GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ho ragione? [bisticcio con mio marito]
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Re: ho ragione? [bisticcio con mio marito]
Una volta mi succedeva, ma qualche anno fa, causa esperienze molto forti che mi hanno segnato, ho capito che non ha senso perdere il senno della ragione per sciocchezze. Diciamo che con pazienza ho imparato a darmi una calmata, posso rispondere con toni secchi, ma in escandescenza senza motivo plausibile ammetto che non mi succede mai. Non è questione di essere sante, ma solo di come siamo fatte. Una volta ero di quelle che si arrabbiava per niente...sono cambiata, tutto qua.
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- kriss76
- Expert~GolGirl®

....e tanto per cambiare vengo fraintesa!!!!!
Mah!!!cosa c era di cosa poco chiaro...me lo dovete spiegare!
Grazie Floddi!
...infatti il senso era proprio quello...non mi è piaciuto il fatto del "mio bimbo"insieme a lui!!!!
Il bimbo è di tutti e due...mah!
Grazie Floddi!
MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*
- deddola23
- Expert~GolGirl®

Allora dovevi scrivere:"a me non è piaciuto tanto quel "mio""kriss76 ha scritto:....e tanto per cambiare vengo fraintesa!!!!!
Grazie Floddi!...infatti il senso era proprio quello...non mi è piaciuto il fatto del "mio bimbo"insieme a lui!!!!
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Gessica per il tuo ritardo, hai provato a fare un test ?
Arrabbiarsi per nulla è possibile se si è troppo stressati, si vede che lo siete entrambi e basta nulla per farvi scattare.
Arrabbiarsi per nulla è possibile se si è troppo stressati, si vede che lo siete entrambi e basta nulla per farvi scattare.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

no di sante non ce ne sono ! siamo tutti esseri umani ! arrabbiarsi è normale .. però quello che non è giusto è urlare davanti al bimbo , questo noi non lo facciamo mai . i bambini hanno bisogno di serenità .gessica ha scritto:Oddio ragazze non mi sono neanche accorta di aver scritto il mio bimbo. comunque è il nostro bimbo sono sposata e mio marito è il padre del bimbo.
Scusatemi ma ieri quando scrivevo ero un po agitata.
Volevo chiederVi ma a Voi non capita mai di " arrabbiarvi" per nulla
Perchè da quello che mi scrivete mi sembrata delle vere sante.
BEATE VOI
dai la prossima volta ti controllerai .
p.s. sta sera fate pace.
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

noi .. intendevo io e mio marito .. le altre non lo so 
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- clizia
- Silver~GolGirl®

certo che mi arrabbio, ma ciò non toglie che poi mi accorgo se ho sbagliato o no, tutti abbiamo difetti e scatti di nervi.. e questo non impedisce di scrivere cosa ho pensato di quel che hai scritto tu, no?gessica ha scritto:Oddio ragazze non mi sono neanche accorta di aver scritto il mio bimbo. comunque è il nostro bimbo sono sposata e mio marito è il padre del bimbo.
Scusatemi ma ieri quando scrivevo ero un po agitata.
Volevo chiederVi ma a Voi non capita mai di " arrabbiarvi" per nulla
Perchè da quello che mi scrivete mi sembrata delle vere sante.
BEATE VOI
Streghettasaetta
- frab
- Bronze~GolGirl®

Gessica io di carattere sono una che scatta per niente... e poi sono cambiata
ho capito che facendo così divento odiosa e allontano le persone vicino a me; ho imparato che le cose per cui arrabbiarsi sono altre... eppure ancora adesso ogni tanto scatto per niente, ma veramente un decimo rispetto ad una volta e sia le mie amiche che mio marito me lo dicono che sono cambiata in meglio;
poi cosa vuoi che sia.... cambi il pigiamino e amen; e magari con tono tranquillo gli dici di stare più attento al bimbo; sai quante volte è capitato a me che si sporcassero le bimbe appena lavate? PAZIENZA, ce ne vuole veramente tanta, ma alla fine ripaga, eccome
poi cosa vuoi che sia.... cambi il pigiamino e amen; e magari con tono tranquillo gli dici di stare più attento al bimbo; sai quante volte è capitato a me che si sporcassero le bimbe appena lavate? PAZIENZA, ce ne vuole veramente tanta, ma alla fine ripaga, eccome
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- gessica
- Expert~GolGirl®

Ragazze so di aver sbagliato e come dite voi cercherò da oggi in poi di cambiare e comunque con mio marito tutto a posto.
Per Barbara per il ritardo di 5 giorni non so che pensare anche perchè abbiamo usato il preservativo sempre mi sembra un po impossibile comunque aspetto domani e poi vado venerdì a fare il test in ospedale (ho deciso di non acquistare test della farmacia).
Può darsi che il ritardo sia dovuto al cambio di clima BHO vi faro sapere
Per Barbara per il ritardo di 5 giorni non so che pensare anche perchè abbiamo usato il preservativo sempre mi sembra un po impossibile comunque aspetto domani e poi vado venerdì a fare il test in ospedale (ho deciso di non acquistare test della farmacia).
Può darsi che il ritardo sia dovuto al cambio di clima BHO vi faro sapere
A&A 2006 2009
- dodi
- Expert~GolGirl®

secondo me tuo marito è un isterico! cosa sara' mai un urletto???allora io dovrei passare le mie serate al circuito di monza a 300 all'ora.....x il MIO BAMBINO qiuando si è arrabbiati si fanno queste divisioni 
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ddodii..dodi ha scritto:secondo me tuo marito è un isterico! hi
l'ha ammesso lei che al limite chi tra i due sbrocca è lei. lui ha avuto una reazione istintiva dopo che lei, per sua stessa ammissione, è stata pesanteeeeeee...
bah, per me lui ha fatto bene.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- helzbeth
- Master~GolGirl®

sai che non capisco il titolo?
che vuol dire "ho ragione?"
tu stessa dici che sbrocchi, che sei pesante e che gli urli dietro... e che lui è perfetto...
si sarà un tantino rotto le balle ed è uscito a razzo per non dirti quello che pensava.
lui ti conosce e quindi tu puoi continuare ad urlargli dietro?
forse dovresti iniziare a regolarti un pò tu...
che vuol dire "ho ragione?"
tu stessa dici che sbrocchi, che sei pesante e che gli urli dietro... e che lui è perfetto...
si sarà un tantino rotto le balle ed è uscito a razzo per non dirti quello che pensava.
lui ti conosce e quindi tu puoi continuare ad urlargli dietro?
forse dovresti iniziare a regolarti un pò tu...
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- paris
- Original~GolGirl®

il mea culpa l'ha fatto quando si è sbollita! il titolo ,come l'aggettivo MIO usato davanti a FIGLIO ,Era solo una conseguenza delle pelotas frullate..
e cmq può succedere a tutte di sbagliare , siamo umani! l'importante è fare outing come hai fatto tu e ripromettersi di non esagerare più sopratutto in presenza dei figli!
e cmq può succedere a tutte di sbagliare , siamo umani! l'importante è fare outing come hai fatto tu e ripromettersi di non esagerare più sopratutto in presenza dei figli!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- val69
- Expert~GolGirl®

CHIEDEVI UN CONSIGLIO E NON UN DITO PUNTATO MI PARE....
CMQ CREDO CHE LE REAZIONI DI ENTRAMBI SIANO ESAGERATINE, FORSE C'è ALLA BASE QUALCOSA CHE DOVETE CHIARIRE
CMQ CREDO CHE LE REAZIONI DI ENTRAMBI SIANO ESAGERATINE, FORSE C'è ALLA BASE QUALCOSA CHE DOVETE CHIARIRE
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
- Ari
- Platinum~GolGirl®

[quote="frab"]Gessica io di carattere sono una che scatta per niente...[\quote]
noooo!!! ma scherzi????
allora io ti ho conosciuto dopo il cambiamento, perché assolutamente non mi hai dato quell'impressione.
gessica, secondo me tu hai avuto una reazione eccessiva e lui si è comportato di conseguenza.
avete sbagliato entrambi.
noooo!!! ma scherzi????
allora io ti ho conosciuto dopo il cambiamento, perché assolutamente non mi hai dato quell'impressione.
gessica, secondo me tu hai avuto una reazione eccessiva e lui si è comportato di conseguenza.
avete sbagliato entrambi.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene