Babbala
 e già... era meglio quando non camminavano  :ahah Ma devono pur crescere.
 e già... era meglio quando non camminavano  :ahah Ma devono pur crescere. E tra quindici anni ci lamenteremo di com'era bello quando erano piccoli

Messaggio da Stefy74 » 25 giu 2008, 12:28

Messaggio da tic tac77 » 25 giu 2008, 12:36
parole santeStefy74 ha scritto: E tra quindici anni ci lamenteremo di com'era bello quando erano piccoli

Messaggio da ibisandra » 25 giu 2008, 12:42
Ieri ho incontrato una ex-collega che ha una figlia di 17 anni, e mi ha detto che avrebbe fatto cambio con me, che è dificilissimo avere un'adolescente in casa!!tic tac77 ha scritto:parole santeStefy74 ha scritto: E tra quindici anni ci lamenteremo di com'era bello quando erano piccoli
 I pc non sono il mio forte, ho cercato di rimpicciolire una foto di Luca e mi sono rimasti dei bordi bianchi a destra e sotto...
 I pc non sono il mio forte, ho cercato di rimpicciolire una foto di Luca e mi sono rimasti dei bordi bianchi a destra e sotto...   Beh1 Quanto meno adesso è personalizzato...
 Beh1 Quanto meno adesso è personalizzato...
Messaggio da tic tac77 » 25 giu 2008, 13:23

mi sento male a leggere di creature con seri problemi e, allo stesso tempo, mi sento coglion@ a lamentarmi se Cri fa il monello o è troppo vispo!!!!!!!!!
 mi sento male a leggere di creature con seri problemi e, allo stesso tempo, mi sento coglion@ a lamentarmi se Cri fa il monello o è troppo vispo!!!!!!!!!
Messaggio da Babbala » 25 giu 2008, 13:40
Anche a me viene la febbre pensando a quando sarà adolescente, specie quando vedo ragazzine x strada che sembrano non dico che cosaibisandra ha scritto:Ieri ho incontrato una ex-collega che ha una figlia di 17 anni, e mi ha detto che avrebbe fatto cambio con me, che è dificilissimo avere un'adolescente in casa!!tic tac77 ha scritto:parole santeStefy74 ha scritto: E tra quindici anni ci lamenteremo di com'era bello quando erano piccoli
 cavolo ma le mamme che le vedono uscire così non hanno paura con quello che si sente? Mia madre mi faceva la radiografia e a 18 anni avevo la ritirata alle 21, vabbè un po' esagerato
 cavolo ma le mamme che le vedono uscire così non hanno paura con quello che si sente? Mia madre mi faceva la radiografia e a 18 anni avevo la ritirata alle 21, vabbè un po' esagerato 

Messaggio da Babbala » 25 giu 2008, 13:47

Messaggio da Stefy74 » 25 giu 2008, 13:52
 evviva la macchina nuova! Non mi ricordo che modello è
 evviva la macchina nuova! Non mi ricordo che modello è  

Messaggio da Stefy74 » 25 giu 2008, 13:54

Messaggio da Babbala » 25 giu 2008, 15:15

Messaggio da Stefy74 » 25 giu 2008, 15:39

Messaggio da Boomie75 » 25 giu 2008, 15:42
 , poi l'ha portata in acqua e l'ha infradiciata tirandole addosso secchiate di acqua (anche in faccia) e mia figlia non faceva una piega... alla fine si sono tuffate (nel vero senso della parola) e così il bagno di gaia è finito lì.
 , poi l'ha portata in acqua e l'ha infradiciata tirandole addosso secchiate di acqua (anche in faccia) e mia figlia non faceva una piega... alla fine si sono tuffate (nel vero senso della parola) e così il bagno di gaia è finito lì.   

ma quanti sono in tutto? 20?
 ma quanti sono in tutto? 20?  

Messaggio da Babbala » 25 giu 2008, 16:27

certo che x non accorgerti nemmeno dei denti la collanina di ambra deve funzionare davvero! Io nemmeno ho avuto problemi con i denti, se non un po' di rossore al culetto ma quella è solo questione di fattore C
 certo che x non accorgerti nemmeno dei denti la collanina di ambra deve funzionare davvero! Io nemmeno ho avuto problemi con i denti, se non un po' di rossore al culetto ma quella è solo questione di fattore C  se Sofia avrà problemi la terrò seriamente in considerazione
 se Sofia avrà problemi la terrò seriamente in considerazione e in casa col condizionatore a paletta a 16 gradi ci sono 34 gradi. Immaginate come sto vero?
 e in casa col condizionatore a paletta a 16 gradi ci sono 34 gradi. Immaginate come sto vero?  nemmeno la consolazione di una doccia fredda xché quegli idioti del mio palazzo a tutto pensano tranne a fare una cacchio di copertura x le cisterne di acqua
 nemmeno la consolazione di una doccia fredda xché quegli idioti del mio palazzo a tutto pensano tranne a fare una cacchio di copertura x le cisterne di acqua  e l'acqua arriva su che ci si può buttare la pasta
 e l'acqua arriva su che ci si può buttare la pasta 

Messaggio da Stefy74 » 25 giu 2008, 17:20
Questa è la più bella frase che mi abbiano mai detto riguardo le mie modeste fotografie.Babbala ha scritto:Stefy quelle foto sono spettacolari, ma chissà quanta esperienza c'è dietro. Io da ignorante in materia mi sono incantata a vedere le tue foto, e anche se non la conosco affatto mi hai fatto innamorare di Parma (già lo ero del prosciutto crudo :prrrr ). Se saper fotografare significa trasmettere qualcosa a chi vede le tue fotografie...beh per me tu sai farlo

Messaggio da Stefy74 » 25 giu 2008, 17:21

Messaggio da tic tac77 » 25 giu 2008, 17:41

Messaggio da Stefy74 » 25 giu 2008, 19:28

Messaggio da Stefy74 » 25 giu 2008, 19:29

Messaggio da Bricla » 25 giu 2008, 19:32

Messaggio da Stefy74 » 25 giu 2008, 19:35

Messaggio da Boomie75 » 25 giu 2008, 19:42