IDEM: la mia sindrome da nido si riassume nel chiedere alla signora che mi aiuta di pulire il passeggino di Enricosnake ha scritto:buongiorno a tutte!!!
sindrome del nido cosa e'???? A me proprio non mi e' venuta.....ho solo stirato un po' di magliette di Niccolo' in modo da lasciarle pronte al marito in caso di emergenza!!
Io il marsupio l'ho usato molto non avevo sentito di controindicazioni e la schiena non ne ha risentito. Quando diventava piu' pesante lo ha usato piu' il marito in realta' che lo preferiva al passeggino perche' piu' comodo, per esempio e' ottimo per le coliche serali quando devi tenerli piangenti in braccio, lo metti dentro e ballonzoli per casa (altro compito delegato al marito




