GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Bloccato
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Messaggio da renna » 25 giu 2008, 10:49

Comunque alla fine costa meno del nido di Margherita :che_dici
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 giu 2008, 10:56

RENNA il nuoto è extra...ahahahahh
Anch'io pensavo parlassero sempre inglese, invece qui no. Ho provato a chiamare un'altra scuola ma son già pieni.
Dovrò tornare alla ricerca...oppure dovremo farci piacere la divisa :x:
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 giu 2008, 10:56

CHIKKA invece a me piacciono le divise :festa soprattutto se non sono sempre gonna e cravatta! la tuttona mi pare bella idea! x il costo non so far paragoni, ormai son fuori dal mondo x ste cose!

RENNA my compliments a Gio e allo chef :festa e tanti auguri x i colori a dita!

ALEC racconta di ieri yalla

ZELLY :bacio

FEDE :incrocini :incrocini x il rush finale!

mi rituffooooo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 25 giu 2008, 11:44

Buongiornooo!! :sorrisoo

Allora, ieri sera è andata benissimo: niente di che ma finalmente a tavola a ciacolare senza correre dietro a Simone, abbiamo ricordato i tempi della scuola e ci siamo ripromesse che lo faremo più spesso (ci credete che abitiamo a 300 m e non riusciamo mai a vederci?).
Il più contento di tutti però è stato Fabri, perchè quando sono rientrata Simone dormiva ed io ero in vena di fare coccole... :fischia Ha detto di andare più spesso se il risultato è quello!!! :spiteful:

RENNA
:urka tra poco raggiunge il mio scricciolo!! Foto, please!! Bel w.e. intenso ti aspetta... eheheh

KOALA
allora Ale è come NicoleC, appena si sporca vuole essere pulito!! :ahah

CHIKKA la storia della divisa non piace per niente nemmeno a me, ma se l'alternativa è tenerla a casa, te la dovrai far piacere... lei che faceva nel mentre? ha capito qualcosa?

ZELLY
:coccola tenerli in casa non dev'essere affatto semplice, poi immagino sia anche strano, povero... e povera te! Bacio!

FEDE
di nulla figurati!! :incrocini per lo sprint finale!!

APPLE aspettiamo te per sapere qualcosa per settembre... dove sei?

Ho mandato un sms a RAF... vediamo se risponde dall'altra parte del mondo...

Vado a lavarmi i capelli, se facccio in tempo ripasso... :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 giu 2008, 11:52

FELIX la divisa è proprio gonnellino GRIGIO, camicina bianca, giacca grigia o blu non ricordo, PAPILLON!
Ce la vedi la Nicky? Io no.

ALEC brava per ieri sera...alla fine hai fatto contenti tutti :ahah
Avevo scritto anch'io a Raf, per augurarle buon viaggio, non mi ha risposto e mi è venuto il dubbio che non avesse preso su il cell
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 25 giu 2008, 12:30

Chikka ha scritto:FELIX la divisa è proprio gonnellino GRIGIO, camicina bianca, giacca grigia o blu non ricordo, PAPILLON!
Nemmeno io! Decisamente!!!! :ahah E soprattutto vorrei vedere te mentre la vesti... :prrrr

Magari hai ragione, può darsi che RAF abbia staccato col mondo... vedremo!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 25 giu 2008, 12:50

alec73 ha scritto:
Chikka ha scritto:FELIX la divisa è proprio gonnellino GRIGIO, camicina bianca, giacca grigia o blu non ricordo, PAPILLON!
Nemmeno io! Decisamente!!!! :ahah E soprattutto vorrei vedere te mentre la vesti... :prrrr
Io invece vorrei vederti mentre le stiri la camicina bianca :ahah :ahah :ahah
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 25 giu 2008, 12:51

ECCOMI reduce da una nottata d'inferno... ha avuto febbre, ha voluto venire nel lettone e dopo avermi scalciato bene bene fino alle 2.30 ca mi sono decisa e sono andata sul divano.... adesso sembra un piccolo mostriciattolo con tutte i ponfi in faccia!! povero cucciolo....
Stamattina poi è arrivato mio suocero, per iniziare bene la giornata... oggi tocca a loro e lei naturalmente non salirà da noi fino all'ora di pranzo... poi Ico andrà a nanna e arriverò io a casa!!
Lui manco mi ha considerata, forse ha pensato fossi un soprammobile!!! FUCK !!
... Poi per un problema con la mia migliore amica che da quando è mamma è paraoica a mille, sono ancora più incavolata... ed è tutta mattina che ho un gran ,magone.... passerà!!

Chikka come già detto la divisa ha un suo fascino dai!!! poi dipende sempre dalle altrenativa che hai no??

Leggevo ieri sera di un prossimo raduno a settembre.... NOI CI SIAMO!!! NON ABBIAMO IMPEGNI....

Koala l'unica cosa che posso dirti sullo spannolinamento è che io all'inizio lo portavo ogni ora e anche se brontolava un sacco la faceva.... anche al nido avevo detto di portarlo spesso e così è stata!! x la kk mai fatta nelle braghe...
:incrocini

Auguri a Marco in ritardo ....SCUSAMI CRI!!! :bacio

Renna, allora Margherita l'abbiamo già piazzata con Marco!! bene bene....
Tu lavori tutto luglio??

Felix non ci sono treni x il mare....

Bicicletta noi l'abbiamo ricevuta in regalo al primo compleanno..... ma ha iniziato qs anno ad usarla... però non so la dimensione delle ruote...
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 25 giu 2008, 12:53

koala1 ha scritto:
Ico è a casa Varicelloso
:urka :urka accidenti! Riescia tenerlo fermo a casa?
ecco appunto.... ieri ha detto a mia mamma: nonna io son stufo di stare in casa!!! :ahaha

secondo voi il bagno si può fare?? il mio ped dice di no... ma altri dicono sì.... almeno una doccetta la farei, però ....

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 25 giu 2008, 12:53

renna ha scritto:
alec73 ha scritto:
Io invece vorrei vederti mentre le stiri la camicina bianca :ahah :ahah :ahah
:ahaha :ahaha posso venire anche io???

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 giu 2008, 12:56

zelly :coccola :coccola x te e Ico
:pistole al suocero , ma strisciargli la macchina no????

chikka a me si piace la divisa, poi se vogliamo parlare di doverla stirare allora e' diverso :fischia ( renna siamo proprio in linea come testa eh!)

alec :yeee :yeee ben fatto
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 25 giu 2008, 13:00

ZELLY73 ha scritto:
koala1 ha scritto:
Ico è a casa Varicelloso
:urka :urka accidenti! Riescia tenerlo fermo a casa?
ecco appunto.... ieri ha detto a mia mamma: nonna io son stufo di stare in casa!!! :ahaha

secondo voi il bagno si può fare?? il mio ped dice di no... ma altri dicono sì.... almeno una doccetta la farei, però ....
Povero ICO! Però dai tolto il dente tolto il dolore, almeno con la varicella siete a posto.
Secondo me la doccetta veloce la puoi fare, almeno così mi aveva detto la pediatra quando mi ero fatta erudire sulla varicella (era in giro al nido e io ero in partenza per le vacanze, fortuna che l'abbiamo scampata!).
Sì a luglio lavoro sempre, le prossime ferie sono le solite due settimane a Moena ad agosto. Mi sa però che l'anno prossimo opteremo per un po' più di mare.

Mi spiace per l'umore un po' così :coccola . Suoi tuoi suoceri ormai non c'è più nulla da dire... che combina invece la tua amica? E' quella che ha partorito un mese prima di me?

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 giu 2008, 13:01

zelly che treni? :domanda
cmq a cattolica si c'e' il treno a misano no?

ho messo foto ultimi lavori in cucina e faccia palazzo, il ns appartamento non e' sul davanti ma va beh!

sapete che oggi wael e' andato al lavoro e nn lo vediamo piu fino al 13 luglio :urka :buuu :buuu
e omar ha tirato fuori un conigliettopelousche dall armadio e' ha detto : lui va al lavoro e papa sta a casa ?
(ed io : in armadio??? :ahah )
cmq ARI :buuu :buuu

che p@lle nn riesco neanche a gustarmi il fatto che vengo in italy perche ho il magone perche wael mi ( ci ) manca gia :buuu
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 25 giu 2008, 13:11

Ciao!

allora il dottore mi ha fissato la visita per il 24 settembre che è mercoledì, quindi per il raduno si può scegliere una qualsiasi data e qualsiasi luogo. Quello che pensavo io si poteva realizzare se l'appuntamento fosse stato di venerdì o lunedì, ma è tutto pieno e ho dovuto accettare quella data!
Per noi sarebbe comodo la proposta di Alec di farlo in zona Roma! :ok

Susi 10 kg? Ha superato Vito e tra un pò anche Edoardo! Speriamo che comincerà presto a camminare così ti liberi.

Chikka a me l'idea della divisa piace invece. E poi sarà solo ogni tanto, secondo me lo sforzo si può fare!

Povero Ico, ma il vaccino non l'avevi fatto? Cos'ha la tua amica?

Alec bene per la serata e per la conclusione :fischia !

Ma vi ho detto che lunedì parto anch'io e senza bimbi? Non pensate chissà che, vado a Lourdes per 3 giorni. Mia mamma aveva questo desiderio da tanti anni e così le ho fatto una sorpresa. Partiamo con un charter da Bari lunedì mattina. E per la prima volta lascio i bimbi, ma solo perchè son tre giorni. Anche se sono in ansia già da adesso.

Lucia :coccola Ora vado a vedere le foto!

Un bacione a tutte-
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 25 giu 2008, 13:13

La facciata del palazzo è stupenda! E anche gli altri lavori mi sembra procedano davvero bene! :ok Per quando è prevista la fine dei lavori? e poi potete trasferirvi subito?
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 giu 2008, 13:26

Ciao Concetta , grazie dei complimenti!
i lavori potrebbero finire nel giro di 3/4 mesi , dipende dalle finanze ( :buuu )
i poi si possiamo entrare in ogni momento ci sono gia 2 famiglie :ok

bello il viaggio con la mamma :yeee lourdes e simili per credenti o meno secondo me sono posti pieni di spiritualita e utili per un po di silenzio con se stessi, per ricalibrare l ordine dei valori etc.
spero siano 3 giorni x te sotto molti punti di vista , NON per ultimo quello di dedicarti a te stessa.
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 25 giu 2008, 13:31

Chikka ma pensate di mandarla lì allora?
Sai che non lo so, per le divise intendo... alla fine è un modo come un altro per non creare alcuna differenza... forse potrebbe anche essere istruttivo... Però, poi alla fine le differenze le creano con tutti quelli che non vanno in quella scuola :che_dici

oggi sono alla festa di fine anno della Niky...per cui chiudo e via...
un bacio speciale a tutte :bacio
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 giu 2008, 13:48

:ahah :ahah :ahah mi sono appena riletta indietro la storia di come Koala inseri' le date di nascita dei figli sulla firma :ahah :ahah :ahah

~~~~~~~~~~~~~~~~~

ciao kikka :bacio buon festino!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 25 giu 2008, 13:55

Felix sì dicevo treno da treviso al riccione.... diretto se non hai nulla da fare, non si sa mai!!
Capisco che ti manchi già!!!
Bello il palazzo, classico stile arabo o sbaglio??

Roma come destinazione raduno mi piacerebbe assai!!!

Susi, Moena è lontana da San Cassiano?? saremo in montagna da quelle parti tra il 18 e il 22 agosto...
Ah sì l'amica è proprio quella... x farla breve la ragazza che fa pulizie da lei viene anche da me, doveva venire oggi ma lei ieri le ha detto di non venire per paura che poi tornando da lei le contagiasse il bimbo.... ma si potrà!!! PARANOIA 100%% COME SE POI FOSSE UNA COSA POSSIBILE.... Poi con me ha detto che la tipa non sarebbe venuta perchè aveva problemi con la bimba....
ed è qs la cosa che mi ha fatto incav... di +!!

x lo suocero :pistole ma alla fine è già stato punito .... ha spostato la strega.... eh va beh!!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 giu 2008, 14:05

zelly tutto se po fa' se una mattina ci si sveglia presto abbastanza via di combinazione corriera treno autobus corriera e arriviamo ovunque :-D
ma davvero c'e' il treno tv riccione???? nn mi dire :yeee

stile palazzo ??? mah guarda secondo me voleva essere sobri ( e cosi gia immagini il potenziale :x: )
pero' non ho postato le foto dell ingresso da dentro:
marmo ovunque muri soffitti etc e un bel paio di centro-pavimento in marmo verde :che_dici ... nn commento , e la chicca: in ascensore parte il corano, la sura che si dice prima di iniziare qlc... :ahaha a me fa ridere parecchio diciamo che e' parecchio kitch ( o come si scrive )
.... ha spostato la strega....
intendevi sposato?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Bloccato

Torna a “Luglio”