Allora tanti incrocini a
LALLA
LAROBY
CHIARETTA
e teneteci aggiornate...
Argomento pancia: anche a me dicono da un po' che ho la pancia bassa e che non manca molto, che carini, eh?!?

Messaggio da Tinetta » 21 set 2007, 16:22
Messaggio da kla » 21 set 2007, 16:22
Davis, qui trovi un po' di esperienze sul parto indotto: forum/viewtopic.php?f=7&t=2141davis ha scritto:naico GRAZIE per le risposte..sei sempre disponibilissssssssima!!![]()
Mi hai un po' preoccupata con sta storia dell'induzione..vuoi dire che se perdo le acque,oltre all'antibiotico dovrò cuccarmi la temutissima flebo di ossitocina?! NOOOOOOOOOOOOOOO!! Non avrei mai voluto!! Ho sentito dire che con l'ossitocina le contrazioni arrivano forti e di colpo ed il corpicino non ha il tempo di abituarsi al dolore,che quindi diventa meno sopportabile!!..e l'epidurale?!eventualmente si può fare nel frattempo?! AIUTOOOOOO AIUUUUUUUUUTOOOOOO AIIIIIIIIIIIUTO!!
Messaggio da margheritina » 21 set 2007, 16:22
Messaggio da davis » 21 set 2007, 16:23
ASSOLUTAMENTE!!kla ha scritto: e poi... anche se non farai un parto naturale.... che ti fregaaaaaaaa! L'importante ormai qui è che nascano e che stiano tutti bene 'sti pupattoli!
Messaggio da black mamba » 21 set 2007, 16:26
Messaggio da kla » 21 set 2007, 16:27
Io però certe ostetriche le piglierei a schiaffi...margheritina ha scritto: L'ostetrica del mio corso sostiene che ogni mamma ha il bambino che si merita,
quindi, anche se è grosso non ci dovrebbero essere problemi
Messaggio da davis » 21 set 2007, 16:28
GRAZIE margheritina!!in realtà non è che senta niente di preciso,unica cosa a volte tendo a insipirare due tre volte di fila prima dei espirare e ginetta mi ha detto che probabilmente è per recuperare il battito normale (vista l'aritmia) ma per il resto a dire la verità non mi sento niente di che..anzi,le scale le faccio spessissimo perchè ho paura dell'ascensore e se sono sola non la prendo neanche se devo andare al quinto piano!!margheritina ha scritto:Davis molto bene
ma che cosa senti di preciso?
Ieri, mentre ero in studio dal dr mi si è accellerato il cuore e la vista si è confusa
La pressione era giusta e pure i battiti
(questo però dopo almeno mezz'ora, tanto ho atteso il mio turno)
L'ostetrica del mio corso sostiene che ogni mamma ha il bambino che si merita,
quindi, anche se è grosso non ci dovrebbero essere problemi
Black domani la faccio .
Ho invece sistemato una cerata sopra il materasso,
perdessi le acque di notte...
Messaggio da margheritina » 21 set 2007, 16:29
Messaggio da davis » 21 set 2007, 16:30
kla ha scritto:Io però certe ostetriche le piglierei a schiaffi...Anche qui in gol ci sono esperienze di parti durati due giorni, tra induzioni e travagli allucinanti, e finiti con un cesareo proprio perché "donnine" alte 1.55 per 48 kg hanno sfornato pupi di 4 e rotti kg!
Messaggio da kla » 21 set 2007, 16:33
macché! Tu non temere niente! Fidati del tuo gine (più che dell'ostetrica... :prrrr)!davis ha scritto:kla ha scritto:Io però certe ostetriche le piglierei a schiaffi...Anche qui in gol ci sono esperienze di parti durati due giorni, tra induzioni e travagli allucinanti, e finiti con un cesareo proprio perché "donnine" alte 1.55 per 48 kg hanno sfornato pupi di 4 e rotti kg!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..proprio questo è quello che temo..un'inutile e doloroso travaglio concluso con un cesareo..DELLA SERIE OLTRE AL DANNO ANCHE LA BEFFA..
Ora vado a leggere delle induzioni..
Messaggio da margheritina » 21 set 2007, 16:34
Messaggio da davis » 21 set 2007, 16:35
margheritina ha scritto:Davis...
ho letto che con i cesari, in futuro,
si hanno meno probabilità di prolassi uterini
Messaggio da kla » 21 set 2007, 16:38
io invece temo una seconda episiotomia... Potrei diventare incontinente...davis ha scritto:margheritina ha scritto:Davis...
ho letto che con i cesari, in futuro,
si hanno meno probabilità di prolassi uterini![]()
![]()
grazie tesoro!!
Messaggio da margheritina » 21 set 2007, 16:39
Messaggio da kla » 21 set 2007, 16:41
Messaggio da gz » 21 set 2007, 16:46
Messaggio da sara.g » 21 set 2007, 17:26
Messaggio da sara.g » 21 set 2007, 17:30
Messaggio da dottbaby » 21 set 2007, 17:35
Messaggio da renna » 21 set 2007, 18:18