GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?

Bloccato
kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?

Messaggio da kiretta » 25 giu 2008, 9:42

Buondì,
tra peperoni, pomodori, tonno m'avete fatto venì fame....peccato che dietro ho soltanto uno yogurt e un pacchetto di craecker :che_dici
Yle il vaccino è sempre soggettivo, Gabry al contrario di Miss Viv ha sempre avuto la febbre...anche questa volta (III richiamo) se supera i 38 vado giù di tachipirina, altrimenti aspetto e dopo 24-36 ora gli passa tutto. Grazie per il passaggio ci vediamo alle 20.30 :bacio
Babs manco io ti ho mi vista sui cartelloni con il famoso costume :fischia te vojo vedè :hi hi hi hi
Pand ma non è che tua mamma può passare anche a casa mia in Via Oderisi.....
Meg a me è andata via a circa 6 mesi dal parto.
Chicca tanchiù per la colazione
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 giu 2008, 9:44

Chicca
grazie della colazione
io alla faccia del caldo mi pappo un bel cornetto con la nutella!!!!

Surya
no, no, non si usa la propria posizione per facilitare amici e parenti.... ...
ehm non è che conosci qualcuno al XIII municipio che Sara non me l'hanno presa :buuu

Babs
"Chi mostra gode e chi guarda si rode!"
userò questa frasa per chi oggi mi dirà che la mia camicetta è troppo scollata.....tiè!!!

Pand
carina mammina che ti porta i prodotti dell'orto (ma dove abita per avere un orto? :domanda ) ....certo che all'alba.... :urka
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 25 giu 2008, 9:45

Pand ha scritto:Lo sapete che faccio adesso? Vado a farmi un giro ai GRANAI e vado a comprarmi qualche cosetta....tipo un costumino nuovo per la piscina :fischia
No PAND!!!! LA zona colombo è OFF-LIMITS!!!!

L'altro ieri hanno aperto il nuovo centro commerciale Euroma 2, e c'è il panico in quella zona!!!!
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 25 giu 2008, 9:49

alesara ha scritto: Pand
carina mammina che ti porta i prodotti dell'orto (ma dove abita per avere un orto? :domanda ) ....certo che all'alba.... :urka
Mia mamma + a Gallicano nel Lazio e ha una casa grande con un terreno intorno di 7000 mq....ultiveti, vigneti...alberi da frutto e un piccolo orticello....mia nonna invece è a zagarolo e ha l'orto più grande di casa....con le galline...in genere è la nonnina che mi rifornisce di più. :sorrisoo

Mica l'ho sentita.....è entrata ha lasciato le cose in sala ed è uscita...mi sono accorta solo quando ci siamo alzati delle buste piene di cose e l'ho chiamata!

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 25 giu 2008, 9:50

chicca2030 ha scritto:
Pand ha scritto:Lo sapete che faccio adesso? Vado a farmi un giro ai GRANAI e vado a comprarmi qualche cosetta....tipo un costumino nuovo per la piscina :fischia
No PAND!!!! LA zona colombo è OFF-LIMITS!!!!

L'altro ieri hanno aperto il nuovo centro commerciale Euroma 2, e c'è il panico in quella zona!!!!
E che non lo so :x: ci abito li vicino!!! Io ce la metto una bomba in quella cassa da morto che hanno fato!!

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 25 giu 2008, 9:52

Buongiorno Roma
come va??? Io tutto ok
ieri seratina fantastica.....Cory e socio sono due persone fantastiche, di un'ospitalità unica! Cory poi è una bravissima cuochina....ha preparato un ragù da favola!
Però vi consiglio che è meglio comprargli un vestito che invitarla a cena....magna come na sfonnata! E non se direbbe proprio!
Rebecca è un tesoro....povera cucciola aveva un pò di febbre!
Serata da ripetere assolutissimamente!!!! e poi a tornare a casa ci ho messo poco! una trentina di minuti!

Stasera non so se riesco a venire....forse non ho la macchina.
Se stasera non riesco a venire la prossima volta ci sarò sicuramente....al massimo la rubbo a qualcuno!
esse ha scritto:devo raccontarvi questa:
eravamo in macchina col socio, io vedo il cartellone gigantesco col costume bianco che si è comprata babs ed esclamo: " anvedi barbara!!! """
socio, con occhi strabuzzati di fuori (fino a 3 min prima si lamentava x l'allergia), tutto rinvigorito: "la conosci? e un'amica tua? non dirmi che conosci una come questa e non me l'hai mai detto" :urka
non l'ho voluto deludere e gli ho detto: si, è barbara, una ragazza del forum, una volta siamo state x ore a capare fagiolini ...
ma tanto lui era troppo preso dal "costume" x ascoltare cosa gli stessi dicendo ... :martello
Me so morta! :ahah :ahah :ahah

Cory :incrocini per il nido e per la psic.

:bacio a tutte tutte
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 25 giu 2008, 9:53

Buondì gnoccheria!

Pandina nun se fa accussì :buuu pure io vojo fa sciopping :buuu
Uffaaaaaaaaaaaa!
Anyway, segui il consiglio della studiosa... ieri x arrivare dal gine ho avuto la malaugurata idea di passare davanti al cc (e chi cacchio s'era ricordata che lo avevano inaugurato? :martello )... c'erano i cavalieri dell'apocalisse :urka

Yle, perdono, mi sono dimenticata di riportarti la mia esperienza vaccini... tutta abbastanza positiva (ecco, mo al III già mi vedo in preda al panico con abu che ulula con la febbre :autocensura). Con il I niente di niente se non un appiccicume mammesco esagerato.
Con il II richiamo un ponfo sulla coscetta :emozionee e un po' di lagna gratuita x un'oretta.

Meg anche a me la linea nigra è scomparsa dopo 6-7 mesi dal parto.
Ma la mia domanda è: che te frega se si vede ancora? :fischia

Suryazza disgraziatissima, uso privato della posizione predominante :pistole :prrrr
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 25 giu 2008, 9:54

a propò di orticelli... il mio balcone sta producendo i primi pomodorini :yeee :yeee
e l'orto ha già dato i primi fiori di zucca, zucchine e pomodori :hi hi hi hi

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 25 giu 2008, 9:55

Pand
che tenera la mammina: ti rifornisce e manco ti sveglia!

Quando vai a mettè la bomba fammi un fischio ....vengo con te

Comunque se vai ai Granai non dovresti trovare traffico; magari incontri pure la mia bimba con i nonni che vanno a fare la spesa
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 25 giu 2008, 9:57

clada ha scritto:Buondì gnoccheria!
Pandina nun se fa accussì :buuu pure io vojo fa sciopping :buuu
Uffaaaaaaaaaaaa!
Anyway, segui il consiglio della studiosa... ieri x arrivare dal gine ho avuto la malaugurata idea di passare davanti al cc (e chi cacchio s'era ricordata che lo avevano inaugurato? :martello )... c'erano i cavalieri dell'apocalisse :urka
Voi veni' :sorrisoo come dicevo alla studiosa....all'andata non c'è problema, al ritorno verso casa c'è il bordello....ma ho deciso faccio delle stradine alternative per tornare a casa, allungo un po' ma almeno non rimango nel traffico!

KIRETTA bella glielo posso dire....ma sei disposta a svegliarti all'alba???? :ahaha

ME VADO A PREPARA' :bacio

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 25 giu 2008, 10:00

Nellina bella lei ti vedo online.....vieni questa sera? NON SI ACCETTANO NO :hi hi hi hi
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 25 giu 2008, 10:14

Pand ha scritto:
Voi veni'
:bomba :bomba :bomba
io lavoro, IO :ahaha :ahaha :prrrr

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 25 giu 2008, 10:14

Buongiorno.
Kiretta :bacio

Io stò proprio a tocchetti...è un periodo un pò di cacca per varie cose...non ultimo scazzi vari con il maritone.

Stasera vorrei tanto venire e ho letto pure che Yle-lla ci accompagna
(...e non avevo dubbi a tal proposito,...è sempre disponibilissima e da quel punto di vista non si batte!) ma devo vedere come mi sento, fisicamente e psicologicamente.
Se vi faccio sapere verso le 18.00 è troppo tardi?

Così parlo con Ame e vedo se può evitare di rientrare alle 21.00 per una volta e chiudere il negozio in un orario decente.

Kire....... a che ora passa Ylenia sotto casa tua? Così mi regolo!

Per il resto....chevvelodicoaffà!
Stò litigando con tutti questo periodo, con mia madre, mia suocera che s'è stancata di fare qualunque cosa e pure di tenermi la figlia, con mio marito che è diventato appiccicoso come una cozza e io invece c'ho bisogno di stare solo con me medesima; non sopporto nemmeno quando m'abbracciano i figli...figuriamoci lui.

Lo sò...sono stranina, ma lo ripeto......mi sento in lite col mondo (ma con voi è tutto ok, e meno male che ogni tanto vi leggo e mi passa la depressione!!!)

Vabbè...basta lagne.
Vi faccio sapere al più presto per stasera.
:bacio
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 giu 2008, 10:19

BUONGIORNO BELLE DE CASA!

Il nano ancora dorme!!!!!!!! :urka Vabbè che ieri sera si è addormentato all'1 passata ma qua si esagera! Cmq me la godo si si :hi hi hi hi ..sempre che lo stronxo che sta suonando con il clacson qua sotto non me lo svegli! :pistole

NELLY se ci sei batti un colpo! Intanto te dico che alle 20e40 stiamo da te davanti alla solita gelateria. Fammi sapere se va bene!!! VIENI VERO? :pistole

Io ho visto le foto del centro commerciale nuovo e in effetti non se po' vede..pare il ristorante Cesarino La Perla ...tutto pieno di lustri, colonne specchiate e pajellettes ( se scrive così?? )!!

PAND ma stai in formissima!!! Io vorrei essere sempre incinta per potermi sentire bella..pensa come sto! Ieri ci pensavo..stavo così bene..almeno io mi vedevo carina.
MEGGA anche io ho ancora la linea nigra e non solo.. :che_dici :buuu !
DANIELA insomma ieri sera vi siete strafogate! Braaaaaaaaaaaave braaaaaaaaaaaaave !!!
CONSUO' facce sape' com'è andata la traversata con TUOZIO e LIVIATETTA!

Stasera verro' con una maglia che sembra premaman..così di sicuro elimino il problema panza post parto..tanto sono abituata che mi dicano che aspetto ancora adesso. :x:
Ma lo sapete che ho già voglia di secondo??? Non so normale vero? Mio marito ieri sera m'ha guardato così: :che_dici ! :ahaha
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 giu 2008, 10:21

Nelly decidi con comodo...al max mi mandi un sms se non riesci a collegarti! :cuore Cerca di venire che così ti distrai un po'!

Ah grazie per le info sul post vaccino: quindi devo aspettarmi di tutto! Dalla febbre, alla mammite acuta fino all'indifferenza + assoluta per la punturozza! Beeeeeeeene! Ora so + tranquilla :urka :sc**o: !!! :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 25 giu 2008, 10:22

Eccomi Yle-lla.
Tesoro, spero di riuscire a venire...lo desidero tanto.
Ma ti farò sapere al più presto, tieni pure il cell. attaccato alle orecchie che ti messaggio, se proprio alle brutte se non dovessi riuscire a passare in tempo utile sul forum per fartelo sapere.
A dopo
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 25 giu 2008, 10:35

YLeNia ha scritto:
Ma lo sapete che ho già voglia di secondo??? Non so normale vero? Mio marito ieri sera m'ha guardato così: :che_dici ! :ahaha

Grandissima Yle.....SE UN MITO :-D

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 25 giu 2008, 10:39

ehm, Yle, anche abu da piccola si faceva belle orette... tipo dalle 23 alle 11-11.30 :fischia
Vedrai che crescendo diminuiscono gradualmente x assestarsi sulle 9-10 h (ora flavia si è attestata su 21.30-22/8-8.30 :ok ).

Vabbuò, mo vado a lavorà seriamente... possibile che x sapere 'ndo cacchio va cucita una maledetta etichetta abbia perso mezza mattinata? Ma la modellista sa di cosa parlo? O devo chiamare proprio il sig. cavalli? :bomba :bomba

ciauuuuuuuuuuu

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 25 giu 2008, 10:42

YLeNia ha scritto:Ma lo sapete che ho già voglia di secondo???
io ne parlavo giusto ieri sera con gine... forse (dico FORSE) in inverno mi opero e entro un anno ci riprovo (ché tanto, come faceva giustamente notare Kire, se i tempi sono gli stessi impiegati x trovare abu :che_dici :che_dici )

Nellyna noi ti aspettiamo x coccolarti un po' :coccola :cuore sì, vabbè, ho capito... non ti sbaciucchiamo-abbracciamo-pomiciamo... xò ti staremo vicine :bacio

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 25 giu 2008, 10:43

Pand ha scritto:Mia mamma + a Gallicano nel Lazio e ha una casa grande con un terreno intorno di 7000 mq....ultiveti, vigneti...alberi da frutto e un piccolo orticello....mia nonna invece è a zagarolo e ha l'orto più grande di casa....con le galline...in genere è la nonnina che mi rifornisce di più. :sorrisoo
Marò'! Lo conosco ... i genitori del mio primo fidanzatino storico erano di lì e lui una volta mi ci ha portata!!!! Uazz ... che viaggio nel tempo!!!!!!!!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”