Spero passi veloce la notte e che questo diventi un ricordo semirimosso delle mie paure di madre
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
terremoto
- didl
- Active~GolGirl®

terremoto
Sono passati circa 3 quarti d'ora da una scossa di terremoto, che mi ha messo molta paura.......soprattutto per le mie piccole! Mi sono sentita così impotente....sono riuscita solo a prendere la piccola in braccio e svegliare la grande e scendere di sotto da mia madre(mi trovo in puglia e non a casa mia). Le catastrofi naturali ci lasciano così impotenti da farmi dire, ma perchè ho messo a mondo 2 creature se poi non posso difenderele da un terremoto..... e poi chissà da cos'altro.
Spero passi veloce la notte e che questo diventi un ricordo semirimosso delle mie paure di madre
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: terremoto
Tremendo!
Ma è stato forte? hai notizie? anch'io sarei agitata e ci metterei un pò a dormire. Le bimbe, passato lo spavento?
Streghettasaetta
- didl
- Active~GolGirl®

Ho trovato un sito che lo riportava e cio di circa 2, 6 di magnitudo! io ero sul letto che leggevo e ho sentito un boato da fuori e la stanza oscillare! sono al secondo piano di una casa degli anni 60. quindi niente norme antisismiche! non è la prima volta che mi succedeva qui, ma non avevo 2 feglie da "salvare", infatti è questo che mi preoccupa 
- clizia
- Silver~GolGirl®

il massimo che sentii io fu il letto e oggetti vari che oscillavano, tempo fa. nà fifa... meno male che non è successo nulla di grave.
Streghettasaetta
- lucia
- Original~GolGirl®

tempo fa dalle mie parte ce ne fu uno fortissimo.... mi pare del 5/6 grado ricordo che eravamo tutti in strada ed anche io ricordo benissimo il boato....
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- didl
- Active~GolGirl®

no credo niente danni alla casa, ma tanta paura......visto l'ora e anche la mancanza del marito...... che quando c'è è un rompi, e poi qunado serve.......
- didl
- Active~GolGirl®

Grazie ragazze, ora cerco di dormire e spero di dimenticare tutto 
-
ghiga
- Original~GolGirl®

com'è andata la notte?????????
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- lilst
- Basic~GolGirl®

Come stai oggi didl? Ti sei tranquillizzata? 
Lilst e Francesco, nato il 18 luglio 2005 MAMMUKKA ARTISTINA
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Sono figlia di un geologo e i terremoti non mi hanno mai spaventato.
Qualche anno fa ero all'esselunga quando c'è stato un terremoto, si è sentito molto bene e tutt aal gente è andata in panico mentre io la guardavo divertita...lo so sono cinica!
Qualche anno fa ero all'esselunga quando c'è stato un terremoto, si è sentito molto bene e tutt aal gente è andata in panico mentre io la guardavo divertita...lo so sono cinica!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
margi
- Expert~GolGirl®

Didl ma dove stai? Io ho i miei in Puglia e non mi hanno detto niente, tantomeno ho avuto modo di leggere le notizie...adesso corro...
Spero tutto ok, cmq...
Spero tutto ok, cmq...
.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

potrebbero anche non averlo sentito, con magnitudo 2.5 in generemargi ha scritto:Didl ma dove stai? Io ho i miei in Puglia e non mi hanno detto niente, tantomeno ho avuto modo di leggere le notizie...adesso corro...
Spero tutto ok, cmq...
"solo coloro che si trovano in posizione supina lo avvertono; un pendolo si muove"
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- federica
- Master~GolGirl®

DIDL CAVOLO! CHE SPAVENTO!
E LE BIMBE COME HANNO REAGITO?
IO MI RICORDO UN TERREMOTO ACCADUTO QUANDO ERO PICCOLA.
AVRO' AVUTO 4/5 ANNI.
GIOCAVO SOTTO IL LETTO DI MIA MAMMA E ME LO SONO VISTO ADDOSSO.
MIA SORELLA IN BAGNO S'E' VISTA LA LAVATRICE ARRIVARLE CONTRO.
MIA MADRE NEL PANICO HA PRESO LEI (CON LE MUTANDE IN MANO :ahah ) E NON TROVAVA ME.
QUANDO MI HA TROVATA M'HA PRESA PER IL BRACCIO ED HA FATTO LE SCALE DI CORSA (3 PIANI).
IO NON RICORDO DI AVER POSATO I PIEDI PER TERRA.
ME LO RICORDO COME FOSSE IERI.
E LE BIMBE COME HANNO REAGITO?
IO MI RICORDO UN TERREMOTO ACCADUTO QUANDO ERO PICCOLA.
AVRO' AVUTO 4/5 ANNI.
GIOCAVO SOTTO IL LETTO DI MIA MAMMA E ME LO SONO VISTO ADDOSSO.
MIA SORELLA IN BAGNO S'E' VISTA LA LAVATRICE ARRIVARLE CONTRO.
MIA MADRE NEL PANICO HA PRESO LEI (CON LE MUTANDE IN MANO :ahah ) E NON TROVAVA ME.
QUANDO MI HA TROVATA M'HA PRESA PER IL BRACCIO ED HA FATTO LE SCALE DI CORSA (3 PIANI).
IO NON RICORDO DI AVER POSATO I PIEDI PER TERRA.
ME LO RICORDO COME FOSSE IERI.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- cipetta
- Master~GolGirl®

anch'io sentii un boato prima di un terremoto,era il 2002 ed si trattava del terremoto che distrusse la scuola in Moliseclizia ha scritto:un boato? brrr
il massimo che sentii io fu il letto e oggetti vari che oscillavano, tempo fa. nà fifa... meno male che non è successo nulla di grave.
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
-
margi
- Expert~GolGirl®

Infatti non lo hanno sentito.floddi ha scritto:potrebbero anche non averlo sentito, con magnitudo 2.5 in generemargi ha scritto:Didl ma dove stai? Io ho i miei in Puglia e non mi hanno detto niente, tantomeno ho avuto modo di leggere le notizie...adesso corro...
Spero tutto ok, cmq...
"solo coloro che si trovano in posizione supina lo avvertono; un pendolo si muove"
Io di terremoti ne ricordo 2; uno da piccolina, forse avevo 6 anni, fui svegliata da mamma e scendemmo in strada
l'altro ero piu' grandicella, credo 21-22 anni, stavo dormendo e il eltto ballo' per qualche secondo.
Mi svegliai e pensai caxxo un terremoto
Scesi al piano di sotto, chiamai dal balcone mia zia che abitava di fronte casa dei miei (in una stradina piccola piccola in cui ci si poteva stringere la mano dai balconi) e lei non se n'era neanche accorta...
.
- didl
- Active~GolGirl®

La notte è andata bene.......cioè verso le 2 ho preso sonno. Ho visto che anche nei giorni precedenti ci sono state altre scosse della stessa entità! comunque è una zona sisma( gargano) 
- Lady
- Master~GolGirl®

didl ha scritto:La notte è andata bene.......cioè verso le 2 ho preso sonno. Ho visto che anche nei giorni precedenti ci sono state altre scosse della stessa entità! comunque è una zona sisma( gargano)
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
La mia principessa: L.M. -22.09.2011