fa anche troppo!!
Ecco mi e' venuto in mente una cosa:
Nella casa nuova, abbiamo diverse stanze che resteranno vuote, per cui una l'ho addibita a stanza dei giochi!
E lui si impuntava ( si si impuntava, perche' gli ho fatto cambiare idea) che i bimbi devono giocare in sala!
MA come? al limite in cameretta...non voglio vedere giochi sparsi in giro....
Macche', per lui la camera e' per dormire....
e questo perche'?? perche' sua mamma da piccolo lo faceva sempre giocare in sala e mai in cameretta!
Ma mica quello che ha fatto sua mamma e' sempre giusto, no????
Va beh....
CECIL in effetti avresti dovuto essre avvisata da tuo marito quanto meno mentre stava percorrendo la strada per andare a Dobbiaco!
Ci credo che ti sia infuriata...
Si, a volte stì uomini ci prendono proprio come delle colf!
- cecil
- Active~GolGirl®

Ciao novembrine belle!
Stamattina il marito è partito per Monaco e tornerà domani sera, che sollievo! Dopo che gli ho piantato il muso, ieri sera, guarda a caso, è rientrato prima del previsto e si è dedicato completamente a Cecilia, un padre perfetto ... io però non avevo ancora "sbollito" l'arrabbiatura e gli ho parlato a mala pena ... in più NON gli ho stirato le camicie
così si è dovuto mettere quelle che non gli piacevano ( e che gli andavano strette
). Perchè bisogna arrivare a questo punto per fargli capire le cose? Se ogni tanto non gli faccio qualche sfuriata, non si ottiene un bel niente!
NAT/DELFI: Vedo che sono in buona compagnia .... magra consolazione, lo so. Ma avete proprio ragione ... quando siamo a casa, gli uomini pensano che ci "grattiamo" tutto il giorno e loro poverini sono quelli più stanchi e quindi devono essere serviti e riveririti
DELFI: Settimana prossima porterò finalmente Cecilia in un parco acquatico .. non vedo l'ora! Poi a sentirti "parlare" di quanto si divertono i tuoi piccoli, mi viene ancora più voglia!
LADY: Divertiti stasera!!!!!!!!
Ciao care, a dopo!
Stamattina il marito è partito per Monaco e tornerà domani sera, che sollievo! Dopo che gli ho piantato il muso, ieri sera, guarda a caso, è rientrato prima del previsto e si è dedicato completamente a Cecilia, un padre perfetto ... io però non avevo ancora "sbollito" l'arrabbiatura e gli ho parlato a mala pena ... in più NON gli ho stirato le camicie
NAT/DELFI: Vedo che sono in buona compagnia .... magra consolazione, lo so. Ma avete proprio ragione ... quando siamo a casa, gli uomini pensano che ci "grattiamo" tutto il giorno e loro poverini sono quelli più stanchi e quindi devono essere serviti e riveririti
DELFI: Settimana prossima porterò finalmente Cecilia in un parco acquatico .. non vedo l'ora! Poi a sentirti "parlare" di quanto si divertono i tuoi piccoli, mi viene ancora più voglia!
LADY: Divertiti stasera!!!!!!!!
Ciao care, a dopo!
- Lady
- Master~GolGirl®

NAT si sono addormentate le piccole? Probabilmente con il caldo non riescono a prender sonno... 
- Lady
- Master~GolGirl®

DELFI ascolta, ma lascerai andare Dennis in acqua da solo? Anche lui ha iniziato il corso di nuoto?...scusa la domanda, magari lo hai pure detto ma me lo sono persa!