Ciao, sono diversi giorni che Paolo a causa di un brutto mal di gola con febbre e raffreddore non riesce a mangiare. Domenica aveva mal di gola e già faticava a succhiare, lunedì si è agiunta la febbre e gli è passato l'appetito, oggi non ha febbre e solo un po' di catarro ma assolutamente non è interessato al latte. Lunedì il pediatra mi ha detto di lasciarlo tranquillo ma oggi inzio a preoccuparmi. Lui dorme e se si sveglia e non chiede nulla . Ho provato a dargli un latte dopo più di otto ore che non succhiava nulla ma ha succhiato un 20 ml scarso e poi basta.
Ma non ha bisogno di liquidi? Di acqua o tisane non ne vuole sapere...
tra l'altro ha perso anche peso...
monica
poverino, prova a offrirgli sempre qualcosa ma non forzarlo, se sei preoccupata parlane col pediatra ma vedrai che quando guarirà mangerà come un lupo e riprenderà tutto quello che ha perso, i bimbi fanno così!!
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011*Niccolò 18/08/2009-23/10/2009* "Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
credo ke vedere il proprio bimbo nn mangiare sia una delle cose che mettono davvero una grande angoscia!!!!!!!!!! cmq forza paola...rassicurati con il pediatra, magari consultane un altro se nn sei convinta!!!!!